DIC :: Forum ::

Ad Genius Lee Tae-Baek

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 13/2/2013, 22:19     +1   -1




Ho visto la raw del 4° episodio e mi è piaciuto molto anche se non ho capito, tratta un argomento molto delicato, la morte dei barboni nelle stazioni al freddo...argomento che tocca anche noi purtroppo...e il volontariato...e Tae Baek fa una cosa geniale e dolcissima allo stesso tempo...e io continuo a vederlo, mi piace!
 
Top
Harutama
view post Posted on 17/3/2013, 00:55     +1   -1




Sono all'episodio 10 e questo drama mi sta sorprendendo...Ci sono un bel po' di colpi di scena...

Ma non concepisco come una persona possa essere così bastarda, tanto da colpire pure la persona che ti piace pur di raggiungere il proprio scopo, questo tipo di persone meriterebbero la forca!! :porc: Caro Addie Kang, sei davvero un gran figlio di buona donna!!!Sono contenta che adesso ti scotti con la tua stessa strategia, soffri... :nonono: E pensare che a un certo punto pensavo diventassi meno imbecille e ti ho trovato addirittura simpatico e caruccio... :mh:


E quell'altra sgallettata di Go Ah Ri, che diamine...
Solo perchè un uomo non cede al tuo fascino, in cui credi molto ma che in realtà non esiste visto che tutti gli uomini che ti circondano ti hanno solo usato tranne Tae Baek, non vuol dire che tu debba diventare più spronza di quello che già sei solo per arrivare nella carriera, un po' di cuore...e porca paletta, pure questa, gli metterei fuoco a quella leccata di mucca che ha in testa, che brutta sPronza...!!! :porc:


Tae Baek e Ji Hoon...
Sono così teneri insieme che ogni volta che sono nella stessa scena mi viene da sorridere automaticamente! :joy: Lui è adorabile e lei scherza con lui, sono come una vecchia coppia sposata da decenni! :mhuaua: E adesso abbiamo un grosso sviluppo tra loro...ma grosso...Solo che mi chiedo, cosa succederà quando Tae Baek scoprirà chi è davvero la nostra Ji Hoon? :lone:
Spero solo che Tae Baek non si comporti avventatamente com'è nel suo carattere...*incrocia le dita*... :nfg:


Intanto abbiano sviluppi anche sul fronte lavorativo...
Tae Baek è un genio, e l'ho già detto...ma ammette i suoi limiti quando lavora con un team di professionisti alla Geumsam dove lavora anche Ji Hoon e in cui ci sono Addie Kang e Go Ah Ri...Però è geniale lo stesso e se volete sapere perchè dovrete vederlo, io non ve lo dico... :huhuhu: Resta il fatto che dimostra il suo talento anche negli episodi successivi
e questa cosa di sensibilizzare le persone nei confronti dei disabili e anziani mi è piaciuta molto...


Oddio, vedere Tae Baek in giacca e cravatta non ha prezzo, è un figo assurdo! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 07:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ciao Haru! :gnegne: :wub: Sono al secondo episodio di questo drama.Non ti prende subito.La storia inizia piano piano ed alla fine del primo episodio inizia l'interesse
quando TB invia il suo progetto e Kang prende da quel progetto o meglio ruba quel progetto e dice che è suo.TB è incavolato e chiede spiegazioni e dice che il suo progetto era valido.Kang gli risponde che era solo uno scarabocchio.TB va su tutte le furie:accartoccia il foglio del progetto ,fa una palla e dice:questa palla di carta arriverà molto lontano.

Lo stimolo a continuare è stata la doppia rivalità che tra poco nascerà trai due:lavoro ed amore.
 
Top
Harutama
view post Posted on 19/3/2013, 22:53     +1   -1




Oh si, la rivalità non manca...
Non so se sia Tae Baek troppo naive o Addie Kang troppo sPronzo per stare dietro alla sua mente bacata e dedita alla rovina degli altri per tornaconto personale...


