DIC :: Forum ::

When a Man Loves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo è decisamente il drama che fa per me :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uh uh, questo drama decisamente fa anche per me. :shifty:

Appena riesco a togliermi un po' di visioni in corso, lo inizio e vi faccio compagnia angstando on air! :corre:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 6/4/2013, 17:10     +1   -1




Urge una rettifica al mio commento :beota:
Ho visto il primo episodio su viki, per info sappiate che verrà tradotto in ita, infatti è già disponibile il primo sub volevo dire episodio :gnegne: :gnegne:
Il commento è altamente spoileroso

Han Tea Sang
Era un'adolescente diligente e anche un bravissimo studente, il primo della classe. Purtroppo per questioni di debiti fu abbondonato dalla madre, che portò che non sé suo fratello, lasciando lui con il padre che morì poco dopo. Rimasto solo, venne preso dal Boss, che poi diventerà il suo capo, per estinguere il debito fatto da sua madre. Nonostante questo, anche se avrebbe tutti i motivi per odiare la madre e la vita, non si perde d'animo, cerca sua madre e non si lascia andare..


So Do Mi
Non riuscendo a pagare i debiti, il padre di Do Mi decide che è meglio farla finita, vuole morire, ma viene fermato dagli scagnozzi di Tea Sang. La ragazza di fronte a tutto ciò, prende una decisione che è quella di pagare il debito, estinguerlo, all'insaputa del padre, e in un modo un pò insolito. Si presenta nell'ufficio di Tea Sang e gli dice "Cosa ne pensi se compri me?" ( e qui la faccia di TS non ha prezzo :shifty: :gnegne: ) Lui resta sorpreso ma acconsente.
Secondo me, almeno per quello che ho letto nella situazione, non c'è nessuna intenzione di Tae Sang di approfittare della ragazza, ma acconsente semplicemente per verificare quanto è disperata e fin dove è disposta ad arrivare quando dice di voler sacrificare se stessa.
Una volta in camera, verificata la disperazione della ragazza, che nel frattempo cerca di affrettare le cose facendogli firmare un contratto, le chiede di andare via, dicendo tutte le cose che ho scritto nell'altro commento bla bla bla... Al "perchè" della ragazza, lui risponde " Voglio farti vedere che giorni come questi accadono a qualcuno nella vita. Quando tu pensi che la vita sia finita, la speranza può essere dietro l'angolo" :blush: ecc... In disaccordo con tutto ciò e anche un pò arrabbbiato, la saluta e se ne va... lei tira un sospiro di solievo, ma all'improvviso lui ritorna chiedendole " Quante volte hai tentato di dire questo? Chiedere alle persone di comprarti?" e lei " Oggi e la prima volta" e allora lui alzando il tono della voce " Non dire mai in futuro qualcosa come questa, a nessuno e non importa quel che succede" e se ne va...


Intanto il Boss
non approvando il modo di Tae Sang di fare affari, ordina di farlo seguire...
Inoltre si scopre che Chae Jung-ahn, alias non mi ricordo il nome ,non è la figlia del boss ma bensì la fidanzata. Quando scoprirà che la sua ragazza ha un'attrazione per Tae Sang, si sente minacciato da quest'ultimo, e va su tutte le furie. La sera del suo compleanna inizia a sbeffeggiarlo/ provocarlo in un modo tanto meschino, che quasi ci scappa la rissa, ma per fortuna Tae Sang, dopo avergli dimostrato che non ha paura, alza i tacchi e se ne va.
Il Boss comprendendo che TS é diventato un osso duro e che è talmente forte che potrebbe togliergli tutto, ordina l'uccisione di TS e il rapimento di Do Mi, considerata la causa del cambiamento di TS (credo).
TS riesce però a combattere i tizi (:respect:) e capendo chi può averli mandati, prende la macchina e si reca dal Boss. Arrivato lì però ci trova anche Do Mi, e vedendola in pericolo inziano a lottare (:love: :gnegne: :respect: )

La scena in cui lei scappa via non è proprio come pensavo, in pratica lei voleva aiutarlo e mentre saliva le scale si ferma ma lui, le grida di andare via alla svelta. :patpat:


Ho skippato un pò la seconda con i sub eng :shifty: :gnegne: (che è ancora più interessante della prima :love:) e nella conversazione tra Tae Sang e Do Mi ho appreso che lui non è sposato con la ex ragazza del Boss :huhuhu:

E Su soompi già iniziano a postare i primi mv, vuol dire che già piace?!?!
Sono spoilerosi



Aspetto qualche vostro commento, nel frattempo vedrò la seconda :shifty: :wub:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lo Spoiler può leggerlo chi ha visto gli ep. 1 e 2




Sesilia,
non è sposato con quella là :gnegne: E' maraviglioso vederlo vestito,svestito:è un belvedere.I due ragazzi si perdono di vista ma lui dal primo istante che l'ha vista ha detto:questa ragazza sarà mia.Ho visto la scena del ristorante e la ragazza gli chiede:perchè ti preoccupi per me?Lui sta per dirle che lo fa per amore e mentre sta per dirlo arriva la donna del boss (il primo).Mentre la riaccompagna a casa, lei,gli dice che finalmente ha conosciuto la donna che gli ha rubato il cuore.Han Tae San è splendido quando si veste e lo è in modo particolare il primo giorno di lavoro di Mi Do.Le propone di andare a convivere e sposarsi dopo un pò.Lei è spaventata .Non si conoscono bene,può sentire attrazione ma non è amore.

Ragazze,due episodi hanno tessuto la tela (trama) del drama.
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 7/4/2013, 20:30     +1   -1




Sole con i sub è tutta un'altra cosa! :gnegne:
Non l'ho ancora visto il secondo episodio, ma la curiosità di sapere cosa stesse succedendo nelle scene che hai menzionato, era troppa
Concordo su di lui :sbrill: :sbrill: è troppo :love: :love:
la sua proposta è un pò troppo affrettata, arriva all'improvviso, e anche se hanno iniziato a lavorare solo da un giorno insieme, lei non ha poi una buona considerazione di lui, nonostante lui faccia delle cose davvero carine, come occuparsi dei suoi studi, di lei e di suo padre...
Dovrebbe farsi conoscere...

Chissà come reagirà!

potrebbe accettare solo per un proprio tornaconto, per la bella vita, i soldi, il lusso... anzi sono sicura, visto che si stava vendendo per dei debiti. :patpat:


Anche il second lead non mi dispiace, però voglio tifare per Song Seung Heon :gnegne:
Hai visto quanto è bello nelle scene di combattimento? :respect: :clap: Peccato che sono solo due

_____________________________________________________________

Ho appena finito di vedere il secondo episodio, nulla da aggiungere se non che...
non sono tanto convinta che il boss sia stato ucciso dall'amico di Tae Sang, con quel colpo potrebbe essere rimasto tramortito, ma il colpo di grazia potrebbe averglielo inflitto il suo di amico. Se ho capito bene :ehm: anche se erano amici, mi sa che appartenevano a clan diversi, e se non erro il Presidente Kim (Il boss) gli pagava il pizzo sulle costruzioni. Ora non conosco le ragioni economiche che potrebbero spingerlo a compiere questo gesto però ne conosco uno e cioè Baek Sung Joo la ragazza del Boss, di cui è innamorato da sempre...

Ho letto qualcosa su soompi sul svolgimento del drama e sulla trama inesatta, se è come sostengono alcuni... l'angst vero e proprio deve ancora arrivare :shifty: :gnegne: e continuo con il dire che mi sono piaciuti questi episodi :clap:

Edited by Šesilìa - 8/4/2013, 02:33
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 8/4/2013, 19:08     +1   -1




Eccomi reduce dai due ep...e sinceramente il mio inziale entusiasmo è un pò scemato.. :lalala:
Intendiamoci non è un brutto drama , ma non so non mi ha convinto del tutto.
L'intera storia mi sembra un pò forzata. Poi i cambiamenti repentini :
Lui ci viene descritto come un cattivissimo poi appena conosce una ragazza che gli ricorda lui del passato diventa improvvisamente buono. E il loro innamoramento? Cioè perchè lui si innamora di lei tanto da ricordarla per anni? :smoke: avranno condiviso si e no due scene. Si ok amore a prima vista..ma insomma poteva essere descritto meglio.

