DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 20/4/2006, 09:18     +1   -1




E' uscito l'ultimo episodio!! :sniff:
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 23/4/2006, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 15/4/2006, 18:53)
No no ^__- si è solo spostato, ecco j-tv (sono all'8)

Grazie mille! :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 25/4/2006, 01:46     +1   -1




Appena finito di vedere l'ultimo episodio... Cambiate il finale :cry:
 
Top
urdina
view post Posted on 16/7/2007, 23:58     +1   -1




Riportiamo in vita il topic perchè Kisarazu Cat's eye merita tutto l'amore del mondo!
Ho appena finito di vederne l'ultimo episodio e sono ancora scombussolata. Ho visto mille tipi di drama: tristi e tormentati, scanzonati e divertenti, strappalacrime ma con happy ending...eppure KCE non appartiene a un genere ben definito. In una scena ti fa morire dalle risate e in quella immediatamente successiva ti fa piangere a dirotto. E il tutto si mantiene in un equilibrio semplicemente perfetto. Senza contare che gli sceneggiatori ti prendono in giro fino alla fine, facendoti credere ciò che non è (nell'ultima puntata mi hanno quasi ammazzato, maledetti!è__é). Ma se è difficile dargli un'etichetta, di sicuro il tema portante è uno solo; l'AMICIZIA. Un'amicizia stupenda, fatta di litigi, partite di baseball, avventure notturne, grandi bevute, di sentimenti REALI. Un'amicizia tra cinque personaggi meravigliosi che mi hanno fatto ridere e piangere, ognuno con le sue peculiarità. E la menzione d'onore va Bussan, perchè riesce a trasmettermi un caleidoscopio di emozioni che mai prima d'ora era riuscito a darmi nessun personaggio di drama. Perchè lui non è il bravo ragazzo senza macchia e senza paura; anzi, è capriccioso e megalomane, è un bambinone ed è anche un po' stronzo, ma è sempre sincero e si preoccupa per le persone che ama. E non si può non volergli bene!
Ed anche merito suo se mi sono innamorata follemente di Okada *_*
 
Top
§Laira§
view post Posted on 29/9/2007, 19:58     +1   -1




Dietro consiglio di Misato ho scaricato Kisarazu Cat's eye...quindi eccomi qui a commentare! :mhuaua: Premetto che, avendo visto solo il primo episodio, non sono ancora in grado di dare un giudizio ben fondato...ma l'impressione è stata davvero ottima, nonostante i vari spunti ( sia a livello relazionale che di sviluppo del plot ) siano stati appena accennati :joy: Ciò che mi ha maggiormente colpita di questo episodio è stato l'accuratissimo lavoro di regia: come è stato già detto in questo topic l'utilizzo del flashback per ricostruire gli avvenimenti precedenti, o quello del ralenty e dell'accelerazione per sottolineare i momenti comici, costituiscono già di per sè un elemento "anomalo"; che io non posso che apprezzare! :amor: Anche la sceneggiatura mi ha colpita...mi aveva ricordato Ikebukuro West Gate Park! E che scopro poi su Dramawiki...? Che entrambi hanno come screenwriter Kudo Kankuro :gnegne: In effetti si sente l' "impronta" comune :joy: ( ulteriore fonte di grande gioia! ). Altre cose che mi hanno colpita...le varie relazioni fra i personaggi. Il cast è a dir poco perfetto, si percepisce un'ottima intesa e anche a livello recitativo mi piacciono tutti gli attori ( anche se quelli che interpretano Bussan, Bambi e Ani spiccano maggiormente, a mio parere :respect: ); il tema di fondo ( quello dell'amicizia ) finora è stato presentato con molta naturalezza e senza inutili artifici...come ha detto Urdina
CITAZIONE
Un'amicizia stupenda, fatta di litigi, partite di baseball, avventure notturne, grandi bevute, di sentimenti REALI

E sono pienamente d'accordo! :joy: Sono curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti all'interno del gruppo quando la notizia della malattia di Bussan verrà pienamente accettata...anche se mi sembra che prevalgano i toni da commedia, quindi non temo cadute nel patetismo; che dire ancora? Che non vedo l'ora di gustarmi il prossimo episodio! :corre: Ultima cosa: la vena comica irresistibile :gnegne: Mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto il povero Ucchie travestito da Cat's eye! :mhuaua:
Misato, grazieeee :inchino:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 3/10/2007, 01:41     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 29/9/2007, 20:58)
Dietro consiglio di Misato ho scaricato Kisarazu Cat's eye...quindi eccomi qui a commentare! :mhuaua: Premetto che, avendo visto solo il primo episodio, non sono ancora in grado di dare un giudizio ben fondato...ma l'impressione è stata davvero ottima, nonostante i vari spunti ( sia a livello relazionale che di sviluppo del plot ) siano stati appena accennati :joy:

:joy: :joy: :joy:
Ora puoi cominciare a capire perche' amo follemente questo drama...

CITAZIONE
Ciò che mi ha maggiormente colpita di questo episodio è stato l'accuratissimo lavoro di regia: come è stato già detto in questo topic l'utilizzo del flashback per ricostruire gli avvenimenti precedenti, o quello del ralenty e dell'accelerazione per sottolineare i momenti comici, costituiscono già di per sè un elemento "anomalo"; che io non posso che apprezzare! :amor: Anche la sceneggiatura mi ha colpita...mi aveva ricordato Ikebukuro West Gate Park! E che scopro poi su Dramawiki...? Che entrambi hanno come screenwriter Kudo Kankuro :gnegne: In effetti si sente l' "impronta" comune :joy: ( ulteriore fonte di grande gioia! ).

Io amo quell'uomo, e' IL mio sceneggiatore preferito... IWGP ancora mi manca, anche se l'ho tirato giu' perche' l'ha scritto lui... :shy:

CITAZIONE
Altre cose che mi hanno colpita...le varie relazioni fra i personaggi. Il cast è a dir poco perfetto, si percepisce un'ottima intesa e anche a livello recitativo mi piacciono tutti gli attori ( anche se quelli che interpretano Bussan, Bambi e Ani spiccano maggiormente, a mio parere :respect: );

Anche al mio... ma gli altri emergeranno, il cast e' proprio splendido...
Bussan e' Okada Junichi :sbav: , attore di classe; Bambi e' Sakurai Sho, visto di recente come Mimura Takuya :sbav: :perv: in Yamada Taro Monogatari, Ani e' Tsukamoto Takashi, che per altro nella prossima stagione sara' nel drama special sceneggiato sempre da Kankuro-sama!
(lo voglio vedereeeee :love: )


CITAZIONE
il tema di fondo ( quello dell'amicizia ) finora è stato presentato con molta naturalezza e senza inutili artifici...come ha detto Urdina
CITAZIONE
Un'amicizia stupenda, fatta di litigi, partite di baseball, avventure notturne, grandi bevute, di sentimenti REALI

E sono pienamente d'accordo! :joy: Sono curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti all'interno del gruppo quando la notizia della malattia di Bussan verrà pienamente accettata...anche se mi sembra che prevalgano i toni da commedia, quindi non temo cadute nel patetismo; che dire ancora? Che non vedo l'ora di gustarmi il prossimo episodio! :corre:

su questo niente dico perche' rischio di spoilerare, ma la questione Bussan sara' affrontata molto molto bene... ah Bussan me ti ama tanto... mi manchiiiiiiii :sniff:
(sidenote doverosa: Kisarazu continua in due film... per ora hanno subbato solo il primo, il secondo lo sto aspettando da quasi un anno, quindi sono in crisi :bwa: :miser: )

CITAZIONE
Ultima cosa: la vena comica irresistibile :gnegne: Mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto il povero Ucchie travestito da Cat's eye! :mhuaua:

Ucchie spacca... sembra scemo ma una ne pensa e cento ne fa... :gugu:

CITAZIONE
Misato, grazieeee :inchino:

pregoooooooooooo :inchino:
Sono commossa... :sniff:
 
Top
Anelith
view post Posted on 10/10/2007, 10:46     +1   -1




Sono arrivata al terzo episodio... e non posso che quotare tuuuuuutto quello che ha già detto Laira!
Devo ammettere che all'inizio sono rimasta un po' spiazzata, proprio perchè come drama è, direi, abbastanza anomalo... però già dal primo episodio me ne sono innamorata!

Adoro tutto il cast (ma... Master è mister bandana di Bambino! :chee: è assurdo con questi capelli, ah ah!! :gnegne: ), Bussan è un personaggio fantastico e così lo sono gli altri ragazzi... Sho era così puccioso da ragazzo... :wub:
Ucchi mi fa morire dal ridere! :gnegne: :nfg:

Mohko è la stessa attrice che fa la Fukushima nel drama di Kimi wa Petto, vero? Devo dire che non ho ancora inquadrato bene questo personaggio... però quando fa "moo moo" non so se strozzarla o farmi una bella risata! :gnegne:

Ci sono tanti spunti molto interessanti... la comicità è davvero incredibile...
Però in effetti, la cosa che mi ha colpita di più è la semplicità con cui viene dipinta l'amicizia di questi ragazzi assurdamente unici; certe volte li guardo e dico... "mi piacerebbe avere un gruppo simile" (certo, non credo che farei pazzie simili... però... :gnegne: )

Voglio quella divisa!!! Voglio la divisa del team KCE!!! :gnegne:
(bellissimo il loro sketch... sembrano il Team Rocket dei Pokèmon, quando si presentano... meeeeow!!! :gnegne :gnegne: )
 
Top
Anelith
view post Posted on 11/10/2007, 20:22     +1   -1




Oddio... l'ho finito!! :sniff:

Non ci credo... non so dire quale sia stato il mio episodio preferito, nè il mio personaggio preferito...

E' stata una vera avventura, sono arrivata alla fine stando seduta al tavolo dei ragazzi e bevendo con loro, giocando a baseball con loro... (ma soprattutto facendo occhi di gatto! :gnegne: :gnegne: )

Il finale... è molto, molto bello. Doveva finire proprio così... mi sono commossa! :sniff:

SPOILER (click to view)
Non tanto per la morte di Bussan, che era ovvia... e c'è stato del comico perfino in quella... ma per una strana sensazione di "compiutezza" che ho avuto sul finale. Quando i ragazzi decidono di andare a giocare a baseball, subito dopo la morte di Bussan... beh, non potevano fare altro se non quello, probabilmente, per onorarlo... e questo mi ha commossa davvero.


Satoshi Tsumabuki!! :chee: :lol: :wub: Quando l'ho visto ho fatto un salto!! :gnegne:

Bellissimo l'episodio del gruppo rock... ma quel gruppo esiste davvero?
E la canzone "Kiiiiiiiiiiiisarazuuuuu meow meow meowww" è magnifica... la voglio!! :wub:
L'interpretazione canora di Bussan e Bambi è magnifica! :gnegne: :gnegne:

Beh, che dire... Misato, grazie di averlo consigliato perchè mi ha fatto davvero vivere molte emozioni... :wub:

Kisarazuuuuuuuuuuuuuu CATS!!! Meow! CATS!!! Meow! CATS!!! Meeeeoooowww!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/10/2007, 21:19     +1   -1




ehm ehm dopo commento bene ma... Bussan amore mio
SPOILER (click to view)
mica e' morto... per fortuna... cacchio quanto ho pianto in quella scena, :bwa: volevo ammazzare Kudo-sama e pure la mia migliore amica che me l'ha stra-consigliato e aspettava la mia reazione ad essa dopo avermi vista come da previsione innamorata di Bussan... :beota: :shy:


ora vedrai i film vero? :amor: :beota:
 
