DIC :: Forum ::

Monstar

« Older   Newer »
  Share  
swaggie
view post Posted on 29/6/2013, 13:35     +1   -1




qualcuno mi può linkare gli episodi? c.c grazie:)
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Mi sono aggiunta anche io nella visione di questo drama Untitled

Partita con il primo episodio non mi sono più fermata, vi ho raggiunto e ho appena finito di vedere il 7. Mi sta davvero piancendo tantissimo! Se dovessi usare una parola per descriverlo, userei emozione.
ao000
L'ultimo episodio è stato, come gli altri, molto coinvolgente. Un pò di altri e bassi nella prima parte, ma è terminato con il botto
con lo spettacolo. E che spettacolo! Sono stati grandiosi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2013, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sinceramente gli episodi 6 e 7 li sto trovando un poco piatti.
oltre lui che porta avanti le scene carine, c'è poco da guardare, la trama si è fermata. peccato.

"disteso" si sta comportando molto bene :clap: :clap:
spero che dopo monstar si cimenti in altri drama!

swaggie@ vuoi lo streaming o le raw? non ho capito.
 
Top
swaggie
view post Posted on 29/6/2013, 21:47     +1   -1




raw:) ho già trovato qualche sito solo che ci mette troppo a caricare e si blocca quindi è fastidioso guardare il drama. c.c Scusate ma ho visto pochi drama e ancora non conosco molti siti:/
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 09:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Fanciulle non siete nella sezione giusta per parlare di RAW :mhuaua: Comunque swaggie per i sub, trovi i link al primo post di questo topic per le RAW ti rispondo in Richieste di download :beota:
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 10:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 29/6/2013, 19:00) 
sinceramente gli episodi 6 e 7 li sto trovando un poco piatti.
oltre lui che porta avanti le scene carine, c'è poco da guardare, la trama si è fermata. peccato.

questo perchè si sono infossati un pò sulla gara e l'hanno tirata un po' per le lunghe. Ma assistiamo
a un grande passo avanti di Na Na e anche dalle parti di SC-SY-SW le cose si smuovono un pochino :uff:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2013, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sicuramente il fatto "gara" ha infossato la trama. :ehm: volevano creare un motivo per
far legare dei personaggi così diversi, ma stanno tralasciando altre cose.

oltre il fatto che non si contano più le volte che i due "maschietti" si incontrano fuori per "parlare", come se fosse una cosa di vita o di morte. :patpat:
tra i 3 di spicco" le cose si sono evolute lentamente, tralasciando anche la vita privata dei personaggi.
per esempio mi piacerebbe di più sapere l'infanzia di "disteso".
il primo episodio era partito con una trama più "seria", ora invece sembra che si sia stabilita in un concetto più leggero. :ehm:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 30/6/2013, 16:36     +1   -1




Ho l'impressione, a questo punto, che ci fosse un pò troppa carne al fuoco e troppo poco tempo per andare a fondo di ogni storia.
Praticamente tutti i ragazzi hanno una ferita dentro, che però viene solo accennata, oppure approfondita in un solo episodio e poi lasciata lì senza un'evoluzione. A differenza di quello che sembrava all'inizio, o ancora prima dell'inizio del drama, dove si parlava solo del passato dei due protagonisti e si pensava che solo quello sarebbe stato il tema principale con il pretesto della band, poi invece hanno sviluppato come tema portante quello della band lasciando in sottofondo i temi più seri.

Comunque nell'ultima puntata (7) mi è piaciuto che sia venuta fuori bene la storia di questo mi fa sperare che magari nei prossimi episodi, ora che
la famosa esibizione c'è stata,
ci sarà più spazio per entrare nell'intimo di tutti.
Anche vedendo la preview della 8, penso che
da una parte si approfondirà il legame tra SY e SC e si chiariranno le cose con SW che dovrebbe avvicinarsi a Nana, dall'altra Nana, Radio e Do Nam dovrebbero uscire dal guscio davanti alla scuola.
Almeno è quello che spero :cuute:
 
