DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 13/4/2013, 14:10     +1   -1




Anche io ho visto le prime due puntate con i sub! :occhi:
Sebbene rimanga convinta che la mia versione preferita sia la coreana, la prima che ho visto, la visione è piacevole..
La storia è così bella da poter essere raccontata più volte e non annoiare..
I protagonisti mi piacciano e il protagonista maschile sembra davvero azzeccato nel suo ruolo..
Attendo gli altri episodi.. :corre:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/4/2013, 16:53     +1   -1




Visto anche il secondo episodio... Honoka Miki ed Yuki Furukawa sono proprio carini! :wub: Lei è davvero tenera, mentre lui è quel freddo glaciale ma non troppo da "palo nel sedere", ma molto più da spronzo! :sbrill:
Per ora mi sta davvero piacendo e la preview della prossima puntata non sembra niente male! :tw:
 
Top
taecsol
view post Posted on 14/4/2013, 12:17     +1   -1




secpnd me la versione più bella in realtà e quella del drama made in taiwan... quella coreana era più spenta... questa sembra carina.... peccato che la mandino in onda 1 volta alla settimana
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 06:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Potevo mancare a questo rendez vous (appuntamento)?No.Fosse pure la trimilionesima riedizione,ci sarò sempre.Da un pò ero curiosa di sapere a quale drama appartenesse la firma di Zucu e miracolosamente l'arcano è stato svelato:è questo drama. :gnegne: :gnegne: Ho visto gli episodi 1 e 2 ed è stato amore a prima vista con la storia ed i tre protagonisti.Naoki mi piace è una sprizza spronzaggine col corpo e con la voce,Aihara è bella,dolce ed intelligente .E' il pane per i dentini di Naoki.Kinnosuke mi fa morire dalle risate.Ho riso da morire alla reazione che ha avuto quando
ha visto la foto dei due ragazzi addormentati.Non riusciva a capacitarsi alla vista di quella foto.

I protagonisti ,tramite la loro bravura,hanno avuto l'abilità a farmi credere che stia vedendo un drama inedito. :gnegne: :wub: Bravi tutti. :clap:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 09:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mentre attendo di schiodarmi dai primi 15 minuti del primo episodio - per mancanza di tempo e sabotaggio del pc :gnegne: - ho aggiunto al primo post il trailer :mhuaua:

 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 10:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 15/4/2013, 07:56) 
I protagonisti ,tramite la loro bravura,hanno avuto l'abilità a farmi credere che stia vedendo un drama inedito. :gnegne:

anche io sto avendo quest'impressione e mi ritrovo ad aspettare ogni settimana il nuovo ep anche se so già perfettamente che cosa accadrà :mhuaua:
ho visto comunque il terzo ep e non mi ricordavo proprio che
Irie sorridesse così tanto e così presto nella storia :nfg:
mi è piaciuto però perchè
inizia già a scomporsi e ad abbandonare in più momenti la sua apatia :cuute:


i sottotitoli in inglese sono reperibili anche su OrientalSubs per chi fosse interessato, dato che il gruppo che faceva gli HS ci ha abbandonato :pecche:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 17/4/2013, 20:26     +1   -1




CITAZIONE
haruka86
sottotitoli in inglese sono reperibili anche su OrientalSubs per chi fosse interessato, dato che il gruppo che faceva gli HS ci ha abbandonato :pecche:

Grazie per l'informazione haruka86... senza di te sarei stata ancora qualche giorno ad aspettare su D-Addicts gli HS! :mhuaua:

Visto pure il terzo episodio e le già ottime impressioni iniziali sono ancora confermate! :respect: Questa Kotoko mi piace davvero e al momento batte perfino la dolce Ariel nel ruolo che l'ha resa famosa! :spavento: Certo è ancora presto per dare un giudizio definitivo, ma i presupposti per una versione di Itazura Na Kiss favolosa al momento ci sono, speriamo come sempre che non ci si perda nel corso delle puntate! Anche l'Irie di questa versione mi piace! Ha tutta la spronzaggine del solito Irie, ma è decisamente meno blocco di marmo dei suoi predecessori :shifty: ... in particolare quello della versione coreana :innocent: ... beh anche quello della prima versione giapponese non scherza mica! :gnegne:
A questo punto posso dire tranquillamente di essere presa da questo drama e come già per Haruka86 e Mimi-chan anche io aspetto il prossimo episodio con impazienza pur conoscendo già la storia! :joy:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 17/4/2013, 21:26) 
Grazie per l'informazione haruka86... senza di te sarei stata ancora qualche giorno ad aspettare su D-Addicts gli HS! :mhuaua:

