DIC :: Forum ::

Lunch Queen

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 21/11/2006, 22:08     +1   -1




E' uscito l'episodio 11!!! :frill:

Dai -1 :mhuaua:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 1/12/2006, 02:25     +1   -1




Vistooo! :frill:
Anche se è passato un sacco di tempo da quando ho visto l'episodio precedente, mi sono rimessa in carreggiata subito. Uhmmm, anche se è volato (letteralmente), mi ha fatto tanto l'impressione di episodio di passaggio. Però che carino lo stesso :gnegne:
Dai, un ultimo sforzo!!!
 
Top
Makie
view post Posted on 1/12/2006, 11:52     +1   -1




io mi ero rassegnata alla morte di sars XD sto seguendo molti drama che subba e immagina come sono felice T_T
cmq la trama non era così complessa, quindi sono bastati i primi secondi della puntata e mi sono ricordata.
La puntata, carina si, ma come ha detto anneyuu è una puntata di passaggio ci tocca aspettare la 12 per l'epilogo quando sarà!!!...quando sarà?_?
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 1/12/2006, 15:36     +1   -1




QUOTE (Makie @ 1/12/2006, 11:52)
ci tocca aspettare la 12 per l'epilogo quando sarà!!!...quando sarà?_?

Dicono che entro fine anno dovrebbero completare lunch queen e ruri no shima.
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 2/12/2006, 12:21     +1   -1




Parlavamo del diavolozzo e conclusivo episodio 12? Per la felicità di molti, inclusa la mia, ecco qua, è uscito!
image

ciiiiiiiao

Edited by Casval_Deikun - 2/12/2006, 13:31
 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/12/2006, 12:39     +1   -1




Evvivvvvvvvvvvaaaa image
Grazie Char! (renderò più utilie questo post aggiungendo poi un commento, va XD)

Edited by anneyuu - 2/12/2006, 13:09
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 14/12/2006, 16:27     +1   -1




Finito di vedere. image

Mi piace quando vengono trattate piuttosto bene le tematiche inerenti la valorizzazione/riscoperta delle tradizioni purtroppo sempre più accerchiate da questo mondo frenetico (e spesso ottusamente livellato). In questo drama, inoltre, ho trovato tutti gli attori particolarmente azzeccati. Il personaggio preferito e che mi ha divertito molto con i suoi spassosi commenti "a margine" (in poche parole uno che assiste agli eventi e che poi, dalla sua personalissima elaborazione mentale, esterna a se stesso i commenti risultanti) è senza alcun dubbio Koshiro, il fratello più piccolo (per intenderci quello con i capelli biondi). Questo è il secondo personaggio che secondo me calza a pennello all'attore Yamashita Tomohisa, come del resto il personaggio interpretato in "Nobuta wo Produce" (personaggio che imho in Nobuta svetta su tutti gli altri).

Non è un drama focalizzato sull'amore tra ragazzo-ragazza, ma sull'amore in generale per i valori, le tradizioni, la famiglia e sulla voglia di perseguire una dignità lavorativa a prescindere che venga o meno riconosciuta. Bravi Jappi :clap:

Detto questo, ora mi vado a vedere un film con Bombolo... image


ciiiiao
 
Top
tsukiko
view post Posted on 17/12/2006, 15:49     +1   -1




drama meraviglioso!!!!
a parte tutti gli attori straordinari sul set che rendon al meglio una famiglia un pò particolare dedita alle tradizioni e alla sana cucina giapponese....direi che proprio sul cibo ci sarebbero tante cose da dire....tipo????mi viene sempre una gran fame a vedere questo drama...ti passano sotto gli occhi di quei piatti fumanti meraivigliosi che quasi riesci a sentirne il pofumino!!!!*çççççççç*
poi io adoro lei....è troppo forte!!!XDXDXD per non parlare di tutti i fratelli!!!!XDXDXD non vedo l'ora di vedere l'ultimissima puntata!!!!
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 13/3/2007, 12:35     +1   -1




Sto guardando il drama in questi giorni. Molto bello! E' divertente, interessante e dolce senza essere stucchevole. Pensavo che dopo il quinto episodio la storia sarebbe stata scontata e invece dalle anticipazioni nella sigla sembra promettere molto bene!
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 16:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: appena concluso il primo episodio!
Ho scoperto questo drama per puro caso, ma già mi ha convinto!
Molta carino e con un cast d'eccezione :wub:
Lei è completamente fuori! :gnegne:
Metto subito a scaricare il prossimo episodio!

