DIC :: Forum ::

Monstar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ci sono drama che aspetti con ansia e poi ti deludono, e ci sono drama che non pensavi potessero piacerti e invece finisci con amarli... Monstar, per me, rientra in pieno in questa seconda categoria :cuore:

Io non sopporto i drama a sfondo musicale, mi annoiano tremendamente :nfg: quindi, per quanto fossi attratta dal fattore "primi amori tra i banchi di scuola", partivo comunque prevenuta nella visione. Diciamo che l'ho iniziato per decidere se masterizzarlo o cancellarlo dal pc. Invece mi ha conquistata dai primi minuti e, strano a dirsi, non ho skippato nemmeno una canzone, né un'esibizione! Anzi, le seguivo con aria sognante come ogni altra scena :wub:

La storia è stata molto meno banale e frivola di quanto mi aspettassi, i personaggi ben caratterizzati, li ho amati tutti :cuute:
I miei :respect: vanno a Se Yi, una delle protagoniste femminili più carine di sempre :cuute: così svampita e senza filtri, ma non in maniera irritante come al solito, anzi XD aveva l'aspetto di una bambolina, ma in realtà era cazzutissima!

L'unica pecca sono le poche puntate, per una volta qualche ep in più non avrebbe guastato. Io sono un'amante dei finali
aperti, specie per drama con protagonisti adolescenti,
ma qui hanno messo davvero tanta carne al fuoco e avrei voluto avessero più tempo per approfondire e arrivare ad una fine
che lasciasse meno interrogativi. -_-
:emu: La verità è che soffro a non sapere se tra Nana e Sun Woo
nascerà qualcosaaaaaa :gnegne:
Per quanto io abbia adorato Se Yi e Sul Chan, loro sono stati la mia coppia preferita :love: quanta tensione!
Continuo a guardare questo video T__T

Voto: 8 e mezzo, se non fosse stato per le ultime puntate un po' sottotono, sarebbe stato sicuramente di più. :sniff:
 
Web  Top
dadia
view post Posted on 11/2/2014, 19:21     +1   -1




Metto assolutamente in lista.......ho visto nei trailer un triangolino niente maleeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :hua:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 12/2/2014, 10:34     +1   -1




Non l'ho ancora finito, ma sono alla 10 quindi manca poco...
che dire?
sicuramente la cosa che mi è piaciuta di più è stata la colonna sonora, davvero bellissima! :cuore:
l'attrice protagonista mi piace, ma è proprio tonta :capa: per fortuna non è una tonta pallosa...
il second lead lo odio e basta :buu: immagino che non lo metterà sotto una macchina nella prossima puntata eh... :lone:
non è brutto come drama, anzi, però non mi ha preso tantissimo... mi spiego meglio: mi è piaciuto, ma gli manca qualcosa, non mi ha appassionato e incollato davanti al computer rendendomi come al solito un'ameba per tutta la durata... non che sia un male, è stato un intermezzo carino... ma mi piacciono i drama più angstosi (non ho nemmeno chissà quale voglia di vedere le ultime due puntate).
per ora gli do un bel 7, 8 se considero l'ost e non credo che il voto cambierà con le ultime due puntate perché è stato molto costante finora. :corre:
 
Top
dadia
view post Posted on 11/3/2014, 11:28     +1   -1




io sono arrivata all'undicesima puntata..........quindi sono vicinissima alla fine......che dire......è volato che una meraviglia... :wub:
Non mi sono mai annoiata, le canzoni carinissime...e poi devo dire che hanno toccato anche dei temi forti....
come il bullismo ed il suicidio...........

Ho amato sino all'ultimo il triangolo e la continua elettricità tra di loro............bello......bello........8 e 1/2.......anche a me sarebbe piaciuto vedere qualche puntata in più con SC e SY......... :hero: Volo a vedere la 12.......
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito giusto in tempo per la chiusura del sondaggio del secondo trimestre K, anche se non l'ho votato perché non avevo altri termini di paragone in categoria!

L'ho visto abbastanza velocemente ma in realtà non saprei dire esattamente cosa mi abbia spinto a farlo :gnegne:

Concordo con chi prima di me diceva che per una volta sarebbe stato utile avere qualche episodio in più, hanno impostato la vicenda con diecimila "misteri misteriosi" da svelare che si sono concentrati a ripetizione negli ultimi 3 episodi.

Anche il punto di partenza in realtà mi sembra un po' campato per aria, ma suppongo che essendo il millesimo drama del genere che viene prodotto in suolo coreano non fossero necessarie ulteriori precisazioni: tizio famoso combina qualcosa di opinabile, viene mandato in una scuola di casi umani che casualmente concentra metà del genio musicale della nazione e devono per forza scontrarsi perché sì.

Potrei dire lo stesso anche della vicenda sentimentale. Per due episodi ho avuto il sospetto che, per la seconda volta nella mia lunga carriera doramistica,
potesse trionfare il second lead, cosa impossibile data la fama del protagonista scelto...ma sinceramente ancora adesso non ho capito quando come e perché SY abbia deciso di interessarsi a SC :nfg: mi sono piaciuti insieme eh, ma non può bastare la giustificazione tipo degli "opposti che si attraggono", perché era evidente che lei fosse molto più serena e a suo agio con SW (che poi lui avesse questa cotta dall'età di 10 anni e ancora se la portasse appresso sono dettagli).


E va bene il finale
aperto, ma così era davvero troppo :gnegne: :gnegne:


Sarò torda io, ma non ho capito per quale motivo l'intervento di
Stella per la gara finale avrebbe dovuto salvare la situazione personale dei Color bar :ehm:


Neanche la parte cantata l'ho ascoltata tutta, confesso che spesso, se non era fondamentale allo svolgimento della situazione ho bellamente portato avanti le canzoni, anche se qualcuna mi è piaciuta molto e continuo a canticchiarla da giorni :gnegne:
Niente da eccepire al cast :beota:

Sembra che mi abbia fatto schifo, ma in realtà non è così :gnegne: Sono semplicemente cinica e prevenuta ormai :gnegne: Gli darò un 7 1/2!

Edited by Mimi-chan - 20/3/2014, 22:04
 
Top
214 replies since 19/2/2013, 14:03   8416 views
  Share