DIC :: Forum ::

Nine: Time Travelling Nine Times

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2013, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Beh, personalmente non guarderò mai la versione americana di Nine perchè ho amato quella coreana che per me resterà unica. Comunque concordo con chi dice che evidentemente c'è una mancanza di fantasia negli sceneggiatori americani se incominciano a scopiazzare qua e là. E concordo anche che sarebbe molto meglio trasmettere le versioni originali sottotitolate, visto che comunque hanno già un grande seguito negli Stati Uniti. :shifty:

ps. non toccatemi anche Two Weeks e Cruel City però!! :porc:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ho ancora visto il kdrama ma dalla trama non vedo male un possibile adattamento made in USA :ehm:
Sarà che le americanate sono state il mio primo amore... non le disdegno mai :beota:
 
Web  Top
stefania91ct
view post Posted on 18/11/2013, 22:29     +1   -1




l'ho finito oggi e devo dire che nn ci si annoia mai a vederlo e davvero ben fatto, peccato per l'ultimo ep un 'pò trp aperto il finale, non so cosa pensare... cmq un bel 9 gli do sicuramente, strano che qst dramma nn è molto conosciuto xk è davvero bello.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi dopo aver visto le prime 2 puntate... :cuute:
Il primo episodio un po' introduttivo, anche se parte subito con un bel bacio :love: e poi la classica "coreanata" a fine ep... :gnegne:

Nel secondo episodio invece sono stata più coinvolta, anxi ho avuto la spinta per poter dire:
questo drama mi prende!!!
Si perchè l'alone di mistero misto alla realtà che si intrecciano in Son Woo sono davvero belle, diametralmente opposte, quanto forse quasi complementari per questa loro estrema diversità!

Son Woo è un tipo schietto e diretto...mi piace il suo modo di fare e di parlare!
Tutta la storia che ha tirato fuori col dottore e lo reputo una persona molto forte in quanto
visto come sta messo male col tumore, vive SOLO senza voler confidarsi e "chiude" apparentemente le porte con la ragazza con cui voleva iniziare una storia...dicendo che aveva bisogno del suo sorriso per non piangere tutto il giorno...
bellissima la dichiarazione che le ha fatto nel 2 ep...
mi ha commossa!

Sinceramente non vedo l'ora di andare avanti...per fortuna altre visioni mi bloccano, sennò potrei decidere di darmi alle maratone...quando trovo un drama particolarmente affascinante scalpito! :love:

Aspetto le altre visionanti!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 21:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Eccoci di fronte ad un altro viaggio nel tempo. Vediamo questa volta come verrà sviluppato.
Intanto, già nel primo episodio ci sono parecchi particolari svelati...
il viaggio nel tempo di cui parla il fratello, i retroscena della storia personale del protagonista e della sua famiglia e la relativa vendetta. E forse il viaggio sarà anche un'occasione per recuperare il rapporto con la ragazza?


Vediamo come procede, al momento sono abbastanza neutra
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 21/11/2013, 21:21) 
Vediamo come procede, al momento sono abbastanza neutra

Anche io nel primo episodio ero neutra...anzi non sapevo cosa pensare.
Alla fine del secondo (parecchio strano), mi sono accorta però di voler continuare con la visione...da qui ho capito che il drama mi stava interessando...
Comunque è davvero strano questo drama...mi direte poi! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me invece l'inizio non ha lasciata affatto neutra :love: mi è piaciuto tantissimo!
Le puntate mi è sembrato durassero 10 minuti, non 50 :bwa:
Il tema del viaggio nel tempo è stato ampliamente sfruttato in questi ultimi anni, eppure lo sceneggiatore è riuscito a rendere la storia originale e tremendamente intrigante :love:
Tutto questo alone di mistero mi ha stregata
la morte del fratello, la pazzia della madre, l'uomo di cui vuole vendicarsi SW e soprattutto l'utilizzo dei bastoncini d'incenso!
Lo porteranno sempre al 1992? Forse è un anno cruciale per poter cambiare il corso degli eventi? Potrà incontrare se stesso da giovane?
Voglio sapere :sbrill:

Quasi dimenticavo... adoro già anche la coppia :love:
E dalla preview ci aspettano grandi cose :hua:
Mi chiedo se
modificando qualche evento successo in passato durante i viaggi nel tempo, cambierà anche il suo rapporto con lei :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Davvero, ha elementi davvero affascinanti questo drama...ha un alone particolare di mistero e vari mix!
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/11/2013, 18:56) 
Mi chiedo se
modificando qualche evento successo in passato durante i viaggi nel tempo, cambierà anche il suo rapporto con lei :ehm:

Ma probabilmente si...però non dico nulla perchè da questo drama ci si può aspettare di tutto credo!!! :wub:
Ma vogliamo parlare della
dichiarazione al telefono?! :love:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Concordo anche io coin voi.. hoi visto i primi 4 e mi ssono rimessa in pari...ihihihihappena posso passo a commentare bene (perchè adfesso sono via cell)
comunque mi sta già intrigando...la 4 finisce in un modo!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


commeto a caldo i primi 4 episodi!!!!
bene bene bene!!!...la storia sta già prendendo risvolti interessanti... e infatti la 4 finisce davvero da lascire a bocca aperta!!...

lei è la figlia della donna che lui ha salvato nel passato!!!
....questa non me l'aspettavo davvero!!... non che

venisse coinvolta... o perlomeno non così presto!!!! :spavento: :spavento:

mi è piaciuta poi molto l'ambientazione in Nepal... con dei panorama e dei cieli azzurri mozzafiato!!!...

sono curiosa di veder se adesso nel corso delle puntate spiegheranno
da dove vengano fuori i bastoncini di incenso e come li

abbia trovati il fratello....

un fascino tutto particolare secondo meè poi il fatto
che la storia vada "avanti" anche nel passato... e scorra parallelamente

dopo un viaggio nel tempo...!


l'episodio di lui che va dalla madre è stato molto dolce e tenero... !

secondo me ci saranno delle interessanti scoperte sul caso
della morte del padre
.. non credo che le cose siano

andate esattamente come crede lui!...

poi io adoro l'amico dottore... fa di quelle facce assurde... quando poi
ricevuta l'email capisce che l'amico salta nel tempo
e parte di corsa come un matto mi ha fatoi sbellicare... come quando arriva al suo uficio... mezzo morto !!!!
lo adoro...

credo che durante la storia
combieranno molte cose nel presente... e il protagonista dovrà farne conto sulla sua pelle per

capire di non giocarci troppo con quei bastocini...ed ad usarli con molta cautela!


poi la coppietta!.... come è già stato detto... bellissima la confessione al telefono... mi sono commossa io figuriamoci lei che se l'è

sentita fare!
prevedo già molti problemi per loro... ma voglio aspettare ancora di vederli un pò in azione!!

sono troppo curiosa comunque... vorrei già vedermi i prossimi episodi!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come resistere al fascino di Lee Jin-Wook? :gnegne: Sono debole quando incrocio il suo sguardo.Stavo per abbandonare al primo episodio e proseguendo ho trovato il motivo per continuare:la coppia lead e la trama.Voglio vedere cosa hanno inventato gli sceneggiatori di questo drama.Lee Jin-Wook è straordinario,starei a guardarlo per ore anche se stesse in silenzio, ammiccando e ridendo sotto i baffi.Ho già versato alcune lacrimucce nel secondo episodio quando
i due ragazzi si parlano col telefono satellitare.Mi sono sciolta ad ascoltare le due splendide dichiarazioni d'amore.Mi è piaciuta di più quella in cui le diceva che non doveva credere a chi le dicesse quelle parole.Mi sono liquefatta quando le ha detto che gli è stata diagnosticata la malattia ha avuto due pensieri:la sua mamma e far l'amore con lei.

Se fossi stata nei panni della giornalista avrei finto un malessere e sarei tornata da lui che mai come ora ha bisogno di aver vicino qualcuno che lo ami veramente. :gnegne: :gnegne:
Come avrò un pò di tempo vedrò gli ep. 3 e 4 così seguirò il vostro passo.A rileggerci! :gnegne: :cuute: :love:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Visti ep. 3 e 4 :wub:
CITAZIONE (crostata @ 28/11/2013, 18:59) 
lei è la figlia della donna che lui ha salvato nel passato!!!
....questa non me l'aspettavo davvero!!... non che

venisse coinvolta... o perlomeno non così presto!!!! :spavento: :spavento:

il finale del 4 ep. è stato shockante anche per me...non me lo aspettavo AAOLUTAMENTE! :spavento:
Ed ancora più inquietante il fatto che lei all'imnprovviso
sparisca dalla sua visuale, dopo che vediamo ha fatto la "famosa" chiamata al fratello

