DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
Siddhy
view post Posted on 25/6/2008, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 25/6/2008, 20:24)
Vista la 6!
Ma non me la sento di commentare su Ozzy per ora, però una cosa tengo a dirla
SPOILER (click to view)
ANI SI CHIAMA SASAKI!!!! :gnegne:

Dì la verità, sei rimasta troppo sconvolta per Ozzy che ne sei uscita così :chee:

Misato-san mi hai dato tante risposte interessanti che ti commenterò domani, visto che stasera mi riguardo La Città Incantata con un'amica :amor:
Cmq, cerco anche di prepararmi per quando vedrò le ultime due puntate T_T certo che 9 sono proprio poche, ci sono tanti drama che ne durano 11 e se ne potrebbe fare la metà.. e di quelli belli così speri sempre che non finiscano mai..
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/6/2008, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 25/6/2008, 21:01)
Dì la verità, sei rimasta troppo sconvolta per Ozzy che ne sei uscita così :chee:

SPOILER (click to view)
Sconvolta no perchè ho letto gli spoiler che c'erano qui, però ho un groppo allo stomaco bruto bruto :miser:
Certo che poi, pure bussan & padre, mettersi a riempirsi la bocca di schifezze per somigliare ad un morto, mi han rovinato l'atmosfera angst :lol:

CITAZIONE
certo che 9 sono proprio poche, ci sono tanti drama che ne durano 11 e se ne potrebbe fare la metà.. e di quelli belli così speri sempre che non finiscano mai..

Ho pensato la stessa identica cosa mentre guardavo queste due puntate, identica identica e anche con le stesse parola, proprio copia incolla :chee:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/6/2008, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 25/6/2008, 20:24)
Vista la 6!
Ma non me la sento di commentare su Ozzy per ora, però una cosa tengo a dirla
SPOILER (click to view)
ANI SI CHIAMA SASAKI!!!! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Fu una rivelazione mistica... tra l'altro io amo FOLLEMENTE Ani e pure Tsukamoto Takashi (che biondo mi fa un sangue... :perv: ) :love:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 25/6/2008, 21:55     +1   -1




che pizza :pazz: voglio vederlo anch'io adesso che c'è l'ondata di visioni, altrimenti mi ritroverò come al solito a fare commenti che nessuno legge T_T
Ma non posso, devo studiare :bwa:
Aspettatemi :miser: guardatelo piano!

:gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/6/2008, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 25/6/2008, 22:55)
Aspettatemi :miser: guardatelo piano!

:gnegne:

No, continuatelo che ho bisogno di parlarne IO. :hua: :hua: :hua:

Chem, se ti guardi il mio drama preferito qualcuno che ti legge ce l'hai per certo :beota:


CITAZIONE (Gnoma @ 25/6/2008, 21:17)
CITAZIONE (Siddhy @ 25/6/2008, 21:01)
Dì la verità, sei rimasta troppo sconvolta per Ozzy che ne sei uscita così :chee:

SPOILER (click to view)
Sconvolta no perchè ho letto gli spoiler che c'erano qui, però ho un groppo allo stomaco bruto bruto :miser:

Perche' hai letto gli spoiler discepola perche'? :bwa:

CITAZIONE
CITAZIONE
certo che 9 sono proprio poche, ci sono tanti drama che ne durano 11 e se ne potrebbe fare la metà.. e di quelli belli così speri sempre che non finiscano mai..

Ho pensato la stessa identica cosa mentre guardavo queste due puntate, identica identica e anche con le stesse parola, proprio copia incolla :chee:

Sottoscrivo ma anche no... nel senso che Kisarazu funziona benissimo in 9 episodi, poi ovviamente ne avrei visti altri 10 fatti cosi' senza problemi (e infatti ho visto il primo film e bramo il secondo come poche cose nel mondo), pero' e' un gioiellino cosi' com'e'... sono gli altri ad avere dei problemi XDDDDD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/6/2008, 12:47     +1   -1




CITAZIONE
Perche' hai letto gli spoiler discepola perche'?

