DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
valychan848
view post Posted on 7/5/2013, 20:18     +1   -1




be ho finito di vedere adesso adesso il 5° episodio e che dire......
è davvero belloooo :love: :love: :love: :wub: :clap:
anche se irie-kun non è questo grandissimo gnocco :lalala: però ormai ci ho fatto l'abitudine al suo viso ossuto :mhuaua: ma mangiano abbastanza sti maschetti jappo? a fisico non è che sta messo proprio bene.....potrebbe trovare lavoro all'università,se gli va male la carriera d'attore,facoltà di medicina.....come scheletro dimostrativo :gnegne: scherzo tanto male non è su......ne ho visti di peggio....
la trama è ben fatta e per il momento mi piace,lo trovo anche più "intenso e serio" rispetto alle altre verioni,vedi dialogo kin-chan-kotoko,sia in quel bar e sia alla festa di fine anno,l'ho trovato molto profondo :wub: a quando il prosimo episodio? :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (valychan848 @ 7/5/2013, 22:18) 
be ho finito di vedere adesso adesso il 5° episodio e che dire......
è davvero belloooo :love: :love: :love: :wub: :clap:

Oh, un'altra contenta per ora! :corre:

CITAZIONE
anche se irie-kun non è questo grandissimo gnocco :lalala: però ormai ci ho fatto l'abitudine al suo viso ossuto :mhuaua: ma mangiano abbastanza sti maschetti jappo? a fisico non è che sta messo proprio bene.....potrebbe trovare lavoro all'università,se gli va male la carriera d'attore,facoltà di medicina.....come scheletro dimostrativo :gnegne: scherzo tanto male non è su......ne ho visti di peggio....

Se pensi che ha vissuto 11 anni in America, direi che tutta costituzione poveraccio, non penso che abbia mangiato sano lì :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
la trama è ben fatta e per il momento mi piace,lo trovo anche più "intenso e serio" rispetto alle altre verioni,vedi dialogo kin-chan-kotoko,sia in quel bar e sia alla festa di fine anno,l'ho trovato molto profondo :wub: a quando il prosimo episodio? :)

Vero? :cuute:
Il prossimo episodio dovrebbe andare regolarmente in onda questo venerdì! :beota:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (valychan848 @ 7/5/2013, 21:18) 
be ho finito di vedere adesso adesso il 5° episodio e che dire......
è davvero belloooo :love: :love: :love: :wub: :clap:

felice che ti stia piacendo :cuute:
CITAZIONE
anche se irie-kun non è questo grandissimo gnocco :lalala:

effettivamente è più "figo" Kin-chan, però a questo Irie come dici tu ci si abitua anche abbastanza facilmente man mano si prosegue con gli episodi :beota:
CITAZIONE
a quando il prosimo episodio? :)

il drama è trasmesso il patria il venerdì e si solito si trova in rete con i sub o il sabato o più facilmente la domenica :joy:
 
Top
valychan848
view post Posted on 7/5/2013, 20:39     +1   -1




thank you a tutti,allora già da sabato controllo se ci sono i sub,l'unica cosa che mi auguro che in questa versione sia presente è
il ragazzo iscritto a medicina che fa il filo a kotoko facendo andare fuori di matto sul serio irie

era una gran bella scena presente sia sul manga,anime e anche sulla versione taiwanese,speriamo che qui non l'omettano come invece hanno fatto in playful kiss,che hanno addirittura stravolto e non ho mai capito il perchè :booh: :patpat:
quindi confido in questa new versione jappo....speriamo bene
 
Top
Yumë
view post Posted on 8/5/2013, 10:25     +1   -1




premettendo che adoro Itazura na Kiss in tutte le sue forme, ho infatti visto l'anime, la versione taiwanese e la versione coreana, come potevo quindi non vedere anche la versione giapponese? :cuore: (ovviamente l'ultima versione proposta in quanto la prima era inguardabile, o meglio Kotoko era inguardabile. :pecche:)

è un drama carino, Irie aka Furukawa Yuki è adorabile. :cuute: e che dire di lei, Kotoko? beh non sarà la bellezza in persona ( ovviamente, con quelle orecchie :patpat: povera lol ) ma a me sta simpatica, insomma alla fine non riesco proprio a non fare il tifo per lei. çwç

in poche parole? adoro questo drama, per le appassionate di commedie romantiche come me, è un piccolo gioiellino. :cuore:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 09:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


l'attesa per l'episodio 6 è quasi finita! :joy:

Il trio protagonista ha registrato un messaggio per gli utenti di DramaFever :beota:

 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 09:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


OMG non ce la posso fare crazy-monkey-emoticon-154 Kin-chan che scimmiotta Irie mentre perla in inglese salutando i fan americani :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ma come, tanta attesa e sono la prima a commentare l'episodio 6?

