DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sì, è uscito il quinto episodio, andato in onda ieri ^_^

Fanciulle mie belle, in mezzo al delirio per la serie, ci ricordiamo tutte che le uscite (e non) vanno annunciate nell'apposito topic qui, vero? :beota:
 
Top
taecsol
view post Posted on 27/4/2013, 16:24     +1   -1




si ma mi girate il link che io non lo trovo? :-D
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 27/4/2013, 17:29     +1   -1




Che bella puntata! :cuute: Davvero emozionante! :love: Questa ennesima versione di Itazura na Kiss mi sta davvero piacendo e sopratutto sta sorpassando la versione taiwanese e quella coreana! Qui abbiamo una Kotoko meno zerbino ed un Irie meno "palo nel sedere"...
nel famoso momento foto prima del diploma lui fa un sorriso bellissimo! :sbrill:

Passiamo direttamente al momento clou dell'episodio...
sicuramente il fatto che si tratti di un j drama e sopratutto la giovane età dell'attrice non potevano darci un bacio focoso, ma alla fine non è stato male! Dolce ed intrigante al punto giusto :huhuhu: ... anche se la mira del nostro Irie nel beccare la bocca non è molto buona! :gnegne: 298293_10151426840371961_1045020254_n

Ora l'attesa di due settimane si fa davvero pesante! :spavento:
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 27/4/2013, 17:24) 
si ma mi girate il link che io non lo trovo? :-D

ti ho risposto in Richieste di Download
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Doppio post per commentare il quinto episodio :cuute:
CITAZIONE (Ambrosia* @ 27/4/2013, 18:29) 
Qui abbiamo una Kotoko meno zerbino ed un Irie meno "palo nel sedere"...

verissimo, a me piace anche che il personaggio di Kin-chan non sia portato agli estremi nella sua ossessione per Kotoko e che non sia rappresentato come un completo idiota :mhuaua: .....i momenti con lui e Kotoko in questo episodio sono stati dolcissimi :joy:
CITAZIONE
nel famoso momento foto prima del diploma lui fa un sorriso bellissimo! :sbrill:

io questo proprio non me lo aspettavo, come a dire il vero non mi aspettavo di vedere un Irie-kun
così geloso :huhuhu:

Su Kotoko nulla da dire, è fantastica come in tutti gli altri ep :gnegne: ora le tengono di più i capelli sciolti, ma che cavolo però sono sempre fermati con fermacapelli che sembrano messi lì apposta per metterle in risalto le orecchie :pecche:
il suo sogno ad occhi aperti sul secondo bottone è stato magnifico con lei che poi continua a tenere le dita come se avesse proprio in mano un bottone :gnegne:
non vedo l'ora di vederla alle prese con racchetta e palle da tennis :corre:
CITAZIONE
Passiamo direttamente al momento clou dell'episodio...

che spavento che mi sono presa quando Kotoko
finisce contro la ringhiera :spavento: traballava talmente tanto che temevo sarebbe finita giù :bwa:

CITAZIONE
sicuramente il fatto che si tratti di un j drama e sopratutto la giovane età dell'attrice non potevano darci un bacio focoso, ma alla fine non è stato male! Dolce ed intrigante al punto giusto :huhuhu: ... anche se la mira del nostro Irie nel beccare la bocca non è molto buona! :gnegne:

non potrei essere più d'accordo :cuute:
per quanto riguarda
la mira
ma allora non sono l'unica che lo ha notato :spavento: :gnegne: comunque credo
sia stato fatto di proposito appunto per l'età dell'attrice, alla fine era un bacio sull'angolo della bocca che con la giusta inquadratura si può far passare benissimo per un bacio vero :beota:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 08:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto anche io il quinto episodio! :corre:

Non posso che accodarmi alle soddisfatte prima di me, questa nuova versione mi sta piacendo proprio tanto! :cuute:

Mi piace questa Kotoko meno zerbinosa e più consapevole di sè e del mondo circostante, questo Irie più morbido che si lascia andare - seppur in modo diverso dai precedenti -
a sorrisi splendenti e malcelata gelosia -
e mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra Kotoko e Kinnosuke.
Se nei casi precedenti il "terzo" di turno era più una "macchietta" aggiunta, mai veramente considerata dalla protagonista, qui si vede che tra i due c'è un bel rapporto, Kotoko è considerata verso il suo amico,
pur restando ferma sul fatto che sono solo amici e niente di più
e Kin è un po' meno folle ed invadente dei predecessori.

Sulla questione
bacio, devo dire che lo spoiler che mi ero concessa in forma di gif mi aveva soddisfatta molto, in scena ho dovuto rifletterci un attimo...però mi è piaciuta la creazione del contesto, è stata una via di mezzo tra l'impulsività della tw e il dispetto della k...si può dire che Irie abbia quasi puntato ad una vendetta personale qui :gnegne:



...e ora aspettiamo due settimane :lone:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Che dire... vi quoto in tutto, questa versione si sta rivelando davvero piacevole :joy: e mi piace tanto lei, è piuttosto brava pur essendo così giovane.

