DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2013, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodio 7 8 9 e 10!!!!....( e mi rimetto in pariiiiii!!!yeah!!!!...)
in questa versione io sto troppo adorando kin chan!!!!.... nella verisone koreano a volte sembrava un pò scemo ma in questa mi sta piacendo moltissimo!!
prima di tutto bellissiomo con la ricetrasmittente artigianale...!!!..io l'adoro troppo !!!
e poi anche anche quando kotoko e lui si confidano erano carinissimi!!!!
lui aveva uni sguardo da uomo perso che era una meraviglia!!! <3

poi mi è piaciuto tantissimo
il discorsettro che fa a Irie in ospedale...
credo che l'abbia fatto riflettere per bene!!!

comuqnue ache irie ha fatto i suoi bei proggressi...inizia già a pensare un pò a cosa fare nella sia vita!!...
e poi la scena in ospedale
dove bacia kotoko e fi segno al fratellino che è un segreto è stata tenerissima!!!
.... ben fattooooo!!!!!
voglio vedere presto ulteriori sviluppi!!! XD
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono al pari fino alla 10! :wub:
Che dire...
questo drama diventa sempre più zuccheroso e dolce...Irie e Kotoko si avvicinano poco per volta, e la costruzione di questo rapporto fatta lentissimamente mi da grandi gioie!
CITAZIONE (crostata @ 28/11/2013, 19:05) 
poi mi è piaciuto tantissimo
il discorsettro che fa a Irie in ospedale...
credo che l'abbia fatto riflettere per bene!!!

comuqnue ache irie ha fatto i suoi bei proggressi...inizia già a pensare un pò a cosa fare nella sia vita!!...
e poi la scena in ospedale
dove bacia kotoko e fi segno al fratellino che è un segreto è stata tenerissima!!!
.... ben fattooooo!!!!!

si si si!!! :cuute:
QUelle scene sono state bellissime!
e quando loro dormono assieme che Kotoko è agitatissima!? :gnegne:

Si vedono i progressi tra loro due caspita! :clap:
Ma scusate...per caso nel manga:
il bacio che Irie da a Kotoko in ospedale nel manga non era che lei dormiva in un bosco sotto un albero?! Mi pare le famiglie erano fuori ad un pic nic...però anche che Yuki era stato male mi ricordo era successo nel manga....

aiutatemi che ho un po di confusione tra drama e manga! :bwa:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 1/12/2013, 16:45) 
Ma scusate...per caso nel manga:
il bacio che Irie da a Kotoko in ospedale nel manga non era che lei dormiva in un bosco sotto un albero?! Mi pare le famiglie erano fuori ad un pic nic...però anche che Yuki era stato male mi ricordo era successo nel manga....

aiutatemi che ho un po di confusione tra drama e manga! :bwa:

si questa parte è stata cambiata in questo drama :mhuaua:
quello che hai detto sotto spoiler è quello che accede nell'anime, e dunque anche nel manga se non ricordo male
con Yuki che se ne sta nascosto tra gli alberi e li vede
e se non erro succede uguale anche nella versione coreana :ehm: :mhuaua:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 1/12/2013, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 28/11/2013, 19:05) 
in questa versione io sto troppo adorando kin chan!!!!.... nella verisone koreano a volte sembrava un pò scemo ma in questa mi sta piacendo moltissimo!!
prima di tutto bellissiomo con la ricetrasmittente artigianale...!!!..io l'adoro troppo !!!
e poi anche anche quando kotoko e lui si confidano erano carinissimi!!!!
lui aveva uni sguardo da uomo perso che era una meraviglia!!! <3

poi mi è piaciuto tantissimo
il discorsettro che fa a Irie in ospedale...
credo che l'abbia fatto riflettere per bene!!!

comuqnue ache irie ha fatto i suoi bei proggressi...inizia già a pensare un pò a cosa fare nella sia vita!!...
e poi la scena in ospedale
dove bacia kotoko e fi segno al fratellino che è un segreto è stata tenerissima!!!
.... ben fattooooo!!!!!
voglio vedere presto ulteriori sviluppi!!! XD

Ti straquoto! Anche io sono alla 10! :annuncio:
Kin-chan l'ho sempre adorato tantissimo, ma, mentre nelle altre versioni è un personaggio meno approfondito qui è un protagonista vero e proprio! Troppo dolce quando dice:
Io ci sarò per sempre per te :wub:


Ora è Naoki a cambiare casa! Troppo carina Kotoko che lo insegue di nascosto. Per non parlare dei ''travestimenti'' della signora Irie. :gnegne: :gnegne:

Ovviamente Kotoko si dispera quando pensa che
Irie vive con Matsumoto-san ! Troppo tenera. :joy:


Poi quando lui
la bacia in ospedale è stato il top :sbrill: :gnegne:


Non vedo l'ora di vedere le prossime due ! :blush:

@Clausmile nel manga Irie e Kotoko sono in vacanza quando lui la e fa segno a Yuki di non dire niente.
Tant'è che Kotoko penserà che sia stato solo un sogno e scoprirà solo il giorno del
matrimonio la verità. :shifty:


:corre:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 13/12/2013, 02:08     +1   -1




CITAZIONE
Ce n'era bisogno? No.
Eppure io ADORO questa storia e la vedrò per la quarta volta :cuute:

:pazz: :hua: :hua: ti do perfettamente ragione, ma figurati lo stesso farei io, se inventassero altre 200 versioni correrei subito a guardarle ahahah poi come se non bastasse lui è uno stafigo, lei è molto carina, anche se mi sembra di averla vista in qualche altro drama ma non ricordo dove :smoke: :smoke: :ehm:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 13/12/2013, 02:36     +1   -1




CITAZIONE
L'attore che fa Irie invece non lo trovo affatto bello sinceramente

come non è bello??ok, non dico che è la fine del mondo però è simpatico non so se hai visto Asuko March! ma ha recitato in quel drama e in High School Debut, che è un film ma almeno li era simpatico... invece do ragione a tsukushi*makino quando dice che
CITAZIONE
Irie in quanto espressività se la gioca con Kim Hyun Joong di Playful Kiss.

mamma mia in play ful kiss mi sono ammazzata dalle risate quando Kim Hyun Joong per il compleanno di Oh Ha Ni vedendola arrivare in ritardo con uno sguagro tipo questo ----> :buu: le dice
CITAZIONE
Avresti dovuto mandarmi un messaggio, ero preoccupato, pensavo che ti fosse successo qualche cosa.

ahahah e si vede come eri preoccupato, ma dai era più convincente Zhi Shu in It Started With a Kiss che non lui, per carità in Boys Over Flowers è stato impeccabile, :amor: :amor: ma in Playful Kiss in quella parte li ha fatto cilecca però di restare bello è sempre bello :sbrill: :sbrill: :sbrill: è questo è un dato di fatto :hua: :hua: :hua:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 16/12/2013, 15:12     +1   -1




Allora sto guardando la 14 puntata volete sapere quali sono le mie impressioni sui vari personaggi fin ora???? :shifty: :shifty:

Allora Kotoko Aihara è brutta :spavento: :spavento: ma non poco, ma tanto poverina non per male, ma ha quelle orecchie e fa certe facce che non la rendono proprio bellissima e simpatica, a differenze di Oh Ha Ni in playfull kiss e di Yuan Xiang Qin in it started with a kiss che comunque è bella e molto simpatica, :cuute: :cuute: ma sopratutto non ha espressioni facciali che la rendono brutta, a differenza ovviamente di kotoko :tw: :tw:

Naoki Irie devo dire che mi ha sorpreso anzi, mi devo ricredere non è proprio del tutto senza espressioni ed emozioni :patpat: :patpat: come Kim Hyun Joong in play full kiss, certe non posso dire che è credibile al 100% come iang Zhi Shu in it stared with a kiss :pecche: :pecche: però se devo fare un paragone come credibilità metterei al 1 posto iang Zhi Shu, :infid: al 2 Naoki Irie :ghgh: ed infine all'ultimo Kim Hyun Joong perchè a parere mio lui è stato il meno bravo ad interpretare per bene il ruolo del geloso, preoccupato :lone: :lone:

Kinnosuke Ikezawa a lui invece faccio i miei migliori complimenti perché come aveva detto qualcun'altro,
CITAZIONE
è molto più carino rispetto al protagonista e rispetto alle altre versioni non eccede nella parte del ragazzo innamorato


per quanto riguarda le amiche devo dire che sono molto simpatiche ma forse, la cosa che mi ha infastidito un po e stato che ogni volta che kotoko riferiva loro qualche cosa su Naoki Irie ogni volta urlavano e si facevano sentire da tutti, mi veniva voglia di starngolarle :capa: :capa: , ok, ci deve essere lo stupore però nelle altre versioni almeno, per quanto ricordi io non era messo in evidenza in modo cosi eccessivo ed esagerato

ed infine per quanto riguarda Matsumoto Yuko
ovvero la prima rivale di kotoko, con la quale dopo si allea per far saltare il matrimonio combinato di Naoki Irie
, devo dire in tutto sincerità che l'ho trovata meno odiosa e meno s*****a dlle altre con lei non ho avutio quei istinti omicidi :mh: :mh: in pratica è più simpatica lei che le altre nelle altre verisoni

per il resto è molto bello questo drama, su una scala da 1 a 100 do 95 :olè: :olè: ed intanto aspetto che arrivi la seconda serie in modo da vedere di nuovo come va la storia tra kotoko e irie e ammirarlo nella sua fredda ma bellissima corazza :amor: :amor: :amor:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 16/12/2013, 15:58     +1   -1




