DIC :: Forum ::

Shark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2013, 08:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Lorenzo è tornato! :clap: :gnegne: Chi mi segue sa di chi parlo. :gnegne:
Torniamo al drama!
Non ricordo bene se nell'ep. 11 o 12
Hae Won va a casa di Yi Soo.Lei è certissima che Kim Joo è Yi Soo e quando lui apre la porta nasconde con le dita l'anello nuziale.Perchè lo fa?Per rispetto all'amore che c'era tra loro due.Lei è imbarazzata a mostrare quell'anello perchè sa che è vivo e lui è ancora innamorato di lei.L'amore di Hae Won giace sotto la cenere.

Ho visto la raw 13 ed il vecchio nonno
non sta a guardare.Adesso vuol uccidere il nostro poliziotto e poi forse la cosa non riesce e rapisce la sorellina di Yi Soo.Con una fava colpisce due piccioni :Yi Soo ed il poliziotto

Vedremo come si svilupperà la storia nell'ep. 14.

Chiudo questo commento con la terza bellissima e romanticissima Ost del drama.

Countless Days

Video



 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Riflessioni sommarie delle raw 13 e 14



Ragazze,avete capito che
la doppiogiochista è la spia che Yi Soo ha in casa?Solo lei poteva portare le scarpe in casa di Yi Soo.Ho dubitato sin dall'inizio di quella tizia.

Avete scoperto chi è l'amico segreto di Yi Soo?Chi lo avrebbe immaginato? :gnegne: :gnegne:
La storia si fa sempre più interessante ed attendiamo con ansia gli episodi 15 e 16. :cuute:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io sto continuando a seguire questo drama puntata dopo puntata, non è male ma in verità non mi sta prendendo tanto. -_- Trovo il giallo un po' insipido e troppo poco "giallo" perché mi faccia rimanere col fiato sospeso ad aspettare la puntata seguente (cioè, tante cose sono evidenti, e pure tanti misteri a volte mi sembrano il "segreto di Pulcinella" :nfg:), e gli stessi protagonisti sono imho un po' amorfi, specie, mi dispiace dirlo, Kim Nam Gil che ho letteralmente adorato in Bad Guy perché lì era come qui freddo e vendicativo e manovrava nell'ombra ma era decisamente più attivo e machiavellico, seduceva le donne a suo piacimento, nascondeva abilmente la sua vera identità e faceva pian piano tremare la terra sotto i piedi ai suoi nemici, insinuandosi come una serpe in seno, mentre qui oltre a qualche telefonatina ad un amico presumibilmente misterioso, che gli invia lettere e pacchetti in ogni dove (lavorerà alle poste? :mhuaua: ), altro non fa. Pure i suoi dialoghi si svolgono quasi a monosillabi e la maggior parte delle scene in cui Kim Joon appare c'è sempre lui che guarda attonito i pesci nell'acquario oppure sta da solo a rimuginare con le mani giunte. Insomma, che vitalità 'sto personaggio! :capa:

Ora finalmente sta succendendo qualcosa, anche se per nulla eclatante o inaspettato
perfino il killer della libreria ci hanno fatto vedere già da puntate chi sia :goccia:
e sebbene stavolta non tifi per il romance fra la coppia protagonista, e spero che alla fine
Hae Woo rimanga col marito che è un sant'uomo e non merita di essere tradito per il primo amore, visto che al contrario le è sempre stato accanto, l'ha capita e amata, e non vorrei nemmeno vedere lui trasformarsi improvvisamente in un vilain e buttare all'aria i suoi sani principi a causa della moglie fedifraga e della corruzione dilagante della famiglia che gli è attorno
nelle prossime puntate c'è odore SPOILER quindi magari qualcosa di realmente interessante che smuova le acque e che distolga Kim Joon dal fissare per ore l'acquario accade! :lalala:

