DIC :: Forum ::

Monstar

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 2/6/2013, 15:57     +1   -1




è probabile che anche i due protagonisti si
conoscono da quando erano piccoli... solo che forse non se lo ricordano ...
..che poii è un classico.... forse uno dei due ha cambiato
nome...
visto che i due leder si conoscono dall infanzia...

e..azzardiamo un ipotesi....e se la
donna morta...nella macchina del finto pervertito ...(quasi sicuramente padre della fanciulla)
fosse in relazione con il protagonista... nella trama non dimentichiamocci che c'è scritto che si porta una cicatrice del passato.. e se questa cicatrice fosse la
donna morta..probabilmente uccisa... ma non so se è stato il fintopervetito ... che probabilmente altri non è che la mamma del ragazzo....
?
 
Top
violet <3
view post Posted on 2/6/2013, 17:08     +1   -1




mbè effettivamente potrebbe anche essere... di sicuro
la donna morta nn l'ha uccisa il finto pervertito...

ma vedendo il suo trasporto magari stavano insieme
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Finalmente sono riuscita a vedermi anche il il secondo ep :joy: e a recuperare i vostri commenti :amor: :corre:
CITAZIONE (SwitchGirl @ 26/5/2013, 15:50) 
La scena in classe con il
"rapimento"
è da panico! Fa ridere ma fa anche quasi paura!

decisamente, abbiamo già avuto prova della follia di certe fan, ma era alquanto inquietante vedere tutta quella folla con i cell in mano a postare foto e commenti ad ogni minimo movimento della testa di Disteso :bwa:
CITAZIONE
Intanto, il povero
occhialuto Kyu-Dong viene picchiato..

povero tesorino :sniff: la scena sul tetto con
Min Se Yi è stata dolcissima :sniff:
comunque secondo me il tizio amante del Judo alla fine non è
poi così cattivo è solo che si ritrova a seguire per la legge del più forte, o roba del genere, quell'idiota che suona i piatti :emu:
sono l'unica che è scoppiata a ridere quando lo ha visto all'esibizione a fine episodio? :ehm: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Sun Woo mi sta già sulle scatole, e comunque si capisce che
si conoscevano già, e Sun Woo conosceva già Se Yi.. Seol Chan è già gelosissimo!! Ho un sacco di dubbi, può darsi che in parte Sun Woo si comporti così con Se Yi proprio per infastidire Seol Chan, visto che dicono che non si comporta mai così.. o comunque perché lui conosceva già lei e chissà cosa c'è sotto..

condivido pienamente la tua antipatia per Sun Woo :smoke: comunque anche secondo me
lui lei la conosceva benissimo e sarà una cosa del tipo che è stato il suo primo amore che in tutti quegli anni non è riuscito a dimenticare, il ragazzo comunque ha un grande senso di protezione alla fine nei confronti di Min Se Yi e le dedica mille attenzioni, io ci vedo questo e non il fatto che voglia infastidire Seol Chan con il suo comportamento verso Min Se Yi, più che altro secondo me la vuole tenere più lontano possibile da Seol Chan, che sia successo qualche incidente in passato, magari legato alla faccenda del padre di lei, che l'ha portata a scordarsi di Sun Woo, e probabilmente anche di Seol Chan, perchè per me anche Seol Chan e Min Se Yi erano amici di infanzia, ma per una qualche ragione non si ricordano gli uni degli altri....sarà che sono passati tanti anni oppure c'è qualcosa di più profondo sotto :ehm:

CITAZIONE
Lei mi fa ridere per la sua indifferenza verso Seol Chan e per la sua aria un pò svampita, come
quando legge le cose che le hanno scritto sul banco e non batte ciglio, però un pò meno quando lo tratta male, perché a volte sembra davvero che lo faccia apposta.. certo che la colpa è anche di lui che fa sempre l'arrogante davanti a lei mentre dentro prova tutt'altro..

la sua espressione impassibile in certe scene è magnifica, mi piace molto anche che non si faccia intimidire dagli altri e che abbia la risposta pronta quando serve
l'unico a metterla in crisi, a confonderla e a farla andare nel panico è Seol Chan......secondo me non è che sembra che lo tratti male apposta, ma lo fa proprio di proposito perchè lui l'ha costretta a fare una cosa che lei si era proposta di non fare mai più nella vita, ovvero chiedere aiuto chiamando la madre

Le scene più belle dell'episodio sono state
Disteso sul divano con l'orsacchiotto :joy:
ma soprattutto la scena
dove si guardano lei sull'autobus e lui in macchina che chiede al manager quanto sono effettivamente oscurati i vetri dell'auto :cuute:

La faccenda del sorriso è stata dolcissima :joy: e mi è piaciuto tanto vedere
Seol Chan già così geloso anche se non riesce ancora a rendersene conto e a capire perchè :huhuhu:
La scena al parco mi è piaciuta tantissimo e complimenti agli attori che hanno recitato sotto quell'acquazzone come se nulla fosse, tanto che inizialmente mi erano pure venuti dei dubbi se stava piovendo veramente oppure era la mia immaginazione :nfg:
CITAZIONE (flower girl @ 26/5/2013, 23:13) 
CITAZIONE
deja vu!! scusate ma siamo nel video di 'I Like You The Best'?? :mhuaua:

Ma non solo a me questo personaggio mi ricorda un sacco Kikko?? :blush: :blush:

no pure io ho pensato la stessa identica cosa sia per Kikko che per il video di 'I Like You The Best' :beota:
CITAZIONE
Solo io sono così infastidita dal second lead?

no pure a me non sta piacendo particolarmente, mi lascia anche alquanto perplessa la questione del numero di telefono :ehm:
Oltre a lui sto particolarmente trovando antipatico pure il presidente, convinto di essere superiore a tutto l'universo, e pure quell'antipatica della dongsaeng :grrr:
Seol Chan è stato fantastico in quella scena quando le fa notare che deve portare più rispetto a Min Se Yi dato che è più grande :hua:

CITAZIONE
ci sono molte scene del terzo episodio!!!!

che carina che è la foto finale :joy:
CITAZIONE (violet <3 @ 31/5/2013, 01:36) 
Il manager non capisco se svolge un lavoro duro o se in realtà è quello che sta meglio :gnegne: :gnegne:

l'accoppiata manager-cuscino è fantastica :cuute:
CITAZIONE
Il prof di ed fisica è
follemente innamorato della zia di lei :gnegne: :gnegne:

decisamente si :beota:
CITAZIONE
anche se a fine puntata ha rosicato tantissimo del fatto che quegli altri 2 sono stati applauditi da tutti

è stata una scena fantastica :hua:
CITAZIONE (SwitchGirl @ 31/5/2013, 19:20) 
CITAZIONE
E chissà il maniaco che non è maniaco come fa
a conoscere la canzone che canta lei? e ad avercela registrata? sarà un amico del padre??

secondo me potrebbe essere proprio
il padre.. alla fine lei sa che è morto ma chissà.. lui mi sembra tanto coinvolto emotivamente quando la vede e a fine episodio!

anche io ho avuto questa stessa sensazione
magari ha dovuto far credere che era morto alla figlia perchè aveva problemi, che so tipo di soldi o roba simile, oppure centra la madre di lei che ha fatto credere tutto questo alla figlia imponendo al padre di non rientrare più nelle loro vite :ehm:

CITAZIONE (violet <3 @ 31/5/2013, 19:51) 
:ehm: ma se fosse
fosse il padre non dovrebbe riconoscerla??? a meno che non sia andato via quando lei era piccina piccina

:ehm:

però tieni conto che ora lei va alle superiori, ma ha passato anni a badare alle pecore in Nuova Zelanda quindi vuol dire che
l'ultima volta che si sono visti lei era ancora una ragazzina e di tempo ne è passato :ehm:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/6/2013, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 4/6/2013, 13:47) 
sono l'unica che è scoppiata a ridere quando lo ha visto all'esibizione a fine episodio? :ehm: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

