DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2014, 08:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Truestory: io pensavo sul serio che dopo lo SP ci sarebbe subito la prima puntata del drama. Sapete il disappunto che mi son presa quando ho capito che dovevo attendere fino a novembre per vedermi il seguito???

:pecche:

In ogni caso, concordo che nello SP la scena di coppia che mi teneva un tantino preoccupata è stata eseguita con mooolta delicatezza. Approvo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


E' da un po' che pensavo di iniziare la visione di uno di quei drama storici, che sono dei cult nel loro ambito e di cui ci sono almeno una versione per nazionalità e remake vari.
(tipo hanayori dango oppure hanakimi)
Ho beccato il trailer su viki dello special di questo drama e mi ha convinto a scaricarlo in giappo che solitamente (senza nessun motivo apparente) non mi sono mai filata :spavento:
Ma cosa mi sono persa in questi anni? :pecche:
Lo stile giapponese mi piace molto, anche se come successe con il tw mi sto scontrando un pò con la lingua (imparare gerarchie e frasi di circostanza mi aiuta sempre :patpat: )
Ho visto i primi due episodi e mi piace molto!
Non ho visto le altre versioni quindi non ho impressioni o confronti da fare, ma mi sta piacendo abbastanza nonostante io prediliga le storia un po' più adulte e gli scolastici non mi hanno mai preso troppo.
Tutta la situazione è un po' paradossale ma divertente.
Lei mi piace molto (quelle orecchie le danno un'aria kawaii e non capisco perchè :nfg: )
Lui idem, sarà che ho un debole per i personaggi freddi e spronzi :cuute:
La mamma è un personaggione e spero che non cambi nel corso del drama fino a trasformarsi in una suocera coreana *coff coff*
Ho visto la preview dell'ep 3 e ne succedono di belle :spavento:

ps. è la prima volta che becco una sigla in un drama, con tanto di nomi,canzoncina iniziale e storiella di sottofondo :clap:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Maryfiore88 @ 5/10/2014, 16:37) 
Ho beccato il trailer su viki dello special di questo drama e mi ha convinto a scaricarlo in giappo che solitamente (senza nessun motivo apparente) non mi sono mai filata :spavento:
Ma cosa mi sono persa in questi anni? :pecche:
Lo stile giapponese mi piace molto, anche se come successe con il tw mi sto scontrando un pò con la lingua (imparare gerarchie e frasi di circostanza mi aiuta sempre :patpat: )
Ho visto i primi due episodi e mi piace molto!

Benvenutissima su questi lidi! :cuute:
Sono contenta che il tuo approccio con un drama cult nella sua versione più moderna si stia rivelando una piacevole sorpresa!
Itakiss è una di quelle storie "banalotte" ma che non si capisce come mai affascina e conquista sempre :wub:
Questa per me era la terza versione (e poi ho visto pure una quarta che in realtà cronologicamente è la prima di tutte) e l'ho comunque adorata!

CITAZIONE
La mamma è un personaggione e spero che non cambi nel corso del drama fino a trasformarsi in una suocera coreana *coff coff*

Se c'è una cosa di cui puoi star certa è che la signora Irie sarà sempre la stessa pazza manipolatrice della vita del figlio :gnegne:

CITAZIONE
ps. è la prima volta che becco una sigla in un drama, con tanto di nomi, canzoncina iniziale e storiella di sottofondo :clap:

Ed è pure carina e orecchiabile, io le canticchio ancora a distanza di mesi :corre:

Spero di continuare a leggerti entusiasta! :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
Spero di continuare a leggerti entusiasta!

Lo sono, infatti! :cuute:
Sono alla puntata 7 e continua a piacermi da matti, i cinquanta minuti passano senza che io me ne accorga e quando la puntata finisce sono sorpresa :nfg:
Inoltre, forse perchè la storia è semplice e carina ma è forse l'unico drama che non ho mai skippato nemmeno per un secondo :spavento:

Mi piace Kin-chan, il fatto che adori Kotoko alla follia non gli impedisce di essere imparziale e darle buoni consigli da amico, invece di tirare acqua al suo mulino.
Unica nota negativa è il papà di Kotoko
che li costringe ad andar via da casa Irie per non far soffrire la figlia che poi però torna in una casa buia e vuota, senza nessuno che l'aspetti o che le tenga compagnia.

e il fratellino irie
che pensavo che sotto sotto si fosse affezionato agli Aihara, invece quando Kotoko è andata via festeggiava sinceramente :patpat:
un filino spronzetto <.<

Prima che cominciasse la puntata,stavo riflettevo sul fatto che non c'era nessuno da "odiare" in questa visione, ma manco a dirlo dopo cinque secondi è arrivata
la tipa nuova, che ovviamente è la Naoki al femminile.
Cmq mi puzza un sacco e credo che abbia scelto l'università di Irie-kun non per il fantastichevole club di tennis ma ben altro :nonono:

CITAZIONE
Se c'è una cosa di cui puoi star certa è che la signora Irie sarà sempre la stessa pazza manipolatrice della vita del figlio :gnegne:

Quando va all'università
e scopre del bacio di Kotoko e Naoki e lancia quel "YAHOOO!" ero morta dal ridere :gnegne:


Lui intanto è già cotto! Vogliamo parlare degli sguardi che gli lancia di sottecchi :shifty: ?
Ma è troppo orgoglioso, credo che Kotoko potrà conquistarlo solo battendo sul nervo scoperto (la gelosia) altrimenti mi sa che possiamo stare freschi :patpat:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi fa tanto piacere che continui ad appassionarti! :cuute:

Quello di questa versione è il mio Kin-chan preferito in assoluto :amor:

Vi lascio qualche BTS della prima stagione :corre: