DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 3/5/2013, 13:55     +1   -1




perchè 10 girni ? non lo mettono in onda oggi?
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 14:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


No c'è uno stop di 2 settimane, come già scritto da Mimi-chan :wub: qualche post fa
CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/4/2013, 23:23) 
...ma purtroppo devo annunciarvi che, causa trasmissione speciale e golden week in Nipponia, l'episodio 6 slitterà al 10 maggio :sniff: saranno due settimane molto lunghe :sniff:
 
Top
taecsol
view post Posted on 3/5/2013, 19:31     +1   -1




e perchèèèè^?noooooooooooooo :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


se ti può consolare è uscito il making of del drama :mhuaua: ....trovi tutto qui :beota:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze sono in crisi d'astinenenza dal drama e sto in ansia da ieri e sono venuta tra voi per avere lumi di questa assanza. :gnegne: :wub: Giorno 10 andranno in onda 2 episodi?Sarebbe un premio per noi grandi fans di questo drama.Grazie,ragazze. :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 5/5/2013, 15:23     +1   -1




faccio una richiesta alle visionanti di questo drama :annuncio:
ho visto delle gif carinissime e mi sta interessando, mi chiedo se non sia questa la volta buona per riuscire a godermi questa storia...
ISWAK me lo vidi tempo fa, ma non tutto. era carino e mi piaceva molto la passionalità tra i due attori, ma mi mancava quella cosa in più...e infatti lo stoppai e non l'ho più finito :emu:
di PLAYFULL KISS invece vidi tipo solo i primi 4, 5 episodi: mi piaceva tutta l'atmosfera e i colori, ma qua ero ancora meno coinvolta e soprattutto non mi piaceva lui :ehm:

insomma, che mi dite di questa versione? è coinvolgente e soprattutto, sbrigativa come mi sono fatta l'idea che sia e spero che sia? c'è la passionalità della versione taiwanese o è un po' più scemotto come nella versione coreana?
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 15:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 5/5/2013, 16:23) 
insomma, che mi dite di questa versione? è coinvolgente e soprattutto, sbrigativa come mi sono fatta l'idea che sia e spero che sia? c'è la passionalità della versione taiwanese o è un po' più scemotto come nella versione coreana?

io la prima versione jappo non l'ho vista, ho visto Playfull Kiss e tentato di vedere innumerevoli volte la versione taiwanese ma non sono mai riuscita ad andare oltre i primi 5 minuti :emu:

questa versione per il momento si sta rivelando un vero gioiellino, tanto che come già ho accennato post fa, mi sta portando ad aspettare con impazienza l'episodio settimanale nonostante conosca già a memoria la storia da manga ed anime :cuute:
credo che il punto di forza di questa versione sia proprio il fatto che non è "scemotto" come le altre versioni....Kotoko è magnifica divertente al punto giusto e non così accecata dalla sua ossessione per Irie e decisamente molto meno zerbino :respect:
Irie ha perso molta della rigidità ed apatia che caratterizzava i suoi predecessori
sorride molto di più e si vede palesemente che è geloso :shifty:

Kin-chan è il personaggio che rispetto a tutte le versioni precedenti è cambiato maggiormente, non è un personaggio "macchietta" e la sua ossessione per Kotoko non è portata agli estremi ed esagerata all'inverosimile come alla fine lo è sempre stata a partire dal manga, viene invece presentato uno stupendo rapporto di amicizia con Kotoko :cuute:

Per il ritmo della storia a me non sembra sostenuto, è giusto e fino ad ora non è stato dimenticato o omesso niente di quello presente in tutte le altre versioni :nfg:

CITAZIONE (Sole5454 @ 5/5/2013, 15:43) 
Giorno 10 andranno in onda 2 episodi?Sarebbe un premio per noi grandi fans di questo drama.Grazie,ragazze. :gnegne: :wub: :cuute:

la speranza è l'ultima a morire :occhi: ma la vedo dura, secondo me ci sarà un unico ep dato che ci hanno già dato il contentino :bwa: :pecche:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Cicia, io mi accodo ad Haruka! :cuute:
Ad oggi, con l'esclusione della giapponese del 1996, ho visto tutte le altre versioni - ho amato moltissimo ISWAK :wub:, non posso dire lo stesso della coreana :patpat: - e ho grandi speranze per questa nuova serie! :occhi:
Concordo con tutto quello che ti ha detto della caratterizzazione dei personaggi, Kotoko è partita benissimo, è poco intelligente certo, ma non è stupida nè zerbinosa come le altre versioni e questo la mette già su un gradino più alto :mhuaua:
Non penso sarà prolisso ma sono molto contenta del numero anomalo di episodi (16) pur essendo un jdrama, perché c'è un po' da raccontare, ma non penso potremo aspettarci grandi picchi di passionalità data la giovine età della protagonista...mai dire mai comunque! Ha 16 anni, non è una bambina :gnegne:
Facci compagnia! :sbrill:


@Sole:purtroppo non è policy nipponica mandare due episodi di fila quando si salta una settimana, ma io ci metterei la firma :sniff:
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 6/5/2013, 11:26     +1   -1




Cicia te lo dice una che si è sorbita tutte le versioni: :mhuaua:

Giapponese anni 90-- vista solo per il protagonista (figo) l'intero drama è super-demenziale moolto evitabile.
Coreana: Brutta, lei zerbinissima lui un ameba in pratica, stoppato dopo 10 ep.
Taiwanese: I protagonisti sono bruttini, ma il drama è buono ma soffre troppo dell'eccessiva lunghezza e ripetività, l'ho terminato (non senza difficoltà) ma sinceramente non ne ho un ricordo magnifico.

Direi proprio che questa attuale versione giapponese batte tutte le precedenti:
-i protagonisti sono perfetti nelle parti : equilibrati, non troppo zerbinismo nè apaticità
- finora mai un momento di noia
-ci sono momenti esilaranti che meritano

Poi parliamo sempre di una semplice commedia romantica, niente di trascendentale ma te la consiglio proprio , per me è buona pausa al momento dopo i tanti drama coreani angst che mi sono vista in questo anno uno dietro l'altro. quindi te lo consiglio proprio :blush:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' bello leggergi tutte d'accordo per una volta! :mhuaua: :cuore:

Per continuare la serie di video di supporto da attesa :gnegne: vi lascio un'intervistina e un MV :sbrill:







E ho scoperto che i nostri due protagonisti hanno entrambi una pagina su fb, a quella di Furukawa Yuki è possibile mettere il "mi piace" e ha pure lasciato un indirizzo di posta perché i fans possano mandargli dei messaggi se vogliono...si vede proprio che ha una mentalità americana più che nipponica :mhuaua:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 6/5/2013, 15:14     +1   -1




mi avete convinto, me lo metto in lista :cuute:
lei ha davvero 16 anni? :petr: in effetti si vede che è giovane ma non so perchè, glie ne avrei dati almeno 18 :mhuaua:
mi convince soprattutto il fatto che lei non sembri così ottusissima e tutta un piagnucolio continuo come le sue controparti nei drama precedenti...e lui, ma che bei sorrisi che fa :cuute:
in futuro vi farò sapere :corre:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/5/2013, 23:01     +1   -1




Cicia, questo drama merita, quoto le motivazioni delle altre visionanti perchè anche a me, che come le altre avendo visto la versione nipponica del '96 e ISWAK (quella coreana non ancora, non ne ho il coraggio per ameba Hyun!XD), pare più bello degli altri... :sbrill:
Anche se avevo dubbi in partenza per il protagonista, ammetto che si è rivelato una piacevole sorpresa in questi primi 5 episodi e la Kotoko di questa versione, nonostante l'attrice sia giovanissima, la trovo molto più bella (in senso di caratterizzazione) e matura delle altre...passionale, testarda e anche bastarda a volte per prendersi le sue piccole rivincite su Irie quando esagera nelle sue provocazioni! :mhuaua:
Insomma, questa versione dà una luce tutta nuova alla storia, senza appesantirla, anzi...la trovo molto fresca e godibile rispetto alle altre versioni... :inchino:
Quindi che aspetti? Inizialo subito e soffri con noi l'attesa! :fighting:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 7/5/2013, 14:24     +1   -1




Sono contenta che questo drama stia piacendo e molti nuovi adepti decidano di tuffarsi per la I... o per la II/III/IV volta :spavento: ... nella storia di Itazura na Kiss! :wub:
Come ho già detto nei miei precedenti post questa versione mi piace molto e sta surclassando tutte le altre, spero solo che continui così e non venga fuori un qualche pastrocchio nel corso dell prossime puntate: :occhi: Voglio però essere fiduciosa perché fino ad ora questa Kotoko e questa Irie sono davvero perfetti! :cuute:
 
Top
valychan848
view post Posted on 7/5/2013, 15:24     +1   -1




Ho adorato tutte le versioni di itazura na kiss,i protagonisti taiwanesi erano un po' bruttini ma decisamente la storia era piu' completa, quella coreana era caruccia ma il protagonista sembravala versione coreana di tutankamon :nfg: e quella jappo 1996 era troppo oldddddd
Ma in bse ai vostri commenti mi sono decisa di vedere anche questa versione...... :huhuhu: :tw:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La nostra famiglia di visionanti si allarga! :corre:

Video di oggi! :gnegne:

 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share