DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
view post Posted on 1/5/2013, 20:18     +1   -1

Group:
Administrator

Manzo depresso sarebbe in grado di lasciarci le penne anche in una commedia, non gioiamo troppo :gnegne:

A parte questo, a me ispira tantissimo questo drama :cuute:
Le Hong qualcosa di buono hanno fatto, My Girl resta una delle mie commedie romantiche preferite di sempre :cuore:
La trama che è un mix tra commedia e horror mi garba molto, così come i due protagonisti :cuute:

Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:52     +1   -1

Resurrection

Group:

Quando inizia uffina!!!! Sono in spasmodica attesa

view post Posted on 4/6/2013, 13:23     +1   -1

XP

Group:

Ragazze, notiziona! :joy:

Seo In Gook si aggiunge al cast!!!!!!!!!
Sarà il capo della sicurezza nella Compagnia (un centro commerciale, forse) di So Ji Sub. E' un ex soldato che faceva parte della Divisione Zaytun, quella che i Coreani avevano mandato in Iraq.

Dramabeans

view post Posted on 4/6/2013, 14:16     +1   -1

Group:

CITAZIONE (Luci forever @ 4/6/2013, 14:23) 

Sarà il capo della sicurezza nella Compagnia (un centro commerciale, forse) di So Ji Sub. E' un ex soldato che faceva parte della Divisione Zaytun, quella che i Coreani avevano mandato in Iraq.

Dramabeans

Per me è una bellissima notizia, adoro Seo In Gook! :cuute:

Ho sempre più voglia di vedere questo drama!! :cuore:

Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2013, 14:43     +1   -1

XP

Group:

CITAZIONE

Già!
Io sono curiosissima per So Ji Sub! Sono sicura che la sua faccia rattristata in una commedia potrebbe risultare comica! XD

view post Posted on 4/6/2013, 17:28     +1   -1

Advanced Member

Group:

Nessuna notiziona riguardo all'attrice protagonista.Speravo che ci fosse un suo rifiuto invece tutto procede nella normalità. :gnegne: :nonono: :smoke:

view post Posted on 4/6/2013, 22:51     +1   -1

XP

Group:

CITAZIONE (Sole5454 @ 4/6/2013, 18:28) 
Nessuna notiziona riguardo all'attrice protagonista.Speravo che ci fosse un suo rifiuto invece tutto procede nella normalità. :gnegne: :nonono: :smoke:

:gnegne:
No, mi dispiace :gnegne:

Gong Hyo Jin io trovo che sia molto brava e, non essendo proprio l'icona della bellezza, anche piuttosto versatile e adatta a ruoli da persona "normale", nei quali ci si può immedesimare bene.
L'unico difetto che ha, secondo me, è che non con tutti i suoi partner ha una buona chimica. Ultimamente poi continua a prendere commedie...avrei preferito che ora si fosse dedicata a qualcosa di più drammatico o d'azione, i quali secondo me le si addirebbero molto cheezy

Comunque ce la vedo molto bene con So Ji Sub! Sono fiduciosa!

view post Posted on 5/6/2013, 00:18     +1   -1

Advanced Member

Group:

CITAZIONE (Hanul. @ 4/6/2013, 15:16) 

Dramabeans

:petr: Ma non posso che esserne felicissimaaaa!!!! :corre:
Ma mi chiedo...sarà il second lead?! No perchè So Ji Sub è più grande...lui è un ragazzino a confronto... :gnegne: Ma se così fosse quanto invidierei la protagonista... :pecche:

view post Posted on 5/6/2013, 11:29     +1   -1

Group:

CITAZIONE (Luci forever @ 4/6/2013, 15:43)
CITAZIONE

Già!
Io sono curiosissima per So Ji Sub! Sono sicura che la sua faccia rattristata in una commedia potrebbe risultare comica! XD

Ahahah! :gnegne: Guarda io l'ho visto in quelle poche cose non tristi che ha fatto :mhuaua: ed è sempre stato bravissimo, quindi sono certa saprà interpretare al meglio la sua parte.
Comunque non vedo l'ora di vederlo di nuovo all'opera, mi mancava! :amor:

CITAZIONE (Luci forever @ 4/6/2013, 23:51)
Comunque ce la vedo molto bene con So Ji Sub! Sono fiduciosa!

Anch'io ce la vedo bene :ioio: , poi a me piace come attrice.

CITAZIONE (clausmile91 @ 5/6/2013, 01:18)
CITAZIONE (Hanul. @ 4/6/2013, 15:16) 

:petr: Ma non posso che esserne felicissimaaaa!!!! :corre:
Ma mi chiedo...sarà il second lead?! No perchè So Ji Sub è più grande...lui è un ragazzino a confronto... :gnegne: Ma se così fosse quanto invidierei la protagonista... :pecche:

Ahahah! Claus, in effetti lui è parecchio più giovane, sarebbe strano vedergli fare la parte del rivale di Ji Sub. :mhuaua:
Magari non sarà il second lead ma avrà un altra parte, staremo a vedere!! :amor:

Web Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 15/6/2013, 18:41     +1   -1