Allora ho visto l'ultima puntata senza sub, ma nonostante questo, nonostante non abbia capito una mazza, come in tutte le precedenti versioni mi sono commossa :bwa: :bwa: :bwa: e nonostante lei sia brutta in quasi tutti gli episodi alla fine era bellissimaaaaa :sniff: :sniff: :sniff: per non parlare di lui che già e bello di suo ma alla fine quando ride e un sogno :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 16/12/2013, 16:00     +1   -1




Ok, grazie a questa febbre, ho recuperato fino al 12° episodio! Conto di arrivare al 14° entro stasera, così sarò in pari con le visioni della settimana scorsa! Yuppi! :hero:

Allora queste ultime due puntate sono state troppo Kawaii! :sbrill:
Irie-kun finalmente
inizia a manifestare il suo ''interessamento'' nei confronti di kotoko! :wub:

Troppo carini a
Natale, soli soletti :sbrill:

Povero Kin-chan
mi è dispiaciuto talmente tanto quando prepara la cena e compra addirittura il costume di Babbo Natale per fare una sorpresa a Kotoko e poi la vede con Irie-kun :sniff:

Però apprezzo Kin-chan, perchè, dopo tutto, le resta sempre amico e fedele.
Kotoko inizia a pensare al suo futuro sapendo che tutto ciò che vuole fare è legato a ciò che vuole fare il suo Naoki.
Irie, dal canto suo, decide di diventare
un medico, nonostante sia pressato dalle volontà del padre.

Ho apprezzato che abbiano tagliato la parte dell'amichetto d'ospedale di Yuki, dato che l'ho sempre trovata noiosa.
Ormai, ci avviciniamo alla fine di questa prima serie che si è dimostrata davvero ben fatta! :clap:

Follettina sono d'accordo con te su molte cose, tranne su Kotoko. Dai non è così tanto brutta, anzi, quelle orecchie a sventola la rendono davvero graziosa e riesce a fare delle espressioni che fanno davvero sbellicare :mhuaua: D'altronde, anche nel manga Kotoko è bruttina (è anche cicciotta). :blush:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 16/12/2013, 16:56     +1   -1




Allora ho visto l'ultima puntata senza sub, ma nonostante questo, nonostante non abbia capito una mazza, come in tutte le precedenti versioni mi sono commossa :bwa: :bwa: :bwa: e nonostante lei sia brutta in quasi tutti gli episodi alla fine era bellissimaaaaa :sniff: :sniff: :sniff: per non parlare di lui che già e bello di suo ma alla fine quando ride e un sogno :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 16/12/2013, 18:09     +1   -1




:spavento: :spavento: Ma comeeee Ika-chan©???? :spavento: :spavento: no non puoi dirmi cosi, ma come è bruttina e cicciotta??? per favore fammi vedere una foto di kotoko del manga!!!mi hai resa troppo curiosa, comunque davvero a me non piace propria, tranne in qualche scena che è non carina , ma "dolce", invece a me fa ridere troppo l'istruttore di tennis quando
irie-kun gli da la racchetta per poter scappare con kotoko quando quel pazzo gli tira la birra addosso :gnegne: :gnegne: quella scena è clamorosa :hua: :hua:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 16/12/2013, 18:18     +1   -1




Cioè lei per me è molto carina nel manga, ma l'autrice spesso nelle vignette in alcune pagine dei volumi dice che Kotoko è bassa, grassoccia, senza seno e bruttina. Io la trovo adorabile, comunque :love:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 16/12/2013, 18:28     +1   -1




ahahahahahaha ok dai non è poi cosi bruttina diciamo che forse è meglio nell'anime, ma che poi l'autrice la descrive bruttina, grassoccia e dpiatta ma almeno dall'immagine che vedo non è che irie-kun sia proprio un mostro di bellezza ahahahah
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 16/12/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (follettina 91 @ 16/12/2013, 18:28) 
ahahahahahaha ok dai non è poi cosi bruttina diciamo che forse è meglio nell'anime, ma che poi l'autrice la descrive bruttina, grassoccia e dpiatta ma almeno dall'immagine che vedo non è che irie-kun sia proprio un mostro di bellezza ahahahah

Ahahah, concordo con te ! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Finito Itakiss! :cuute:
Mi sono sparata subito gli ultimi 2 ep. visto i sub ita erano completi :cuute:
Che bel senso di soddisfazione...proprio un dramino carino! :wub:
fino all'ultimo ci hanno fatto ansimare...scusate ma Kin-chan per caso aveva chiesto a Kotoko di sposarlo?! Perchè non ricordavo... :nfg:

Ho letto di uno speciale e poi non vedo l'ora di vedere la seconda stagione! :cuute:
(scusate la brevità ma è la vigilia di Natale!) :gnegne:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19848 views
  Share