Top
Anelith
view post Posted on 12/10/2007, 23:07     +1   -1




Si si, assolutamente!! :amor:

Come mi pento di non aver visto il secondo al FEFF... :sniff:

SPOILER (click to view)
LoL, si, ho capito che è morto solo tempo dopo... :sniff:
Quando è comparso tutto pimpante sul campo da basket mi è preso un colpo! :gnegne: :wub:
Certo che la scena di lui che, morente, vuole stare in campo comunque e giocare... è straziante... :sniff:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 15/10/2007, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
Io amo quell'uomo, e' IL mio sceneggiatore preferito... IWGP ancora mi manca, anche se l'ho tirato giu' perche' l'ha scritto lui... :shy:

Quando avrò un po' di tempo scriverò qualcosa su IWGP nel thread apposito...dal momento che è stato il primo drama che ho visto di Kankuro, ha lasciato in me un segno indelebile :wub: Obiettivamente parlando mi sembra più disomogeneo rispetto a Kisarazu...ma è un misto di violenza, giallo e "poesia nera" che mi ha conquistata, non posso che consigliarlo caldamente! :respect:

CITAZIONE
Bussan e' Okada Junichi :sbav: , attore di classe; Bambi e' Sakurai Sho, visto di recente come Mimura Takuya :sbav: :perv: in Yamada Taro Monogatari, Ani e' Tsukamoto Takashi, che per altro nella prossima stagione sara' nel drama special sceneggiato sempre da Kankuro-sama!

Tre nomi una garanzia :joy: ( per ora sono i miei tre personaggi del cuore insieme al mitico Ucchie :mhuaua: )

Comunque, faccio qualche considerazione sul secondo episodio...mi spiace vedere KCE con il contagocce, ma purtroppo il tempo scarseggia :sniff: Devo ammettere che questo secondo episodio mi è piaciuto ancora più del primo...perchè nonostante l'ossatura di base sia la stessa cominciano a delinearsi alcuni sviluppi relazionali all'interno del gruppo che -penso- emergeranno in seguito:
- la malattia di Bussan...
SPOILER (click to view)
la parte in cui prende i medicinali e cala il silenzio generale tra i suoi amici è, nella sua semplicità, di grande impatto :sniff: Non c'è nessun patetismo ( Bussan s'incavola pure quando gli dicono che si preoccupano per lui :gnegne: ), ma questa immagine riesce a ricreare perfettamente un' atmosfera di "quotidianità incrinata" che fa stringere il cuore...
non riesco a immaginare l'effetto che mi farà in seguito. Per non parlare di quando c
SPOILER (click to view)
ompila tutte le cose da fare entro i fatidici sei mesi...
c'è davvero grande abilità nello stemperare un'atmosfera così pesante, pur mantendo all'interno della narrazione un certo equilibrio ( e un humour spassosissimo, aggiungerei :gnegne: Quel "porn actor" giunto all'improvviso stava per farmi cascare dalla sedia :gnegne: )
- il rapporto Bussan/Bambi...che si è sin dall'inizio configurato come contrastato, nonostante l'evidente affetto reciproco; e adesso Mouko si dimostra interessata a Bussan, nonostante Bambi abbia da tempo una cotta per lei...non penso si svilupperà un triangolo ( o almeno, non il solito triangolo :shifty: ), quanto più che questo sia un pretesto per approfondire la relazione tra i due amici; non c'è nulla da fare, anche se il gruppo è molto ben amalgamato e convincente, continuo a ritenere che il maggiore potenziale ce l'abbiano proprio Bussan e Bambi :tw:
Questi elementi sono inseriti senza mai risultare forzati o disomogenei rispetto alla narrazione...sono passati solo due anni da IWGP, ma vedo un Kankuro già molto più sicuro. Pur avendo entrambi una struttura episodica, infatti, mi sembra che il filo della narrazione principale proceda con maggiore equilibrio...che genio quell'uomo, è riuscito ad ovviare all'unico problema che avevo riscontrato :wub: E come al solito adoro la tecnica che usa per ricostruire gli avvenimenti...ci vuole un certo grado di attenzione, ma si può notare come tutto sia incastrato e, alla fine, collimi alla perfezione :joy: Insomma, sarà pure una struttura che si ripete ad infinitum, ma è resa con una tale perizia tecnica e intelligenza che non me ne stancherei mai! :respect: E ho notato anche una cosa caruccia...alla fine lo scioglimento del mistero è sempre affidato a Ucchie!! :mhuaua: Io lo amo quell'uomo, Ucchie for president :gnegne:
A presto (...presto? :nfg: Massì, dai, voglio lasciarvi il tempo di riprendervi da questi inutili quanto lunghi post :gnegne: ) per le considerazioni sull'episodio tre! :love:

Edited by Kicchan86 - 17/10/2007, 18:34
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/10/2007, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 13/10/2007, 00:07)
Si si, assolutamente!! :amor:

Come mi pento di non aver visto il secondo al FEFF... :sniff:

meglio... senza conoscere personaggi e storia come lo avresti seguito?
essendo seguiti a tutti gli effetti... danno per scontati gli avvenimenti del drama.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/10/2007, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 15/10/2007, 22:35)
CITAZIONE
Io amo quell'uomo, e' IL mio sceneggiatore preferito... IWGP ancora mi manca, anche se l'ho tirato giu' perche' l'ha scritto lui... :shy:

Quando avrò un po' di tempo scriverò qualcosa su IWGP nel thread apposito...dal momento che è stato il primo drama che ho visto di Kankuro, ha lasciato in me

un segno indelebile :wub: Obiettivamente parlando mi sembra più disomogeneo rispetto a Kisarazu...ma è un misto di violenza, giallo e "poesia nera" che mi ha

conquistata, non posso che consigliarlo caldamente! :respect:

c'e' anche da dire che e' precedente rispetto a Kisarazu... che e' stato il mio primo Kudo Kankuro (btw Kankuro e' il nome XD).

CITAZIONE
CITAZIONE
Bussan e' Okada Junichi :sbav: , attore di classe; Bambi e' Sakurai Sho, visto di recente come Mimura Takuya :sbav: :perv: in Yamada Taro Monogatari, Ani e'

Tsukamoto Takashi, che per altro nella prossima stagione sara' nel drama special sceneggiato sempre da Kankuro-sama!

Tre nomi una garanzia :joy: ( per ora sono i miei tre personaggi del cuore insieme al mitico Ucchie :mhuaua: )

insomma ti piacciono quasi tutti :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ecco... una delle caratteristiche dei drama di Kudo-sama e' che i personaggi sono reali, con pregi e difetti... e anche quelli che all'inizio si presentano con piu' difetti che pregi (Mouko XDDD) finisci per apprezzarli.

Il mio preferito e' Bussan ovviamente... :amor: :amor: :sbav: :perv:
Mi e' entrato nel cervello e nel cuore piano piano ma costantemente... ha fatto un po' a botte con Ani (Tsukamoto biondo poi ci sta divinamente... :sbav: :perv: ), ma ha vinto alla grandissima.


Attenzione a usare la barra spoiler onegai... :sniff:
io la aggiungo nei quote ^^;


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
- la malattia di Bussan...la parte in cui prende i medicinali e cala il silenzio generale tra i suoi amici è, nella sua semplicità, di grande impatto :sniff: Non c'è nessun patetismo ( Bussan s'incavola pure quando gli dicono che si preoccupano per lui :gnegne: ), ma questa immagine riesce a ricreare perfettamente un' atmosfera di "quotidianità incrinata" che fa stringere il cuore...non riesco a immaginare l'effetto che mi farà in seguito.


Io ovviamente ci riesco benissimo, ma condivido parola per parola... quando sai che qualcuno che ami
SPOILER (click to view)
prima o poi deve venire a mancare non per legge di natura ma perche' ha qualcosa che se lo portera' via cosi' giovane non e' facile... e puoi non pensarci, ma ci sono i momenti cosi'... quelli delle medicine che te lo ricordano... che cavolo puoi dire o fare?
Con una scena cosi' semplice abbiamo un mondo davanti...


