DIC :: Forum ::

Monstar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


:ehm: e chi è?
un'altro boy nella serie?

Edited by haruka86 - 10/6/2013, 23:06
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
un'altro boy nella serie?

a quanto pare si, e sembra che ci sia un motivo bene preciso che lo ha portato a Seoul....a me è venuto da pensare che guardava pure lui alle pecore negli stessi pascoli in cui stava Min Se Yi :ehm: :gnegne: :gnegne:

io il 4° ep non l'ho visto? tu lo hai notato? altrimenti si sono sbagliati con il numero dell'ep quelli della fonte che ho usato per la notizia
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 23:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io il quarto l'ho visto...(skippando ma l'ho visto)..e non mi pare di averlo visto lui! :emu: :emu: :emu:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:49     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


noooooooooooo stupendo, ripropongono un flashback della scena del latte.. e una scena simile. ahahaha in questo caso sono felice di riciclare scene, perchè quella è stata bellissima, ancora rido da matti appena la vedo!
 
Top
violet <3
view post Posted on 13/6/2013, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 10/6/2013, 21:32) 
Dato che a quanto pare questo sta diventando grossomodo il drama degli "artisti emergenti" :mhuaua: ecco che si aggiunge al cast dal 4° episodio Natthew (che in patria è un noto attore e cantante ma è a quanto pare alla sua prima esperienza recitativa in Korea)

(IMG:http://upload.enewsworld.net/News/Contents...94151.jpg")

Natthew sarà Nawin Thammarat un ragazzo di 21 anni che si scontrerà per le strade di Hongdae con Sun Woo. Nonostante non frequenterà la stessa scuola dei "nostri ragazzi" le loro strade si incontreranno e poco per volta verrà rivelato anche il motivo della sua presenza a Seoul.

aki è quello che canta per strada you raise me up...
comunque dalla foto è più carino rispetto che la video ahahahahahha

Comunque... Ho visto il quarto episodio...

Allora.... Se la puntata scorsa è stata la puntata delle allucinazioni XD Questa è la puntata dello 'schiocco di dita' :gnegne:

Sono morta dal ridere quando Disteso parlando con la sua fan/compagna di classe (prima o poi mi imparerò tutti i nomi XD)
gli dice di non scrivere più ff yaoi che a lui gli uomini non piacciono :gnegne: :gnegne: e giustamente lei le risponde che per le fan è meglio vedere un idol con un membro del proprio gruppo che vederlo con una donna

fatti forza disteso!!! :hua:

Per quanto riguarda la storia familiare di disteso secondo me
è stato adottato! questo spiegherebbe la sua reazione quando la madre le dice che stanno mandando la roba in beneficenza all'orfanotrofio.. e spiegherebbe anche il suo comportamento troppo reverenziale nei confronti della madre...

:smoke:

Per quanto riguarda invece la storia familiare di Se Yi
non ci sto a capì più niente :capa: all'inizio quando adam tituba XD nel dirle dove ha preso la canzone del padre ho pensato 'ma allora è veramente lui!!' poi però lei dice che quando c'è stato il funerale del padre non è riuscita neanche a piangere quindi mi sono ricreduta... in più lui le spiega che andava a scuola con il padre quindi ho pensato 'ok sono solo conoscenti'.. ma lei poi dice che in realtà al funerale del padre non c'è andata perchè stava in ospedale e non si ricorda niente dell'incidente quindi ho cominciato a RIpensare che magari è lui... in più quando Se Yi gli chiede se conosce la madre ha una strana reazione :ehm:

:capa:
quindi secondo me
1. è il padre di se yi
2. non è il padre ma veramente un amico del liceo e hanno litigato perchè innamorato della stessa donna.. cioè la madre (e quindi il triangolo si ripete come quello tra Disteso- Se Yi- Presidente
3. è il padre di disteso
*e si scoprì che non era il padre di nessuno :patpat: :gnegne:


Disteso comunque è un bastardello XD
il presidente gli dice che è innamorato di Se Yi e lui... che non rosica proprio per niente.. se lo mette a spifferare davanti a lei e poi lo prende in giro dicendogli che è un amore non corrisposto

ha fatto bene Se Yi a cazziarlo u.u

Radio sempre più dolce e tenero :joy: con la sua lista infinita di canzoni da fare :gnegne:

