DIC :: Forum ::

When a Man Loves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho visto gli episodi 7/8 e li ho trovati molto pucciosi e romantici...
in questo momento la storia si sta concentrando principalmente sul rapporto tra Tae Sang e Mi Do e credo serva a mostrarci come tutte e due si stiano affezionando e trovando un'intesa particolare che ovviamente sarà messa a dura prova dai due 'terzi incomodi'...infatti è evidente che Mi Do sia ancora abbastanza attratta da Jae Hee se non altro per motivi anagrafici e per il periodo passato insieme a Guam e credo che lui rappresenterà per lei una grande tentazione soprattutto quando lo vedrà con altre...ma secondo me dopo un periodo di 'sbandamento' spero ritorni sulle sue decisioni originali ma dovremo aspettare e vedere gli sviluppi.


In questi due episodi ci sono state delle scene molto, molto belle tra cui
quella della riproduzione del Natale e quella sotto ai ciliegi e bisogna dire che il povero Tae Sang sta veramente facendo di tutto per compiacere e coccolare Mi Do...prevedo ahimè un suo totale cambiamento quando si vedrà tradito e qui bisognerà vedere se la sua tenerezza di fondo resterà comunque.


Non vedo l'ora di vedere il seguito...
 
Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 2/5/2013, 16:26     +1   -1




Sto continuando la visione di questo splendido drama anche se so già che mi farò male, anzi... malissimo. :buu: Ogni episodio è un continuo susseguirsi di felicità e tristezza, è come stare sulle montagne russe, non è possibile.
Ovviamente non si può prevedere cosa succederà nelle prossime puntate, so solo che MD mi sta sempre più sulle scatole, non ho mai visto o almeno, io non mi ricordo, una protagonista femminile così:
egoista, fredda e poco disposta a tollerare gli altri, :porc: soprattutto TS :amor: che sta dando l'anima per compiacerla. :smoke: Va bene avere il carattere forte e non farsi calpestare, ma tratta TS veramnte come uno straccio, e poi è fredda come un iceberg, non sorride mai o i pochi sorrisi che lui riesce a strapparle sono tiratissimi. :capa: :uff:
Quando invece è con quell'altro, i suoi sorrisi per lui si sprecano, è più serena e rilassata, cosa che con TS non avviene. Per non parlare dell'altra pazza che fa di tutto per peggiorare le cose tra MD e TS, che già non è un rapporto idilliaco e lei ci mette il carico da 90, però, perlomeno, lei ama tantissimo TS e si vede.


Adesso capisco perché l'attrice che interpreta MD abbia detto in una recente intervista "spero che il pubblico non odi il personaggio di MD, ma che cerchi, invece, di vederla (la storia) sotto il suo punto di vista." :ehm: :emu: Sarà, ma da quel che leggo in giro il suo desiderio non si sta avverando, anzi, la odiano praticamnte tutti, è davvero un personaggio complesso e difficile da capire e da amare, sembra non avere nulla di positivo se non il fatto che faccia di tutto per poter realizzare i propri sogni. :lone:
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 08:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama è un ginepraio,ricco di insidie per la giovane e pur brava protagonista.Riesce ad interpretare alla perfezione
lo schifo,l'insicurezza,il disagio che prova quando è con TS.Se fate caso quando sono insieme e fanno il primo piano del suo viso ha l'espressione della sfinge e le labbra quasi volessero dire:mi tocca portare sta croce (noi tutte una croce col nome TS la porteremmo volentieri.No?) che posso fare?No! Quello è un uomo,un sant'uomo che per compiacerle si sta mettendo in ridicolo.Quando le dice che vorrebbe sposarla il mese prossimo,lei,con un'aria manco fosse la donna più bella del mondo risponde:ma no dai cosa dici è presto.Mi stupisce il fatto che lui non capisca gli atteggiamenti della ragazza.E' sempre incredula e sembra che scenda da marte quando TS le prende la mano per passeggiare mano nella mano,che le sfiori la guancia o la fronte dandole il bacio(per modo di dire) della buonanotte.Quel figuro è il suo uomo(perdirindindina). :porc: Se ci fosse un altro al posto di TS,la piccolina,sarebbe messa con le spalle al muro ed una volta per tutte le farebbe dire:resto o vado