La situazione iniziale -giovane pazza accerchiata da 4 fratelli- mi ha ricordato Himitsu no Hanazono ^^
Il fratello maggiore mi ha fatto troppo ridere
SPOILER (click to view)
quando durante il test assaggia i tre sughi diversi... fa delle facce pazzesche! :hua:
, il secondo, so già che mi piacerà andando avanti, è il tipico rude fratello maggiore che ha un suo perchè :mhuaua:
Satoshi in questa *versione agnellino* mi fa tenerezza!
E Yampi... be'! L'ho visto in Nobuta, in ProDai, in Dragon Zakura e in Kurosagi: tra ragazzo pazzoide ma dolce, delinquente ignorante (detto con amore però ^_-), truffatore cinico e giovane pieno di rimpianti... il ragazzino spilorcio ed approfittatore mi mancava! Credo mi piacerà anche in queste vesti! :beota:


__.__.__.

Secondo episodio!
SPOILER (click to view)
Yampi mi farà morire XD parecchio diretto il ragazzo, eh? Che bello il massaggio ai piedi, lo voglio anche io!

:wub: stickers con i coniglietti...
SPOILER (click to view)
Yu è un grande, in fondo... faccio già il tifo per lui, alla fine si metterà con Nacchan, assolutamente.
Invece spero che Jun, anche se ha baciato Nacchan -bravo, segue già il consiglio del fratellino- prima o poi si accorga della ragazza del negozio accanto...


Edited by Dama Heiko - 12/11/2007, 18:16
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 12:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Spaghetti con l'uovo fritto sopra?? :spavento:
E ci fanno anche una disquisizione filosofica??
:gnegne: :gnegne:
Mamma mia, l'omurice e il curry sembrano squisiti, ma gli spaghetti con l'uovo fritto proprio no...

Yujiro è troppo avanti, *Love affairs forbidden*
E :shifty: sta per essere svelato qualcosa su Nat-chan... probabilmente era una yankee, chissà! :mhuaua:

La scena dell'accappatoio sembra che debba per forza essere presente in ogni drama, come in ogni manga, mah...

Episodio 4...
:pazz:
SPOILER (click to view)
cattivo YamaPi! Ha rovinato la dichiarazione di Jun-chan!


Edited by Dama Heiko - 29/11/2007, 14:39
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 22:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Episodio 5
SPOILER (click to view)
ora c'è di mezzo anche la polizia di Chiba! Chissà cos'ha combinato Nat-chan in passato!
:beota: Finalmente Yun-ni ha capito che il suo posto è al ristorante, che bello... e presto anche Koshiro-kun si darà da fare! ... o almeno spero XD

:nfg: Mi sono resa conto solo adesso che il volto di YamaP è davvero scavato in questo drama, quanto è durato il suo periodo anoressico?
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 21:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:pecche:
SPOILER (click to view)
il papà!
Che peccato... alla fine è venuto a mancare sul serio, non solo nella balla di Kenichiro...
Però devo dire che il pezzo mi è piaciuto molto.
La scena della salsa con le lacrime mi ha commossa :sniff:


:nfg: YamaP invece ha pianto proprio male, quel pezzo non mi è piaciuto.

Yu-ni :wub:
SPOILER (click to view)
si è finalmente invaghito di Natsumi

però :spavento:
SPOILER (click to view)
ricompare quel pazzo maniaco violento del suo ex fidanzato!

:mgnu: però mi piacciono i suoi capelli.

E poi Nat-chan
SPOILER (click to view)
va via con lui!! Anche se ha mangiato la beef cutlet che l'ha fatta diventare ufficialmente un membro della famiglia :sniff:

:buu:

:shock: e invece Minoru cos'è?
SPOILER (click to view)
uno yakuza???


Edited by Dama Heiko - 21/1/2008, 13:11
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 18:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:beota: finito, finalmente!
Peccato per alcune scene un po' troppo patetiche nel finale, tipo
SPOILER (click to view)
l'arresto di Shuuji, fin troppo melenso, con tutti che lo solutano :nfg:

Però in generale è un drama che ho apprezzato, non in maniera esagerata, ma comunque godibile.
 
Top
58 replies since 2/2/2006, 11:23   1634 views
  Share