DIC :: Forum ::

Vampire Heaven

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2013, 11:33     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 22/4/2013, 12:18) 
Va beh, io non volevo arrivare a tanto ma ve lo siete cercato :patpat:

si ho sbirciato senza aver ancora visto il primo episodio :mhuaua:

crazy-monkey-emoticon-100....non capisco....ma sono Aya e la Honda moltiplicate e con acconciature diverse? o sono ragazze diverse?.....ma a parte questo dettaglio cosa cavolo è quella cosa che hanno addosso....una mantella da conte Dracula solo che avendo finito la stoffa per farla a tutte hanno deciso di riciclare delle gonnelline da divisa da cheerleader? :emu:

CITAZIONE
Ripensandoci forse mi sa più da Mary Poppins come posa :smoke:

io propongo Wendy e Peter che volano verso l'isola che non c'è :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io l'ho iniziato e sono alla 2 :gnegne:
La sigla è raccapricciante ma il drama è talmente WTF?! e trash che non mi dispiace affatto :gnegne:

La Honda non ha fatto passi avanti da Piece, anzi, però mi fa ridere la sua espressione (?) seria quando elenca le regole dei vampiri.
Mi piacerebbe (ma anche NO) vedere un drama con protagonisti lei e Lesso XD
La Oomasa invece mi piace e anche il suo personaggio è carino :cuute:
Hiraoka Yuta freddo e scontroso è la ciliegina sulla torta :ioio:

Ma vogliamo parlare del Conte e dei suoi scagnozzi?! :gnegne:

Sarei curiosa di sapere perché la padrona del locale
stia ospitando ste due stranissime tizie trovate vicino a dei cassonetti. Che sia anche lei un vampiro?
E soprattutto se loro non possono sopravvivere senza bere sangue, com'è che dopo una bella dormita sono ancora così vispe? XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 22/4/2013, 12:33) 
CITAZIONE (Elle82 @ 22/4/2013, 12:18) 
Va beh, io non volevo arrivare a tanto ma ve lo siete cercato :patpat:

si ho sbirciato senza aver ancora visto il primo episodio :mhuaua:

crazy-monkey-emoticon-100....non capisco....ma sono Aya e la Honda moltiplicate e con acconciature diverse? o sono ragazze diverse?.....ma a parte questo dettaglio cosa cavolo è quella cosa che hanno addosso....una mantella da conte Dracula solo che avendo finito la stoffa per farla a tutte hanno deciso di riciclare delle gonnelline da divisa da cheerleader? :emu:

Io credo siano le bambinette che cantano la opening, secondo la dramawiki si chiamano Shiritsu Ebisu Chuugaku, sono una "girl bang" (chiamiamola così :patpat:) di ragazzine idol che vanno dai 14 ai 16 anni. :nfg:
CITAZIONE
La sigla è raccapricciante ma il drama è talmente WTF?! e trash che non mi dispiace affatto :gnegne:

Questa cosa va ben oltre il trash :gnegne: tutta l'intera storia è un po' campata in aria :gnegne: comunque magari il secondo episodio mi farà cambiare idea... :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Storia? Cosa essere storia? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/4/2013, 13:41) 
Storia? Cosa essere storia? :gnegne:

A posto siamo :mhuaua: mo aspetto che lo finiate voi prima :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/4/2013, 13:51)
Mi piacerebbe (ma anche NO) vedere un drama con protagonisti lei e Lesso XD

:gnegne: Ho paura :gnegne:

CITAZIONE
Hiraoka Yuta freddo e scontroso è la ciliegina sulla torta :ioio:

Gioia mia :amor:

CITAZIONE
Sarei curiosa di sapere perché la padrona del locale
stia ospitando ste due stranissime tizie trovate vicino a dei cassonetti. Che sia anche lei un vampiro?

Voto sì!

