DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
diamanda
view post Posted on 8/7/2019, 09:39     +1   -1




Ma è ancora disponibile su Netflix o l'hanno tolto? E se l'hanno tolto doce si possono vedere i Drama non presenti più su Netflix? 🤔
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Per qualsiasi domanda inerente a come e dove reperire le serie ed i drama che ti interessano non devi scrivere nel thread del drama ma devi scrivere in Richieste di download<--le parole in rosso sono clikkabili
 
Top
diamanda
view post Posted on 12/7/2019, 18:42     +1   -1




Ok grazie, non lo sapevo. Scusa. Adesso vado a vedere.
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 16:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ho visto questa serie perchè quando ero adolescente avevo letto Itazura na kiss. Iriekun mi era rimasto nel cuore.
Personalmente mi è piaciuta molto, non sono un'esperta ma è stata divertente, commovente e piena di attimi di tenerezza.
Lui
tanto riservato, asociale, a tratti borioso evolve lentamente, si apre ai sentimenti[, il modo in cui cambia puntata dopo puntata l'espressione dei suoi occhi quando parla e vede Kotoko è davvero incredibile./SPOILER], l'attore ha reso bene le caratteristiche del personaggio.
Lei [SPOILER]poco dotata, tenace, infantile, genuina, testarda, innamorata, ignorata e derisa ma testarda e fedele ai suoi sentimenti
, l'attrice (ho scoperto neppure 17enne) è stata in grado di farmi ridere e credere che la tenacia possa portare a risultati buoni.
E finalmente (ero davvero demoralizzata dopo aver visto famiglie orribili in Giant e Endless Love), familiari affettuosi e simpatici. La madre è di un delicato incredibile, talvolta sopra le righe ma di base affettuosa e amorevole.
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share