Ora cambierà il loro presente? E il loro futuro?!
Sono curiosissima!
Il rapporto dei 2 protagonisti che bello che è... :joy:
La loro
luna di miele...stupenda! :love:

Ed a queste parti di romance bellissime si alternano le vicende dei bastoncini...scusate ma già ne ha usati almeno un paio no?!
Quindi gliene restano 7...e ne togliamo 3 perchè:
uno per salvare il padre, uno per salvare il fratello e uno per salvarsi lui!(sperando che lo usi per lui!!!) :buu:

CITAZIONE
un fascino tutto particolare secondo meè poi il fatto
che la storia vada "avanti" anche nel passato... e scorra parallelamente

dopo un viaggio nel tempo...!

è vero!
E' tutto molto curato!
Si da proprio importanza a come cambia il presente in base a quello che lui cambia del passato...
Anche io ho apprezzato tantissimo l'ep. con la madre...davvero tenero e buono questo ragazzo...da una parte capisco il suo entusiasmo, perchè ha nuove possibilità, una cosa che normalmente non si ha nella vita...ma del resto come diceva @crostata non deve abusarne, perchè ci sono cose importanti da fare e usarlo per un momento di gioia con la madre mi è sembrato uno spreco... :ehm:
Per quanto riguarda la morte del padre non so cosa dire...gli indizi sono troppo pochi e quindi non mi esprimo...
CITAZIONE
poi io adoro l'amico dottore... fa di quelle facce assurde... quando poi
ricevuta l'email capisce che l'amico salta nel tempo
e parte di corsa come un matto mi ha fatoi sbellicare... come quando arriva al suo uficio... mezzo morto !!!!

ahahahahahah! :gnegne: Mi fa morire dal ridere quest'uomo! :mhuaua: E penso potrà essere un valido amico e confidente per il protagonista!

Comunque l'anticipazione p shockante per il semplice fatto che si vede il fratello del protagonista
VIVO e che fa il MEDICO! :spavento:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vi ho raggiunte. :gnegne: Adesso devo vedere il 5 e 6 e condivido tutto c'ò che ha scritto Claus. :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visti episodi 5 e 6.... e che dire... è un gran casotto...
adesso lui si ritrova ad avere lei come nipote e pure fidanzata!!!ahahah (anche se sotto sotto anche qui lei per lui ha un deboluccio)


comuqnue belle puntate ma penso che nei prossimi episodi ci saranno avvinimenti già più interessanti!!... questi 2 erano un pò un infarinature per farci vedere la situazioni!

mi è piaciuta tanto poi la riflessione del protagonista sul fratello...
adesso è vivo e felice ma li ha abbandonati di nuovo...


spettacolarmente comico anche in questo episodio il dottore!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 8 (ma mi sento come se fossi a fine drama...) :nfg:
Inutile dire che con questa storia il prevedibile, non è contemplato...non hai mai la minima idea di cosa possa succedere...
siamo alla 8 e già i bastoncini
non ci sono più...o meglio, quello che gli restava lo ha fatto bruciare nel 1992... :nfg:

Inoltre credevo che Soo Woo fosse
guarito dalla malattia...ma così non pare... :nfg:

Si sono scoperte cose del passato e lui deve pure
stare zitto...(io avrei fatto in modo che il fratello finisse in carcere con l'ultimo bastoncino almeno! Così forse poteva cambiare ALMENO la sua vita amorosa... visto che la malattia non l'ha evitata...

Mi sta lasciando a bocca aperta...sono davvero pochi i drama così originali che non sai che direzione prendano e non hai la più pallida idea di dove vadano a parare...
ora con ben 12 episodi rimasti...CHE FARANNO!? Io davvero non lo so...
faranno vedere la sua vita cambiata a causa dei bastoncini?! Ma sono pur sempre 12 episodi...

Resto a bocca aperta :O

Continuerei la visione volentieri...magari 3 episodi a settimana...ma non vedo questo topic molto popolato... :emu:
 
Top
137 replies since 17/1/2013, 09:22   4695 views
  Share