No :ioio: la scena finale è stata fantastica, sia alternavano esibizioni bellissime a catastrofi :gnegne:

CITAZIONE
Le scene più belle dell'episodio sono state
Disteso sul divano con l'orsacchiotto :joy:
ma soprattutto la scena
dove si guardano lei sull'autobus e lui in macchina che chiede al manager quanto sono effettivamente oscurati i vetri dell'auto :cuute:

La faccenda del sorriso è stata dolcissima :joy:

Ti riferisci all'altra scena in macchina vero :gnegne: è la scena più esilarante per me finora, cucciolo :joy:


CITAZIONE
Il prof di ed fisica

Ne vogliamo parlare? a me attizza pure lui :emu: sono quasi tutti bellissimi in questo drama :lone:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 4/6/2013, 20:25) 
Ti riferisci all'altra scena in macchina vero :gnegne: è la scena più esilarante per me finora, cucciolo :joy:

Ni diciamo :mhuaua: la scena del sorriso che intendi tu la avete già citata e stra citata voi e anche se l'ho trovata fantastica non mi riferivo a quello, ma al fatto che Seol Chan fa tantissima attenzione
a Min Se Yi e sembra contare tutti i sorrisi che che lei fa a Sun Woo quando a lui non rivolge mai un accenno di sorriso fino a quando lui non la "salva" dalla dongsaeng e lei prima che lui salga in macchina gli sorride :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
Il prof di ed fisica

Ne vogliamo parlare? a me attizza pure lui :emu: sono quasi tutti bellissimi in questo drama :lone:

quoto assolutamente :smoke:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/6/2013, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 4/6/2013, 21:36) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 4/6/2013, 20:25) 
Ti riferisci all'altra scena in macchina vero :gnegne: è la scena più esilarante per me finora, cucciolo :joy:

Ni diciamo :mhuaua: la scena del sorriso che intendi tu la avete già citata e stra citata voi

mi sa che tel'abbiamo ampiamente spoilerata :mattoni: :gnegne:

CITAZIONE
Seol Chan fa tantissima attenzione
a Min Se Yi e sembra contare tutti i sorrisi che che lei fa a Sun Woo quando a lui non rivolge mai un accenno di sorriso fino a quando lui non la "salva" dalla dongsaeng e lei prima che lui salga in macchina gli sorride :cuute:

capito :) bellissima, lui rimane imbambolato :mhuaua:

comunque tra le tantissime scene divertenti quella più emozionante rimane quella in cui
si "guardano" attraverso il vetro oscurato
penso di non aver respirato per tutta la scena :patpat:
e anche quella in cui lui nel parco
la guarda cantare :cuore:
 
Top
violet <3
view post Posted on 5/6/2013, 00:32     +1   -1




CITAZIONE
comunque tra le tantissime scene divertenti quella più emozionante rimane quella in cui
si "guardano" attraverso il vetro oscurato

verooooooooooo... molto bella quella che scena *-* che poi c'è ad ogni puntata :gnegne: :gnegne:
sarà un modo per sottolineare che tra loro c'è un legame che riesce
ad oltrepassare anche i vetri oscurati???

:gnegne:

a me invece mi ha fatto morire la scena in cui lui
si è immaginato al posto del presidente mentre suonava il contrabasso o violoncello (?)

non so perchè ma non ce lo vedo molto in quelle vesti XD
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 5/6/2013, 00:58     +1   -1




@Haruka non leggere si parla della 3!