E poi questo drama ha un difetto grave per me XD cioè i due protagonisti è ovvio che sono cotti l'uno dell'altra e siamo solo al al 2 episodio , a me le storie dove i due già si amano dall'inzio mi annoiano da morire :uff: (sono matta lo so :hero: )
e l'angst? finora poco, troppo poco, per i miei gusti. :mhuaua:
Detto ciò arrivenderci a qualche puntata vedremo se cambierò idea.. :emu:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ahahah... la moglie e la protagonista preferiscono l'altro a lui... ma non ci vedono???!!! :spavento:
questo attore è famoso proprio per la sua stragnocaggine e bravura!
anche io non l'ho mai visto in un drama (anche se ho autumn tale sul pc). ma lo vedo in giro e quando skippo gli episodi :sbav: come fai a non desiderare l'inferno per stargli accanto!!!
ero indecisa sulla trama, e lo stavo scartando! ma come sempre cado nei tranelli... lui è gnocco... me lo vedo! :sbav: :cuute: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 9/4/2013, 11:29) 
ahahah... la moglie e la protagonista preferiscono l'altro a lui... ma non ci vedono???!!! :spavento:
questo attore è famoso proprio per la sua stragnocaggine e bravura!
anche io non l'ho mai visto in un drama (anche se ho autumn tale sul pc). ma lo vedo in giro e quando skippo gli episodi :sbav: come fai a non desiderare l'inferno per stargli accanto!!!
ero indecisa sulla trama, e lo stavo scartando! ma come sempre cado nei tranelli... lui è gnocco... me lo vedo! :sbav: :cuute: :huhuhu:

Della serie "attirata da nobili motivi" :hua:

Io aspetto che escano anche la 3 e la 4. Se continua ad essere buono, vi raggiungo!
Sono ancora traumatizzata da Dr Jin, dove neppure la presenza di questo gran pezzo di manzo è stata sufficiente a renderlo un drama guardabile, il che è tutto dire :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io dopo aver letto i vostri primi commenti e il recaps del 1°ep su JB ero esaltatissima :love:

Questa frase però mi ha traumatizzata:
CITAZIONE (ButterflyRose @ 8/4/2013, 20:08)
i due protagonisti è ovvio che sono cotti l'uno dell'altra e siamo solo al al 2 episodio

:spavento: e cosa hanno intenzione di farci vedere nei restanti 18? Angstamenti vari perché i due si amano ma non possono stare insieme? :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 9/4/2013, 11:50) 
Della serie "attirata da nobili motivi" :hua:

Io aspetto che escano anche la 3 e la 4. Se continua ad essere buono, vi raggiungo!
Sono ancora traumatizzata da Dr Jin, dove neppure la presenza di questo gran pezzo di manzo è stata sufficiente a renderlo un drama guardabile, il che è tutto dire :gnegne:

e si, nobilissime motivazioni! :cuute:
:joy: di solito basta il "buon" motivo per guardarsi 199 episodi di drama! :sbav:


Dr Jin, fà cagare??? io volevo vederlo, per le stesse ottime motivazioni, ovviamente! :hero: :sbrill:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 9/4/2013, 14:00     +1   -1




CITAZIONE
questo attore è famoso proprio per la sua stragnocaggine e bravura!

Me ne sto accorgendo!Come ho potuto vivere senza sapere della sua esitenza.. :love: :love:
CITAZIONE
come fai a non desiderare l'inferno per stargli accanto!!!

Wow Concordo, sono d'accordo!D'accordissima!! Io ho iniziato My princess per godermi lui :wub: :love: Ahimè :smoke: è GNOCCO!!! :sbrill: :cuore: :blush:
Ma siiiiii! Siamo tutte invogliate da una nobile, nobilissima causa: Song Seung-heon

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2013, 12:42) 
Io dopo aver letto i vostri primi commenti e il recaps del 1°ep su JB ero esaltatissima :love:

Questa frase però mi ha traumatizzata:
CITAZIONE (ButterflyRose @ 8/4/2013, 20:08)
i due protagonisti è ovvio che sono cotti l'uno dell'altra e siamo solo al al 2 episodio

:spavento: e cosa hanno intenzione di farci vedere nei restanti 18? Angstamenti vari perché i due si amano ma non possono stare insieme? :lone:

Non sono molto d'accordo con quella frase, perchè è vero che c'è già un innamoramento, ma solo da parte di lui. Mi Do è una ragazza che ha sofferto molto, si è accollata ed ha dovuto affrontare una marea di problemi. Dal mio punto di vista, questa ragazza non sa amare, non è abituata a ricevere gentilezze e quando accade, la prima cosa che pensa è "perchè lo sta facendo? Cosa vorrà in cambio?". Per questa il mondo è solo di un colore: nero. Tae sang, da parte sua, intuisce questo ed ecco perchè non si approfitta di lei, la protegge chiedendole subito il matrimonio, per darle una vita dignitosa. ( :nfg:)

Ci chiediamo che cosa ci faranno vedere :ehm: dove leggo leggo sembra che questo drama abbia la trama un pò confusa.. nemmeno io so bene qual'è ma molti post che ho letto su soompi, tra i vari commenti ed non sono supposizioni, dicono che il drama sarebbe incentrato sulla vendetta di un uomo ferito e tradito (Tae Sang) dal suo primo amore (Do Mi) che a sua volta è innamorata di un'altro (Jae Hee). Tae sang scoprendo questa tresca e sentendosi tradito, cercherà di vendicarsi di Do Mi sposando l'ex ragazza del suo capo (il Boss). Quando questo succederà per Do Mi, che nel frattempo ha scoperto di amarlo, sarà troppo tardi.

Potete leggerlo voi
CITAZIONE
Song’s latest work is no exception, but, according to the 36-year-old actor, MBC’s upcoming “A Man in Love” (working title) is his roughest role to date.

Though he played a gangster in his popular small screen comeback “East of Eden,” Song said, “This character has it tougher than other characters I’ve played and that might be why I was drawn to this role.”

Confessing he wanted to shed his “pretty boy” image at the drama’s press conference in Seoul on Wednesday, Song put it quite simply that as a man well into his 30s he felt playing a man’s man was the right fit.

In this case, his man’s man is a cold-hearted loan shark, a thug who survives his boss’ betrayal and steps up from right-hand man to head of the gang, only to leave it all behind in the name of love and morph into a successful businessman.

The twist comes when his sweetheart, played by “High Kick 2” actress Shin Se-gyeong, betrays him for another man, leaving him bent on revenge, and suddenly it all becomes quite clear that “A Man in Love” is no picnic. It is a bona fide melodrama with all the requisite trappings ― unrequited love, betrayal and revenge.

While none of this is new to Song, the actor revealed that he had been gnawing over his role, worrying about it because it presented something of a challenge to him.

“What I am most concerned about is how to go about playing a thug who has never been in love and yet suddenly finds himself in love, having to express it in his own awkward way,” Song explained.

Indeed, portraying a man whose day-to-day life is steeped in high-stakes violence and yet who is in the dark when it comes to true boy-meets-girl love requires a certain complex duality that cannot be taken lightly.

Pulled off right, it would be a poignant role of the kind that could up Song’s star power, and judging from how costar Shin described his character as a “Daddy-Long-Legs” of sorts, it appears as though Song’s hero will display a sweetness that might just have viewers rooting for him to the end. (:love: :love: il mio tifo già ce l'ha!!! :cuute: :cuute: )

“A Man in Love” starts airing April 3 on Wednesday and Thursday nights on MBC at 9:55 p.m.

fonte koreaherald


[20130410][When A Man Loves] Ep3 Preview di Sittichai_Wannasiri

 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Dr Jin, fà cagare??? io volevo vederlo, per le stesse ottime motivazioni, ovviamente! :hero: :sbrill:

Prova a leggere qualche commento positivo.....se ne trovi :mhuaua:
Forse l'unica cosa decente è Jae Joong e la sua faccia ovviamente XD
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 11/4/2013, 13:32     +1   -1




Buondì!
Ho trovato alcune info sui personaggi, non so quanto può essere vero, però voglio condividerle con voi... Mi spiace riportarvelo in inglese, ma non posso proprio tradurlo adesso e non ce la faccio ad aspettare a questa sera :nonono:
Chissà se vi piacerà ancora?!?! :ehm:

Sotto la voce "Genere" bisognerebbe scrivere catastrofe :lalala: ... melodramma è troppo generico e non aiuta a preparare le persone :gnegne: che penseranno che questo drama avrà un bel finale tipo alla nice guy o alla Queen of ambition...

