DIC :: Forum ::

When a Man Loves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


OK, ho visto anche io le puntate 11 e 12 e sicuramente la storia è particolare
perchè sta facendo si che il personaggio più odioso sia proprio Mi Do la protagonista...ho letto da qualche parte che lei aveva anticipato in una intervista che il suo personaggio non sarebbe stato apprezzato dal pubblico, e quindi inizio a sospettare che il tutto sia stato fatto apposta.
E' vero che mettendosi nei suoi panni ci si potrebbe sentire confuse perchè entrambi i personaggi hanno lati positivi e la trattano benissimo...mi ricorda molto What Happened in Bali in questo senso..ma quello che non le perdono è il modo odioso in cui tratta Tae Sang e come gli rinfaccia ogni minimo errore, mentre qualsiasi cosa faccia Jae Hee viene accolta con gioia...a questo punto dovrebbe fare una scelta definitiva e lasciare quel povero Tae Sang con una donna molto migliore di lei.


Inoltre mi chiedo una cosa
Ma quando sono usciti tutti arruffati dalla stanza, Jae Hee indossava una camicia bianca che Tae Sang ha notato fosse slacciata...quindi come ha fatto poi Tae Sang a ritrovarla dopo?


Ormai mancano 6 puntate alla fine e lo guarderò comunque vada, ma era un drama con un potenziale enorme se non fosse stato per la protagonista principale, odiosa sia come personaggio che come interpretazione dall'attrice 'di ghiaccio'.... :spavento:
 
Contacts  Top
sissytopprincess
view post Posted on 11/5/2013, 18:27     +1   -1




Adoro quest'uomo..... E' troppo................. :perv: :perv: :perv:
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/5/2013, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 11/5/2013, 16:41) 
Io lei l'avevo già vista in Fashion King, dove la parte le calzava alla perfezione, qui forse la vedo un po' meno.. non so forse non riesco a staccarmi da ricordo di lei in quel drama che ho visto con grande interesse.. Qui..non so.. anche in quella scena così passionale la vedevo un po' impacciata.. :emu:

Hai centrato il problema. :clap: Io non l'ho vista (per fortuna perché se recita sempre così :ghgh: ) in FK quindi non posso giudicarla per come recita in generale, ma qui in particolare, è veramnte inguardabile, è davvero impacciata,

ha fatto schifo in quella scena in cui ci doveva mettere il cuore e il corpo :tw: ma sembrava le facesse schifo il contatto fisico, insomma, un ghiacciolo.


Io non capisco: a sta qui le sono capitati 2 bonazzi del genere e lei non ce la fa a calarsi nel personaggio? Voglio dire, ma dai e su, lasciati andare, che ti costa? :ehm:

CITAZIONE
Ho capito subito che quell'attrice non è entrata nei panni della protagonista.Prima ho pensato che dipendesse dalla sceneggiatura scritta ad episodio,invece La Sfinge Coreana non ha feeling col suo personaggio.

Nina hai perfettamente ragione, non ha feeling con il suo personaggio, è esageratamente fredda e poco comunicativa e non solo per via del personaggio che deve interpretare, perché anche quando è con JH pur rianimandosi quell'attimo di più, rimane sempre uno stoccafisso che non trasmette nulla e che annoia da morire. :buu: Il soprannome di Sfinge Coreana :clap: le si addice perfettamente, anche se una Sfinge mi emoziona di più a vederla perché è un capolavoro. :hua:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/5/2013, 16:54) 
Inoltre mi chiedo una cosa
Ma quando sono usciti tutti arruffati dalla stanza, Jae Hee indossava una camicia bianca che Tae Sang ha notato fosse slacciata...quindi come ha fatto poi Tae Sang a ritrovarla dopo?

La spiegazione è semplice:

nella fretta di rivestirsi JH ha preso una camicia di TS lasciando per terra la sua che aveva tolto in quel momento di passione sfrenata. :mhuaua:


Ho una considerazione da fare in merito alle uniche 2 - e mi sa che resteranno tali- scene "hot":

JH è un amante aggressivo, esageratamente aggressivo, sembrava quasi che volesse violentarla. :nfg:
Però a me sta scena è piaciuta molto perché lui era proprio entrato nella parte, mi ha devvero emozionato perché si percepiva tutta la sua voglia, la sua passione e la sua carica erotica. :respect: :clap: :sbav: Peccato per lei, se solo ci avesse messo un po' più di pepe sarebbe stata ancora più bella questa scena.
 