Top
BellaChoi
view post Posted on 1/7/2013, 00:53     +1   -1




Il fatto che carichino un solo episodio a settimana mi distrugge e__e ma è comunque comprensibile, dato il basso numero di episodi. :pecche: dovrò attendere con ansia il rilasio dell'ottava puntata. PIANGO FAGIOLI DOLCI.
JUNHYUNG, COSA NON FAREI PUR DI VEDERE QUELLA TUA STUPIDISSIMA FACCIA DA BABBUINO IN CALORE :occhi:
Dopo questo sclero..
@SwitchGirl SEO IN GUK. TAKA. SONG JOONG KI. è un concentrato che mi uccide le ovaie, sappilo. complimenti per la scelta delle immagini x°D :perv:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:57     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Preview del prossimo ep :cuute:

Video

e si, come si può intuire da questa preview ci sarà un duetto tra Sei e SC, dopo che lui le avrà insegnato a suonare la chitarra come si deve :corre:

Ecco alcune fotine

jpg
jpg
jpg

La canzone che è stata scelta è Your Meaning dei Sanulim e a quanto pare canteranno guardandosi negli occhi proprio questi versi "Every word, even that smile, means a lot to me... Everything about you is an unsolvable mystery in my eyes...." :joy:

Purtroppo non sono riuscita a trovare l'MV del gruppo sul tubo :sorry: :pazz:
 
Top
annabel88
view post Posted on 4/7/2013, 13:53     +1   -1




Bello!!!!! :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: Bellissimo!!!!!!!!!!! :occhi: :occhi:
Non vedo l'ora!!!! :corre:
Le foto sono pucciosissime.. :joy:
Ecco invece la dichiarazione di Sun Woo.. :pecche:
Video
Si prospetta un episodio scoppiettante! :olè:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


da qualsiasi punto lo si guardi Sul-Chan, è il migliore! è il miglior personaggio del drama, e con i dialoghi lo ami ancora di più! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
ma ha davanti una protagonista decente, il merito di questo drama va anche a lei, alle sue stranezze! :gnegne: sempre a parlare di pecore! :emu: (ah, questa è una mucca).
tutti i personaggi che compongono questo drama sono ben caratterizzati, e tutti fanno un globo che si muove con armonia.
le scene migliori sono sicuramente quelle con Sul Chan, (anche solo) :occhi:
ma davvero è alla sua prima parte da protagonista? lo trovo davvero bravo! :ehm: :emu:

me lo sto proprio gustando questo drama, è molto bello! :hot:
 
Top
annabel88
view post Posted on 6/7/2013, 12:02     +1   -1




Avete visto l'episodio 8?
Io approfittando della velocità dell'uscita dei sub sono corsa a vederlo.. :corre:
E' stato davvero un bell'episodio.. :occhi: bellissimo.. :occhi: i sentimenti di tutti sembrano ormai tangibili.. :amor:
Le mie scene preferite? Ovvio,
quelle del doppio appuntamento..
:joy:
La fine
è molto triste..ma spero che alla fine lui non si butti davvero.. :pecche:
speriamo.. :bwa:

Adesso tocca aspettare un'altra settimana! :pazz:
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


episodio 8 :cuute: :sbrill:
che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!
ritorniamo al "tema" forte della storia, avevamo lasciato questa "pressione" al terzo episodio, ma ce lo ritroviamo all'ottavo. :nfg:
ritorna a galla il problema tra lei e la madre e tutto il resto.
sono felice che abbiamo ripreso il filo. :respect:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 11:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Preview ep 9

Video

In questo ep ci sarà il cameo di Jung Joon Young, Kim Ye Rim (Lim Kim) e Kim Tae Hyun , Jung Joon Young interpreterà Han Ji Woong da giovane, Kim Ye Rim sarà Choi Kyung e Kim Tae Hyun sarà Min Kwang Ho. I tre inoltre canteranno Someday dei Departure

jung-joon-young-kim-ye-rim_1373520164_af_org

Novità anche dal punto di vista del triangolo amoroso dove
dopo la pubblica confessione di Sun Woo
dove in sostanza i ruoli dei due protagonisti si invertono
Seol Chan inizierà a sfornare battute pungenti rivolte a Sei, come del resto lei faceva all'inizio con lui, per paura che lei possa accettare i sentimenti di SW, Sei invece si è resa conto di quello che prova per Seol Chan ed anche per questo si irrita alquanto per il comportamento di quet'ultimo urlandogli I′m giving this back since I have a boyfriend now! mentre gli tira la pecora che lui gli aveva regalato


jpg
 
Top
214 replies since 19/2/2013, 14:03   8416 views
  Share