DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 1/9/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE
19 seeder beibe!!!! Prova a cancellarlo, riscaricarlo e rilanciarlo. Fine OT >__<

Stranamente Shareaza continuava a segnalarmi il tracker down nonostante i seeder ci fossero, eccome! :pazz: Comunque feliscità! Adesso ce l'ho qui pronto, non vedo l'ora di trovarmi un paio di orette libere per vederlo :love:

[ Editato :inchino: ]

Edited by §Laira§ - 1/9/2008, 17:01
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 15:41     +1   -1




Laira pucci onegai segnala CHI ha uppato il film ma non hotlinkare l'upload perche' per un uploader e' veramente triste vedere un hotlink (cosi' come e' frustrante vedere i leechers :sniff: )
arigatou :inchino:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 1/9/2008, 15:55     +1   -1




Acc, hai pienamente ragione! >_< Mi scuso per essere stata così distratta, soprattutto dopo aver letto di come sia rimasta male a causa di leechers&affini :sniff: Faccio quindi la doverosa segnalazione in modo completo, questa volta! Adesso il post è f-locked, ma basta addarla :huhu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 1/9/2008, 16:55)
Acc, hai pienamente ragione! >_< Mi scuso per essere stata così distratta, soprattutto dopo aver letto di come sia rimasta male a causa di leechers&affini :sniff: Faccio quindi la doverosa segnalazione in modo completo, questa volta! Adesso il post è f-locked, ma basta addarla :huhu:

e' un discorso quello che ha fatto lei che io capisco perfettamente... ci vogliono 30 secondi a scrivere un grazie, eppure capita spessissimo di avere che so 1000 downloads ma neanche 100 commenti... per quanto uploadare ad alcuni di noi piaccia, un minimo di riconoscenza fa sempre piacere... ovviamente parlo come esponente di categoria ^_-

fine ot XD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2008, 09:53     +1   -1




Sto guardando il primo film NIHON SERIES e volevo commentare qualche scena mentre guardo, sennò poi me ne dimentico

1) Ucchi che urla BUONGIORNO E' MATTINA dal ponte come ozzy e poi gli casca il binocolo in acqua e istintivamente si lancia in mare fa una faccia che non ha prezzo :gnegne:

2) la matrigna di bussan con
SPOILER (click to view)
un pancione di 9 mesi gigantesco che nega l'evidenza e dice "sono costipata" mi ha ammazzata dalle risate :gnegne:


3) al club coreano quell'ESSERE che arriva e canta "c'era tanto tempo faaaa un'antica civiltàààà c'era atlantide si saaaa ma nessuno sa dov'èèèè" o una cosa TREMENDAMENTE simile, sono morta di nuovo :gnegne

4) cos'era quella crisi isterica di Master quando vede il furgoncino? :gnegne:

5) meravigliosa la "breve corsetta" di bussan verso aikawa sho :gnegne:

6) SOMETHING IS TOUCHING MY BACK!!! Mio dio mis ento male dal ridere image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2008, 10:30     +1   -1




7) la scena in cui miss mirei ricorda il suo compagno di scuola "strafigo" e lui, col suo sorriso che rende tutti felici, viene rincorso da uno stuolo di studenti gIuoiosi che non vedono l'ora di correre a scuola giUoiosamente, mi ha riammazzata di nuovo :gnegne:

8) shokkino che viene sospettato dagli altri di essere un impostore perchè SA BALLARE mi ha distrutta QUASI definitivamente :gnegne:

9) momento topico della dichiarazione incrociata!!!
SPOILER (click to view)
devo dire che mentre lei diceva quelle frasi toccantissime per bussan e l'ammmOOOOre che nutriva per lui io ci avevo pensato: QUANDO DIRA' BUSSAN CHE NON HA CAPITO UN CAZZO!?!?!?!?!?!

Sto film mi sta uccidendo, è stupendo :gnegne:

FINE PRIMO TEMPO, CONTINUO DOPO :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/9/2008, 10:53)
Sto guardando il primo film NIHON SERIES e volevo commentare qualche scena mentre guardo, sennò poi me ne dimentico

brava discepola!
Io sto cercando di decidermi a vedere il secondo, dopo averlo aspettato per un anno e mezzo (reale ;_; ) mi fa strano poterne usufruire... :lone: :gnegne:

CITAZIONE
2) la matrigna di bussan con
SPOILER (click to view)
un pancione di 9 mesi gigantesco che nega l'evidenza e dice "sono costipata" mi ha ammazzata dalle risate :gnegne:

che scena fu :gnegne: :gnegne: :gnegne:
quella donna giusto a Kisarazu poteva nascere :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
5) meravigliosa la "breve corsetta" di bussan verso aikawa sho :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
'ste scene a me facevano sempre venire il magone e l'angoscia per Bussan ;_;
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/9/2008, 11:30)
7) la scena in cui miss mirei ricorda il suo compagno di scuola "strafigo" e lui, col suo sorriso che rende tutti felici, viene rincorso da uno stuolo di studenti gIuoiosi che non vedono l'ora di correre a scuola giUoiosamente, mi ha riammazzata di nuovo :gnegne:

lui mi ha sempre ricordato (e non penso fosse un caso) Mikata di Maison Ikkoku...