Bellissima la scena di Disteso e il presidente
che suonano insieme il piano come quando erano piccoli :cuute: :cuute:

quei due potrebbero essere grandi amici se la smettessero tutte e 2 di essere competitivi stitici e astiosi :mattoni: soprattutto disteso :mattoni:

E finalmente anche Nana ha avuto una reazione :spavento:
anche io mi sto convincendo che le piace il presidente :huhuhu:


Ma io mi chiedo... E' necessaria la presenza del trio malefico? Si vedono per 3 min a puntata e non fanno altro che offendere -.- soprattutto quella gallinella :grrr:

Ma soprattutto.. taglieranno prima o poi quei capelli ad adam??'? :uff:

CITAZIONE
Un assaggio del quinto episodio:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


ciao a tutte .. ho inziato a vedere questo k-drama (per me è una novita) sono al secondo episodio e mi piace molto ^_^...

... ma per curiosita il manager viaggia sempre con il cuscino sotto braccio??
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
... ma per curiosita il manager viaggia sempre con il cuscino sotto braccio??

Sì, che forte! XD
Anche io lo voglio un cuscino così :pecche:
Dite che si trova online??
 
Top
violet <3
view post Posted on 14/6/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 14/6/2013, 15:19) 
Sì, che forte! XD
Anche io lo voglio un cuscino così :pecche:
Dite che si trova online??

io non ricordo se quello che ha flowergirl se l'è fatto fare o l'ha comprato *mmm però penso che su ebay si trova XD
 
Top
swaggie
view post Posted on 14/6/2013, 22:42     +1   -1




scusate ma dove posso trovare gli episodi con i sub italiani?? :/
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


i sub ita non sono ancora usciti.
ma non dovrebbero tardare ad uscire.
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 21:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


Wow l'episodio 5 è stato davvero fantastico!
Adoro le continue immaginazioni.
Il sesto episodio si prospetta essere ancora meglio.
La preview lunga del 6°:
Video
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/6/2013, 18:50     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere l'episodio 4 :amor:
CITAZIONE (violet <3 @ 13/6/2013, 01:51)
Sono morta dal ridere quando Disteso parlando con la sua fan/compagna di classe (prima o poi mi imparerò tutti i nomi XD)
gli dice di non scrivere più ff yaoi che a lui gli uomini non piacciono :gnegne: :gnegne: e giustamente lei le risponde che per le fan è meglio vedere un idol con un membro del proprio gruppo che vederlo con una donna

fatti forza disteso!!!

Mamma mia che ridere questa scena!!Mi ha fatto morire quando lui le dice
"smettetela di scrivere queste cose, a quale idol piacciono gli uomini? e poi non sono nemmeno il mio tipo" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Per quanto riguarda invece la storia familiare di Se Yi
non ci sto a capì più niente :capa: all'inizio quando adam tituba XD nel dirle dove ha preso la canzone del padre ho pensato 'ma allora è veramente lui!!' poi però lei dice che quando c'è stato il funerale del padre non è riuscita neanche a piangere quindi mi sono ricreduta... in più lui le spiega che andava a scuola con il padre quindi ho pensato 'ok sono solo conoscenti'.. ma lei poi dice che in realtà al funerale del padre non c'è andata perchè stava in ospedale e non si ricorda niente dell'incidente quindi ho cominciato a RIpensare che magari è lui... in più quando Se Yi gli chiede se conosce la madre ha una strana reazione :ehm:

Anch'io non ci sto capendo più niente, comunque penso che da quello che si sono detti in questa puntata lui possa essere
1. il padre di lei
2. qualcuno che è molto collegato al padre e alla madre e alla morte del padre (sempre che il padre sia morto davvero :ehm: )
mi sembra molto strano che non voglia dire niente il fatto che lei non si ricordi dell'incidente e che non sia stata al funerale del padre, insomma che non ci sono prove certe della morte del padre!
Secondo me alla fine lei comunque lo ritroverà!

