DIC :: Forum ::

When a Man Loves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Maya73 @ 12/11/2013, 20:21)
in questo momento TS sembra un uomo ossessionato, geloso, possessivo e infantile e sembrerebbe che il suo lato oscuro sia tornato a galla e JH l'uomo perfetto

Io più che altro trovo Jae Hee
un ragazzo normale con forze e debolezze
e Tae San
un bamboccio senza dignità che non è in grado di relazionarsi con una donna :ehm:
Me la auguro vivamente un'evoluzione perché in queste prime 15 puntate l'ho trovato insopportabile, soprattutto se penso alla sua età :emu:

Sono proprio curiosa di sapere come finisce :mhuaua:
Spero non mi propinino un finale a tarallucci e vino. Spero in un finale aperto, o in un finale in cui lui la lascia finalmente andare senza fargliene una colpa, o un finale dove lui e il suo amichetto Chang Hee si lanciano in un burrone :hua:

Questa storia mi ha preso parecchio, anche se per motivi diversi dai vostri :)
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/11/2013, 20:12     +1   -1




Io l'ho abbandonato all'episodio 18 dopo aver letto alcuni spoilers sul finale che nun me so piaciuti. :nfg: Poi devo ammettere che verso la fine prende una piega assurda, così assurda che il mio interesse è calato di botto. :nfg:
Io tifavo
Jae Hee, e da ragazzo interessante, figo... insomma non glie mancava niente, me l'hanno trasformato in matto furioso. Non sono proprio riuscita a comprendere il suo cambio di personaggio.

La protagonista mi piaceva parecchio per il suo essere eternamente indecisa XD mentre Tae San
non lo potevo proprio vedere!
Sarà che a me questo attore non è mai piaciuto e mai piacerà, però boh, ho trovato il suo personaggio insulso e senza palle.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma allora non sono la sola pecora nera :occhi: mi consola sapere che qualcuno la pensa come me su Mi Do e Tae Sang, visto che nel resto del topic i commenti sono agli antipodi dei miei!

Ora però mi spaventa il tuo spoiler su Jae Hee :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito!!!
Mi Do mi è piaciuta tantissimo fino alla fine :hua: io e Aya siamo le uniche nel topic a pensarla così... vinciamo qualcosa oltre alle sassate? :gnegne:

Secondo personaggio preferito è sicuramente Sung Joo :respect:

Ammetto che nelle ultime puntate Tae Sang sia stato molto più piacevole che nelle precedenti. In certi frangenti mi è addirittura piaciuto
e sono contenta che abbia recuperato il rapporto col fratello :cuore:

Mi è piaciuto molto il finale
così aperto :cuute: dopotutto per me la coppia ha avuto una chance a 2/3 puntate dalla fine :patpat:

Il voto :ehm: così a caldo direi un 7 e mezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2013, 21:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/11/2013, 19:43) 
Finito!!!
Mi Do mi è piaciuta tantissimo fino alla fine :hua: io e Aya siamo le uniche nel topic a pensarla così... vinciamo qualcosa oltre alle sassate? :gnegne:

Secondo personaggio preferito è sicuramente Sung Joo :respect:

:gnegne: :gnegne: ma quali sassate??.
Il divertiemento sta proprio nelle differenze di opinione! :beota:

Mi Do ha un bel caratterino, ma penso che se ad interpretarla fosse stata un'altra attrice, avrebbe reso meglio...
era un manichino, troppo rigida! è riuscita a rimanere un pezzo di ghiaccio anche durante la scena del bacio con jH!!!! Lui focosissimo, ma lei????


Il finale secondo me un pò troppo aperto

praticamente si potrebbe ripetere la storia dall'inizio... TS e JH sono entrambi a sua disposizione quindi.... Cosa ci hanno far voluto credere che trascorsi 2 anni i suoi sentimenti vs TS sono maturati? Secondo me dopo tutte le tragedie che ci hanno fatto patire, potevano sprecarci qualche minuto in più! :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Maya73 @ 21/11/2013, 21:05)
:gnegne: :gnegne: ma quali sassate??.
Il divertiemento sta proprio nelle differenze di opinione! :beota:

Certamente :amor:
E' che entrare in un topic dove tutti pensano A a dire che per te è nettamente B fa molto pecora nera :gnegne:
Ma non è di certo la prima volta :ghgh:

CITAZIONE
Il finale secondo me un pò troppo aperto

praticamente si potrebbe ripetere la storia dall'inizio... TS e JH sono entrambi a sua disposizione quindi.... Cosa ci hanno far voluto credere che trascorsi 2 anni i suoi sentimenti vs TS sono maturati? Secondo me dopo tutte le tragedie che ci hanno fatto patire, potevano sprecarci qualche minuto in più! :sniff:

Io l'ho visto adatto proprio perché per me la loro "storia" è iniziata una volta che si sono lasciati, quando lui verso la puntata 17 ha davvero deciso di lasciarla andare. Ma per davvero. Da lì in poi si sono rapportati come due persone normali :emu:
Per me quello è stato un nuovo inizio, mi è piaciuto proprio perché molto aperto!
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2015, 19:34     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ho finito questo drama ieri e devo dire che anche se il finale è aperto mi è piaciuto. In fin dei conti non poteva andare diversamente visto come si è evoluta la storia man mano. Ed è la prima volta che mi piacciono aperti di solito non li reggo ma
siccome ho trovato odiosa lei che non si decideva e troppo innamorato lui che non decideva di mandarla a quel paese
il finale l'ho trovato come unica soluzione
anche perchè dopo tutto quello che è successo e giusto che se vogliono ricominciare a frequentarsi ricomincino senza strascichi e soprattutto MD con un emozione più genuina che di sola gratitudine. E poi ora è lei che deve cominciare a sospirare per farsi perdonare l'indecisione che poi li ha fatti solo soffrire ulteriormente

Almeno io l'ho vista in questa maniera. Anche se non ho capito
perchè poi con l'altro sia finita così dopo tanta passione
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 23/9/2016, 19:36     +1   -1




l'ho appena cominciato e la prima puntata mi è piaciuta un sacco!!!
:love:
del resto già dal titolo si capiva che era un drama drammoso! mi ha fatto morire un commento sulla viki che diceva che il titolo sarebbe dovuto essere "when a man loves to show off his abs" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
verissimo! poi quando lui si da una controllatina alla spa :gnegne:
comunque sembra promettente di sfighe, drammoni e angst... ho solo paura per la protagonista femminile che mi sa che diventerà presto una palla :smoke: speriamo di no! :infid:

bah se poi non manterrà le aspettative lo mollo senza pietà, ma per ora :sbrill:
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 01:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Finito ora di vedere! Mi è piaciuto molto.
Allora lei è davvero troppo stitica di emozioni , come avete scritto in molte.
Lui super gnocco e sa proprio di uomo peccato che invece il personaggio che interpreta non lo sia molto (soprattutto all'inizio).
Il secondo personaggio maschile esteticamente non mi prendeva molto ma devo ammettere che si è fatto piacere all'inizio essendo molto più passionale e presente del protagonista.
La storia è bella ma un pò lenta secondo me esagerati 20 episodi...il finale sembra aperto ma secondo me invece è chiaro che c'è il lieto fine , ecco perchè aspettare il solito tempo lontani (1-2anni) che sembra quasi regola per ogni coppia coreana dover fare passare prima del lieto fine. Ma qualcuna che è stata in Corea sa perchè in ogni drama coreano ogni coppia deve separsi sempre per 1-2 anni (indipendentemente dall'età)????xD
 
Top
278 replies since 30/1/2013, 10:39   12533 views
  Share