CITAZIONE (haruka86 @ 28/4/2013, 15:17) 
CITAZIONE (Ambrosia* @ 27/4/2013, 18:29) 
sicuramente il fatto che si tratti di un j drama e sopratutto la giovane età dell'attrice non potevano darci un bacio focoso, ma alla fine non è stato male! Dolce ed intrigante al punto giusto :huhuhu: ... anche se la mira del nostro Irie nel beccare la bocca non è molto buona! :gnegne:

non potrei essere più d'accordo :cuute:
per quanto riguarda
la mira
ma allora non sono l'unica che lo ha notato :spavento: :gnegne: comunque credo
sia stato fatto di proposito appunto per l'età dell'attrice, alla fine era un bacio sull'angolo della bocca che con la giusta inquadratura si può far passare benissimo per un bacio vero :beota:

Questi baci "a margine" ogni tanto capitano e spesso sono proprio i primi ^_^.
Dato così insinua bene il dubbio nella protagonista, è come un bacio dato e non dato :tw:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 29/4/2013, 13:26) 
Che dire... vi quoto in tutto, questa versione si sta rivelando davvero piacevole :joy: e mi piace tanto lei, è piuttosto brava pur essendo così giovane.

Ti dirò, lei mi piace così tanto che sto seriamente pensando di provare anche Kasuka na Kanojo questa stagione!

CITAZIONE
Questi baci "a margine" ogni tanto capitano e spesso sono proprio i primi ^_^.
Dato così insinua bene il dubbio nella protagonista, è come un bacio dato e non dato :tw:

Eeeh, queste sceneggiature diaboliche :gnegne:

Io vi lascio un MV di questi primi 5 episodi! :cuute:

 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 29/4/2013, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/4/2013, 14:02) 
CITAZIONE
Questi baci "a margine" ogni tanto capitano e spesso sono proprio i primi ^_^.
Dato così insinua bene il dubbio nella protagonista, è come un bacio dato e non dato :tw:

Eeeh, queste sceneggiature diaboliche :gnegne:

Sceneggiature diaboliche davvero! Ma questo allora vuol dire che c'è una qualche possibilità di vedere qualcosa di più consistente! :huhuhu:
Sembro la vecchia babbiona che sprona i giovani all'ammore! :ioio:
Stupidaggini a parte sono davvero contenta che questo drama ci stia piacendo, non ho idea di che livello di gradimento goda in Giappone, ma spero davvero che ottenga il meritato successo! :joy:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama mi sta prendendo,meglio,mi ha presa.Non vedo l'ora che arrivi venerdì per poter rivedere i miei ragazzi.Adoro la perfezione di Naoki,il casinista (scusate la parola)Kinno ed infine mi piace molto la giovanissima attrice che interpreta Kotoko.Lei è spontanea,dolce e sempre sorridende non mostra mai debolezze davanti agli altri.Vorrei tanto che ogni episodio durasse due ore.Finalmente un drama che mi fa star bene. :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eeeeeh BTS! :corre:




...Yuki, santo cielo, che bell'inglese! O___O
 
Top
annabel88
view post Posted on 30/4/2013, 10:17     +1   -1




Sono contenta che siamo in molti a seguirlo! :olè:
In effetti la visione è bella e accattivante, non me lo sarei mai aspettata! :occhi:
Concluso il 5..
Splendido il bacio finale.. :occhi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dieci giorni di attesa :buu:
Fortuna che devo ancora vedere la 5 <3

CITAZIONE
Io vi lascio un MV di questi primi 5 episodi

Che bello! :love:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ora sono anch'io in pari alla 5 :wub:

Ho già detto più volte quanto sia adorabilmente sveglia questa Kotoko e quanto adori questo Naoki meno ghiacciolino
e geloso :love:
ora devo spendere due paroline anche su Kin-chan :occhi:
Personaggio che non ho MAI sopportato :spavento: petulante, invadente, senza cervello né dignità, una palla al piede. Qui invece lo sto trovando davvero tenero e per nulla fastidioso! Come Miriam, mi piace molto il rapporto tra lui e Kotoko. Nelle altre versioni Kinnosuke è trattato come una pezza da piedi, diciamo che Kotoko non lo tratta meglio di come Naoki tratti lei :mhuaua: mentre qui si vede che c'è una forte amicizia tra loro, che si sostengono e si proteggono. C'è tanta complicità e anche il contatto fisico è naturale... mi piacciono tanto! :cuute:

Tornando ai nostri due, la scena della sfuriata
di Kotoko è stata meravigliosa!
Irie è stato bastardo come mai fino ad ora, ma lei di certo non si è fatta intimorire :gnegne: avevo le lacrime nel vedere l'espressione disperata di lui mentre lei ammiccava tirando fuori la foto :gnegne:

tumblr_mlzlq3XR8M1r257xto3_250

E ora veniamo al tanto sospirato
primo bacio :cuute:
Temevo peggio, invece esecuzione a parte mi è piaciuto molto il tono di lui e anche il sorrisino che fa dopo :cuute:

Ora ho paura perché inizia la parte in cui la protagonista
si azzerbina vergognosamente.
Kotoko non mi deludere >___<
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 09:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/5/2013, 20:50) 
Tornando ai nostri due, la scena della sfuriata
di Kotoko è stata meravigliosa!
Irie è stato bastardo come mai fino ad ora, ma lei di certo non si è fatta intimorire :gnegne: avevo le lacrime nel vedere l'espressione disperata di lui mentre lei ammiccava tirando fuori la foto :gnegne:

tumblr_mlzlq3XR8M1r257xto3_250

E' stata bellissima :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ora ho paura perché inizia la parte in cui la protagonista
si azzerbina vergognosamente.
Kotoko non mi deludere >___<

Io voglio essere fiduciosa...sono partiti tanto bene! :hero:

Fotina! :cuore:



E vi lascio un altro mv, giusto perché è venerdì :gnegne:




Qualcuno mi levi dalla testa la opening, vi prego :gnegne:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share