Top
ryo890
view post Posted on 11/5/2013, 19:05     +1   -1




(ciao a tutti questo è il mio primo post xD )
sono ancora al episodio 6
povero Tae Sang
tifo per lui
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/5/2013, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (ryo890 @ 11/5/2013, 20:05) 
(ciao a tutti questo è il mio primo post xD )
sono ancora al episodio 6
povero Tae Sang
tifo per lui

Ciao, hai fatto bene ad iniziare la visione, non te ne pentirai. :clap: :mhuaua:
Mi sa che tutte noi tifiamo per TS e soffriamo con lui e per lui. :cuore: :fighting:
 
Top
ryo890
view post Posted on 11/5/2013, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 11/5/2013, 20:10) 
CITAZIONE (ryo890 @ 11/5/2013, 20:05) 
(ciao a tutti questo è il mio primo post xD )
sono ancora al episodio 6
povero Tae Sang
tifo per lui

Ciao, hai fatto bene ad iniziare la visione, non te ne pentirai. :clap: :mhuaua:
Mi sa che tutte noi tifiamo per TS e soffriamo con lui e per lui. :cuore: :fighting:

anche se sono un ragazzo
soffrirò con voi per tae sang
XD
:hero:
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/5/2013, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (ryo890 @ 11/5/2013, 20:16) 
CITAZIONE (Kimu @ 11/5/2013, 20:10) 
Ciao, hai fatto bene ad iniziare la visione, non te ne pentirai. :clap: :mhuaua:
Mi sa che tutte noi tifiamo per TS e soffriamo con lui e per lui. :cuore: :fighting:

anche se sono un ragazzo
soffrirò con voi per tae sang
XD
:hero:

OOOOPS sei un ragazzo, scusami ma sai, con questi nick non è che si capisce molto bene se si è maschi o femmine. :nonono: :uff:
Bravo, solidarietà maschile nei confronti di TS. :clap: :hero:
 
Top
ryo890
view post Posted on 11/5/2013, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 11/5/2013, 20:36) 
CITAZIONE (ryo890 @ 11/5/2013, 20:16) 
anche se sono un ragazzo
soffrirò con voi per tae sang
XD
:hero:

OOOOPS sei un ragazzo, scusami ma sai, con questi nick non è che si capisce molto bene se si è maschi o femmine. :nonono: :uff:
Bravo, solidarietà maschile nei confronti di TS. :clap: :hero:

non fa niente,hai ragione sul fatto del nick xP
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Benvenuto Ryo e complimenti per il tuo tifo per Tae Sang...scusate per il piccolo OT...volevo chiederti se la foto che hai in firma l'hai presa da Ghost? Questa attrice mi è piaciuta tantissimo e per adesso l'ho vista solo in quel bellissimo drama. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Kimu ,la Sfinge Coreana ha sempre la stessa espressione del viso (poverina un pò mi dispiace che sia così scostante dalla sua parte (Mi Do) ).Io la seguo dai tempi di Queen Seon Dok interpretava la regina giovinetta.Era la stessa faccia.
Ragazze torniamo alla scena
d'amore tra JH e MD a me da parte di JH è sembrata reale.Avete visto come roteava con lei abbracciata e la sbatteva con vigore.Lei ,forse per la prima volta, viveva una scena che rasentava la violenza sessuale e forse non piacendole neanche l'attore che interpreta JH si è irrigidita.

L'attore è tale perchè deve far credere che ci sta e che sta in Paradiso.Non ha feeling coi due protagonisti.La Sfinge ha per le mani il fior,fiore degli attori coreani e maschi al 100%.Ha il pane ma non ha i denti per mangiarlo. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:

N.B. Kimu sai chi era il sex-symbol, suo partner, nel drama Fashion King? Piace moltissimo anche a te : Yoo Ah In ricordi? Ha preso parte al drama Sungkyunkwan Scandal .
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/5/2013, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 11/5/2013, 21:23) 
Ragazze torniamo alla scena
d'amore tra JH e MD a me da parte di JH è sembrata reale.Avete visto come roteava con lei abbracciata e la sbatteva con vigore.Lei ,forse per la prima volta, viveva una scena che rasentava la violenza sessuale e forse non piacendole neanche l'attore che interpreta JH si è irrigidita.

L'attore è tale perchè deve far credere che ci sta e che sta in Paradiso.Non ha feeling coi due protagonisti.La Sfinge ha per le mani il fior,fiore degli attori coreani e maschi al 100%.Ha il pane ma non ha i denti per mangiarlo. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:

N.B. Kimu sai chi era il sex-symbol, suo partner, nel drama Fashion King? Piace moltissimo anche a te : Yoo Ah In ricordi? Ha preso parte al drama Sungkyunkwan Scandal .