Pecchè io mopderare questa sezione da prima ancora che voi cominciaste a parlarne, pertanto ho sempre letto tutto XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/6/2008, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 26/6/2008, 13:47)
CITAZIONE
Perche' hai letto gli spoiler discepola perche'?

Pecchè io mopderare questa sezione da prima ancora che voi cominciaste a parlarne, pertanto ho sempre letto tutto XD

Follia :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 26/6/2008, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
SPOILER (click to view)
E poi pero' Bambi comincia a conquistarla davvero, e lei comincia a capire che lui davvero le vuol bene, e che forse puo' cominciare a vivere una storia con lui... una storia vera con qualcuno che non la consideri una zoccola come il resto della citta'... e non riesci a odiarla.

No, non riesci proprio ad odiarla, perchè grazie a Bambi cambia il suo carattere e diventa una persona deliziosa, anzi, si scopre che lo è sempre stata ma forse nessuno riusciva a vederlo..

CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
Mai trovato, non sta manco nella ost :lone:
ma lo rippo' urdina e sta qualche pagina addietro, lo chiese anche la Kalla, tutti chiedono questo pezzo... :cuute: :cuute: :joy: :joy: :joy:
Ki-sa-ra-zu!
Nya nya nya nya nya nya nya! :love: :love: :love:

Si si ho scaricato, senza ascoltare, prima della puntata 7, e poi è stato amore :huhuhu:

CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
E c'e' ancora gente che osa mettere in dubbio Junichi nel mondo :porc: :porc:

Chi? :spavento: C'è da fare causa a gente del genere :nonono:

CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
SPOILER (click to view)
Anche se in realta'... questa cosa mi ha un sacco scossa.
Nel senso che da un lato c'e' ancora la questione di Mouko che tecnicamente starebbe con Bambi, e quindi che ci provi con Bussan anche se io lo avrei fatto da quindicimila anni :tw: non mi va... poi c'e' anche il lato "Bussan sei uno stronzo!" perche' prima di ricordarsi di Bambi, insomma... l'occasione stava per coglierla.
Ho trovato questa cosa molto umana, perche' per lui potrebbe non esserci un'altra occasione, ma non volevo che tradisse la fiducia di Bambi... :pecche:

Quanto alla tua ultima frase... anche io avrei voluto vederlo felice anche da quel punto di vista... un Bussan innamorato... (Okada innamorato e' da infarto, vedasi il film Tokyo Tower)
Pero'... come c'e' la faccenda degli amici c'e' anche quella dell'eventuale amore... innamorarsi di qualcuno che sta morendo... avere una storia sapendo che stai per lasciare l'altra persona... e' un gran guaio, e' un altro degli argomenti belli complicati che questo drama affronta.
Una donna Bussan se la meriterebbe, e io all'inizio mi chiedevo pure come cavolo fosse possibile che in Kisarazu nessuno di loro avesse una donna... pero' riuscirebbe a vivere una storia sapendo quello che sa di se stesso?

SPOILER (click to view)
Beh Bussan è umano ma coerente con i suoi valori. Amici e famiglia, poi se stesso. Però c'è da dire che lui la rifiuta dicendole che per poter essere l'ultima volta non voleva lei che era vergine, e non ho pensato fosse una scusa qualunque perchè era serissimo quando lo diceva. Ma non ha neanche detto "non ti voglio perchè sei la ragazza di uno dei miei migliori amici e anche tu mi sei amica", penso ci sia una sottile differenza.
Pensava a se stesso e al suo futuro, un (breve) futuro che lo sta' mettendo in crisi perchè lo spinge a fare cose che non avrebbe mai fatto prima. Insomma, ha i suoi lati negativi ma è sempre una persona buona che pensa agli altri :cuute:

Effettivamente una relazione stabile a pochi mesi ancora di vita non funzionerebbe per entrambe le parti, quindi il fatto che a lui piaccia la prof. ma che non si dedichino l'un l'altro all'amore è una sorta di lenitivo per non avere una ragazza a fianco.

