DIC :: Forum ::

All About My Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2013, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun,devo vedere il 10° ep. ed il drama non perde smalto ed interesse ed i protagonisti devono essere per forza vivissimi perchè lo richiede la loro parte. Pensa che il titolo del drama in spagnolo è Los Amantes Secretos devono essere svegli ed accorti a non farsi beccare insieme.Si vedono sempre di sera per prevenire fotografi e giornalisti.
Soo-Young mi fa morire dalle risate quando deve fare un apprezzamento o dire una parola d'amore a Min-Young perchè abbassa il tono della voce e farfuglia.Ha pudore di quello che dice perchè è la prima volta che le pronuncia con tale convinzione e non ha timore di nessuno.Min-Young sta impazzendo di gioia perchè è la prima volta che prova emozioni fortissime di quel tipo.
@Sun
quando avviene lo scontro sul ballatoio dell'ospedale ,lei gli sbottona la camicia e mentre sta per cadere all'indietro lui l'afferra,la trattiene e va a sbattere con il viso sul torace nudo di Soo-Min e le dice:ti è piaciuto?!Hai lasciato la bava.Lei scatta la foto a Soo-Min a petto nudo.

Sono bravissimi.
A rileggerci. :gnegne: :blush: :love: :cuute:


Video



Edited by Sole5454 - 20/5/2013, 21:19
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Che bello questo link che hai postato...si non vedo l'ora di andare avanti e oggi mi sparo altri due episodi. Lo maratonerò nei prossimi giorni di modo da arrivare in contemporanea con la Corea.

Si
la scena di lei che quasi cade dalle scale è stata proprio surreale e un bell'inizio per una storia d'amore...il carattere di lui un po' mi spaventa per il momento perchè lo vedo molto irruento ma nel link che hai postato si vede il suo sorriso che lo addolcisce molto.


Bello, bello,bello e sono contenta di aver scoperto un'altro attore non troppo giovane nè troppo bello (ma molto affascinante) e bravissimo!!! :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2013, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun è una curiosità:cosa ti ha convinta a vedere questo drama?E' stata una tua iniziativa o sono stati i link video postati da me come fossi una venditrice televisiva? :gnegne: :wub: :cuute: :huhuhu: :ghgh:
Qualcuno si sarà accorto che questo drama mi piaciucchia un pò? :lalala: :gnegne: :blush:

Video



Edited by Sole5454 - 20/5/2013, 21:21
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questa notizia voglio condividerla è da ieri che rido da sola perchè vedo le raw in diretta del drama.Sì,ho un canale SBS che mi permette di vederli ed alle ore 15,00 chiudo i ponti col mondo e mi ritiro col mio nuovo amore:Soo-Young. :gnegne: :blush: :love: Vi ho scritto che è felicissimo quando trascorre qualche minuto in compagnia della sua amata Min-Young.Ieri si è incontrato e quando è tornato a casa era al settimo cielo ed appena è entrato ha preso il telecomando ed ha schiacciato play.Dallo stereo sono venute fuori le note del romanticissimo brano anni '60 Maria Elena ed il bravissimo direttore d'orchestra messicano Perez Prado lo ha rielaborato in Cha-Cha.Lui ha ballato su queste note :gnegne: :wub: :love: :clap: