DIC :: Forum ::

Drama Go Go Go

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Drama Go Go Go

k1phtg



Titolo: 姐姐立正向前走 / Jie Jie Li Zheng Xiang Qian Zou
Titolo inglese: Drama Go Go Go
Conosciuto anche come: Older Woman Marching Forward
Genere: Romance, comedy
Episodi: 28
Emittente: Hunan TV / GTV
Trasmesso dal 3 novembre 2012
Opening: Our Script (Wo Men De Ju Ben) - Jiro Wang
Ending: I Should Love You (Wo Ying Gai Qu Ai Ni) - Jiro Wang

Cast
Ruby Lin - Wang Ming Ming
Jiro Wang - Eason
Lin Gengxin - Tong Shao Tian
Maggie Wu - Shen Pei Ni
Hu Bing - Fu Yun Kai
Zhang Lun Shuo - Henry
Hua Yi Han - Ru En
Wang Yu - Hao De (ex fidanzato di Ming Ming)
Peter Ho - Ou Yang Cheng
Wang Li Yin - Madre di Ming Ming
Fu Yan - Lin Yan

Trama
Eason (Jiro Wang), idol dal pessimo carattere, cerca di sedurre Wang Ming Ming (Ruby Lin), sceneggiatrice del drama di cui desidera il ruolo da protagonista. A corteggiare Ming Ming ci saranno anche un quarantenne e un ventenne. ( :nfg: )

Lo abbiamo messo come gif in home, lo si campagna per il Best Couple... direi che è ora di aprire il topic :mhuaua:

tumblr_miiid8HbDx1qger1ao3_250



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:16
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


mi hai preceduta di un soffio :gnegne: :gnegne:

ecco quello che avevo trovato io

trailer (luuuungo :mhuaua: )



la scheda con le relazioni tra i personaggi

 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Haruka non si vede la mappa degli intrecci fra i personaggi... è questa l'immy?



E ho aggiunto al primo post il link per i sottotitoli di Viki che si trovano per ora abbastanza completi fino all'episodio 23. Nel canale di Viki si possono leggere anche i profili dettagliati dei personaggi.

Mi sembra un drama carinissimo: lei, Ruby Lin, in verità non mi fa impazzire, la vidi già in un film con Mike e pure lì faceva la tipa che s'innamora del ragazzo giovane e aitante, quindi sono invidiosa nulla di nuovo, ma Jiro è come sempre tanta roba :sbav:, queste parti di sbruffoncello scemo gli riescono alla grande, e ho letto tanti commenti su questa commedia parecchio lusinghieri. :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 6/3/2013, 23:00) 
Haruka non si vede la mappa degli intrecci fra i personaggi... è questa l'immy?

a me non si vede la tua ma si vede quella che ho postato io :emu:
comunque l'immy che ho postato l'ho presa dalla dramawiki

P.S. ti ho postato un video nel topic chiacchiere del contest delle coppie :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 13:05     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Aggiornamento sulla trama:

Wang Ming Ming è l'assistente di una sceneggiatrice alla quale viene affidato il compito di seguire e occuparsi del copione di un idol drama di nuova produzione. Ha 30 anni e ha avuto 3 ragazzi (= 3 appuntamenti) e l'ultimo l'ha mollata eoni fa perchè non la voleva sposare, è una sognatrice ingenua (tanto per cambiare :patpat: anche se la definizione più corretta sarebbe una quattordicenne nel corpo di una trentenne che impazzisce per il Justin Biber taiwanese :nfg: ) che si fa mettere i piedi in testa da tutti anche se in realtà vorrebbe ribattere ma non riuscendoci finisce solo per farsi umiliare. Eason invece è un idol caduto in disgrazia, che si guadagna da vivere facendo il venditore ambulante, al quale un giorno si presenta l'occasione che stava aspettando per tornare sotto i riflettori e per non lasciarsi sfuggire quest'opportunità si trova costretto anche se qualche senso di colpa ce l'ha a circuire Ming Ming corteggiandola purtroppo per lui però non è l'unico che punta, per un motivo o per un altro, a far breccia nel cuore della protagonista :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non bisogna hotlinkare dalla wiki (non bisogna hotlinkare in generale, ma caricare su siti di hosting) perché l'immagine resta visibile solo a chi posta :emu: infatti io non vedo nessuna delle due.