CITAZIONE
E soprattutto se loro non possono sopravvivere senza bere sangue, com'è che dopo una bella dormita sono ancora così vispe? XD

Ti fai troppe domande :patpat:


CITAZIONE (Elle82 @ 22/4/2013, 12:18) 
Va beh, io non volevo arrivare a tanto ma ve lo siete cercato :patpat:

Grazie, effettivamente l'avevo rimosso dalla mia mente :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


visto il primo episodio :emu:

stendiamo un velo pietoso su Komachi....la Honda al solito non riesce a trasmettere quello che dovrebbe arrivare, sai che ci deve essere ma non si vede :patpat:
tipo la fuga nei boschi, il fatto che abbia salvato Sakurako dal conte....ecc.....doveva essere tutto molto più accattivante e coinvolgente ed invece non c'è stato niente, pure quando vuole mordere Ken-chan era più convincente Aya che ha odorato il sangue di lei :patpat:


CITAZIONE
Peccato, perchè al di là di questo a me tutto il trashume piace, i fantastici effetti speciali, i canini che sono quelli trovati nelle patatine, l'animazione, LOL!!!

sarò pazza a anche a me questo è piaciuto, a parte i canini che quelli della Honda sono veramente quelli delle patatine, quelli di Aya invece andavano un pò maglio ma secondo me perchè lei non tiene la bocca così spalancata :patpat:

l'effetto sailor moon se lo potevano risparmiare però :nonono:

CITAZIONE
Non puoi capire, la devi vedere

ora capisco e non posso che concordare :sick: dopo aver visto la sigla per intero mi sono convinta che quella che indossano non è una mantella ma è proprio una gonna indossata al collo e non in vita :nfg:

CITAZIONE
mi fa ridere la sua espressione (?) seria quando elenca le regole dei vampiri.

già
la marmorizzazzione spontanea con unico movimento quello della bocca le riesce veramente bene :mhuaua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/4/2013, 17:26) 
CITAZIONE
Sarei curiosa di sapere perché la padrona del locale
stia ospitando ste due stranissime tizie trovate vicino a dei cassonetti. Che sia anche lei un vampiro?

Voto sì!

per quel che dice, senz'ombra di dubbio :smoke:

CITAZIONE
CITAZIONE
E soprattutto se loro non possono sopravvivere senza bere sangue, com'è che dopo una bella dormita sono ancora così vispe? XD

Ti fai troppe domande :patpat:

concordo :patpat: ti ricordo comunque che
il drama inizia dicendo che questa è una storia che si trova narrata nei libri che si possono trovare nella biblioteca di una scuola elementare :patpat:
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono sopravvissuta anche al secondo episodio :gnegne:
Fondamentalmente continuo a chiedermi che cosa sto guardando, e non amo neanche molto la regia a "scatti"...poi compare sullo schermo Hiraoka Yuuta e mi dimentico di tutto questo :occhi: :gnegne:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 26/4/2013, 23:19     +1   -1




Visto anch'io la 2.

Aiuto.. se con la 1 mi ero divertita per quel tocco di originalità trash, con la 2 il divertimento non è continuato.. Mi sembra una versione moderna di Vita da Strega ma molte scene sanno di già visto, e se in questo drama una storia esiste, non ha ancora preso il via..

CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/4/2013, 09:49) 
...poi compare sullo schermo Hiraoka Yuuta e mi dimentico di tutto questo :occhi: :gnegne:

menomale che ha iniziato a parlare.. iniziavo a chiedermi il senso del suo personaggio :patpat:

Scena da Oscar che merita menzione speciale:
La Honda che punta la forchetta al collo di Hiraoka :mhuaua:
UUUhhhhhhh che pauuuuuuraaaa :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 09:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 27/4/2013, 01:19) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/4/2013, 09:49) 
...poi compare sullo schermo Hiraoka Yuuta e mi dimentico di tutto questo :occhi: :gnegne:

menomale che ha iniziato a parlare.. iniziavo a chiedermi il senso del suo personaggio :patpat:

Perché, ha un senso?
Deve star lì a fare il finto angstante per la vita e basta, ma se non altro è l'unico a cui viene bene la parte :gnegne:

CITAZIONE
Scena da Oscar che merita menzione speciale:
La Honda che punta la forchetta al collo di Hiraoka :mhuaua:
UUUhhhhhhh che pauuuuuuraaaa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Grazie di avermela ricordata :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 08:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo l'episodio 3 mi chiedo se lo scopo del drama non sia mostrare le doti da indossatrici delle due protagoniste :emu:
Niente di nuovo sul fronte occidentale per il resto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo drama non ha una storia né uno scopo :emu:

Arrivata alla 3 non so nemmeno perché lo stia guardando, però per ora non mi annoia, anzi tra una trashata, un cambio d'abito e l'appassionante (:gnegne:) love story lo sto seguendo quasi volentieri :mhuaua:

Io comunque vedrei meglio Koma-chan con Hayato.
Sakurako pensavo fosse solo introversa e un po' tonta, invece sembra proprio incapace di intendere e di volere.

Poverino il tipo con cui dividono l'appartamento :gnegne:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 27/4/2013, 00:19)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/4/2013, 09:49)
...poi compare sullo schermo Hiraoka Yuuta e mi dimentico di tutto questo

menomale che ha iniziato a parlare.. iniziavo a chiedermi il senso del suo personaggio

Non ricordo in che drama l'ho già visto, ma qui nonostante il ruolo poco impegnativo :nfg: si sta dimostrando pessimo quanto la Honda!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2013, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo l'episodio 4, mi chiedo esattamente quanti altri episodi ci toccheranno :gnegne: :gnegne:

Ricapitoliamo, le due
sono state scoperte dal loro affittuario che è quasi diventato la loro cena, il grande ammmmmore tra Sakurako e Hayato continua a crescere non si sa su quali basi :nfg: e dalle anticipazioni sta già arrivando il Conte a vendicarsi del tradimento, con tanto di cattura di Hayato come esca :emu:


Secondo le mie stime, non più di 3 :nfg:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi stavo giusto chiedendo se ero rimasta la sola a seguire questa graziosa ciofeca :emu:

Sono anch'io alla 4 :ioio:
Il coinquilino mi fa sempre più ridere pena :gnegne:

Il ruolo di Koma-chan è stato decisamente ridimensionato :ehm:

Sakurako abbiamo capito che ad ogni benedetto finale di puntata
deve avere voglia di mordere 'sto povero Hayato :patpat:

E comunque, quante parole si sono scambiati prima di innamorarsi? A 10 ci arriviamo?

CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/5/2013, 13:21)
Dopo l'episodio 4, mi chiedo esattamente quanti altri episodi ci toccheranno :gnegne:

Se ne hanno date 13 a RH plus che era anche peggio............ :nfg:
Io piuttosto mi chiedo come potrà finire :emu:
un finale drammatico stonerebbe, mi chiedo come risolveranno la faccenda "più ti amo, più ho voglia di bere tuo sangue" :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2013, 00:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Per curiosità e perchè un po' di voi lo stanno vedendo mi sono inoltrata nella discussione di questo drama...(e diciamolo...anche perchè c'è la tipa di Piece) :cuore:
Ma mi sono ritrovata a ridere a leggere i vostri ultimi commenti... :ehm:
CITAZIONE
Mi stavo giusto chiedendo se ero rimasta la sola a seguire questa graziosa ciofeca

CITAZIONE
Dopo l'episodio 4, mi chiedo esattamente quanti altri episodi ci toccheranno

CITAZIONE
Questo drama non ha una storia né uno scopo

Arrivata alla 3 non so nemmeno perché lo stia guardando, però per ora non mi annoia

e meno male dico io...se annoiava che ti mettevi il cappio al collo a ogni visione?! :gnegne:
Quindi riassumendo non sono interessata al recupero (sfrutterò le mie ore con Last Cinderella magari che mi ispira di più!) ma sicuramente DEVO passare ogni tanto per farmi due risate sui vostri commenti! :hua:
Buona visione!!! :gnegne:
 
Top
58 replies since 23/2/2013, 13:35   1918 views
  Share