Per quanto riguarda la scena di quasi stupro "incriminata", diciamo che:
indipendentemente dal fatto che un partner piaccia o meno, credo che il mestiere dell'attore/attrice, sia proprio il fatto di far credere allo spettatore il contrario, se sei un bravo prefessionista lo sai fare e il feeling, anche se è vero che è una cosa spontanea, lo devi far vedere, il pubblico lo deve percepire e qui, come nelle scene normali, non c'è, o perlomeno, io non lo sento. Non lo sento né con JH con il quale dovrebbe avere più feeling, né tantomeno con TS, ma neanche con gli altri del cast, non c'è proprio, non esiste.


Come ripeto FK non l'ho visto perché ho letto la trama - ma non ho fatto caso al cast :buu: - e non mi attirava, ma adesso che mi dici che c'è Yoo Ah In :sbav: un pensierino lo faccio. :pecche:
 
Top
ryo890
view post Posted on 11/5/2013, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/5/2013, 21:08) 
Benvenuto Ryo e complimenti per il tuo tifo per Tae Sang...scusate per il piccolo OT...volevo chiederti se la foto che hai in firma l'hai presa da Ghost? Questa attrice mi è piaciuta tantissimo e per adesso l'ho vista solo in quel bellissimo drama. :clap:

e di ghost
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 17:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ciao a tutti.
Questo è il mio primo intervento qui.
Adoro Song Seung Heon e non potevo fare a meno di ammirarlo in questo nuovo lavoro.
Non conoscevo Shin Se Kyung, ma anch'io la trovo un pò rigidina.

Come tutti voi odio cordialmente Mi Do :grrr:, ma mi auguro che Tae Sang non finisca con quell'altra.
Sung Joo: bella, raffinata, intelligente, ma troppo ambigua per i miei gusti (mi chiedo perchè una donna del suo calibro dovesse stare con uno schifo di uomo come lo "Squalo")
Non mi piace per niente!
da quando Tae Sang le ha comunicato che non dovevano più vedersi gli sta mettendo i bastoni fra le ruote negli affari! E poi piange disperata accusando lo stesso Tae Sang di averla "costretta"a farla scendere ad un livello bassissimo..... Ammettere la sconfitta e basta no, eh? Io odio le persone così... Capisco che venire rifiutati fa male, ma se si ama bisogna essere felici della felicitá di chi si ama o no? E invece lei cerca di rovinarlo, tse!


Spero che Tae Seng mandi presto a quel paese la gatta morta, che rendendosi conto dell'errore commesso si penta per tutta la vita di aver perso un uomo meraviglioso (anche se, diciamocelo, un pò imbranato alle volte! ), ma mi auguro anche che non decida di cedere a Sung Joo... In questi casi meglio soli! Uno come lui ne può trovare 1000!
Ma perchè gli uomini sono così fessi alle volte?!

La scena hot mi ha lasciato senza parole!
ma perchè Tae Sang non li ha colti in flagrante? Così capiva quanto è str....lei
Ma poi cos'avrá di così speciale Mi Do? Posso in un certo senso capire Tae Sang, in lei rivede lui da ragazzo, anche se trovo assurdo che si faccia trattare come uno straccetto da una ragazzina, per colpa di lei sta anche perdendo di vista il lavoro! Tra la panterona e l'uomo dal capello fuxia, non si sa chi lo vuole fregare meglio!!
Quello che non capisco è Jae Hee. Che cosa ci trova in lei??? Misteri della fede



Mah.... Speriamo bene! È la prima volta che mi auguro che il protagonista di una serie non abbia il lieto fine amoroso! Che schifo di donne che si rappresenta in questo drama! (Anche la madre di Mi Do o la madre di Tae Sang non fanno fare una bella figura al mondo femminile) :buu:
 
Top
lachy
view post Posted on 12/5/2013, 19:25     +1   -1




io sono al settimo ep e lei la odio e tropo fredda per me e lui e tropo buono che rabbia mi fa.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Maya,adoriamo Song Seung-heon. :love: :blush: :sbav: :cuute: :sbrill: Anche il second lead mi piace,non quanto Seong.La Sfinge (Mi Do) non ha feeling coi due ragazzi e mette in difficoltà anche loro perchè se l'attrice collabora in scioltezza è tanto di guadagnato altrimenti hanno timore di toccarla. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
278 replies since 30/1/2013, 10:39   12533 views
  Share