plego cara :amor:
io ho fatto lunedì e martedì a continuare ad aggiornare la pagina dei torrent di d-addicts nella speranza di vedere comparire l'HS ma niente, poi ho letto in "è uscito/perchè non esce" che il gruppo ci aveva abbandonato e che era stato sostituito da un'altro gruppo, il Kingofbeer, solo che per sicurezza nel caso droppino pure loro sono andata a cercarmi i sub anche da un'altra parte :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 09:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 17/4/2013, 22:56) 
CITAZIONE (Ambrosia* @ 17/4/2013, 21:26) 
Grazie per l'informazione haruka86... senza di te sarei stata ancora qualche giorno ad aspettare su D-Addicts gli HS! :mhuaua:

plego cara :amor:
io ho fatto lunedì e martedì a continuare ad aggiornare la pagina dei torrent di d-addicts nella speranza di vedere comparire l'HS ma niente, poi ho letto in "è uscito/perchè non esce" che il gruppo ci aveva abbandonato e che era stato sostituito da un'altro gruppo, il Kingofbeer, solo che per sicurezza nel caso droppino pure loro sono andata a cercarmi i sub anche da un'altra parte :mhuaua:

Ad essere più precisi, Kingofbeer semplicemente si occupa di rippare i sub di dramafever (o quel che è), e sono gli stessi che sono disponibili su OrientalSubs :beota:


Intanto ieri sera sono riuscita finalmente a vedere il primo episodio...e mi piace :mhuaua:
Attendo di vedere almeno gli altri due usciti per formulare un'idea più compiuta, ma secondo me ci sono le premesse perché diventi la migliore versione dopo ISWAK :cuore: , già il fatto che i protagonisti siano guardabili e non si respiri trash in ogni angolo sono degli ottimi punti di partenza, anche se penso che niente potrà mai superare la versione tw, nonostante tutto :blush:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 10:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/4/2013, 10:29) 
Ad essere più precisi, Kingofbeer semplicemente si occupa di rippare i sub di dramafever (o quel che è), e sono gli stessi che sono disponibili su OrientalSubs :beota:

ah ecco ,non avevo fatto caso a questa cosa, cioè so che i sub che si trovano su orientalsubs sono presi da dramafever o altri siti di streaming ma non sapevo fosse lo stesso anche per quelli uppati da Kingofbeer :mhuaua:
CITAZIONE
Intanto ieri sera sono riuscita finalmente a vedere il primo episodio...e mi piace :mhuaua:

finalmente :occhi:

CITAZIONE
anche se penso che niente potrà mai superare la versione tw, nonostante tutto :blush:

mi vorrai male per quello che sto per scrivere :lalala: ma presa dalla foga del momento per INK ho visto i primi minuti del primo episodio di ISWAK....ero tuta presa bene perchè c'è Jiro con il taglio di capelli che piace a me e non avevo fatto più di tanto caso a Kotoko, poi l'ho osservata meglio e..... :spavento: OMG ma quella è veramente Ariel :spavento: perchè non me la ricordavo così bruttina :spavento: sono scappata senza pensarci su due volte da questa visione per l'ennesima volta :gnegne: :gnegne: penso che vedrò questo drama l'anno del mai :corre: non ce la posso fare :pecche: mentre la Kotoko di questa nuova versione jappa mi sta piacendo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 18/4/2013, 12:11) 
mi vorrai male per quello che sto per scrivere :lalala: ma presa dalla foga del momento per INK ho visto i primi minuti del primo episodio di ISWAK....ero tuta presa bene perchè c'è Jiro con il taglio di capelli che piace a me e non avevo fatto più di tanto caso a Kotoko, poi l'ho osservata meglio e..... :spavento: OMG ma quella è veramente Ariel :spavento: perchè non me la ricordavo così bruttina :spavento: sono scappata senza pensarci su due volte da questa visione per l'ennesima volta :gnegne: :gnegne: penso che vedrò questo drama l'anno del mai :corre: non ce la posso fare :pecche:

No, non ti voglio affatto male :gnegne: comprendo perfettamente la sensazione di incredulità davanti all'inizio di Iswak :gnegne:
La XQ di Ariel (che era veramente inguardabile, sì, ma vogliamo parlare di Joe Ciabby? :gnegne: ) è talmente idiota e si rende protagonista di scene talmente imbarazzanti che a guardarla volevo sotterrarmi per lei :pecche: ma l'ìnsieme è meraviglioso :wub:
Spero che arrivi pure l'anno del mai, ecco :gnegne: mentre io aspetto il duemilacredici di Gelsika XD

CITAZIONE
mentre la Kotoko di questa nuova versione jappa mi sta piacendo :mhuaua:

Anche a me per ora sta piacendo molto, perché mi sembra più sveglia delle altre versioni che ho visto XD
Anche quella K era un "upgrade" rispetto alla tw ma qui credo arriveremo a livelli di umana comprensione...non vedo l'ora di assistere alle loro interazioni già dal due :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 12:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono reduce dalla 3 e confermo sempre più il mio gradimento :occhi:

Iswak resta per me insuperabile (vedetelooo :cuore: ), ma questa versione sembra davvero andargli vicino! Ogni puntata è sempre più carina :cuute: e sono molto presa ed incuriosita, nonostante la storia la sappia a memoria.

