DIC :: Forum ::

Kogure Shashinkan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Hai ragione, si stavano preparando a sollevare il velo che ricopriva la famiglia, e l'intensità dell'ultimo episodio è veramente ingente e toccante :occhi:

Non posso che essere d'accordo. Mi è piaciuto davvero tanto l'ultimo episodio :joy:

CITAZIONE
Per quanto mi riguarda, sono contenta che qualcosa ti sia piaciuto e quindi non mi pento di avertelo consigliato! :beota:

Ma non avresti dovuto comunque pentirti di avermelo consigliato, anche se alla fine non mi dava niente, perché a te è piaciuto tanto, quindi ne valeva la pena a prescindere dal mio giudizio ;) Ognuno per fortuna ha i proprio gusti :wub:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 21/2/2014, 11:20) 
CITAZIONE
Per quanto mi riguarda, sono contenta che qualcosa ti sia piaciuto e quindi non mi pento di avertelo consigliato! :beota:

Ma non avresti dovuto comunque pentirti di avermelo consigliato, anche se alla fine non mi dava niente, perché a te è piaciuto tanto, quindi ne valeva la pena a prescindere dal mio giudizio ;) Ognuno per fortuna ha i proprio gusti :wub:

Questo sicuramente, però se ti avesse annoiata fino alla fine mi sarebbe dispiaciuto averti - in buonissima fede - consigliato qualcosa che ti ha fatto "perdere tempo" :gnegne:
Ma è stato utile comunque, terrò conto anche di questo se dovessi proporti qualcos'altro :corre:
 
Top
16 replies since 16/3/2013, 22:31   518 views
  Share