Ming Ming già dalla descrizione mi sta sull'anima :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ecco qui :mhuaua:

jiejiecharacters

io per ora ho dato un occhiatina ai primi ep ed effettivamente lei è un pò pesaaaaaaaaaante come ingenuità ed inettitudine...lui e la manager invece sono divertentissimi :mhuaua: poi ha già fatto la sua comparsa uno dei second lead (quello giovane)...però al momento non credo di continuarlo devo vedermi BM :huhuhu: ....solo mi domando cosa avranno di così interessante da raccontare in 28 episodio quando già nei primi 3 sembra sia successo già tutto quello che doveva succedere tranne la comparsa degli altri second lead :ehm:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Pensavo di provarlo, ma 28 episodi sono tanti e se penso che è un drama taiwanese sono addirittura troppi. :uff:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 00:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono 30 episodi da 45 minuti 3 episodi vale circa 2 episodi di uno coreano quindi 20 o 21 puntate spero solo che non facciano allungare il brodo innutilmente
 
Web  Top
hikari88
view post Posted on 8/3/2013, 14:57     +1   -1




Oddeoooo c'è il mio picciolo Jiro.... lo vedrò lo vedrò :D
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/4/2013, 21:56     +1   -1




Ho iniziato questo drama carinissimo, leggero e simpatico, sono alla 3 e la storia si fa interessante, e già mi sono beccata belle scene di Jiro mezzo nudo :perv:

Inoltre mi sono letteralmente innamorata delle due canzoni principali della OST cantate da Jiro stesso, in particolare I Should Love You che è meravigliosa, e oltre a fare da ost ha anche un ruolo nella storia.



Me lo maratonerò per quanto possibile, a scopo candidatura per Best Kiss / Best Drama :joy:



EDIT: sono alla 6 e sono già follemente innamorata di questo drama!! :bwa:

Non so cosa succederà in altri 22 episodi, ma quello che è successo negli ultimi due mi ha totalmente conquistata :occhi:
Questa coppia è dolcissima, c'è già stata una bellissima dichiarazione d'amore seguita da un bellissimo bacio, senza contare che ce n'era già stato uno "accidentale" :huhuhu:

Lei non è certo una cima, ma a me sta simpatica, è una ragazza debole e timida che non crede in sé stessa come ne esistono molte, e Jiro non è lo spr* che se la tira che pensavo :amor:

Guardatelo è un drama carinissimo :joy:
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi qua! :ioio:

Dopo aver visto recentemente FB e aver apprezzato la sua immensa bonaggine ottima interpretazione :respect:, volevo continuare a sbavare :sbav: guardare qualcosa con Jiro e ho recuperato questo dramino della passata stagione, che sul nostro forum non hanno visto in molte ma gode di buona popolarità sul web e mi incuriosiva da un po'. Tuttavia ammetto di averlo iniziato solo esclusivamente per Jiro, visto che non sono avvezza ai drama cinesi del Mainland e quei pochi che ho provato li ho mollati quasi subito perché non riuscivo a stare dietro alle lunghe serialità. E infatti anche qui 28 puntate non è che siano poche. :nfg:

Però contro ogni previsione, sto amando tantissimo questo drama e lo sto maratonando tanto che per ora sono già alla puntata 17 e bramo dalla voglia di proseguire! :cuute: E la cosa strana è che dopo le prime puntate molto fresche e leggere, da circa la metà il ritmo indubbiamente rallenta e si fa "draggy", cioè talune situazioni si trascinano a volte con ripetitività e non succeddono fatti eclatanti e in un drama tw o k sarebbero state sicuramente molto più velocizzate ai fini di sceneggiatura, ma nonostante ciò non trovo affatto pesante seguire la storia, come se il ritmo più lento della narrazione seguisse il naturale evolversi dei rapporti e mi facesse più entrare in sintonia con i personaggi stessi, con la loro crescita e sentimentale e personale. ^_^ In realtà non so nemmeno io come spiegare cos'è che mantiene così alta la mia attenzione in una commedia sì deliziosa e carina, ma che oggettivamente ha anche alcuni episodi lenti e ripetitivi, eppure la realtà è che, Jiro bonazzo cosmico a parte, la scintilla mi è scattata da subito con questo drama e mi sono davvero appassionata alle vicende della protagonista e dei suoi spasimanti tanto che ogni momento è per me piacevole da seguire. :sbrill:

Innanzitutto quello che mi ha meravigliata da subito è: ma quanti personaggi, oltre ai 2 lead naturalmente, ci sono che hanno un peso determinante nella storia principale? Normalmente nei drama abbiamo il solito triangolo, cioè lui, lei, l'altro/altra, al massimo esiste il quadrilatero, oppure le side stories che sviluppano storie parallele (ma di minor importanza) a quelle dei protagonisti, invece qui nella vicenda della coppia s'introducono talmente tante figure che abbiamo un pentagono/esagono/eptagono. :spavento: Eppure nessuno è superfluo, o è il solito rompiscatole e basta, perché nella vita capita di incontrare più persone che segnano il nostro percorso e anche la protagonista Ming Ming per maturare come donna, deve uscire dal mondo fantastico dei drama che scrive, e arrivare a capire autonomamente cosa vuole davvero dalla vita per scegliere anche chi è la persona che desidera per sempre accanto a sé. :fighting:

Quanto ai personaggi, mai come stavolta mi piacciono - quasi - tutti, second lead compresi (e sono tanti eh :ehm:).

Ming Ming all'inizio è la classica protagonista stupidina, ingenua e incapace di farsi rispettare, che vive il costante imbarazzo di avere 30 anni suonati (e come sempre in Asia per una donna avere 30 anni è come averne 60, si è già considerati una old woman :mattoni: ) e non ha ancora una carriera avviata né tanto meno, dopo vari fallimenti e delusioni, un uomo accanto a sé. L'incontro con Eason, il suo idol di sempre, però inizia a cambiarla profondamente e pian piano tanto la sua carriera, quanto la sua vita amorosa, hanno un'improvvisa impennata fino a risvolti inaspettati. :shifty: Lo stesso dicasi per lui, Eason:
fino all'incontro con Ming Ming, pochi avrebbero scommesso su di lui, ormai era la meteora che una volta persa la fama non avrebbe avuto più chance di ritornare in primo piano nel mondo dello spettacolo, invece la svampita sceneggiatrice non solo lo aiuta a credere di più in se stesso facendogli raggiungere un nuovo inaspettato successo, ma gli fa anche nascere sentimenti che sfidano ogni pregiudizio (l’amore verso una donna più grande, oh mai God! :innocent:) ed ogni regola dello show bussiness (una celebrità che ha una fidanzata, oh my God 2! :innocent:).
E la loro coppia da subito è troppo carina :love: :
mi piace come lei sia complice, lo incoraggi, lo capisca e giustifichi , comprendendo bene il fatto che la loro relazione non può essere vissuta alla luce del sole e che lui abbia degli obblighi necessari in quanto personaggio pubblico.
Ma ancora di più amo il personaggio di Eason, così dannatamente puro e dolce, da riempirlo di baci, altro che spronzo! :wub: Mi ricorda molto il personaggio simpaticamente guascone di Mars, altro ruolo di Jiro in ToGetHer, ma mentre
Mars era inizialmente la star montata e sbruffona che causa della sua arroganza perde la fama e solo dopo un bagno di umiltà a fatica riesce a ritornare alla ribalta, Eason è sin da principio un ragazzone buono e anche un po’ sempliciotto, che non si monta mai la testa, non abbandona la sua manager, non si lascia traviare dai cattivi consiglieri nè dai giochi sporchi dello show business, ma anche quando diventa una star acclamata rimane una persona semplice e pulita, senza grilli per la testa. :occhi:
Forse, è un personaggio quasi idealizzato il suo, quasi troppo candido e adorabile per essere reale, ma è anche vero che Jiro nella realtà è risaputo che sia un ragazzo altrettanto dolce, solare e di sani principi, quindi ancora una volta il personaggio gli è cucito alla perfezione addosso e lui nel ruolo dello gnoccolone dal cuore tenero si fa davvero tanto amare. :amor:

Purtroppo però l’idillio fra Eason e Ming Ming, nato e sviluppatosi con estrema naturalezza e serenità, ha uno scossone e dalla puntata 11, ahi ahi, iniziano i dolori. :uff: Sinceramente mi sarei aspettata i soliti ostacoli creati
da manager e altra gente che s’intromette per creare zizzania al fine di evitare che la star abbia legami sentimentali che possano rovinargli la carriera , invece in questo caso la relazione fra Ming Ming e Eason ha sostenitori proprio nella manager di lui e nella maestra di lei, che fanno di tutto per farli stare assieme, e purtroppo è Ming Ming stessa che ad un certo punto non vuole più saperne di Eason per via di varie pippe mentali che si fa. :lone:
Ecco, in realtà questa è una cosa che non ho gradito molto:
Ming Ming all’inizio si getta nella relazione con Eason senza troppo pensare che lei è più grande, che lui è una celebrità in pieno rilancio, che lui potrebbe avere tante altre donne, ecc, quindi accetta i sentimenti di lui ben contenta di collaborare alla sua felicità professionale e sentimentale. Poi basta una piccola bugia del ragazzo detta per di più a fin di bene, basta scoprire che l’attrice Pei Ni potrebbe essere una sua rivale in amore e qualche altro lieve fraintendimento per mandarla in crisi e farsi prendere dalle insicurezze fino a non voler più stare con lui, sebbene Eason faccia di tutto per spiegarsi e passi puntate su puntate a tentare di farsi perdonare.:nonono:
Da questo punto di vista , ho trovato la reazione scioccamente esagerata e Ming Ming mi è stata decisamente sull’anima per aver tenuto così tanto sulle spine un uomo buono, fedele e chiaramente innamorato di lei come Eason. Però se da un lato avrei voluto che
lei non impiegasse così tanto tempo per riavvicinarsi ad Eason, il fatto che Ming Ming capisca di essere stata fino ad allora un po’ troppo precipitosa ed infantile, cominci a poco a poco ariflettere in maniera più matura su di sé e cerchi di chiarire il suo cuore e le sue insicurezze prima di riallacciare una nuova relazione amorosa, è giusto e realistico, per cui proprio laddove il corso narrativo del drama ha rallentato seguendo i ritmi della protagonista ho iniziato ad affezionarmi davvero al suo personaggio e trovo che l’attrice Ruby Lin sia anche molto brava a delineare questa donna in sé fragile, insicura, ma con tanta voglia di imparare finalmente ad essere padrona delle proprie scelte. :respect:
E sebbene tifi per la coppia Eason/Ming Ming e spero che riescano a superare le avversità , se a spuntarla con la protagonista alla fine fosse qualcun altro neanche mi dispiacerebbe. Perché Eason è bellissimo e dolcissimo, ma
l’amico fraterno Shao Tian è altrettanto dolce e simpatico, con quella vena di burbero sarcasmo mista a tenerezza di colui che ha sempre amato ed è stato vicino a Ming Ming-jie, ma fino a quel momento non ha avuto il coraggio di ammetterlo a se stesso. In più s’intravede all’orizzonte un terzo affascinante rivale che sembra essere l’uomo maturo e perfetto per la nostra protagonista in cerca di stabilità emotiva, quindi ogni personaggio ha in suo perché e la lotta per vincere il cuore di lei mi piace da matti . :tw: La stessa Pei Ni, che sarebbe l’illusa azzeccata ad Eason che gli causa solo fraintedimenti con l’amata Ming Ming , mi ha sorpreso non poco: e chi se lo aspettava che sarebbe finita addirittura a letto col fidanzato ricco e bastardo sceltole dalla madre, immaginando che fosse Eason. :spavento: Hai capito la santarellina, ora che da semplice gattamorta è passata a zo***la, prevedo da lei grossi guai, anche se nel giro delle relazioni di chi vuole chi ma non riesce ad averlo, s’intuisce già che s’inserisce anche il playboy amico di Eason, Henry , ora invaghito di Pei Ni. :shifty:
Insomma, che caos… ma mi piace un sacco, è davvero un drama nel drama questa serie! :love:

Ultima cosa: adoro l’attrice che fa la mamma di Ming Ming e tutte le occhiatine maliziose che fa! :mhuaua: Dopo aver avuto lo stesso ruolo sia qui che in Office Girls che in Miss Rose, ormai nei drama di area cinse chiamano sempre lei quando si tratta di interpretare la parte di mamma impicciona ma buona e desiderosa di fare da cupido per il bene di sua figlia.

E inoltre: con un cast già ampio e variegato, c’è anche Peter Ho che fa un brillante cameo nelle prime puntate. :woot: E si fa notare: che gran figo che è, devo vedere urgentemente qualcosa con lui protagonista! :tw:
 
Top
doris81
view post Posted on 13/9/2013, 21:51     +1   -1




Mi rallegro nel constatare che non solo io sono stata spinta a vedere questo drama per ragioni ... diciamo spudoratamente estetiche ... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Cioè Jiro è davvero S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E- .... e credo che davvero siano bastati due fotogrammi a torso nudo per giustificare ogni minuto di questo drama ...

Io sono solo alla quattro e la storia sta per cominciare a farsi interessante ... Ming Ming mi è risultata da subito simpatica ... sarà per la passione che condividiamo per i calzini scozzesi (... che farebbero allontanare correndo qualsiasi uomo :sick: ) sarà perchè ovunque si gira c'è qualcuno pronto a ricordarle i suoi fallimenti e l'idea di un riscatto su tutti e tutto finale già mi intenerisce ...

Insomma vediamo come va ....
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Doris, lo stai continuando? Non mancare di farci sapere anche il tuo parere perché servono commenti in questo topic. gif

Io intanto l'ho finito e dopo 28 puntate mi sono così affezionata ai vari personaggi tanto che ne sento un po' la mancanza. :occhi: Ebbene, se l'avessi visto prima, l'avrei votato ai sondaggi best Drama da poco conclusi come miglior C-drama 2012. Sì, perchè DGGG non è assolutamente un drama perfetto, se fosse stato di al massimo una ventina di puntate sarebbe stato l'ideale, se tante scene non si fossero trascinate e protratte in loop e fossero state velocizzate senza cadere nel ripetitivo, sicuramente ne avrebbe giovato il ritmo :patpat: , ma nonostante ciò ho adorato questo drama e tutto sommato lo ritengo una commedia ben fatta e molto intelligente, che ci narra un percorso di crescita e di scoperta di sè della protagonista e degli altri personaggi su un doppio binario, ossia quello professionale e sentimentale, alternando con equilibrio momenti divertenti e leggeri ad altri più riflessivi e malinconici, senza cadere mai nel demenziale e nel ridicolo ma nemmeno nell'angst e nel patema, per cui le 28 puntate sono alquanto digeribili e non pesanti. ^_^