CITAZIONE
Per non parlare di quando compila tutte
SPOILER (click to view)
le cose da fare entro i fatidici sei mesi...
c'è davvero grande abilità nello stemperare un'atmosfera così pesante,

Punto centrato appieno, e' uno dei motivi per cui Kisarazu mi e' entrato cosi' nel cuore... perche' ci sono elementi pesanti ma non e' pesante il drama in se'. Non cerca il patetismo a tutti i costi, anzi e' davvero allegro... c'e' un'accettazione e la contraddizione della stessa dentro, rappresentata soprattutto da Bambi e dal suo rapporto con Bussan :amor:

CITAZIONE
- il rapporto Bussan/Bambi...che si è sin dall'inizio configurato come contrastato, nonostante l'evidente affetto reciproco; e adesso Mouko si dimostra interessata a Bussan, nonostante Bambi abbia da tempo una cotta per lei...non penso si svilupperà un triangolo ( o almeno, non il solito triangolo :shifty: ), quanto più che questo sia un pretesto per approfondire la relazione tra i due amici; non c'è nulla da fare, anche se il gruppo è molto ben amalgamato e convincente, continuo a ritenere che il maggiore potenziale ce l'abbiano proprio Bussan e Bambi :tw:

Mouko e' scemissima ma sa il fatto suo :gnegne: :respect:
Io avrei scelto Bussan senza farmelo dire due volte :huhuhu: mentre lei
SPOILER (click to view)
diciamo che e' piu' legata ai soldi o alla popolarita'... almeno all'inizio e non dico altro per non spoilerare.


Sicuramente Bussan e Bambi spiccano su tutti... assieme a Ucchie che e' il piu' misterioso, con la faccenda della famiglia e via dicendo non sai mai se ci fa o ci e'... e noterei che e' anche l'unico che
SPOILER (click to view)
ha la donna, nonostante sia cosi' strano :gnegne:

Tra l'altro anche l'attore che lo interpreta di cognome fa Okada e nonostante non sia un essere cosmicamente gnocco e meraviglioso come Junichi... si vede che porta bene :lol:

CITAZIONE
E ho notato anche una cosa caruccia...alla fine lo scioglimento del mistero è sempre affidato a Ucchie!! :mhuaua:

eh si', il misterioso&baka ne sa :hua: :hua: :hua:

CITAZIONE
A presto (...presto? :nfg: Massì, dai, voglio lasciarvi il tempo di riprendervi da questi inutili quanto lunghi post :gnegne: ) per le considerazioni sull'episodio tre! :love:

Non sono inutili non lo sono io amo i commenti e finalmente posso parlare di Kisarazu :joy: :joy: :joy:

Quando l'ho visto io avevo ancora il 56k e la connessione solo la sera, quindi non partecipavo tanto... :sniff:
 
Top
urdina
view post Posted on 19/10/2007, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 11/10/2007, 21:22)
Bellissimo l'episodio del gruppo rock... ma quel gruppo esiste davvero?
E la canzone " Kiiiiiiiiiiiisarazuuuuu meow meow meowww"è magnifica... la voglio!! :wub:

Sì, il gruppo in questione sono i Kishidan ed esistono davvero (e sono anche famosissimi in Giappone). Sono un gruppo di idioti che io amo e venero (e li conoscevo da prima di Kisarazu) e ti consiglio di vedere qualche video tipo "Swingin Nippon" o "One night Carnival" (che è la canzone che cantano in KCE).

La canzone " Kiiiiiiiiiiiisarazuuuuu meow meow meowww" sono riuscita a scaricarla live (proprio dall'episodio), appena ho un attimo la uppo e la posto.

Io non so nemmeno da dove iniziare a commentare questo drama, che è IL drama della mia vita (e anche quello che mi ha fatto innamorare di Okada :cuore: ).