Questa Kotoko batte tutte le altre! Non è dannatamente stupida come quella di Ariel, ma nemmeno succube e zerbina come nella versione coreana (sinceramente quella del primo jdrama la ricordo poco). Irie le piace e si vede, però non giustifica i suoi comportamenti, non si fa trattare da idiota (tranne quando lo è in modo evidente XD) solo per questo. Ho infatti goduto molto quando
per evitare che continuasse a ripetere il contenuto della sua lettera le ha stampato la cinquina in faccia :respect:
Inoltre, nonostante la giovanissima età (è un '97 se non erro :spavento:) è davvero brava ed espressiva
soprattutto quando fa le facce idiote :gnegne:

tumblr_mlek7ijeFN1qbtd4eo1_1280

Anche Irie mi piace molto :cuute:
Zhi Shu resta il mio preferito (dopotutto è riuscito a farmi sopportare la ciabatta di Joe per 50 puntate XD) però mi piace che questa volta il protagonista sia meno ghiacciolino. Nelle altre versioni si alternavano 10 bastonate-1 carota, qui è quasi equa la cosa :gnegne: bastone-carota-bastone-carota.
Proprio per la giovane età di lei temevo non ci fosse
la scena della sbattuta sul letto, invece :love:

La prossima settimana c'è la puntata del test d'ingresso all'università e già rido all'idea della scena che nel tw-drama è una delle mie preferite :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/4/2013, 14:02) 
Anch'io sono reduce dalla 3 e confermo sempre più il mio gradimento :occhi:

Quoto :beota:

CITAZIONE
Questa Kotoko batte tutte le altre! Non è dannatamente stupida come quella di Ariel, ma nemmeno succube e zerbina come nella versione coreana (sinceramente quella del primo jdrama la ricordo poco). Irie le piace e si vede, però non giustifica i suoi comportamenti, non si fa trattare da idiota (tranne quando lo è in modo evidente XD) solo per questo. Ho infatti goduto molto quando
per evitare che continuasse a ripetere il contenuto della sua lettera le ha stampato la cinquina in faccia :respect:
Inoltre, nonostante la giovanissima età (è un '97 se non erro :spavento:) è davvero brava ed espressiva

Vero, è indubbiamente poco intelligente, ma non è un'idiota, a modo suo cerca la rivalsa e la "vendetta" nei confronti di Irie :patpat:
Certo, le orecchie sono sempre notevoli, come diceva qualcuno, ma è tanto carina :mhuaua:

CITAZIONE
Anche Irie mi piace molto :cuute:
Zhi Shu resta il mio preferito (dopotutto è riuscito a farmi sopportare la ciabatta di Joe per 50 puntate XD) però mi piace che questa volta il protagonista sia meno ghiacciolino. Nelle altre versioni si alternavano 10 bastonate-1 carota, qui è quasi equa la cosa :gnegne: bastone-carota-bastone-carota.
Proprio per la giovane età di lei temevo non ci fosse
la scena della sbattuta sul letto, invece :love:

Irie è decisamente più morbido dei suoi predecessori, e a volte ho l'impressione che "ceda" subito alle richieste/ricatti di Kotoko
vedi ripetizioni in cambio di fotografia disdicevole :gnegne:
nonostante mi piaccia ci sono alcune scene in cui sento la mancanza dell'indole "impulsiva" di ZS
tipo al controllo dei risultati dell'esame

Ero certa che la scena dello
sbattimento
ti sarebbe piaciuta Zucu :gnegne:

CITAZIONE
La prossima settimana c'è la puntata del test d'ingresso all'università e già rido all'idea della scena che nel tw-drama è una delle mie preferite :gnegne: :gnegne: :gnegne:

"Vuoi far vomitare tutti i componenti di questa famiglia?!?!?" :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Scusate il doppio post, vi lascio un BTS :gnegne:
Che carini sono a 13.19 :wub:




Yuki Furukawa ha la mia età :spavento: e tra l'altro, l'ho visto in RMPW :spavento: Quante cose si imparano dalla wiki :gnegne:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 19/4/2013, 16:12     +1   -1




Che bel video Mimi-chan! :cuute:
I dietro le quinte sono sempre interessanti, anche se la cosa che mi ha sconvolto è stato sentire gli attori di Playful Kiss doppiati da attori giapponesi! :spavento:
Cmq Kotoko ed Irie di Itazura na Kiss Love in Tokyo sono davvero carini! :sbrill: Lei è pure una ballerina mentre lui è davvero alto... negli scatti per i promo lei la fanno stare su una scatola per baciarlo! :gnegne:
Va beh! :shifty: Ormai l'avrete capito... questa versione la trovo deliziosa e aspetto la IV puntata! :joy:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share