Alla fine non sono nemmeno messi mali gli amici, perchè Master è sposato, Ucchie si è trovato la ragazza, Bambi è insieme a Mohko, restano fuori Bussan che è innamorato e Ani che.. totalmente single :gnegne:


Ho scaricato Tokyo Tower perchè mi hai incuriosita :huhuhu:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 26/6/2008, 21:56     +1   -1




Oddio non so' proprio cominciare se non da.. l'ho finito, e sono felice anche
SPOILER (click to view)
se ho ancora le lacrime agli occhi.. ho pianto un sacco ;_;


Ho preso degli appunti sparsi, quindi non so' se ne uscirà un qualcosa di omogeneo, sorry.

Beh, puntata 9 - the end
SPOILER (click to view)
Si può dire che inizia dalla fine, cioè Bussan è già spirato e si vede il figlio (figli?) di Master :love:
Si ritorna poi indietro stile flashback come per il resto del drama e sono tutti riuniti al bar perchè vogliono far svagare Bussan, ma lui si sente infastidito dalle attenzioni dei suoi compagni e se ne va, sarà perchè il loro troppo affetto gli ricorda la cruda realtà, e non vuole giornate speciali ma solo ordinarietà :sniff:
Bussan piange, e fa piangere anche me :bwa: e continua a scrivere il libro con le istruzioni del buon barbiere che il padre ha già scoperto, questo gesto mi ha mosso davvero il cuorisino, è troppo troppo dolce. E ci fa' anche capire che l'ha iniziato tanto tempo fa, e che quindi alla morte ci pensava ogni giorno :sniff:
La trappola per Bussan è ingegnosissima :gnegne: e anche divertente il modo in cui lui vive il suo primo viaggio a Tokyo :gnegne: « è una città del futuro! » :gnegne:
Compare poi Satoshi Tsumabuki :amor: (Orange Days, dolsi ricordi :amor: ) e c'è il motto Kisarazu in Tokyo e Nagoya style :cuute:
C'è stato un cambio di atmosfera quando il gruppo è ritornato a Tokyo che mi ha fatto venire i brividi, e parlo da quando Bussan è mezzo svenuto sulla spiaggia in poi. Iniziavo ad intravedere l'inevitabile fine della vicenda, e sono iniziate le fisime :pecche:
Poi ho iniziato a piangere subito, da quando Sho ha iniziato il discorso che tutti gli altri completavano con cavolate varie, che dovevano risollevare quel momentaccio, sul letto del malato! E lui che rispondeva a tutti mentalmente o alzando un sopracciglio.. stavo male anch'io per loro :sniff: Però c'è anche da dire che sono riusciti a strapparmi dei sorrisini, come quando si è scoperto il lavoro di spia del padre di Ucchie :gnegne: o Ani che continuava a chiedere il suo nome :gnegne:
Sembrava una scena surreale, come se da un momento all'altro fosse potuto accadere un miracolo, anche se sapevo non sarebbe successo! Insomma, la mia mente pensava in due modi diversi :petr:
Non capisco poi come i medici abbiano potuto scambiarlo per morto e messo nella stanza funebre, tra la drammaticità della cosa mi è spuntata questa domanda inopportuna.. ;_;
Ed il vero finale, che mi ha fatto trattenere il respiro non so' quanti secondi e l'adrenalina se nè andata tutta, quando Bussan è sceso in campo più attivo che mai con i suoi compagni, e i titoli dicevano che sarebbe morto un anno più tardi a 22 anni.
Non ci dice come gli altri abbiano preso la cosa, perchè dopo la "prima" morte forse sono riusciti ad affrontare il lutto con una speranza in più, avendo potuto trascorrere degli altri bellissimi momenti.
Però.. la statua che gli hanno fatto era magnifica :gnegne:


Voglio vedere il film ;_; domani spero ;_;