CITAZIONE
8) shokkino che viene sospettato dagli altri di essere un impostore perchè SA BALLARE mi ha distrutta QUASI definitivamente :gnegne:

Che hai da dire su Shochan tu? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
9) momento topico della dichiarazione incrociata!!!
SPOILER (click to view)
devo dire che mentre lei diceva quelle frasi toccantissime per bussan e l'ammmOOOOre che nutriva per lui io ci avevo pensato: QUANDO DIRA' BUSSAN CHE NON HA CAPITO UN CAZZO!?!?!?!?!?!

L'ho pensato anche io :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Attendo nuovi commenti :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2008, 15:53     +1   -1




Niente pisolino :buu:

INIZIO SECONDO TEMPO!!! :ioio:

10) moko con addosso la maschera
SPOILER (click to view)
di ozzy è qualcosa di terrificantemente terrificante :gnegne:


11) Tsukamoto Takashi è bellissimo :shy:

12) PERCHE' NON COMPRI UN CELLULARE? :gnegne:

13) Sistema eccezionale di autodifesa
SPOILER (click to view)
mica passarsi la pistola no? eh no ci si passa la balla da baseball :gnegne:


14) 1 sex, 1 crab. Everyday! :gnegne: Ma povero bussan :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2008, 17:00     +1   -1




15) il mio erore del gorno è quella sagoma del papà di ucchi e il suo engrish bislacco :gnegne:

16) no! ritiro tutto! l'eroe della settimana è il papà d mohko: "scusate per i disagi causati da mia figlia" :inchino: " :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

17) voglio GOMINGO in una puntata di ultraman mebius :gnegne:

18) ani che raccoglie la spazzatura è meraviglioso: questo è mio, questo è mio, anche questo, anche questo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

FINE PRIMO FILM

Allura... La parte dell'isola deserta non è che mia sia paiciuta granchè e la trovo anche superflua, sinceramente, tutto ilr esto, compresa la ME-RA-VI-GLIO-SA sigla di coda, è stato uno spassissimo :joy:
E nel weekend vedrò il secondo :cuute:

Ah! Presto captures ;)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/9/2008, 18:00)
Ah! Presto captures ;)

:love: :love: :love:
:joy: :joy: :joy:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/9/2008, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 15:55)
CITAZIONE
8) shokkino che viene sospettato dagli altri di essere un impostore perchè SA BALLARE mi ha distrutta QUASI definitivamente :gnegne:

Che hai da dire su Shochan tu? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Appunto... non capisco cosa ci sia da ridere :nonono:
SPOILER (click to view)
piccino il nostro comodino :sbrill:


CITAZIONE
La parte dell'isola deserta non è che mia sia paiciuta granchè e la trovo anche superflua, sinceramente, tutto ilr esto, compresa la ME-RA-VI-GLIO-SA sigla di coda, è stato uno spassissimo :joy:

Sì anch'io avevo trovato che quella parte stonasse un po' con il resto, però per il resto... RABU :love:

CITAZIONE
CAPTURES 1° FILM

:love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2008, 21:15     +1   -1




INIZIO SECONDO FILM WORLD SERIES

E già ho dovuto fermare tutto per respirare perchè mi stavo soffocando dal ridere! La prima scena è una parodia della scena del coming out di Bussan nella serie regolare, MAAAAAA
SPOILER (click to view)
in versione coreana!!! :gnegne:
Oltre ai nomi leggermente ritoccati, al momento della confessione della vicina morte, sbottano tutti a piangere disperati e... SCENDE LA NEVE SOTTO UNA MUSICA LAGNOSA!!!! Sto male :gnegne: :gnegne:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/9/2008, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/9/2008, 22:15)
SPOILER (click to view)
SCENDE LA NEVE SOTTO UNA MUSICA LAGNOSA!!!! Sto male :gnegne: :gnegne:

Io ho visto solo i primi due minuti spinta dalla curiosità e anch'io
SPOILER (click to view)
sono stata male con quella scena: avevo le lacrime agli occhi!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Appena ho due ore libere di fila lo voglio guardare :love:

Grazie ancora per le caps Nyoma :amor:

La mia preferita è questa: :mhuaua:

SPOILER (click to view)
image


Però anche le caps della sigla sono fantastiche :love:
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3940 views
  Share