A rileggerci. :gnegne: :wub: :cuute:

Edited by Sole5454 - 15/5/2013, 20:19
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 07:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno ha visto l'ep. nove?L'ho visto ed ho notato che la musica cambierà dal decimo ep.
Mi Do sta iniziando a provare amore verso TS e lo dimostra andando a casa sua da sola senza guardia del corpo perchè si fida.Lui sul più bello che fa?S'addormenta.Lei non lo sveglia per timore che possa accadere altro e va via.TS non ha fatto una bella figura addormentandosi (stavano vedendo opera lirica Carmen e la scena in quel momento era l'accoltellamento di Carmen (presagio?).Lo spettacolo era soporifero.TS sa che MD è gelosa della scassaballe SJ e non riesce a tenerla lontana da sè neanche fisicamente .Lei sta attaccata a lui come la cozza allo scoglio.Il giorno seguente lui si scusa per essersi addormentato e lei parla di SJ e dice che non la sopporta.Hanno una discussione perchè MD spiattella a TS il motivo per cui non può fare a meno di SJ.Lui è colpito a morte perchè la ragazza ha capito tutto e come sapete la verità nuda e cruda fa male.TS cerca di trattenere MD ma lei gira i tacchi e va via incurante del suo richiamo.L'unico rimedio per bloccarla è gridarle di fermarsi,lei,non sopporta quel tono di voce e va via.Lui sta male è nervoso.MD smarrisce la sua agenda sull'autobus.In quell'agenda sono racchiusi gli autografi di persone importanti e per lei non è un diario qualunque è il suo insostituibile diario.In ufficio incontra JH e gli dice che ha smarrito l'agenda sul bus 320.Per caso s'incontrano nel deposito dei bus per cercare l'agenda.TS ha seguito ,senza esser visto,MD e vede (equivocando) MD e JH insieme e forse capisce alcune cose.Quale sarà la reazione di TS?

Stavolta parteggio per MD
TS non è affidabile dal lato amoroso (molte situazioni equivoche) che hanno provocato in MD confusione e sconcerto.

La mamma di MD
Non mi piace.E' una dominatrice.L'ultima parola è sempre la sua,il marito non esiste.Mi divertono molto i colloqui tra marito e moglie per quale sia il fidanzato migliore per MD tra TS e JH.Vuole che la figlia scelga TS perchè è solo, non ha famiglia e vorrebbe manipolare anche lui.
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, io ho interpretato alcune parti dell'episodio 9 in maniera diversa da Sole ovvero:
non credo fosse la verità quando Mi Do ha spiegato a Tae Sang, a modo suo e cercando di indovinarlo, il motivo per cui frequentasse SJ, ma semplicemente neanche lui sapeva spiegarsi in realtà che tipo di amicizia fosse la loro. Qui ammetto che la reazione di Tae Sang di urlarle contro sia stata un po' esagerata ma capisco che fosse molto turbato perchè lei ha continuato a trattarlo come una pezza con molta sufficienza (addirittura facendo le facce disgustate quando lo vede o lo sente al telefono!!) senza apprezzare tutto quello che lui ha sempre fatto per lei


Inoltre nell'episodio 10
non ho creduto alle mie orecchie quando ho sentito che Mi Do in passato non avesse creduto al fatto che Tae Sang fosse stato ferito quasi a morte mentre la salvava dal malefico capo!!! Ma dove era, sulla luna???
:booh:

Insomma più vanno avanti le puntate e meno sopporto Mi Do, ammetto che se non fosse per Tae Sang mollerei questo drama su due piedi perchè la trovo irritante e per niente affascinante. :porc:

Nel mondo reale sarebbe bello se
Tae Sang si rendesse finalmente conto che lei non lo ama (e non lo merita aggiungo io) e la lasciasse andare a Londra con il suo adorato Jae Hee (che per me è troppo zuccheroso in questa fase della storia, anzi, immagino sia contento che ha contribuito ad allontanarla da Tae Sang con la storia del lavoro a Londra)...Tae Sang lascia perdere questa mocciosa e al limite stai con Sung Joo che ti ama veramente!!
ma purtroppo sappiamo che nel mondo dei drama non è tutto così facile e logico ma molto molto contorto e angstioso.... :buu:

Resisto ancora un po' perchè mi auguro un lieto fine per Tae Sang... :hero:

Edited by sunflower1963 - 5/5/2013, 12:39
 
Contacts  Top
Ambrosia*
view post Posted on 9/5/2013, 21:00     +1   -1




Vista la prima puntata che praticamente da sola potrebbe già concludere il drama! :gnegne: Infatti abbiamo la storia di Tae Sang e la sua ascesa al potere. Non sappiamo come sia arrivato al comando, ma nel finale è chiaro che è lui il capo e in particolare il capo di una grossa società. :hero:
Song Seung Heon è sempre un bel vedere. L'adoro dai tempi di My Princess dove insieme con Kim Tae Hee avevano creato una coppia stupenda. Al momento sulla protagonista di WaML non mi pronuncio. Non la conosco e dopo questa prima puntata non mi sono ancora fatta un'idea di come recita dato che il suo personaggio, pur essendo stato importante per l'evoluzione di Tae Sang, non è stato cmq molto in evidenza nella trama. :nfg:
Sicuramente darò una chance a questo drama. gif
 
Top
annabel88
view post Posted on 10/5/2013, 17:36     +1   -1




Ma nessuno ha visto gli episodi 11 e 12! :petr: In partricolare il 12.. io sono scioccata..non si era mai visto in un drama una cosa del genere :occhi: Ammetto di aver preso un po' le parti di Jae Hee.. :occhi: .. almeno io non l'ho mai vista..
Sono scioccata! :occhi:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 10/5/2013, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 10/5/2013, 18:36) 
Ma nessuno ha visto gli episodi 11 e 12! :petr: In partricolare il 12.. io sono scioccata..non si era mai visto in un drama una cosa del genere :occhi: Ammetto di aver preso un po' le parti di Jae Hee.. :occhi: .. almeno io non l'ho mai vista..
Sono scioccata! :occhi:

Eahm.... No! L'ho vista Live ieri, e sono scioccata anche io :spavento: :spavento: volevo lasciare un commento, ma poi ho lascito perdere, solo che non ho ancora avuto modo di vederla con i sub... a primo impatto mi è venuto da pensare che questa è proprio scema !!!!
Come mai hai preso un pò delle parti di Jae hee??? Dopo aver visto la 11 ho pensato che fosse
uno stupratore :emu:
mi ha fatto un attimo tenerezza nella preview del 13° episodio quando
il fratello arrabbiandosi gli chiede come ha fatto a tradire TS per MD, dopo quello che ha fatto per lui, mentre Lui piange come se fosse tipo manovrato, soggiocato, come se non capisse cosa sta succedendo.


Inoltre nella preview del 13° episodio si vede
MD parlare alla mamma dicendo che non vuole sposare TS, JH che l'aspetta all'areoporto (forse vogliono scappare) e lei che continua dicendo che è l'unico che può capirla, e poi TS che le chiede "MD ma tu davvero pensi che io non sappia niente?" :nfg:


MD è innamorata di JH, volevo negarlo e cercare qualcosa nei suoi atteggiamenti che mi facessero pensare diversamente ma a sto punto è palese :patpat: ora sono curiosa di vedere cosa succederà nelle prossime puntate. Siamo a -8 voglio proprio vedere come la sceneggiatrice gestirà tutta la storia della vendetta. Che bordello!!!!
Voi che dite?!?!
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 10/5/2013, 18:36) 
Ma nessuno ha visto gli episodi 11 e 12! :petr: In partricolare il 12.. io sono scioccata..non si era mai visto in un drama una cosa del genere :occhi: Ammetto di aver preso un po' le parti di Jae Hee.. :occhi: .. almeno io non l'ho mai vista..
Sono scioccata! :occhi:

Premesso che non lo sto ancora vedendo, ma la cosa scioccante e mai vista in un drama di cui parli è forse questa qui? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

ATTENZIONE SPOILER

 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 10/5/2013, 22:40     +1   -1




ooommmmyyygoooddddd :petr:

wow!!
Devo vedere questo drama, accidenti a me che in questo momento non sono assolutamente in mood da melò :pecche:
ma prima o poi ci tornerò :hero:
e comunque aspetto che finisca per guardarlo senza stress, intanto continuerò a leggere i vostri commenti come ho fatto finora :cuute:
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/5/2013, 12:50     +1   -1




Io ho visto gli episodi 11 e 12 e sono rimasta così:
ATTENZIONE, SPOILER EPISODI 11 E 12
:spavento: :buu: :porc: :bwa: :smoke: :pazz: :uff: E ho detto "lo sapevo, ecco che il plot iniziale si sta realizzando", anche se non hanno consumato del tutto quei 2 ingrati maledetti - va bene che la passione è passione ma, porca pupazza, nella camera di quel poveraccio di TS dovevate sfogarvi? - stavano per farlo. Al di là del fastidio che ho provato, nel senso che non mi ha dato fastidio la scena in sè, anzi, è stata molto bella e molto hot, :huhuhu: :perv:raramente si vedono certe scene in drama, quindi l'ho comunque apprezzata al di là del fatto che quei 2 non mi piacciono, soprattutto lei che anche in questa scena, sembra uno stoccafisso. :grrr: Quando sono stati interro ti da quel quasi cornuto di TS, in quel modo poi, è entrato e ha suonato al piano le note MI DO come a dire " Mi Do, sono qui", mi è preso un attimo di commozione e speravo veramente che li beccasse sul fatto, anche so che la sua rabbia sarebbe stata incontenibile così come la sua sofferenza. Ma tanto poi, anche se è un uomo innamorato (e oserei dire anche un po' zerbino :sorry: ) è comunque intelligente e ha collegato tutto quello che è successo prima perché ha ritrovato la camicia di JH nella sua stanza e ha fatto 2 + 2. Quando ha ricollegato tutti fatti e ha strappato la camicia di JH in questo modo:

vlcsnap2013051113h22m39
vlcsnap2013051113h23m00
vlcsnap2013051113h23m25
vlcsnap2013051113h23m37
vlcsnap2013051113h23m46
vlcsnap2013051113h23m54


ho pensato "l'incredibile Hulk che c'è in lui e che ha trattenuto fino ad ora sta venendo fuori e per quei 2 bugiardi saranno dolori." :fighting: :ghgh:


Al di là del fatto che MD non mi piaccia proprio come personaggio, avevo apprezzato il fatto che fosse impavida, l'ho inquadrata subito:

bugiarda perché ha avuto mille occasioni per dire a TS che lei e JH si conoscevano, materialista e cattiva con TS, anche se questo suo modo di fare con lui penso che possa derivare dal fatto che 7 anni prima lui l'ha fatta parecchio soffrire e che, cosa più importante, lei non lo ami e provi fastidio a stare con lui perché si sente forzata, lui è ricco e la tratta come una regina, con lui potrebbe avere tutto ciò che vuole ma l'unica cosa che vuole e realizzare il suo sogno di lavorare all'estero e mollare TS. So che al cuore non si comanda e so che lei comunque, ha detto a TS che non è innamorata di lui e che vuole ripagare i suoi debiti, quindi, presumibilmente, sta con lui solo per ripagarlo.
Lui, poveraccio, è completamnte partito, è persino esagerato, si fa trattare male, salvo poi arrabbiarsi come un pazzo con lei per questo e pentirsi 2 secondi dopo chiedendole scusa per le sue tyerribili sfuriate. :petr: :uff: :fighting:


Il suo modo di recitare non mi piace e non per via del personaggio odioso che interpreta, anche se, raramente mi è capitato di vedere una protagonista così odiosa, ma è proprio Shin Se Kyung che, secondo me, fa proprio pietà, non mi trasmette niene, ha sempre la stessa espressione, è rigida e inesperssiva, insomma, fa schifo e non è entrata completamente nella parte. Persino i personaggi negativi riescono a darmi più emozioni di lei, persino quella pazza evol bitch di Sung Joo nonostante non approvi il suo biasimevole comportamento nei riguardi di TUTTI gli altri, interpreta benissimo il suo ruolo, anche il gangster dai capelli rosa/biondi mi trasmette di più di lei. Per me hanno sbagliato in pieno a scritturarla. :lalala:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Attenzione ep. 11 e 12



Brava Kimu! :clap: Ho capito subito che quell'attrice non è entrata nei panni della protagonista.Prima ho pensato che dipendesse dalla sceneggiatura scritta ad episodio,invece La Sfinge Coreana non ha feeling col suo personaggio.
Ogni volta che sta con TS ed incontra quello stoccafisso di JH si rianima,fa le smorfie con le labbra,con gli occhi e non s'accorge del fiorellone che ha ai suoi piedi,azzerbinato .Vederlo ridotto in quel modo mi piange il cuore.Anche tu, come me, hai colto l'espressione di schifo che assume il volto della Sfinge.L'unica espressione visibile sul suo volto.TS non può piacere a tutti,sono daccordo,ma questa è ingrata.Se tutta la sua famiglia gode di tutto quel benessere lo deve a Babbo Natale.Quella l'avrei lasciata morta di botte a terra.E' impavida a modo suo.Quel coraggio lo prende a piene mani fortificata dalla storia d'amore con JH.Il giovanotto sfida TS e poi quando è scoperto, preso dalla disperazione si mette le mani tra i capelli e si ostina a regalarle rose rosse.Lui sa che DM è la donna di TS.Questo pensa che TS è scemo?Non serve a niente dire che non hanno fatto niente,non hanno potuto fare niente.La voglia,il desiderio,la passione c'era ed il tradimento c'è.Se fossi TS le passerei sopra col caterpillar asfaltatrice.

Quasi,quasi abbandono questo drama.Ho visto le raw senza subs e già mi giravano.Vorrei tanto leggere le opinioni delle amiche straniere ed anche delle italiane se condividono i nostri commenti negativi.Ho la sensazione che l'attrice Shin Se-kiung abbia scelto questo copione senza capire bene cosa dovesse fare,per mancanza di richieste ed ha detto:meglio questo che niente.Mal per noi che stiamo a vederla. :gnegne: :blush:
 
Top
annabel88
view post Posted on 11/5/2013, 14:31     +1   -1




Comunque se tutti i secondi lead fossero così.. Ogni drama sarebbe fantastico! :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il problema non è il second lead,recita la sua parte molto bene.E' credibilissimo,bravo e bello.Non mi convince l'attrice protagonista.A te convince? :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
annabel88
view post Posted on 11/5/2013, 15:41     +1   -1




Io lei l'avevo già vista in Fashion King, dove la parte le calzava alla perfezione, qui forse la vedo un po' meno.. non so forse non riesco a staccarmi da ricordo di lei in quel drama che ho visto con grande interesse.. Qui..non so.. anche in quella scena così passionale la vedevo un po' impacciata.. :emu:
 
Top
278 replies since 30/1/2013, 10:39   12533 views
  Share