Non che non ci siano cose che mi siano piaciute poco e che avrei voluto si fossero svolte diversamente: :smoke: ad esempio per quanto il personaggio di Ming Ming l'ho trovato simpatico ed anche abbastanza credibile ed umano nel suo sviluppo, l'ho mal sopportata quando si comportava in maniera contraddittoria e in balia delle sue insicurezze, non riusciva a prendere una vera decisione coerente, incaponendosi nel reprimere i suoi sentimenti e nel mentire a se stessa. Voglio dire:
capisco che dopo essersi tuffata in una relazione che le ha fatto scoprire l'amore, ma anche una marea di dubbi e insicurezze, avesse paura a ricominciare con Eason perchè un rapporto con una celebrità è sempre irto di insidie, ma negare per così tanto un sentimento forte e sincero solo per codardia mi sembra masochistico verso se stessa e sadico verso Eason. Anche perchè lui per tutto il drama non ha fatto altro che starle dietro, tentare di convincerla, tentare di rassicurala, e d'accordo che anche lui i suoi errori involontari li ha commessi (specie quando succede lo scandalo della gravidanza di Pei Ni ed Eason non si affretta a chiarire con Ming Ming per non spu**anare l'altra) , ma il perpetrare da parte della protagonista il tira e molla con un uomo che lei ama sul serio e che a sua volta le ha dato mille dimostrazioni di amarla profondamente, mi pare un atto di auto-distruzione nonchè di vigliaccheria, perchè per paura di soffrire lei evita di seguire ciò che le dice il cuore. :nonono:
E sebbene mi sia piaciuto molto il cambiamento lento ma progressivo della personalità di Ming Ming, che all'inizio conosciamo come ingenua e chiusa in un mondo di fantasie, e alla fine ritroviamo come donna matura che ha trovato una rinnovata passione nel suo lavoro e nella vita, mi ha deluso vederla fino alla fine un po' codarda, sentimentalmente parlando. -_- Perchè in fondo
lei non ha fatto che scappare mentre Eason la rincorreva, ed anche alla fine è stato così: mi sarebbe piaciuto che ad un certo punto fosse stata lei da sola a rendersi conto che non poteva vivere senza Eason, che fosse stata lei a dire a Yun Kai che non poteva sposarlo perchè amava un altro, e che finalmente fosse stata lei a lottare per Eason e per il loro mai sopito amore, dopo averlo a lungo ingiustamente rifiutato. Invece Ming Ming è come se non scegliesse, è come se si rifugiasse nella scelta che gli altri fanno per lei perchè lei non ne ha il coraggio: è infatti Yun Kai a prendere la decisione di lasciarla perchè il suo cuore appartiene perdutamente ad un altro, ed è ancora una volta Eason a prendere l'iniziativa, a correre da Ming Ming e a spronarla a non fuggire più da lui per dare una nuova chance alla loro storia d'amore.
Perciò se da un lato il finale mi ha molto soddisfatto perchè è stato così come doveva essere :woot: ossia...
Ming Ming alla fine trova la felicità con l'unico uomo che le fa battere davvero il cuore :cuore:
dall'altro lato mi ha anche un po' contrariata perchè il picco d'intensità nella maturazione sentimentale di Ming Ming si è un po' perso :goccia: ed è stato nuovamente...
l'intervento di Eason, che pure aveva a lungo sofferto per lei :sniff:, a far arrivare alla giusta conclusione la loro travagliata relazione, altrimenti chissà... lei avrebbe ancora tergiversato. :capa:

Per il resto, a parte qualche evidente stortura di trama, ho amato davvero tanto i personaggi presenti nella storia e per la prima volta ho sentito trasporto per TUTTI, nessuno escluso, principalmente perchè non erano stereotipati come in buona parte dei drama in buoni e cattivi, eroi ed anti-eroi. Ho provato immediata simpatia per
quel gran bambinone sfortunato in amore di Shao Tian; per Yun Kai, il principe azzurro che tutte sognerebbero, ricco, affascinante, colto, gentile, comprensivo, che ama la sua donna al punto tale da capire quando è il momento di lasciarla libera; per Pei Ni, inizialmente gattamorta guastafeste ma, addolcita dall'esperienza traumatica ma bellissima della maternità, poi amica fidata e sincera; per Henry, il playboy farfallone dal cuore tenero che ha la costanza di attendere che una ragazza-madre orgogliosa come Pei Ni sia pronta a ricambiare il suo affetto.
Perfino i genitori che di solito nei drama sono una gran rottura di scatole con tutte le loro ambizioni che riversano sui figli, qui non sono fastidiosi, anzi a volte fungono da buoni consiglieri, specie l'adorabile impicciona madre di Ming Ming, per non parlare della figura della manager, che altrimenti sarebbe stata un'arpia assetata solo di fama e denaro sulla pelle del proprio assistito, ed invece è un personaggio molto umano e materno che affianca e supporta Eason in ogni sua scelta, professionale e non, perchè non vuole altro che il suo bene. :cuute:

E poi lui, Eason, è amore puro , non si può non adorarlo e Jiro è assolutamente fantastico, solo lui poteva interpretarlo con tanta naturalezza! :wub: E' la star acclamata, ma non c'è un minuto in cui non sia umile, simpatico, generoso, dolce, fedele, romantico, pronto a tutto pur di conquistare l'unica donna che ama. Ed è sexy, Dio mio quanto è sexy! :sbav: Non solo le maglie e camicie attillate che indossa gli stanno una favola e gli mettono in mostra il corpo statuario, ma poi ci sono innumerevoli scene in cui Eason/Jiro si mostra a petto nudo e lì è da svenimento immediato. yoyo-emoticon-2-076
Ma non solo... Jiro strapazza gli ormoni di noi povere fanciulle anche in scene abbastanza innocue come queste: :huhuhu:

Madonna, quanto è stra-figo! E' un monumento alla gnoccaggine ! :perv:

E comunque, Jiro a parte, questo drama pullula ovunque di bei manzi (perchè, Yun Kai lo vogliamo buttare? Fascinosissimo l'attore! :shifty:) ed inoltre gli attori sono stati tutti uno più bravo dell'altro e la stessa Ruby Lin, che fino ad ora non mi faceva impazzire, mi è piaciuta molto nella sua interpretazione di donna combattuta e la chimica che ha saputo ricreare con ciascuno dei suoi partner è stata eccezionale. :clap:

Insomma, davvero molto carina e particolare come commedia, non la solita storia infarcita di trash e assurdità senza senso, e sono contenta di aver vinto la ritrosia per le serie lunghe e averla visto. Pertanto consiglio questo drama e gli do un bell'8 pieno. :respect:
 
Top
doris81
view post Posted on 20/9/2013, 09:21     +1   -1




Purtroppo settembre con l'inizio delle scuole (mia e del pargolo) è per me un mese estremamente difficile e fatico ad avere tempo libero e mediamente in quello che ho dormo :goccia:

Ma sto avanzando nella visione di questo drama, sono arrivata al primo ed emozionantissimo
Bacio ... per un attimo ho davvero creduto che lui avesse fatto una vera e propria messa in scena per la mamma di Ming Ming e che in realtà ancora fosse confuso tra i suoi veri sentimenti e la necessità che ha di lei per mantenere vivo il suo personaggio ... e invece wow si è dichiarato e che bacio!! :blush:


E' stata da diabete anche la scena della torta
con il bacio accidentale tutti bagnati dalla pioggia ... mi ha fatto ridere che lei pensi di non essere in ordine e si tiri i capelli con le dita ... e pensare che a mio avviso un pò scompigliata e con i vestiti di lui sia bella come mai fini ad ora...


Comunque... rimane solo lui da commentare ... parlando delle sue doti di attore devo ammettere che l'ho rivalutato dopo Fabulous Boy e qui mi sta decisamente convincendo, lo trov davvero divertente a tratti addirittura "trash", come negli stacchetti con la manager, eppure non mi è mai apparso eccessivo ... Parlando invece di altre doti ... mi rimane difficile commentare ... :sbav: :sbav: ... meglio non pensarci ora che sono al lavoro perchè poi chi si concentra più?
 
Top
19 replies since 6/3/2013, 21:16   1726 views
  Share