DIC :: Forum ::

When a Man Loves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2013, 23:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


In attesa di vedere come va a finire...se volete sentire Hwayobi - same place (When a man loves OST parte 3) con traduzione ita andate qui:

Video

Edited by francy1791 - 19/5/2014, 21:10
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 05:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Francy,grazie. :inchino: Se le parole di quella canzone hanno un senso deduco che,prossimamente sui nostri schermi,in questo drama ci sarà poco per stare allegri. :uff: Un pò di pazienza ed il velo di mistero che avvolge questa storia cadrà. :wub:
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/5/2013, 07:43     +1   -1




CITAZIONE (francy1791 @ 13/5/2013, 00:56) 
In attesa di vedere come va a finire...se volete sentire Hwayobi - same place (When a man loves OST parte 3) e leggere i sub ita andate qui:

Questa canzone è bellissima e si addice perfettamente al clima del drama e a ciò che, secondo me, TS pensa in questo momento di difficoltà. :sniff: :uff:
Ascolto e ringrazio. :inchino:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 08:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kimu,dici che il testo di quel brano rispecchi la situazione attuale di TS?Io credo sia quella finale.... Mi auguro di sbagliare (il brano fa parte della Ost n°3. Forse l'ultima?No,sarà certamente la penultima). :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :booh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 12:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 12/5/2013, 21:58) 
Maya,adoriamo Song Seung-heon. :love: :blush: :sbav: :cuute: :sbrill: Anche il second lead mi piace,non quanto Seong.La Sfinge (Mi Do) non ha feeling coi due ragazzi e mette in difficoltà anche loro perchè se l'attrice collabora in scioltezza è tanto di guadagnato altrimenti hanno timore di toccarla. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:

Yun woo Jin è carino ed il suo modo di recitare non mi dispiace.... :tw:
 
Top
taecsol
view post Posted on 13/5/2013, 12:58     +1   -1




me lo consigliate?
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Te lo consigliamo. :gnegne: :wub: :love: :cuute: Il problema ,per alcune di noi,è la protagonista.La storia piace e fila via come l'olio.Buona visione. :cuute: :sbrill: :amor: :valentine:
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/5/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (taecsol @ 13/5/2013, 13:58) 
me lo consigliate?

Assolutamente sì, :sun: l'unico problema è la protagonista... :capa: :uff: :emu: :porc: :buu: :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


concordo con Sole e Kimu...è una bella storia anche avvincente, ma lei è proprio insopportabile. :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze,siamo spietate. :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
taecsol
view post Posted on 13/5/2013, 16:12     +1   -1




Lui è sta bravo oltre a essere bello.... :huhuhu: :huhuhu: lei la vedo insignificante e sono solo alla puntata 3.... dite che nel continuo peggiora?
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/5/2013, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 13/5/2013, 16:41) 
Ragazze,siamo spietate. :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :ghgh:

Non siamo spietate :nonono:, siamo solo realistiche. :ghgh:

CITAZIONE
Lui è sta bravo oltre a essere bello.... :huhuhu: :huhuhu: lei la vedo insignificante e sono solo alla puntata 3.... dite che nel continuo peggiora?

Peggiora, peggiora ahinoi. :uff: Lui diventa sempre più bello e dolcissimo, :amor: :cuore: :love: :sbav: lei è... vabbè lasciamo stare, :capa: :mattoni: lo scoprirai solo andando avanti con la visione che, ovviamente è straconsigliata perché la storia è bellissima, fai finta che lei non ESISTA e il problema è risolto. :pecche: :hua:

TS:
GANBATTE KUDASAI!!!!!!
:fighting:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 13/5/2013, 17:12) 
Lui è sta bravo oltre a essere bello.... :huhuhu: :huhuhu: lei la vedo insignificante e sono solo alla puntata 3.... dite che nel continuo peggiora?

Non peggiora, diventa odiosa!!, :capa:

E lui sempre meglio! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho capito cosa ci abbaglia come anabbaglianti usati quando la nebbia non c'è e piazzati nei tuoi occhi ti accecano (mi sto incartando) è pura,genuina,sana invidia. :gnegne: :lalala: :huhuhu: :ghgh: Quella non sa cosa ha tra le mani :ha il pane ma non ha i denti. :sbav: Ho rivisto la scena hot
Lei ha quasi timore della foga di quel poveretto.E' rigida come il manico della scopa,non partecipa ma subisce.Avrebbe dovuto farci credere che la cosa era di suo gradimento.Nebbia fitta in Val Padana.

Adesso voglio criticare un pò il caschetto di Song-hon.Quasi tutti gli attori della sua età hanno abolito il frangione,l'unico ad averlo è lui.Non ho mai visto la sua fronte: è alta?A voi piace pettinato col frangione?
La scena che mi ha intenerito di TS è quella
del primo giorno di lavoro della Sfinge.Tutto l'entusiasmo e la cura che mette per cercare l'abbigliamento giusto, per piacerle.Mi fa morire quando deve abbinare la cravatta alla camicia.Io vedevo una ragazza al primo appuntamento non un ragazzo.Quando fa la doccia.Quando la porta a spasso nel viale dei ciliegi e lei fa i capricci che deve tornare a casa e lui ha le mani in tasca e sorride.

@taecsol,ti prego non leggere i nostri commenti.Sei al terzo episodio e non la digerisci,figuriamoci cosa succederà al 12. :gnegne: :lalala: :nonono: :huhuhu: :patpat: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 19:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


La fronte ce l'ha bella alta .... In Dr Jin non ha il frangione...... :tw:

Comunque a me piace in tutte le salse.... :huhuhu:
 
Top
278 replies since 30/1/2013, 10:39   12533 views
  Share