Edited by shade77 - 9/7/2013, 23:34
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Shade,condivido totalmente ciò che hai scritto. :gnegne: Sei disinformata. :gnegne: Tutti gli sceneggiatori che hanno firmato gli ultimi drama hanno cambiato pusher. :gnegne: :gnegne:
Per il modo in cui si stanno mettendo le cose,che tutti sono noti a tutti tra poco ci sarà
una carneficina.Temo che Yi Soo dovrà mostrare la sua vera identità.Da là inizia una vendetta a carte scoperte.Certamente moriranno il sicario-libraio del nonno e qualche poliziotto e vedo male anche la governante della villa di Hae Woo.Avete visto in che modo l'ha guardata la pseudo segretaria di Yi Soo?Quel povero figlio di Yi Soo sin dall'inizio ha diffidato della sua segretaria.Era stupito di trovarsela sempre tra i piedi.Chi paga le informazioni spionistiche della segretaria di Yi Soo?Non vorrei che dietro tutto questo ci fosse la personcina che ha sposato Hae Woo.Tra la segretaria ed il marito di Hae Won ci sono stati, ed io li ho visti e non mi sono sfuggiti,degli strani ammiccamenti.Mi sbaglio?Voi dite che dietro tutto questo c'è l'attuale alleato di Yi Soo?Lui ha fatto mettere la cimice nell'appartamento di Yi Soo perchè non si fida di lui in seguito a precedenti tradimenti?

Ragazze,questo drama è lento.Non ha più il ritmo iniziale ed il personaggio interpretato da Kim Nam Gil sta diventando una pallida idea di quella marcia in più che doveva portare il drama ancora più in alto.Il nostro Bad Guy è un bravissimo attore e rappresenta il personaggio che interpreta nel modo voluto dal regista e dallo sceneggiatore.La colpa è loro! :gnegne: :nonono: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho appena finito di vedere gli episodi 13 e 14 e mentre concordo abbastanza che questo drama abbia dei ritmi piuttosto lenti, devo dire che secondo me è anche la sua parte originale. Nel senso che qui c'è molta introspezione da parte di tutti
a partire dal nonno malefico, per passare a Hae Woo, Joon Yeong e ovviamente Yi Soo che viene fatto vedere a meditare spesso davanti al suo acquario proprio perchè ripercorre tutto quello che ha passato...in primis l'investimento nella cabina telefonica, non so come una persona normale possa aver superato un trauma del genere.


Quindi mentre è vero che questo drama non ha il mordente di altri drama d'azione/vendetta come per esempio lo stupendo Heartless City che stanno trasmettendo in contemporanea, la sua 'lentezza' lo rende originale e diverso dagli altri... continuo a pensare che abbia una fotografia e una OST impeccabile (la fotografia nei primi episodi era stupenda e spero di vederne ancora nei prossimi) e anche la trama secondo me non è male.

A differenza di Shade io tifo per Yi Soo e Hae Woo anche se
sarà molto difficile che tornino insieme per tanti fattori e quindi mi immagino invece il solito finale alla coreana dove Yi Soo muore dopo aver ottenuto la sua vendetta o comunque sparisce in qualche modo lasciando i due piccioncini felici e contenti...non so perchè a me il loro matrimonio ha sempre dato l'idea del ripiego per lei, vista la sua reazione la prima volta che ha incontrato Yi Soo quando si stava sposando...
comunque vedremo come andrà a finire.

Non ho visto Bad Guy e dovrò metterlo in lista per vedere questo attore in veste più 'attiva'. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Bene bene, udite udite, dopo aver fatto le pulci (anche XD) a questo drama nel mio ultimo commento, ho visto le ultime 2 puntate andata in onda, ossia la 13 e 14, e a differenza delle altre mi sono piaciute molto. :ioio: Non so cos'è scattato, forse la trama che finalmente si è smossa a livello d'azione, oppure i personaggi che hanno smesso di avere segreti che poi tanto segreti non erano, oppure semplicemente il regista ci ha deliziato di meno con le solite scene del protagonista che guarda per ore i pesci :gnegne:, ma finalmente ho seguito con interesse gli avvenimenti e ora sono pure curiosa sugli sviluppi futuri.