CITAZIONE
Disteso comunque è un bastardello XD
il presidente gli dice che è innamorato di Se Yi e lui... che non rosica proprio per niente.. se lo mette a spifferare davanti a lei e poi lo prende in giro dicendogli che è un amore non corrisposto

ha fatto bene Se Yi a cazziarlo u.u

A me questi tre mi fanno imbestialire, soprattutto Se Yi e Seol Chan, nessuno fa quello che dovrebbe fare
per andare incontro all'altro, entrambi si comportano in maniera assurda, istintiva e indisponente fregandosene dei problemi dell'altro.
SY mi fa incavolare tantissimo
perché ogni volta si schiera dalla parte del Presidente e fa innervosire SC, a volte si incavola con lui quando lui ha degli atteggiamenti esagerati solo per difenderla e lei non lo capisce proprio!
SC anche mi fa incavolare
perché non ha mai una parola gentile, si preoccupa di lei ma senza farglielo capire, mi ha fatto piacere che comunque alla fine dell'episodio si sia scusato con "Adam". Comunque entrambi hanno dei comportamenti veramente infantili.
Il Presidente è più
maturo, ma non provo reazioni positive verso di lui perché comunque sembra che capisca tutto lui, si approfitta del fatto di aver conquistato la fiducia di SY per far dispetto a Disteso, facile! :porc:
CITAZIONE
E finalmente anche Nana ha avuto una reazione :spavento:
anche io mi sto convincendo che le piace il presidente :huhuhu:

Si per me si vede lontano un km.. Caro Presidente, perché non ti fai piacere
la musona
e ti levi dalle scatole :ghgh: :ghgh:

Comunque le scene musicali in questa puntata sono state stupende, come in tutte le puntate :love:
La scena finale della
musica a 4 mani è stata bellissima,
ma anche nella parte iniziale le
due scene dopo gli "schiocchi di dita" soprattutto quella di Disteso ovviamente, finalmente col capello spettinato :love:
e anche quella del nuovo arrivato
tailandese per strada :cuute:
che belle tutte :joy:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 10:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho sottovalutato questo drama e udite,udite..... l'ho maratonato lasciando il quinto.Quanto sono bravi quei ragazzi! Tutti o quasi polistrumentisti e sentir suonar bene il contrabbasso (che è lo strumento musicale più difficile da imparare) da un giovane .... Bravi!Raffinata è la voce jazz della giovane attrice.Col suo fil di voce (per modo di dire) affascina.
Sul-Chan
è ricco di soldi e di fama .Infatti quando parla di sè stesso ripete sempre come una litania:io sono famoso.Io sono una stella dello spettacolo.La sua arroganza non ha limiti però è un modo per dire agli altri :esisto e sono importante.

Sung-Wo
Rude ma con dolcezza .Usa poche volte le maniere forti perchè tutti lo rispettano per quello che è come persona ed anche per il suo profitto scolastico.Tutti hanno rispetto del suo pensiero perchè è saggio.Lui è innamorato sin da bambino di Se-Yi che lo ritiene quel fratello che non ha mai avuto.Na-Na muore d'amore per lui e sono sicura che quando sarà rifiutato da Se-Yi si dedicherà a lei e cambierà anche il suo carattere.

Se-Yi
E? la fidanzatina che tutti i ragazzi sognano d'avere:bella,buona,dolce e disponibile anche con chi non è suo amico.Sul-Chan è attratto da lei per l'indifferenza che mostra nei suoi confronti e non riesce a darsi pace.Sung-Wo ritiene di essere il ragazzo giusto per Se-Yi prchè lei è sempre dalla sua parte.Se ha bisogno di consigli gli chiede il suo consiglio.Non sempre l'uguaglianza di carattere unisce.Invece gli opposti si attraggono.Sul-Chan e Se-Yi sono fatti l'uno per l'altra e viceversa.Il carattere arrogante svanisce se gli parla Se-Yi.Da leone si trasforma in agnello.Lei farà crescere Sul-Chan sia dal punto di vista umano che professionale.

Non sopporto la professoressa-zia.Il preside (è esaurito) lo sa? Temo di no.E' stanca di avere Se-Yi in casa.
 
Top
annabel88
view post Posted on 21/6/2013, 10:36     +1   -1




Non vedo l'ora!
Video
:joy:

Edited by haruka86 - 21/6/2013, 12:00
 
Top
214 replies since 19/2/2013, 14:03   8416 views
  Share