Devo dire che sono partita tiepidina e mi sono scaldata man mano in questo episodio, e per la prima volta dall'inizio ho trovato in Kotoko quel fastidioso stalkeraggio ad Irie - per la questione del club - che come sempre mi ha fatto storcere il naso :patpat: così come i sempre più evidenti tentativi di stalker di Kin-chan che comunque continua a piacermi, così come adoro Kotoko :mhuaua:
La gelosia di Irie viene fuori in ogni sguardo, frase detta/non detta, cattiveria gratuita...e tutto questo mi piace :amor: Potrebbe veramente diventare la migliore versione del personaggio sotto alcuni aspetti!
La scena finale dell'episodio è stata bellissima, e ora attendo la partita di tennis :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/5/2013, 12:04) 
Ma come, tanta attesa e sono la prima a commentare l'episodio 6?

non ricordarmelo :bwa: è da sabato che ho pronto raw e sub ma non ho ancora avuto tempo di vederlo :pecche: anche perchè prima devo mettermi in pari con le visioni di gruppo :patpat:
 
Top
valychan848
view post Posted on 16/5/2013, 14:12     +1   -1




Visto episodio
adoro questa versione sempre di più, Irie geloso è fantastico, avete visto quando alla fine le domanda "sei andata a vedere quel ragazzo?" Riferito a kin-chan, ho adorato quell'espressione di mista rabbia e gelosia

Si si, sono sempre più convinta che questa sarà la versione migliore di tutte :clap: :respect: :cuute: non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio,sperando che continui su questa linea e non mi si afflosci nel più bello, (esatto intendo proprio quegli episodio dove studiano medicina e irie grazie al compagno di kotoko scopre e ammette di essere geloso,è una delle scene più belle che ho apprezzato nel drama taiwanese e che non possono omettere anche qui, ci rimarrei malissimo) :patpat: :buu: :pecche: bello bello bello :joy:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 00:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Evviva un'altra versione di itazura na kiss non posso assolutissimamente perdermela!!!!!!
 
Top
valychan848
view post Posted on 17/5/2013, 05:59     +1   -1




Non dormo manco piu' la notte pensando a questo drama ahahahah :gnegne: :blush: :cuute: :huhuhu: oggi va in onda la 7 puntata.....potessi la vedrei direttamente in streaming senza aspettare i subs :sbrill:

Ah dimenticavo di chiedere come vanno i rating in patria? :booh:

Edited by valychan848 - 17/5/2013, 08:21
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 11:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Alla fine non sono riuscita a resistere alla tentazione e ho visto l'ep 6 :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/5/2013, 12:04) 
per la prima volta dall'inizio ho trovato in Kotoko quel fastidioso stalkeraggio ad Irie - per la questione del club - che come sempre mi ha fatto storcere il naso :patpat:

a me questa esagerazione del personaggio che viene esaltata in ogni episodio nelle altre versioni partendo soprattutto dal manga e dall'anime non è dispiaciuta in questa situazione
l'inseguimento di Irie per i corridoi dell'uni è stato divertentissimo e ha richiamato alla perfezione la Kotoko del manga secondo me
mi è piaciuto un pò di meno
la scenetta davanti allo specchio che fa negli spogliatoi del club
questa l'ho trovata veramente un'esagerazione rispetto a come ci è stato presentato il personaggio fino ad ora :(
CITAZIONE
La gelosia di Irie viene fuori in ogni sguardo, frase detta/non detta, cattiveria gratuita...e tutto questo mi piace :amor:

io sto amando alla follia questo Irie :love:
lo sguardo che lancia a Kotoko al ristorante quando lei è girata a guardare Kin-chan :joy:
mi sta dando veramente tante soddisfazioni anche perchè è l'Irie che ride di più con Kotoko e si vede che si sta divertendo e che non è un sorriso di circostanza :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono finalmente reduce dalla 6 e ad ora è la puntata che mi è piaciuta meno :sorry:

Nelle altre versioni, lo stalkeraggio di Kotoko non mi infastidiva particolarmente perché lo vedevo adatto al personaggio piaga che era. In questa, invece, stavo davvero apprezzando la protagonista per il modo in cui riusciva a tener testa ad Irie senza inzerbinarsi. Ora vederla così dipendente da lui non mi va :sniff: so che la storia è così, ma speravo in qualche ulteriore modifica...

Niente da ridire invece su Irie :cuore:
E continuo ad amare Kin-chan e il suo rapporto con Kotoko :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (valychan848 @ 17/5/2013, 06:59)
Ah dimenticavo di chiedere come vanno i rating in patria? :booh:

Appena scopro qualcosa vi informo, col fatto che lo mandano su un canale satellitare, i suoi ratings non sono inseriti tra quelli degli altri drama, ma considerata l'ora a cui viene messo in onda (mezzanotte) non saranno altissimi, suppongo sul 3-4% se va bene.

CITAZIONE (haruka86 @ 17/5/2013, 12:48)
io sto amando alla follia questo Irie :love:
lo sguardo che lancia a Kotoko al ristorante quando lei è girata a guardare Kin-chan :joy:
mi sta dando veramente tante soddisfazioni anche perchè è l'Irie che ride di più con Kotoko e si vede che si sta divertendo e che non è un sorriso di circostanza :cuute:

Esatto, il fatto che non risponde alla domanda che fa lei, ma poi esige di sapere dov'è stata denota già alti picchi di mania di controllo :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/5/2013, 13:43)
Nelle altre versioni, lo stalkeraggio di Kotoko non mi infastidiva particolarmente perché lo vedevo adatto al personaggio piaga che era. In questa, invece, stavo davvero apprezzando la protagonista per il modo in cui riusciva a tener testa ad Irie senza inzerbinarsi. Ora vederla così dipendente da lui non mi va :sniff: so che la storia è così, ma speravo in qualche ulteriore modifica...

Ci siamo intese perfettamente :patpat:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share