Inoltre avevo detto che non parteggiavo per
un rinnovato ritorno di fiamma fra Yi Soo e Hae Woo, ma ammetto che il bacio fra i 2 nella 13 e la sbattuta al muro della 14 mi hanno dato un sussulto. :love: Continuo a pensare che il povero marito di lei non meriti un tradimento o quanto meno meriti sincerità da parte della moglie, e non penso neanche che sia possibile che alla fine Hae Woo decida di lasciare il marito per correre da Yi Soo, ma è chiaro come il sole che fra i 2 c'è attrazione e che anche dopo 12 anni i sentimenti fra loro sono intatti e non si sono per niente dimenticati (nuovo trend di tanti recenti k-drama -_-) , quindi qualcosa di compromettente fra loro presto o tardi accadrà e il fatto che lei sia sposata e che lui quando le è vicino continui a non riuscire a trattenersi, comincia ad intrigarmi parecchio. :huhuhu:


Inoltre Kim Joon/Yi Soo, Dio sia lodato :innocent: , da queste puntate ha smesso di mugugnare solo monosillabi ed è diventato decisamente più intraprendente nell'attuare il suo piano, quindi speriamo che la marcia ingranata finalmente dia mordente alla storia.

Tuttavia la mia idea non cambia nel ritenere la parte investigativa della vicenda molto poco realistica (mai visti interrogatori della polizia così a tarallucci e vino :nonono: ), e il giallo molto poco "giallo" perché la grande rivelazione di queste puntate recenti è stata che
il complice di Kim Joon è il collega/assistente procuratore di Hae Woo
ma io l'avevo capito da tempo, cioè fin da quella volta di non so quale puntata quando
lui, l'assistente, esce dal bar dove lavora Yi Hyun e si volta indietro sospettoso a guardare la segretaria che entra oppure quando una sera vede proprio Kim Joon entrare in taxi e da lontano gli fa uno sguardo che è tutto un programma. Poi pure il fatto che tutto ad un tratto lui sta dietro alla sorellina di Yi Soo... eddai, così è sgamato, si capisce una cifra che è lui il complice in combutta con Kim Joon! :patpat:


Però posso dire una cosa? Non so se verrà sviluppata anche una loveline "giovanile", ma mi piacciono loro 2 assieme. Sono carini, sarà che trovo soprattutto lei adorabile. Mi piace perfino (stranamente XD) la vocetta dolce dolce che ha! :cuute:

Ok, attendiamo di grazia i prossimi episodi. :fighting:


@Sun, guarda KNG in Bad Guy e rifatti gli occhi perché lì il suo sex appeal è valorizzato al top. :sbav:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il drama lo sto seguendo in streaming.Devo dire che dopo aver ascoltato i dialoghi tra tutti i protagonisti dico che l'episodio 13 ha dato una nuova vita al drama.Anch'io voglio la coppia Yi Soo-Hae Won.
Cosa avrà voluto dire Hae-Won quando ha detto a Yi Soo
Cosa significo per te?Sono solo uno strumento per la tua vendetta?Siete certe che il suo amore per Yi Soo sia morto?Il povero marito per Hae Won è stato un ripiego,gratitudine ma non è mai stato amore.Avete visto la scena quando lei va a casa di Yi-Soo?Lei sa che è lui,quando Yi Soo le apre la porta quasi con pudore nasconde l'anello nuziale.Ha quasi vergogna per essersi sposata con un uomo che rispetta ma che non ama.

Yi Soo
insieme al suo valido amico riusciranno a scoprire presto chi è la talpa che li ha traditi?Come saranno i suoi rapporti con la segretaria?Cosa dite dell'amico autista?