Perché mai mi stavo perdendo questa notiziaaaa :mattoni: :mattoni: :mattoni:

l'ho appena letto in rete, hanno appena iniziato le riprese, su SIG non si dice ancora quale sarà la sua relazione personale con i protagonisti, anch'io non credo sarà un rivale di SJS, forse potrebbe legarsi all'altro personaggio femminile interpretato da Kim Yoo-Ri, vedremo!

ommaigottttt SJS + SIG :cuore: :love: :cuore: :sbav: :cuore:

Cicia <3
view post Posted on 26/6/2013, 10:48     +1   -1

trama spoilerosa dei primi due episodi
Since Miss Tae Gol Shil lost her parents by traffic accident, she sees ghosts. Every night various ghost come to her and ask(?) help to solve their problems. So Tae has to grant their wishes just to be free from them. She can't sleep at night, so she is sleepy all day long.
One night on the dark street, she meets a car and is given a drive. It was Mr. Joo's car.
She even sees a girl ghost next to him, who was his ex-gf who died long time ago.
But she finds something strange, when she touches his body, all the ghosts around her disappear! He is the man who can make her sleep.
(This street scene was the first filming of SJS, so episode 1 is mainly Miss Joo's various activities to grant ghosts' wishes, just like the movie Sixth Sense.)
Mr. Joo is the CEO of big shopping mall. He tries to hold a wedding ceremony of a popular football star and actress in his shopping mall. It will be a great chance to advertise his mall. But Miss Tae does some action and it causes the wedding canceled. Mr. Joo is angry and come to Miss Tae's house at night to blame her. Miss Tae who is sleepy but can's sleep, comes out and sees him and says,
"Ah it' you. Come in and let's sleep together. I will be able to sleep only beside you."
"I've met enormous girls rush at me thanks to my look and money, but you're the first girl who try to hit on me with smelly hair."
laquetahodgeYoshikittyninerrs13

cariiiiiino :gnegne: :cuute: hong sisters non mandate tutto a vacca :mh:

view post Posted on 26/6/2013, 13:15     +1   -1

Group:

CITAZIONE (Cicia <3 @ 26/6/2013, 11:48) 
trama spoilerosa dei primi due episodi
Since Miss Tae Gol Shil lost her parents by traffic accident, she sees ghosts. Every night various ghost come to her and ask(?) help to solve their problems. So Tae has to grant their wishes just to be free from them. She can't sleep at night, so she is sleepy all day long.
One night on the dark street, she meets a car and is given a drive. It was Mr. Joo's car.
She even sees a girl ghost next to him, who was his ex-gf who died long time ago.
But she finds something strange, when she touches his body, all the ghosts around her disappear! He is the man who can make her sleep.
(This street scene was the first filming of SJS, so episode 1 is mainly Miss Joo's various activities to grant ghosts' wishes, just like the movie Sixth Sense.)
Mr. Joo is the CEO of big shopping mall. He tries to hold a wedding ceremony of a popular football star and actress in his shopping mall. It will be a great chance to advertise his mall. But Miss Tae does some action and it causes the wedding canceled. Mr. Joo is angry and come to Miss Tae's house at night to blame her. Miss Tae who is sleepy but can's sleep, comes out and sees him and says,
"Ah it' you. Come in and let's sleep together. I will be able to sleep only beside you."
"I've met enormous girls rush at me thanks to my look and money, but you're the first girl who try to hit on me with smelly hair."
laquetahodgeYoshikittyninerrs13

cariiiiiino :gnegne: :cuute: hong sisters non mandate tutto a vacca :mh:

Concordo! Sembra davvero carinissimo!! :cuute:
Non vedo l'ora di vederlo!!! :joy:

Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2013, 14:35     +1   -1

Group:

Mmmm, sembrerebbe carino, ma le autrici sono le Hong Sisters, cioè due donne che notoriamente non riescono a scrivere una sceneggiatura degna di questo nome neanche sotto tortura. Ho visto tutti i loro lavori, e li ho trovati veramente brutti, le loro trame partono bene poi diventano inguardabili. Quindi PASSO. :patpat:

Per quest'anno ho già avuto la mia delusione doramica :goccia: quindi evito senza rimpianti. Scusa Subbolo, ma neanche per la tua marmorea (in) espressività XD potrei sopportare un altra vaccata delle Hong. :emu:

Adieu Master Sun, ma leggerò con gioia i vostri commenti, puccine! :amor:

view post Posted on 26/6/2013, 17:14     +1   -1

Advanced Member

Group:

personalmente guarderò questo drama con molta preoccupazione perchè temo che la straordinaria bravura di So Ji Sub (appena visto e ammirato in un ruolo stupendo in MISA) verrà messa a rischio da una trama inconsistente e sciocchina come le ultime delle Hong Sisters...anche perchè la stessa cosa è successa con BIG e Gong Yoo l'anno scorso...spero non mi rovinino un altro grande attore, perchè si considero So Ji Sub un attore veramente bravissimo!! :love:

Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2013, 15:39     +1   -1

Resurrection

Group:

Nuu la protagonista io l'adoro!! :sbrill: ed ovviamente amo anche lui, e non vedo l'ora di vederlo in una commedia... che spero resti tale! :infid: Altrimenti potai fare una Carneficina. . . . .Amoruccio mio sei avvertito.

312 replies since 26/4/2013, 17:33   17278 views