DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2013, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ancora non avevo commentato gli ep. 3 e 4... :gnegne:
Non ho molto da dire, se non quotare qualche ultimo pensiero di Ikachan con cui mi ci ritrovo perfettamente:
CITAZIONE (Ika-chan© @ 10/11/2013, 13:27) 
L'attore di Irie inizia a piacermi pian piano! Nella prima puntata lo detestavo fisicamente, ma ora lo trovo caruccio. :tw:

all'inizio avevo infatti detto che non mi piaceva e non reggeva il paragone con irie tw, ma poco per volta sta venendo fuori...se continua così alla fie mi piacerà pure...! :gnegne:
CITAZIONE
Una cosa che proprio non riesco a digerire è la scelta dell'attore che fa Yuki! Dai, ha una pettinatura terribile! :spavento: Non mi ricorda per niente lo Yuki del manga!

in effetti tutti ricordano i personaggi del manga (delle due famiglie intendo)...tranne Yuki...che non c'entra nulla, però hanno preso un giapponesino carino! :cuute:

E l'attrice che interpreta Kotoko la fa proprio bene...mi piace parecchio e rispecchia tantissimo il personaggio del manga!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodi 5 e 6
io in questi episodi ho trovato super insipido e quasi infantile Irie kun mentre ho adorato kinchan!!!!
allora... la scena in cui al bar Kotoko lo supporta e incoraggia è stata super carina!.
poi mi ha fatto morir dal ridere quella in cui Kinchan con i suoi amici idioti nel partcheggio dellae biciclette complotta per organizzare
il suo bacio con lei!
,.... ahahah ha fatto della faccie assurde!!...

di contro Irie apparte a fare la faccia da merluzzo impassibile e a reagire come un bimbetto invidioso ogni volta che Kin chan si avvicinava a kotoko non ha fatto!!!
Lui mi fa tanto di insipido.. cavolo ma apparte un cervello da favola ha qualche amico?.. quello della classe mi sembra uno che si accolla appresso tanto per... e ci credo con quell'espressione amebica perenne!!

poi è veramente un pronzo perchè tanto sa che lei continuerà a sbavargli dietro lo stesso che se lo può permettere.. ma se accenna a voler cambiare
lui la bacia
... questo vuol dire che non vuole!!... e quindi è un doppoi spronzo perch[ se veramente lei gli desse fastidio la lascerebbe in pace!! E invece deve sempre trattarla come una cacca!!! troppo comodo maledettoooooo!!!!

ok scusate.. ma in questedue puntate non l'ho proprio sopportato!!

invece Kotoko è stata carinissia!!... quest'attrice fa delle espressioni e una mimica super divertenti!!!
tipo quando si immagina la scena
di ricevere il bottone
e poi si risvegia e rimane lì a fissare l'indice e il pollocew vuoti e a muoverli per controllare che non ci sono!!! bellissima!!! :gnegne: :gnegne:

e poi alla festa!
1 ha supportato kin chan e il suo buffet...che carina
2 gli ha sbattuto in faccia al caro irie kun che tanto perfetto non e neppure lui!...poi va bhe ci rimane come una pera...ma come darle torto?!?!... dopotutto il figo e uomo dei sogni l
'ha appena bacia
ta... chi non ci rimarrebbe!!!! XD

comunque sono state due puntate molto divertenti (fastidio per Irie a parte...)
ah tra l'altro quando lei gli dice
che si trasferiranno
quello sbianca e si blocca eh!!!... ma è troppo per lui ammetterlo!! ahahahah

ovviamente la Matsumoto (come jun.solo per questo mi ricordo il nome di sta qua) ... un altra orrendoa piaga!... con quel suo irritante tirersi indietri i capelli!... non la sopportavo in quello koreano dove almento era veramente bella ... qua non è neanche sto gran che... la odierò a morte!!! XD
alla prossimaaa!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 09:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


vengo a commentare gli ep. della settimana passata...5 e 6!
CITAZIONE (crostata @ 15/11/2013, 13:44) 
io in questi episodi ho trovato super insipido e quasi infantile Irie kun mentre ho adorato kinchan!!!!

Anche io ho adorato davvero tanto Kinchan!!!! :love:
Qui sono più amici e complici lui e Kotoko e questa cosa mi rende felice!!! :cuute:
Irie non l'ho disprezzato come te :gnegne: anzi ora forse dopo la visione di qualche ep. in più inizio a riconoscere il carattere del freddo e distaccato.

Questi due episodi sono stati davvero carinissimi...aspettavo con ansia di vedere la scena del
bacio, che non mi è dispiaciuta per nulla! a livello di sentimenti ovviamente, perchè il bacio ha lasciato a desiderare ovviamente... :gnegne:

CITAZIONE
invece Kotoko è stata carinissia!!... quest'attrice fa delle espressioni e una mimica super divertenti!!!

Kotoko è fantastica...l'attrice ha proprio la faccia da fumetto come nel manga!!! :gnegne: Devo fare davvero i complimenti a questa attrice! :clap: Oltre ad essere carinissima, riesce ad essere goffa e simpatica come la Kotoko del manga! :cuute:

Ora è iniziato il periodo universitario...non siamo neanche a metà serie...non ricordavo fosse più lungo di quello scolastico...! :emu:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 18/11/2013, 15:07     +1   -1




Visti gli episodi 5 e 6.

Sono felice che alcuni eventi non li abbiano portati alla lunga come, invece, succede nel manga.