Hae-Won
E' stata sempre ribelle alla sua famiglia ed ai soldi.Chi ci dice che alla fine abbandona la sua famiglia ,gli agi per rincorrere Yi Soo?La sua famiglia è ottima solo di facciata ma come sostanza è molto meglio quella di Yi Soo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 07:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama, proseguendo verso la fine,ci darà belle soddisfazioni.Spero! :gnegne: L'ultima scena dell'ep.14 ed alcune immagini precedenti quella scena mi hanno chiarito la storia
YS esce dalla caffetteria dove lavora la sorella e segue gli spostamenti della sorella.Viene interrotto volutamente dalla segretaria e dall'inconsapevole autista.Torna a casa e nella hall dell'albergo chi incontra ?La segretaria (colei che ha portato le scarpe a casa di YS) che ormai ha il dono dell'ubiquità :gnegne:

La segretaria
di YS è al soldo del padre del marito di HW o è al soldo del nonno di HW.Perchè dice al figlio di non fidarsi di HW?Come sa degli incontri tra YS e HW?

YS
Come si comporterà?Sarà più calmo o s'incattivirà ancor di più dopo il sequestro della sorella?Intorno ai delinquenti ci sarà terra bruciata perchè tutte le malefatte di nonno Jo sono venute fuori ed i sospetti sugli autori del sequestro della ragazzina ricadranno sul vero autore:nonno Jo .

A questo punto concordo con Shade.Perchè YS
non ha messo il suo fido amico alle calcagna del libraio che è l'autore materiale,il sicario di tutti gli omicidi commissionati da nonno Jo?

Gli episodi 15 e 16 saranno di fuoco . :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


si, avevi proprio ragione @Sole, gli episodi 15 e 16 sono stati veramente di fuoco!! :cuute:

Direi entrambe le puntate da vero cardiopalma
tutte concentrate sul salvataggio di Yee Hyeon e sul fatto che ormai i giochi sono veramente allo scoperto perchè molti ormai sono al corrente della vera identità di Yi Soo


Ovviamente mi è dispiaciuto molto
per Joon Yeong e per il fatto che sia convinto che la moglie lo tradisce. Come al solito nei drama coreani i 'non detti' creano un sacco di malintesi e confusione...se solo Hae Woo avesse detto prima al marito tutta la verità almeno lui adesso non avrebbe questi sospetti (ovviamente sappiamo che anche lei è molto confusa ma non è ancora arrivata al tradimento vero e proprio)


E' interessante il ruolo del presidente giapponese
Yoshimura che un po' controlla il tutto da dietro le quinte e evidentemente sta usando Yi Soo per ottenere ai suoi scopi
trama che mi ricorda sempre di più City Hunter.

Comunque i ritmi si sono molto velocizzati e la trama diventa sempre più avvincente. Siamo ormai vicini alla fine e spero non ci rimetta nessuno le penne. :nfg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2013, 09:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze, avete ascoltato la nuova ost? Semplicemente bellissima!




Sul canale potete trovare anche Countless Days.
 
Top
one_of_othres
view post Posted on 22/7/2013, 10:52     +1   -1




Episode 17 preview here guys !

Enjoy :)

Video
 
Top
one_of_othres
view post Posted on 22/7/2013, 16:04     +1   -1




episode 17 stressful ending here !

Video

and here episode 17 closing cut !!!

Video
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 17 e 18.

Sono state delle puntate particolarmente dure perchè
SPOILER (click to view)
Yi Soo ha purtroppo scoperto che anche il padre era un torturatore e fra poco scoprirà anche che è stato lui ad uccidere il padre del suo migliore amico Soo Hyeon.


Inoltre anche
SPOILER (click to view)
Soo Hyeon stesso e Hae Woo sanno la verità e spero Hae Woo riuscirà a fermare Yi Soo da prendere decisioni affrettate dopo aver scoperto del padre torturatore.