CITAZIONE
Han Tae-sang, 37 (Actor Song Seung-heon)
A self-made businessman. Using profits from his successful lending firm, Golden Tree, he pursues a project to build a multi-use building called Space Q. He has plans to use several floors for a boutique hotel and also house a concert hall in the projected building. After making millions in the lending business, he enters the business of arts and culture for the love of one woman. For the longest time he was smitten with a woman much younger than himself. He fell in love for the very first time. After waiting patiently for years, he finally gets the nerve to confess his love. Whenever he��d eat at a spicy rice cake shop or steamed monkfish restaurant he would be talking on the phone in a very serious tone. Once the woman he liked saw him crying while he was eating a hot chili pepper at a steak restaurant. This same woman called him a baby for liking his coffee with heaps of syrup and milk. And whatever she said would warm his heart and make him love her even more.

CITAZIONE
Lee Jae-hee, 28 (Actor Yeon Woo-jin)
Although he was born in a poor family, he excelled at school and possessed grit and determination. His goal in life was to have a happy marriage with kids instead of aiming for success. He is very fond of dogs and loves to be around kids. Before returning to Korea, he met a special woman whom he was attracted to and fell head over heels for her. But she didn��t appear on a date they were supposed to have. Without knowing if he would ever see her again, he encounters her in Seoul by coincidence. But he finds out that she is Han Tae-sang��s fianc?e. By accident, he reveals his feelings to her and they make love. They become closer and meet secretly behind Han Tae-sang��s back. Ridden with guilt, Jae-hee decides to come clean with Han Tae-sang but then the woman he loves slips into a coma after being involved in a car accident.

CITAZIONE
Seo Mi-do, 27 (Actress Shin Se-kyung)
Her father became bankrupt when she was in high school. She was also at the top of her class. She is multi-talented and she never considered herself to be poor. After failing to get into the college of her first choice, she finds it hard to take the college entrance exam a second time because her family cannot afford to send her to cram school. She becomes acquainted with a successful moneylender whom she is eternally gratefully to. Thanks to his longtime support, she finds herself falling in love with him and decides to get married. But then she takes a vacation where she meets a young man. After learning that Han Tae-sang had ordered a hitman to kill her in the accident, she pretends that she has amnesia and acts like she does not know Jae-hee for both of their sakes. She even fakes that she is paralyzed. When Tae-sang finds out about her ruse, Mi-do asks for forgiveness to avoid his wrath. He releases her, letting her live the life she want. Will she be able to find happiness now?

Fonte MBC Global Media


Non riesco a capire il perchè, leggendo e rileggendo il personaggio Do Mi, mi viene da ridere :nfg:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


:lalala:
cioè, io ho scaricato 2 episodi per vedere che aria tira....
direi ottima!!! :respect: :clap: :gnegne: (immagini NO SPOILER sotto spoiler! :shifty: :gnegne:


dopo queste immagini, come non puoi seguire il drama???
sono mezzucci per salire l'audience ... direi che possiamo anche lasciarli fare! :lalala: :gnegne:

spero che la trama sia abbastanza credibile per affiancare queste scene che si, son belline... ma perdono di significato se la sceneggiatura fà schifo!
attendo i sub ... :ehm: :emu:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oggi è giornata!E' la seconda volta che scrivo il post :nonono: :smoke: :gnegne:
Ragazze mie,non fasciamoci la testa prima che sia rotta. :gnegne:
Io temo moltissimo
il biondo ossigenato ,cattivissimo ed invidiosissimo di Tae Sang per due motivi:lo strabon Tae Sang ha rifiutato di far parte della sua gang e l'altro non è secondo al primo ed è che Sung Joo ,la donna per cui ha perso la testa,ama a senso unicissimo Tae Sang.

Vi sarete accorte (ho visto la raw) che molto probabilmente gli esterni sono stati girati nella bellissima isola di Guam (USA) ,oggi sotto tiro dei missili nucleari della Corea del Nord.
Aspetto con ansia i subs della 3 e della 4 che sta andando in onda adesso (ora italiana 15,50) non sono riuscita a vederloin diretta.
A rileggerci. :gnegne: :wub:
 
Top
278 replies since 30/1/2013, 10:39   12533 views
  Share