DIC :: Forum ::

All About My Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ed eccomi a commentare la fine di questo drama per me bellissimo. Inizio con il dire che l'ho valutato 9 che può essere considerato un voto un po' altino vista la semplicità della trama, ma per me è stata proprio questa la sua carta vincente. Infatti secondo me un drama non deve necessariamente avere colpi di scena eclatanti, effetti speciali o attori superbelli per essere considerato un buon drama. :nonono:

L'ho trovato nel complesso fresco, divertente e sopratutto molto, molto romantico. Il contesto politico poi per me è stato particolarmente azzeccato perchè i dialoghi erano molto intelligenti e ironici proprio perchè avvenivano fra persone con lo stesso livello culturale. La comicità era anche questa semplice e a volte un po' demenziale ma ci stava comunque bene nella storia e rendeva ancora più simpatici i protagonisti. :cuute:

Una parola la devo assolutamente spendere per l'attore protagonista Shin Ha Kyun che non avevo mai visto prima ma che da ora in poi seguirò fedelmente. Mi ha letteralmente folgorata con la sua bravura e il suo carisma, non sarà bellissimo ma quando sorride gli si illumina il viso ricordandomi molto un altro sorriso disarmante (quello di Gong Yoo). :love:

Insomma mi mancheranno molto i protagonisti e ho già conservato questo drama per rivederlo più avanti o quando avrò voglia di un po' di spensieratezza e romanticismo. :sbrill:

Lo consiglio vivamente a tutte e sarò curiosa di leggere i vostri pareri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama è finito.Mi è piaciuto molto e la sceneggiatura non ha avuto cedimenti.Dall'inizio alla fine ha tenuto noi spettatrici sempre interessate in particolar modo alla love story regina,quella tra il rappresentante nazionale Kim So Young e la rappresentante No Min Young.Devo correggere alcuni giudizi non troppo lusinghieri dati nel corso del drama nei confronti dello smidollato rappresentante Moon Bong-Shik. Sembrava un parassita invece alla fine anche lui ha fatto il fatidico passo verso la rappresentante Go
Lui era del gruppo politico di Kim So Yuong e lei di quello di No Min Young.La rappresentante Go era stata il suo primo amore e non è mai riuscito a dimenticarla.Si è dimesso dall'incarico parlamentare per poterla amare alla luce del sole.Bravo

Una lancia la spezzo a favore dell'avvocato Song Joon Ha che ha ceduto le armi davanti
al grandissimo amore esploso tra So Young e Min Young ed alla fine ha creato gli eventi affinchè potessero tornare insieme

Bravo! :clap:
Uno spadone lo spezzo in favore della Scassa,la giornalista Ahn,
Ho addossato a lei la responsabilità della separazione tra So Young e Min Young invece era farina di suo padre.Si è difesa da qualsiasi attacco che la ritenesse responsabile.Anche lei alla fine si è arresa

La Scassa è interpretata da un'attrice che adoro perchè è brava e bella ed al più presto dovrebbe interpretare un drama da lead ed il suo nome è Han Chae Ha (la ricordate in Bridal Mask?La second lead ). :clap:
Questo drama merita un voto alto ed anch'io gli do 9 il 10 non avrebbe sfigurato però è perfezione e qualcuno (tutto lo staff del drama) potrebbe montarsi la testa. :wub: :love: :clap: :cuute: :sbrill: :amor:

Edited by Sole5454 - 4/6/2013, 18:56
 
Top
31 replies since 3/2/2013, 17:32   3001 views
  Share