DIC :: Forum ::

Last Cinderella

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 6/6/2013, 17:10     +1   -1




Ho appena finito di vedere la raw del 9 che aspettavo trepidante..
Sono così: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :sbrill: :sbrill: :occhi: :occhi: :sbrill: :sbrill: :occhi: :joy:
Un episodio fantastico! Sono stata a bocca aperta per tutta la visione.. :joy:
peccato per la fine.. :pecche:
Povera Sakura,
quello che le sembrava un sogno, una favola si è rivelato un'illusione.. :pecche: ma non del tutto.. :sorry:

Sakura
riuscirai a credere che una favola può ancora essere realtà?
:sorry:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ho appena visto l'ep 9 che è stato quello dove finalmente
si scopre la verità riguardo all'iniziale approccio di Hiroto
.

Abituata ormai ai ritmi lentissimi dei drama coreani qui mi sembra invece che le cose stiano procedendo a ritmi molto veloci per esempio
il fatto che Hiroto abbia chiesto a Sakura di sposarlo mi è comunque sembrato molto affrettato...non so se nella realtà questi sarebbero stati i tempi logici per una proposta del genere, e anche il suo accettare mi è sembrato un po' buttato lì e senza un minimo di riflessione.


Comunque in queste ultime due puntate finalmente si capirà la direzione che prenderà Sakura anche se dalla preview
si intuisce che nonostante la 'lotta' fra i due potrebbe alla fine spuntarla Rintaro...


Personalmente
non so per chi tifare perchè mi sembrano entrambi ben assortiti con Sakura, anche se Hiroto alla fine è un po' troppo giovane e le differenze potrebbero venire fuori nel lungo termine, mentre Rintaro a volte è un po' troppo maschilista e arrogante...


vedremo come andrà a finire comunque devo dire che questo drama è diventato decisamente più coinvolgente nella seconda metà. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare l'ep 10

Devo fare decisamente i complimenti agli sceneggiatori perchè stanno riuscendo a tenerci confuse fino all'ultimo su quale sarà il finale di questo drama. :clap:

In questo episodio
le cose sembrano essere messe bene per Rintaro ma si intuisce che lui possa essere solo un ripiego per Sakura ...mentre Hiroto fa sempre più male a se stesso e a Sakura perchè ricattato da Chiyoko e sembra allontanarsi dal suo vero amore.


Potremmo avere un finale a sorpresa
tipo Sakura che non finisce con nessuno dei due e quindi Rintaro va a NY e Hiroto continua con le sue gare...ma dalla preview e dalla sigla sembra che alla fine una scelta dovrebbe farla.


Ormai siamo alla fine e mi dispiace un po'. :ehm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Pare che il sito della Fuji di Last Cinderella abbia lanciato una votazione tra i fans per determinare chi sarà il fortunato a convolare a nozze con la protagonista :spavento:

fonte

Così gli sceneggiatori non si assumono colpe :ehm:... sagaci :gnegne:

Comunque se volete partecipare andate sul sito QUI, scorrete e cliccate su questa immagine

cindy_zps659a043a



compare una finestra: Hiroto sta a sinistra e Rintaro a destra... se non sbaglio :nfg:

Venghino siore e siori, decidete il futuro di Sakura :infid:

Sta vincendo, anche se di pochissimo...
Rintaro
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


mah, io in realtà spero che loro abbiano già deciso il finale e stiano solo facendo il sondaggio per incrementare l'interesse e la curiosità del pubblico...a meno che non abbiano preparato due finali diversi e a seconda di chi vince scelgano di conseguenza.

A me non piace l'idea che sia il pubblico a decidere il finale perchè il bello di una storia è proprio il non sapere come va a finire e che si tratti di una storia predefinita...almeno secondo me.

Comunque per divertirmi, visto che è stato proposto...ho votato anche io :lalala: .
e ho votato per Rintaro semplicemente per il fatto che li trovo meglio assortiti perchè si conoscono da tanto tempo e lui sembra abbia tanta pazienza con lei, mentre temo che Hiroto alla lunga potrebbe stancarsi...comunque se si conclude con la scelta di Hiroto a me va bene lo stesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: Fetenti, anche secondo me hanno già preparato entrambi i finali e fingeranno di dare il contentino ai votanti!

...io sono sempre ferma alla 6 :emu:
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Anche secondo me è una mossa per aumentare l'interesse del pubblico, ma poichè alla Fuji piace sperimentare (ricordo che per Watashi ga Renai Dekinai Riyuu trasmise alcune scene dell'ultima puntata in diretta) non escludo che possano davvero far decidere ai fans, ovviamente senza rivelare i risultati del voto prima :shifty:

Comunque ho votato (semmai contasse davvero)
per Rintaro.
Anche a me sembra più adatto a lei, anche se Hiroto mi ha fatto molta tenerezza negli ultimi episodi ed infondo non sarebbe male neanche lui (sì, me le sto spoilerando tutte raw man mano che escono ^_^ )
A questo punto estromettiamo lei e facciamo la coppia Rintaro-Hiroto per la felicità del barista :gnegne:


Comunque Haruma ha già finito di girare, c'erano le foto con i fiori in giro per weibo. :hot:
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 18/6/2013, 19:39) 
Anche secondo me è una mossa per aumentare l'interesse del pubblico, ma poichè alla Fuji piace sperimentare (ricordo che per Watashi ga Renai Dekinai Riyuu trasmise alcune scene dell'ultima puntata in diretta)

Cosa di cui non avevo capito l'utilità e neanche il senso in quel frangente :nfg:

CITAZIONE
Comunque Haruma ha già finito di girare, c'erano le foto con i fiori in giro per weibo. :hot:

Le ho viste! :amor:

Per chi era interessato, sono usciti i soft della puntata di SMAPxSMAP con ospiti Haruma e la Shinohara :beota: --> click!
 
Top
annabel88
view post Posted on 18/6/2013, 19:44     +1   -1




Ho votato anche io.. per il bell'Hiroto, ma spero che non conti nulla e che la fine sia quella che preferisco.. :amor: Sakura-Hiroto.. :amor:
Ho seguito il drama e penso che questa sia la degna conclusione, e non perchè loro sono fatti per stare insieme o perchè hanno l'età giusta e sono ben assortiti..
Ma perchè Sakura ama Hiroto e l'ha mostrato fino all'ultimo episodio.. :occhi: Rintaro invece, non è mai stato determinante, per Sakura è un amico, fondamentale, con il quale parlare apertamente di tutto e che sempre è al tuo fianco.. neppure lui ha mai detto chiaramente di amare Sakura ma di volere il suo bene e senza capire lui stesso cosa provava per lei..
Adesso con questo sondaggio mi fate venire dei dubbi.. :lone:
Non possono distruggere tutto quello che hanno costruito nelle puntate con un finale ingiusto.. :mattoni:
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Buondì fanciulle! :buondì:
Per ingannare l'attesa dei sottotitoli del prossimo episodio di Galileo 2 :cuore: ho maratonato Last Cinderella skippando l'inverosimile :nfg: e sono infine approdata al decimo episodio.

Visto che non sono stata adescata da Miura Haruma (che peraltro bazzico poco) ma da Fujiki Naohito ( :cuute: ) probabilmente faccio parte della fascia matura dell'audience di FujiTerebi :gnegne: :gnegne:

Direi che LC si è configurato come una specie di ibrido fra Sex & the City e Hotaru no Hikari, con l'aggravante di aver piazzato Fujiki Naohito nel medesimo ruolo. Ora, secondo me dove lo si mette sta :gnegne: come dire, arreda gran bene :gnegne: :gnegne: però mi è rimasto un senso di insoddisfazione.

Peraltro Hotaru almeno era simpatica nella sua allegra demenza, mentre Sakura a volte mi lascia un po' così :ehm:

CITAZIONE (annabel88 @ 18/6/2013, 20:44) 
Ma perchè Sakura ama Hiroto e l'ha mostrato fino all'ultimo episodio.. :occhi: Rintaro invece, non è mai stato determinante, per Sakura è un amico, fondamentale, con il quale parlare apertamente di tutto e che sempre è al tuo fianco.. neppure lui ha mai detto chiaramente di amare Sakura ma di volere il suo bene e senza capire lui stesso cosa provava per lei...

In realtà Sakura imho non è realmente presa da nessuno dei due.
:lone:
Con Rintaro c'è questo legame di fratellanza e fiducia, mentre con Hiroto ha ceduto al piacere di essere cercata e desiderata "per quella che è": Hiroto
ha fugato con la persistenza tutte le sue paure sulla differenza d'età, sul non essere né bella né aggraziata, sui suoi modi di fare strani... fino alla scoperta del fattaccio.
Però in caso contrario Sakura non se lo sarebbe nemmeno calcolato.

Boh.
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 21/6/2013, 09:46     +1   -1




Ho spulciato l'ultima raw
Non ho parole!
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 21/6/2013, 10:46) 
Ho spulciato l'ultima raw

La tua contenuta manifestazione
di soddisfazione
mi lascia presagire che
la scelta ricade su Hiroto?
In effetti è più logico
:smoke:

Però
respingere FN
va al di là delle mie possibilità di comprensione :gnegne: :gnegne:

:hot:

 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 21/6/2013, 10:32     +1   -1




Era la scelta
più giusta :corre:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


leggo i vostri commenti e giffine nelle firme che spiegano troppe cose....e dico solo... noooooooooooooooooooooooooo :buu: :buu:
per quale cavolo di motivo gli fanno scegliere Hiroto????? è assurdo!
 
Top
Kimu
view post Posted on 21/6/2013, 15:53     +1   -1




Io non ce la faccio ad aspettare, :uff: qualche anima pia che ha visto la raw potrebbe gentilmente mandarmi un MP per farmi sapere com'è andata a finire, please? :occhi: Grazie in anticipo. :amor:
 
Top
133 replies since 22/3/2013, 14:25   10355 views
  Share