L'atmosfera che si respira in questo drama è fuori dal comune. Per la prima volta mi sono sentita parte integrante del drama, come se quei cinque scemi fossero davvero amici miei. Ho riso fino ad avere il mal di pancia e ho pianto da star male.

E la bellezza dell'opera secondo me è racchiusa nella palla da baseball di Bussan.
SPOILER (click to view)
"Futsuu". NORMALE. Non vuole essere trattato in maniera diversa perchè gli rimangono sei mesi di vita, ma vuole sfruttare ogni minuto per continuare a vivere la sua solita esistenza. Non è uno di quelli che pensa: "Mi rimangono solo sei mesi di vita, devo fare qualcosa di speciale". E il tutto viene trattato con leggerezza, ma non una leggerezza superficiale, quanto una sorta di scanzonata sensibilità, che ti fa pensare "Va tutto bene".


Si nota che amo Kisarazu? :amor:

EDIT: ecco la canzone dei KCE! Si sente di cacca e ci sono le voci dei personaggi, ma almeno una volta ogni tanto DEVO sentirla!XD
Scaricate da Mediafire:
http://www.mediafire.com/?8quym5jyhbh



Edited by urdina - 19/10/2007, 14:28
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/10/2007, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (urdina @ 19/10/2007, 10:30)
CITAZIONE (Anelith @ 11/10/2007, 21:22)
Bellissimo l'episodio del gruppo rock... ma quel gruppo esiste davvero?
E la canzone " Kiiiiiiiiiiiisarazuuuuu meow meow meowww"è magnifica... la voglio!! :wub:

Sì, il gruppo in questione sono i Kishidan ed esistono davvero (e sono anche famosissimi in Giappone). Sono un gruppo di idioti che io amo e venero (e li conoscevo da prima di Kisarazu) e ti consiglio di vedere qualche video tipo "Swingin Nippon" o "One night Carnival" (che è la canzone che cantano in KCE).

Idioti per i Kishidan e' la parola giusta :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mi era proprio sfuggita 'sta domanda... diciamo che Kisarazu ha diverse guest star dal mondo reale che interpretano se stesse... :huhuhu:

CITAZIONE
La canzone " Kiiiiiiiiiiiisarazuuuuu meow meow meowww" sono riuscita a scaricarla live (proprio dall'episodio), appena ho un attimo la uppo e la posto.

Postalaaaaaaaaaaaaaaaa :love:
Ki-sa-ra-zu nya nya nya nya nya nya nya!
:love: :love: :love:
Vorrei anche tantissimo quella che Bussan
SPOILER (click to view)
canta nel primo film
... :amor:


CITAZIONE
L'atmosfera che si respira in questo drama è fuori dal comune. Per la prima volta mi sono sentita parte integrante del drama, come se quei cinque scemi fossero davvero amici miei. Ho riso fino ad avere il mal di pancia e ho pianto da star male.

Anche io... mi evoca certi ricordi che non diro' solo perche' non sono sicura di non spoilerare (uno e' nella puntata finale e se ci penso mi shocka ancora...)

CITAZIONE
E la bellezza dell'opera secondo me è racchiusa nella palla da baseball di Bussan.
SPOILER (click to view)
"Futsuu". NORMALE. Non vuole essere trattato in maniera diversa perchè gli rimangono sei mesi di vita, ma vuole sfruttare ogni minuto per continuare a vivere la sua solita esistenza. Non è uno di quelli che pensa: "Mi rimangono solo sei mesi di vita, devo fare qualcosa di speciale". E il tutto viene trattato con leggerezza, ma non una leggerezza superficiale, quanto una sorta di scanzonata sensibilità, che ti fa pensare "Va tutto bene".


Si nota che amo Kisarazu? :amor:

Si nota che sono d'accordo con te (come al solito)? :amor: :amor: :amor:

Devo rivederlo, assolutamente.
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3936 views
  Share