Devo dire che proprio non si intuisce come andrà a finire questo drama ma spero in un lieto fine dove
SPOILER (click to view)
il nonno e il suo compare assassino finiscano in carcere, il padre di Joon Yeon si riprenda, e Yi Soo e la sorella riescano a vivere felicemente e serenamente le loro vite...se poi Yi Soo starà con Hae Woo o il marito poco importa perchè secondo me la loro love story è marginale in questo drama...spero solo che non lo facciano finire con la morte di Yi Soo perchè non mi piacerebbe un finale così tragico.


Peccato che in queste ultime fasi questo drama sia diventato parecchio dark e pesante mentre inizialmente mi sembrava un po' più poetico e meno orientato sulla vendetta personale. :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2013, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Deve leggere solo chi ha visto tutto il drama


Amiche,ho amato sin dal primo episodio questo drama e mi è piaciuto moltissimo.Il mio voto è 9.
Mi sto asciugando le lacrime per le emozioni che mi hanno donato gli ep. 19 e 20.Il cast è stato eccezionale, dall'interprete dell'eroe (Yi Soo) al più cattivo (nonno Oh).L'attore che è stato grande come è stato grande in Resurrection, è l'attore che interpretava l'inetto padre di Hae Woo.Mi ha intenerito anche lui perchè vittima di un padre padrone.
Il drama
non dico come avrei voluto che finisse la storia,lo sapete già come è finita,non è finita come avrei voluto.

L'episodio 19 mi ha dato scariche di emozioni indescrivibili.Kim Nam Gil è un grande,senza parlare, con l'espressione del viso mandava messaggi che erano più eloquenti delle parole
Il suo amore per Hae Woo,immenso,smisurato,tenero,dolce,puro.Ho sofferto con lui quando ha preteso che abbandonasse il suo appartamento e lei era là perchè tutti e due volevano che accadesse qualcosa.Yi Soo ha fatto prevalere la ragione ai sentimenti.Yi Soo ogni lasciata è persa!Doveva andare così.

Hae Woo
Non ha smesso un solo istante di amare Yi Soo.Ho apprezzato suo marito che ha lasciato campo libero ai sentimenti della moglie.Lui sa che sarà per sempre il secondo.Hae Woo gli sarà grata per tutta la vita per il modo in cui l'ama ma la sua è una forma di riconoscenza dovuta non sarà mai l'amore che fa venire i brividi come quando stava con Yi Soo.

Il marito di Hae Woo
Mi ha commosso quando ha detto alla moglie che da tempo sapeva che Kim Joon era Yi Soo e l'ha lasciata fare.Le ha detto che quello è anche un modo d'amare.Grande!

Yi Soo
Ha dato sè stesso fino alla fine.Ho pianto ed ho capito come sarebbe andata a finire la storia (avevo visto la raw) quando la sorella di Yi Soo è stata portata in ospedale ed il medico ha detto che aveva bisogno del trapianto di fegato o da un familiare oppure da una persona compatibile in fin di vita per morte cerebrale.Lui avrebbe donato in tutte e due le ipotesi sia vivo che morente.

@Sceneggiatori
Basta a dar addosso a sto ragazzo.Ho visto 4 drama con Kim Nam Gil e finisce sempre allo stesso modo:Be Strong Geum Soon,Quueen seon Dok,Bad Guy. Basta ragazzi,uso questo tono amichevole perchè siamo,molto probabilmente,coetanei.Esigo che nella prossima sceneggiatura interpretata da Kim Nam Gil ci sia l'amore e la vita.Non questo amore disperato.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 10:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


mannaggia, mannaggia...come faccio a resistere senza leggere gli spoiler??? Ma anche questo drama
finisce male? Noooooo...ma perchè, perchè???
:sniff:

Mi sa che dal 10 Agosto in poi avrò molti finali da vedere
e molti pacchetti di fazzolettini da consumare con le lacrime...
:capa:
 
Contacts  Top
65 replies since 13/3/2013, 06:16   4285 views
  Share