DIC :: Forum ::

Shark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


bene, bene...mi aggiungo anche io alla lista di chi guarderà questo drama. Non ho mai visto il protagonista maschile ma la protagonista femminile era in Personal Taste con un personaggio non tanto sveglio...spero diversamente qui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Uscita la locandina e i poster ufficiali. Tremendi :emu:

http://www.dramabeans.com/2013/05/revenge-...racter-posters/
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Questo drama inizia lunedì ed è stata rilasciata una long preview di 4 minuti:

Video

Più lo guardo e più trovo somiglianze con Bad Guy. :nfg: Però mi sembra piuttosto crudo e forse ha un risvolto noir più marcato. Comunque mi intriga tantissimo... ormai l'angst ( e Kim Nam Gil :lalala: ) mi attira come una calamita! :beota:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Inizio ad avvertire i primi sintomi della sindrome di Shark e la malattia sarà conclamata il 27 maggio.Ho sostituito il trailer di pochi minuti con uno di 5 min..Ho visto una locandina mozzafiato di Nam Gil (è la terza). Noi le avremo tutte e le alterneremo a richiesta.Poi ho trovato alcune foto della coppia d'oro del drama non so se sono foto di scena spero di sì perchè sono fantastici,meravigliosi.

021fg


4k7111




http://img703.imageshack.us/img703/3092/xhy671.jpg




http://img18.imageshack.us/img18/6153/x2qy61.jpg



Edited by Sole5454 - 23/5/2013, 22:31
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 06:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


1tile1
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, qualcuna ha già visto come me il primo episodio?

Devo dire bella introduzione per me...si intuisce che la storia sarà intrigante e la recitazione per il momento è eccellente. Veramente la Corea sta sfornando una serie di attori giovani molto bravi e espressivi...vedremo il seguito ma promette bene per adesso.

Mi sono piaciuti moltissimo i primi 10 minuti dell'episodio... :joy:
 
Contacts  Top
annabel88
view post Posted on 29/5/2013, 17:07     +1   -1




Visti anche io i primi episodi! :corre:


CITAZIONE
Mi sono piaciuti moltissimo i primi 10 minuti dell'episodio...

Verissimo la parte iniziale è stupenda, ma tutto l'episodio è emozionante.. :joy:
poi nel secondo inizia la parte più drammatica.. :pecche:
Però mi ha incuriosito.. :corre:
 
Top
Kimu
view post Posted on 30/5/2013, 08:24     +1   -1




Ho visto anch'io i primi 2 episodi e, sinceramente, pur non essendo brutto, per ora non mi ha entusiasmato più di tanto, nonostante la presenza del Re Kim Nam Gil. :love: A proposito ma come l'hanno conciato? Non mi piace con molto i baffi alla Hitler e con i capelli impomatati come negli anni '50, :smoke: spero che cambi look anche se ne dubito molto. Comunque sia è sempre un gran bel vedere. :amor:
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 3 e 4.

La prima cosa che mi viene da dire e che i coreani stanno diventando bravissimi nei drama riguardanti le vendette.

Qui ci sono delle musiche veramente bellissime e delle scenografie particolarmente spettacolari mi viene in mente
quella del lago dove si trovano le spoglie del padre di Yi Soo, poi quella dell'acquario a Tokyo con gli squali e quella di quando entrambi adulti camminano nello stesso bosco dove erano da ragazzi..ecc.


Anche se ho già percorso più volte lo stesso tema in altri drama coreani, resto lo stesso affascinata da questa storia e da come è interpretata in maniera magnifica sia dagli attori giovani (altri talenti in erba veramente in gamba) che da quelli adulti.

Vedremo cosa avranno in serbo per noi per 20 puntate ma mi aspetto grandi scene di azione, intrighi e spero anche molto romanticismo. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche,raccomando questo drama.Non perdetelo!Quante emozioni da quella bellissima coppia protagonista. :love: :cuute: :sbrill: :amor:
@Sun,hai mancato la bellissima scena
della prima notte di nozze.Lei ,ignara,consuma la prima notte e lui, Yi Soo nella sua stanza,negli stessi istanti freme,stringe i pugni e pensa che, per colpa di alcuni parassiti, non è lui ma un'altro a giacere con Hae Woo.

La colonna sonora completa la bellissima scena.Kim Nam Gil sembra che interpreti un personaggio simile a quello di Bad Guy .Siete daccordo?Non voglio un finale uguale a quello.No!Vi prego,carissimi sceneggiatori.
Gli episodi li vedo a 2 a 2,di notte così nessuno scassa (telef. e campanello).Ragà,si crea un ambient niente male.( Ambientmi è venuta in mente.Ricordo che questa parola era un tormentone in una trasmissione di S. Dandini).
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,abbiate pietà dello stato in cui mi stanno riducendo quelle due povere anime in pena.La colonna sonora è stupenda e tra tutti i brani ascoltati finora questo è quello che mi da sensazioni fantastiche,inimmaginabili ricco di Angst è Sad Story le immagini sono prese dagli episodi 1 a 4.Kim Nam Gil è magia .... :blush:
Buona visione e non volate troppo in alto...... :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor:


Video



Edited by Sole5454 - 12/6/2013, 19:39
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 5 e 6 e la tensione aumenta con la storia che diventa sempre più avvincente. :sbrill:

Mi sono piaciute diverse parti
come quella dove camminano nel bosco al ritorno dal lago e lei perde la stola che lui raccoglie (e poi ripete lo stesso gesto in macchina)e poi tutte le parti nella casa di lui con l'acquario, il planetario con le stelle e il quadro di Chagall


Continuo a credere che questo drama abbia delle scenografie bellissime e fino adesso è anche scritto molto bene
nessuno sospetta su chi lui sia veramente anche se dalle preview mi è sembrato che nei prossimi episodi probabilmente Hae Woo dovrebbe avere un'intuizione...


Ma comunque
di segnali ne ha già avuti tantissimi come le frasi dette da lui uguali identiche a quelle del passato e poi ovviamente il bacio...non credo che un estraneo qualunque dopo poche volte che ti incontra ti bacia in maniera così appassionata...


Mi piace tutto qui e anche le musiche...potrebbe essere il degno sostituto di qualche cavallo di battaglia del 2012...vedremo come procede. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Aspetto con ansia gli ep. 5 e 6.Il progetto dei subs spanish è di Lorenzo che ha messo troppa carne (molti drama) sul fuoco e mi fa soffrire.Se la storia è quella scritta nel testo della canzone Sad Story è follia pura.
Quei due pur amandosi alla follia,non avranno mai un rapporto intimo?Lui saprà,riuscirà a trattenere l'amore e trasformarlo in freddezza che rasenta l'indifferenza?

Ragazze, nel video che ho postato (quello in alto)
col sottofondo musicale guardate che grande prova d'attore da Kim Nam Gil.Iniziate il video dal minuto 1,30 fino al 2,25
Lei sta col suo sposo la prima notte di nozze e Yi Soo è nella sua camera.Lui,anche se risiede qualche piano sotto la suite degli sposi, sente ed intuisce istante dopo istante tutto tutto ciò che sta accadendo tra i due sposi e guardate i movimenti delle mani e le espressioni del viso e degli occhi : è fantastico.


Un'amica,non ricordo chi,ha scritto che le piace il sottofondo del trailer.Ecco qua la dolcissima canzone

Video

 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho visto la prima puntata ieri. :ioio: Volevo che si accumulassero un po' di episodi prima di iniziarlo, ma di fronte ai video di Sole non ho saputo resistere. :beota:

Che dire, una puntata è poco per giudicare ma ammetto che questo drama m'intriga molto, anche se la somiglianza con Bad Guy è davvero fortissima e non solo per la presenza dello stesso protagonista, Kim Nam Gil, ma anche per la questione della
falsa indentità di lui legata ai propositi di vendetta contro la famiglia che ha causato la sciagura della propria. :nfg:


Vedremo come si svilupperà la trama, intanto mi è piaciuto tantissimo l'inizio della storia e
il lungo flashback dei 2 protagonisti da adolescenti, dalla prima volta in cui si incontrano fino a quando si innamorano.
Che carini :cuute:, mi ha ricordato molto la dolcezza dei sentimenti fra i ragazzini di I Miss You!

E lode al casting che hanno fatto per scegliere gli interpreti che avrebbero dovuto avere le parti dei protagonisti da adolescenti: davvero azzeccatissimi e credibili, sembrano seriamente la controparte giovane degli attori da adulti, in particolar modo la ragazza che interpreta So Ye Jin ragazzina... è impressionante quanto sia uguale a lei, pure nelle espressioni. :respect:

E quant'è bellino e tenero lui! :occhi:

Ok, sono ben motivata ... stasera continuo. :fighting:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 12/6/2013, 17:01) 
Mi piace tutto qui e anche le musiche...potrebbe essere il degno sostituto di qualche cavallo di battaglia del 2012...vedremo come procede. :joy:

Ho anche io quest'aspettativa... speriamo! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Benvenuta Shade! :wub: :clap: :cuute: Avrete intuito il mio modo di fare per pubblicizzare il drama del momento che ha rapito più di tutti la mia anima e la mia mente.Cerco i video più belli e rappresentativi della storia narrata se poi c'è una colonna sonora stupenda e che ti strappa il cuore dalle prime note:la miscela è esplosiva.
Divento una venditrice di drama. :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor:
Vorrei tanto che questo drama avesse un finale diverso da quello gìà prestabilito.Sapete qual è l'altro titolo di questo drama? Don't Look Back:The Legend of Orpheus.La mitologia greca e quella storia mitologica la ricordo benissimo.Non contenta di ciò sono andata a rileggerla ,chissà mai avessi saltato qualche rigo della storia.No,no è proprio quella.Allora?
dal testo della seconda canzone ho intuito che Hae Woo metterà un cornino al marito.Non immaginate quanto sia felice.Odio i tradimenti,questo è d'obbligo come lo è il colore nero per il lutto.

Condividete?
So Ye Jin mi è sempre piaciuta ed anche in questo lavoro non tradisce le mie aspettative.Avrete intuito che ho analizzato le scene
in cui Hae Woo consuma la prima notte di nozze.Perchè le sue mani sono incerte,tremanti mentre si accinge a stringere il marito?Non è timidezza è assenza di passione perchè anche lei immagina cosa sarebbe stata quella notte se al posto del marito surrogato (scusatemi per il surrogato ma qua è così) ci fosse stato il marito originale ,Yi Soo.Guardate l'espressione del suo viso quando è sdraiata a letto, ed il marito surrogato inizia i preliminari ( :gnegne: ),non mostra gioia.Quindi.....

Soffriremo moltissimo.
 
Top
65 replies since 13/3/2013, 06:16   4285 views
  Share