CITAZIONE (violet <3 @ 5/6/2013, 01:32) 
a me invece mi ha fatto morire la scena in cui lui
si è immaginato al posto del presidente mentre suonava il contrabasso o violoncello (?)

non so perchè ma non ce lo vedo molto in quelle vesti XD

vero che faceva ridere perché sembra strano
vederlo così, col vestito e poi a far finta di suonare quello che credo fosse un violoncello..
però quanto era figo anche così anzi col capello come piace a me JFBQ00184070402A
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Atlantis Girl - Ha Yeon Soo, Gang Ha Neul e Kim Cho Eun

Video

야상곡 (夜想曲,NOCTURNE) - Ha Yeon Soo e Kang Ha Neul (la canzone originale è cantata da Kim Yoon Ah---> link)

Video

La stessa canzone cantata da Ha Yeon Soo e Yong Jun Hyung

Video
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


슬퍼하지 말아요 - Ha Yeon Soo (la canzone originale è cantata da Kim Hyun Sik ---> link)

Video

The wind is blowing - Ha Yeon Soo e Kang Ui Sik (la canzone originale è cantata da Lee So Ra ---> link)

Video
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non sono certa del titolo di queste due song, sul tubo ho trovato "Light Sleep" ma in rete non ho trovato niente :sorry:

- Ha Yeon Soo

Video

- Yong Jun Hyung

Video

Scusate gli innumerevoli post, ma se carico i video in un post unico poi non posso più modificare il suddetto post in caso di necessità mantenendo i video :sorry:
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 5/6/2013, 01:58) 
@Haruka non leggere si parla della 3!

Tesora non ti preoccupare tanto ormai vi ho raggiunte :hua:

Per prima cosa quindi lasciatemi postare questo

Video

:love: fantastico, mi è piaciuto tantissimissimo :joy: :amor:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 1/6/2013, 12:41) 
Probabilmente il loro rapporto andrà avanti così molto conflittuale, e mi immagino,
ad esempio, tra loro il clichè del primo bacio dato durante una lite (in stile YAB)

a me questo drama sta piacendo così tanto anche perchè ha molto dello stile di YAB secondo me anche se tratta argomenti più seri dato che ognuno dei personaggi ha i suoi problemi :patpat:
CITAZIONE
Ecco le immagini, guardate Radio che figo che diventa!

waaaaaaaaaa :spavento:

Io ho trovato questo videuzzo invece...credo non lo abbia ancora postato nessuno di voi :ehm:

Video

Beautiful Night però la preferisco più ritmata e non così lenta :mhuaua:
CITAZIONE (KinAky @ 1/6/2013, 18:28) 
CITAZIONE
Ma poi non possono dargli nient'altro da suonare che il tamburello? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

il tamburello... che poi gli è anche andata bene, ho visto strumenti peggiori in mezzo al gruppo... :gnegne: :spavento:

Eh ma a fine episodio ha trovato il modo ed il momento giusto per usarlo il tamburello :huhuhu:

CITAZIONE (violet <3 @ 2/6/2013, 02:34) 
Prima di tutto... Professore Choi sei il mio mito!!!! :sbrill:

il
rivale in amore
del manager :gnegne: :gnegne:

Manager come......come puoi fare questo a
cuscino?

:bwa: :pecche:

CITAZIONE
Ma quanto è bello il presidente mentre canta con il frutto della sua immaginazione??? :cuute: ride pure :cuute:

che dolce :joy: la ragazzina poi ha una voce strepitosa :spavento: :respect:

Devo dire che tutte le scene dei sogni ad occhi aperti mi stanno piacendo tantissimo, soprattutto quelli di Seol Chan, sono fatti bene e poi mi piace tantissimo come terminano
tipo nella scena sul letto con Min Se Yi (mi hanno fatto prendere un colpo quando è apparso Sun Woo a parlare di grammatica :mh: :porc: ) quando allontana la fantasia soffiandola via oppure quando si immagina il duetto ed il sogno ad occhi aperti finisce come con uno specchio rotto :joy:


CITAZIONE
il drama delle allucinazioni :gnegne: ma si prenderanno qualcosa? :nfg:

gli attori non lo so, quelli dei beni culturali sicuramente si fanno di qualcosa perchè non è possibile che la prima cosa che pensi quando in un posto ritenuto patrimonio culturale
trovi degli escrementi è che siano stati i ragazzi che erano lì a pulire l'edificio e non ti passa minimamente per l'anticamera del cervello che potrebbe essere stato un cane un gatto o un altro qualsiasi animale :mh:



CITAZIONE
e mentre tutti cercano di discolparsi... Disteso che fa?
continua a ripetere 'i'm a star'

e sì... allora questo spiega tutto :gnegne: :patpat:

è fantastico il modo in cui lo dice :gnegne: :gnegne: poi mi è piaciuto soprattutto il fatto che nonostante siamo solo al 3° episodio alla fine quell'espressione da lui te l'aspetti (o per lo meno io ero lì che mi ripetevo quando lo inquadravano durante l'interrogatorio: ora lo dice...ora lo dice :occhi: ) :mhuaua:
CITAZIONE
Un'altra scena che mi è piaciuta molto è stato quando
c'era radio da piccolino che cantava davanti alla classe e tutto lo osannavano :sbrill: anche se secondo me c'è stato alcun errore temporare con qualche canzone ma vabbè XD

era così carino :cuute:
se poi la smettessero di maltrattarlo così!!!! :porc:

:occhi: a me ha dato troppo l'impressione che alla fine lui
ancora oggi continui a cantare davanti a tutti quando Piatti glielo ordina perchè ha sempre fissa nella mente quell'immagine ed i cori di tutti che lo acclamano e spera in fondo al cuore un giorno di rivivere tutto quello e di riprovare di nuovo quelle emozioni :occhi: in modo tale che possano cancellare definitivamente i brutti ricordi accumulati grazie a quei pecoroni dei compagni di classe che seguono appunto come pecore Piatti :mh:

CITAZIONE
Un altro dubbio che mi è venuto riguarda
la mamma di disteso... ma sarà la sua vera mamma o è la matrigna?

e poi perchè è così terrorizzato da lei tanto da indietreggiare quando lei si avvicina? :ehm:

è un pò ambiguo il loro rapporto
lui è quasi timoroso di tornare a casa, tratta quella che si presume essere la madre come una completa estranea, si inchina e si comporta come se fosse un ospite anche se quella è alla fine casa sua, la chiama Madre e non Mamma (come invece fa Min Se Yi con sua madre, motivo per il quale poi Seol Chan aveva risposto a quella chiamata), però sembra che gli faccia piacere l'attenzione che lei gli rivolge e le domande che gli fa dato che lui fa un mezzo dolce sorriso :cuute: rispondendole :ehm:

CITAZIONE
SeYi invece ogni tanto mi chiedo se è troppo buona o proprio ingenua -.-
è troppo carina nei confronti di radio :cuute:

menomale che c'è lei u.u ma
non è da furbi seguire di nascosto uno pseudomaniaco e per di più seguirlo dentro ad uno scantinato

:patpat:

è un drama se non fanno fare qualcosa di cretino alla protagonista di turno non sono contenti :nonono: :lone:
CITAZIONE (taecsol @ 2/6/2013, 16:57) 
e..azzardiamo un ipotesi....e se la
donna morta...nella macchina del finto pervertito ...(quasi sicuramente padre della fanciulla)
fosse in relazione con il protagonista... nella trama non dimentichiamocci che c'è scritto che si porta una cicatrice del passato.. e se questa cicatrice fosse la
donna morta..probabilmente uccisa... ma non so se è stato il fintopervetito ... che probabilmente altri non è che la mamma del ragazzo....
?

ho pensato pure io la stessa cosa :mhuaua: penso comunque che
il colpevole non sia Ji Woong... a me a dire il vero quello sembrava un incidente d'auto e lui magari ha assistito al tutto e poi riconoscendo l'auto e la vittima è salito in macchina per accertarsi delle sue condizioni oppure era lui quello al volante, ma forse questo è poco probabile perchè non si è fatto manco un graffio :nfg: inoltre potrebbe essere anche che la vittima (se poi è effettivamente morta :emu: ) era il suo amore non corrisposto e membro della sua band :ehm:
con tutte queste riflessioni mi è venuto in mente Love Rain :mattoni:

INFO: ho aggiunto un pò di video nel topic dell' OST di Monstar, se avete altro che volete aggiungere, dato che una vera e propria OST completa al momento non c'è essendo il drama ancora in corso, fatelo pure :beota:
 
Top
violet <3
view post Posted on 5/6/2013, 23:12     +1   -1




CITAZIONE
:occhi: a me ha dato troppo l'impressione che alla fine lui

ancora oggi continui a cantare davanti a tutti quando Piatti glielo ordina perchè ha sempre fissa nella mente quell'immagine ed i cori di tutti che lo acclamano e spera in fondo al cuore un giorno di rivivere tutto quello e di riprovare di nuovo quelle emozioni :occhi: in modo tale che possano cancellare definitivamente i brutti ricordi accumulati grazie a quei pecoroni dei compagni di classe che seguono appunto come pecore Piatti :mh:

mi ha fatto troppa tenerezza T_T tanto che quando
è tornato alla realtà ho pensato 'radio vengo io a fare la fangirla impazzita in classe per te' :joy: che poi sinceramente io non capisco tutta l'ilarità dei compagni quando canta :emu: che poi anche quando piange e canta continua ad avere una voce straordinaria

io al posto loro resterei così :spavento: :occhi: :joy: :sbrill: :love: (ho messo proprio fase per fase XD Aiutatemi T_T)

CITAZIONE
è fantastico il modo in cui lo dice :gnegne: :gnegne: poi mi è piaciuto soprattutto il fatto che nonostante siamo solo al 3° episodio alla fine quell'espressione da lui te l'aspetti (o per lo meno io ero lì che mi ripetevo quando lo inquadravano durante l'interrogatorio: ora lo dice...ora lo dice :occhi: ) :mhuaua:

sìsì :gnegne: :gnegne: con una convinzione tale e anche con sdegno.. della serie ' ma ti pare che faccio io una cosa del genere... IO!' xD

CITAZIONE
che dolce :joy: la ragazzina poi ha una voce strepitosa :spavento: :respect:

teniamola d'occhio perché sarà l'idol di domani :hero:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 23:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


cattiveria gratuita. un'episodio a settimana, sanno come farci soffrire. :spavento:
episodio 4. il tema rimane la musica e i l gruppo comincia a prendere forma. uno più uno meno. :clap:
skippando l'episodio, le scene che risaltano di più sono sicuramente...
la scena di "disteso" che "salva" la protagonista dalla presa di "Adamo", sfoggiando un destro mettendolo K.O, ma fraintende la situazione.... (scena troppo buia, ma mi è piaciuta).
un'altra, è quella c'è il terzetto in macchina di "violonccello", non ho capito che stavano facendo, ma dove c'è "disteso" che rosica, le scene sono sempre il TOP :gnegne: :gnegne: .

la scena che ho preferito è la suonata al piano dei due maschietti ( :love: :cuute: )

la musica regna sovrana in questo drama,tutti sembrano bravissimi nel farla! :cuute:
"Disteso", è ancora preso dai suoi pensieri su di lei, che ancora non lascia neppure uno spiraglio di luce. :blush:
"Disteso", ormai sono una tua fan!
:buu: alla prossima settimana per veder la quinta!
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:32     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dato che a quanto pare questo sta diventando grossomodo il drama degli "artisti emergenti" :mhuaua: ecco che si aggiunge al cast dal 4° episodio Natthew (che in patria è un noto attore e cantante ma è a quanto pare alla sua prima esperienza recitativa in Korea)

jpg

Natthew sarà Nawin Thammarat un ragazzo di 21 anni che si scontrerà per le strade di Hongdae con Sun Woo. Nonostante non frequenterà la stessa scuola dei "nostri ragazzi" le loro strade si incontreranno e poco per volta verrà rivelato anche il motivo della sua presenza a Seoul.

Natthew ha già lavorato in passato con Jun Hyung, insieme infatti hanno composto She′s Bad

Video
 
Top
214 replies since 19/2/2013, 14:03   8416 views
  Share