Inoltre ho visto questo video, cioè, ero troppo curiosa.
E non ho capito molto se non che.. appena ho visto Okada con i capelli lunghi avevo voglia di violentarlo :sbav: si sono scatenati i miei istinti più animaleschi :sbav:
Ci sono delle scene del drama e alcune mai viste.. a questo punto penso dei film. Ma quali dei due? :bloo:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/6/2008, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 26/6/2008, 22:56)
Inoltre ho visto questo video, cioè, ero troppo curiosa.
E non ho capito molto se non che.. appena ho visto Okada con i capelli lunghi avevo voglia di violentarlo :sbav: si sono scatenati i miei istinti più animaleschi :sbav:
Ci sono delle scene del drama e alcune mai viste.. a questo punto penso dei film. Ma quali dei due? :bloo:

il secondo, Kisarazu Cat's Eye the World series, uscito a fine 2006.
Seaside Bye Bye e' il pezzo portante, quello e' uno dei due pv e ora sono commossa per certe cose che hai scritto quindi ti quoto piu' tardi.

Voglio rivederlo... :sniff:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 26/6/2008, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 26/6/2008, 23:07)
Voglio rivederlo... :sniff:

Voglio rivederlo anch'io :sniff: però devo prima digerirlo, e far passare un po' di tempo, così posso concentrarmi su altri dettagli..
Ma i sub in italiano non sono previsti da nessuno? Perchè? è impossibile che non lo abbiano notato :sniff:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 26/6/2008, 23:26     +1   -1




Gnooooooooooooooooooooooo che sfiga!!! :bwa: Poco fa ho deciso di guardare la prima puntata perchè mi state facendo venire una voglia matta, e così ho preso il dvd speditomi da Kalla...ma la prima puntata, sebbene pesi 428 mega, si vede solo per i primi 12 minuti :buu: e le altre non si aprono :buu: :buu:

Vabbè, me lo scaricherò comunque! Quei 12 minuti che ho visto (fino a quando tornano dal pub e vanno in quel "night club" :gnegne: a vedere la "norvegese" :gnegne: :gnegne: ) mi sono sembrati moooooolto interessanti-adorabili-promettenti :sbrill:

E che carino Sho un pò burbero :cuute: e che bello Okada :love:

Lo voglio vedereeee :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/6/2008, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 26/6/2008, 17:22)
CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
SPOILER (click to view)
E poi pero' Bambi comincia a conquistarla davvero, e lei comincia a capire che lui davvero le vuol bene, e che forse puo' cominciare a vivere una storia con lui... una storia vera con qualcuno che non la consideri una zoccola come il resto della citta'... e non riesci a odiarla.

No, non riesci proprio ad odiarla, perchè grazie a Bambi cambia il suo carattere e diventa una persona deliziosa, anzi, si scopre che lo è sempre stata ma forse nessuno riusciva a vederlo..

Secondo me si scopre qualcosa di ancora piu' sottile... era lei che
SPOILER (click to view)
non si vedeva come tale e per tanto si comportava un po' da zoccola... insomma era un concorso di causa.
Indubbiamente e' una che apprezza i soldi, all'inizio esce con Nekota perche' ha la macchina e via dicendo... vuole essere viziata, e' infantile e via dicendo... solo che questo viene frainteso e portato ad estreme conseguenze tanto che quando nell'episodio 7 ci prova con Bussan lui rimane sconvolto dal fatto che lei sia vergine perche' nessuno a Kisarazu l'avrebbe mai pensato.

Infatti... comincia a cambiare quando esce con Bambi e si rende conto che Bambi tiene a lei e non la tratta come la tratta il resto della citta'... Bambi la tiene in un palmo di mano, combatte per lei, eppure dopo il primo periodo di fascinazione la tratta comunque come una persona normale. Speciale per lui eppure normale.
E quindi lei... comincia a essere un po' piu' se stessa, a prendere fiducia nel fatto che puo' piacere davvero anche se non s'atteggia, per esempio.


CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
CITAZIONE
E c'e' ancora gente che osa mettere in dubbio Junichi nel mondo :porc: :porc:

Chi? :spavento: C'è da fare causa a gente del genere :nonono:

Abbiamo fondato il movimento per la diffusione della conoscenza del suo nome e delle sue capacita' (vedi mia firma) proprio perche' in giro c'e' tanta gente che ancora non sa. :lone:


CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 18:12)
SPOILER (click to view)
Anche se in realta'... questa cosa mi ha un sacco scossa.
Nel senso che da un lato c'e' ancora la questione di Mouko che tecnicamente starebbe con Bambi, e quindi che ci provi con Bussan anche se io lo avrei fatto da quindicimila anni :tw: non mi va... poi c'e' anche il lato "Bussan sei uno stronzo!" perche' prima di ricordarsi di Bambi, insomma... l'occasione stava per coglierla.
Ho trovato questa cosa molto umana, perche' per lui potrebbe non esserci un'altra occasione, ma non volevo che tradisse la fiducia di Bambi... :pecche:

Quanto alla tua ultima frase... anche io avrei voluto vederlo felice anche da quel punto di vista... un Bussan innamorato... (Okada innamorato e' da infarto, vedasi il film Tokyo Tower)
Pero'... come c'e' la faccenda degli amici c'e' anche quella dell'eventuale amore... innamorarsi di qualcuno che sta morendo... avere una storia sapendo che stai per lasciare l'altra persona... e' un gran guaio, e' un altro degli argomenti belli complicati che questo drama affronta.
Una donna Bussan se la meriterebbe, e io all'inizio mi chiedevo pure come cavolo fosse possibile che in Kisarazu nessuno di loro avesse una donna... pero' riuscirebbe a vivere una storia sapendo quello che sa di se stesso?

SPOILER (click to view)
Beh Bussan è umano ma coerente con i suoi valori. Amici e famiglia, poi se stesso. Però c'è da dire che lui la rifiuta dicendole che per poter essere l'ultima volta non voleva lei che era vergine, e non ho pensato fosse una scusa qualunque perchè era serissimo quando lo diceva.
[/QUOTE]

No neanche io l'ho percepita come una scusa, anzi...


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma non ha neanche detto "non ti voglio perchè sei la ragazza di uno dei miei migliori amici e anche tu mi sei amica", penso ci sia una sottile differenza.
Pensava a se stesso e al suo futuro, un (breve) futuro che lo sta' mettendo in crisi perchè lo spinge a fare cose che non avrebbe mai fatto prima. Insomma, ha i suoi lati negativi ma è sempre una persona buona che pensa agli altri :cuute:

Assolutamente, io lo apprezzo tanto anche perche' e' umano... del resto e' uno dei 3 uomini-drama della mia vita, non potrei amarlo se fosse uno stronzo tout court.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Effettivamente una relazione stabile a pochi mesi ancora di vita non funzionerebbe per entrambe le parti, quindi il fatto che a lui piaccia la prof. ma che non si dedichino l'un l'altro all'amore è una sorta di lenitivo per non avere una ragazza a fianco.

Su questo non sono d'accordo, perche'
SPOILER (click to view)
innanzitutto, non penso che Bussan sia proprio innamorato della prof. Io lo trovo piu' affascinato da Mirei sensei.
E' la prof preferita, ma non sono sicura che la veda davvero come una donna.
In secondo luogo lei non lo vede in senso sentimentale... e in terzo a lei non piacciono gli uomini XD


CITAZIONE
Ho scaricato Tokyo Tower perchè mi hai incuriosita :huhuhu:

Io amo follemente quel film (il cui coprotagonista e' mon amour :love: ), per altro Okada ebbe anche una nomination come miglior attore protagonista per quel film, il suo Tooru e' cosi' intenso che ti commuove... io sono innamorata di lui come di ehm tutti i personaggi che Junichi ha interpretato, nessun attore mi fa questo effetto, e' terribile :love: :love: :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/6/2008, 21:50     +1   -1




NYA
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/6/2008, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 27/6/2008, 22:50)
NYA

Nya!

l'hai finito? :sniff:
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3936 views
  Share