Kin-chan e Kotoko sono adorabili. Il loro rapporto in questo drama viene approfondito, l'amicizia che li lega è splendida e si può notare ancor più la somiglianza dei loro caratteri: infatti, Kin-chan e Kotoko, pur non essendo dotati di grande intelletto, fanno di tutto per raggiungere determinati obiettivi e fanno il meglio che possono. Sono tratti da non sottovalutare e dai quali bisogna prendere esempio. :beota:

Troppo pucci! :amor:

Irie-kun, invece, non l'ho odiato, anzi mi è piaciuto parecchio in questi episodi, dato che, rispetto al manga ed ad altri drama, dalle sue espressioni si può già notare il suo interessamento a Kotoko e la sua gelosia. Inoltre, lo trovo più scherzoso e simpatico rispetto a PK e il suo sorrisone è davvero splendido (anche quello di Kim Jung Joong non scherzava. :joy: ) :blush:

Kotoko è sempre la solita, con le sue faccette e le sue fantasticherie davvero divertenti.
Questa attrice è uno spasso continuo.
:gnegne:

Non ho altro da dire.

Spero di riuscire a vedere presto gli episodi 7 e 8 di questo drama che mi ha stupita davvero tanto. :respect:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Anche io ho adorato davvero tanto Kinchan!!!! :love:
Qui sono più amici e complici lui e Kotoko e questa cosa mi rende felice!!! :cuute:
Irie non l'ho disprezzato come te :gnegne: anzi ora forse dopo la visione di qualche ep. in più inizio a riconoscere il carattere del freddo e distaccato.

aaah bene!!! mi fa piacere non essere l'unica!!! XD

CITAZIONE
bacio, che non mi è dispiaciuta per nulla! a livello di sentimenti ovviamente, perchè il bacio ha lasciato a desiderare ovviamente... :gnegne:

molto a desiderare.... ma c'era das spettarselo!!!!XD

Edited by crostata - 22/11/2013, 12:05
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (crostata @ 22/11/2013, 12:01) 
CITAZIONE
bacio, che non mi è dispiaciuta per nulla! a livello di sentimenti ovviamente, perchè il bacio ha lasciato a desiderare ovviamente... :gnegne:

molto a desiderare.... ma c'era das spettarselo!!!!XD

io sarà che mi accontento di poco però tenendo conto della differenza di età tra i due io sono stata veramente felice che
il bacio ci sia stato :joy:
anche perchè ero convinta che i tipo 10 anni che li separano avrebbero precluso certe scene :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bhe io davo per scontato che ci fosse!!! :spavento:
non prende da lì il titolo dopotutto?... se l'avessero tolta non avrebbe avuto più senso!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (crostata @ 22/11/2013, 12:14) 
bhe io davo per scontato che ci fosse!!! :spavento:

io no :patpat:
CITAZIONE
non prende da lì il titolo dopotutto?... se l'avessero tolta non avrebbe avuto più senso!!! :gnegne:

assolutamente si, però noi intendiamo a grandi linee quello che si è visto per dal loro punto di vista avrebbero potuto trasformarlo in un casto
bacio sulla guancia o sulla fronte
al posto di regalarci il classico
bacio a stampo
:nfg: sono pessimista eh? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


pessimista sul serio!!!! XD
insomma... l'avrebbero pututo anche fare ma...
un bacetto sulla guabcua non è un primo bacio dopotutto!!! XD

va bhe dai... siamo state fortunate che non l'abbiano cassato!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io avevo dubbi sulla realizzazione ai tempi ed è stato pure meno peggio del temuto :gnegne:
Che poi, se pensiamo che c'è la seconda stagione in lavorazione, si saranno emancipati prima o poi! :gnegne:

Io mi riunisco al gruppo dalla 9 :corre:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 26/11/2013, 14:41     +1   -1




Ragazze ma la settimana scorsa non si dovevano vedere la 7 e la 8?
:ehm:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ragazze ma la settimana scorsa non si dovevano vedere la 7 e la 8?

sì... io avevo scitto che sono rimansta indietro... sta settimana recupero la 7 e 8 e quelle della settimana!! XD
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 26/11/2013, 18:31     +1   -1




Io l'ho vista tutta per due volte di seguito!! La storia mi piace moltissimo infatti ho visto tutte le versioni :love: :love:

PS:sono nuova del forum :blush:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (crostata @ 26/11/2013, 14:44) 
CITAZIONE
Ragazze ma la settimana scorsa non si dovevano vedere la 7 e la 8?

sì... io avevo scitto che sono rimansta indietro... sta settimana recupero la 7 e 8 e quelle della settimana!! XD

idem! :gnegne:
Benvenuta Heo Dang! :inchino:
Se vuoi presentarti passa qui
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 28/11/2013, 09:27     +1   -1




Viste la 7 e la 8 ! :clap: Ed oggi pomeriggio o domani vedo la 9 e la 10! :shifty:

Carine queste due puntate e sempre tanto divertenti.

Ormai, Kotoko vive nell'altra casa e sente la mancanza della famiglia Irie, anche se è determinata a dimenticare Naoki.
Ed è proprio ora quando Kotoko è così decisa che Irie appare magicamente per allenarsi a tennis.. (Concidenza? :shifty: )


Bella la scena in cui Kotoko riesce a prendere la pallina di Sudo, questo fa capire che l'impegno premia sempre :respect:

Divertentissimo l'appuntamento fra
Naoki e Matsumoto, con quei due alle calcagna.

Ho adorato il post appuntamento dove Naoki e Kotoko passano un po' di tempo insieme. Irie inizia a diventare premuroso
sia quando le compra da mangiare sia quando la porta in braccio in infermeria


Queste due puntate sono state davvero carine! Corro a vedere le altre due! :corre:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19848 views
  Share