Io devo andare ancora avanti con l'episodio 11 dalla settimana scorsa, ma in questo periodo mi sono ammalata (febbre a 40 ecc ecc, mi ha praticamente lasciata senza forze e tutt'ora ho sempre una febbricola la sera e non so a cosa sia dovuta! :booh: ) e sto pochissimo al pc, seguo giusto il forum...Spero di tornare a pieno ritmo, mi sto perdendo un sacco di cose a quanto vedo... :sniff:

Fortuna che escono due episodi a settimana, oggi è uscito l'episodio 14, mancano due episodi alla fine...chissà come finisce! :clap:
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Haru stai meglio?Io ho visto fino al 12° episodio e ti dico che TB è un gran signore,Eddie Kang è uno spronzo senza carattere mentre Ji-Yoon col suo bel caratterino darà problemi
al caro papino ed a Eddie.Mi è piaciuta molto Ji-Yoon quando gli ha detto che lui vuole stare con lei solo per avenzare ed arrivare sul tetto e quindi occupare la poltrona più inportante della BK pubblicità.Eddie non è innamorato della ragazza altrimenti avrebbe fatto di tutto per farla innamorare di sè.

Sto aspettando con ansia la tredici perchè
voglio vedere la reazione di TB quando entra nella stanza dopo aver appreso la verità.TB e JY sono bellissimi insieme.Da ora in poi dovremo vivere le sofferenze della giovane coppia.

A rileggerci. :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 27/3/2013, 00:06     +1   -1




Ciao Sole, si, ho recuperato fino all'episodio 14 e aspetto il 15°...

Peccato che proprio adesso che Ji Hoon stava mostrando gli attributi al padre, questo collassa...mi domando cosa succede ora...spero che per amore del padre, nonostante tutto, non cede alle decisioni del padre..TaeBaek deve stare con lei...è un vero uomo, fiducioso e convinto delle sue decisioni, ha anche accettato chi è davvero, quindi spero ci saranno problemi...Spero invece in una sorta di rinsavimento da padre del presidente Baek e che dica alla figlia che può fare come vuole finalmente...


Due episodi alla fine e qua pare che il drama inizia adesso!XD :hua:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho iniziato la visione di questo drama :hero:

Anche se il fatto che sia ambientato nel mondo della pubblicità non mi abbia attirato particolarmente e neppure il cast a dirla tutta, ma è più una cosa a pelle anche perchè credo di non aver mai visto nessuno di loro recitare in un drama :nfg:
Sono stata sempre comunque particolarmente attirata dalla locandina e questa immy postata in un gioco di "indovina il drama" mi ha fatta capitolare e decidere di iniziarne la visione :gnegne:

drama_zpseacd7200

Per ora ho visto i primi 2 ep, si perchè non ho potuto fermarmi al primo perchè volevo vedere come andava a risolversi la situazione che si presenta a fine episodio :lalala:

C'è da dire che, almeno per me, la principale particolarità di questo drama è che è centrato su un personaggio maschile e non su un personaggio femminile e le sue sfighe che alla fine la portano ad incontrare ed innamorarsi del bello e spronzo riccone di turno.
E' un pò come se i ruoli fossero invertiti in questo drama anche se
Ji Yoon pur essendo di famiglia ricca ha deciso di seguire la sua strada ed il suo sogno di diventare una copywriter contro il volere del padre


Lee Tae Baek è quello che generalmente viene definito un bravo ragazzo, ha sempre lavorato duramente per realizzare il suo sogno
è stato dolcissimo quando racconta a Ji Yoon come quello è diventato il suo sogno :joy:
anche se purtroppo fino ad ora di passi avanti non ne ha fatti. A limitarlo sono principalmente la sua educazione, infatti sono proprio il fatto che non ha studiato in un college prestigioso e non ha vinto dei premi, che portano al fatto che venga escluso a priori in qualsiasi posto di lavoro dove si presenta per un colloquio.... mi ha ricordato tantissimo Se Kyung di Alice in Cheongdam-dong e questa non è cosa buona :nonono: .
E' molto legato alla sua famiglia, estremamente protettivo con la sorella e purtroppo per lui, al momento, è troppo buono
basti pensare a che succede con il suo datore di lavoro :lone:
e la gente se ne approfitta di chi è troppo buono di solito :pecche: . Nonostante questo è determinato a realizzare il suo sogno e lo è ancora di più dopo l'incontro con Addie Kang
ma che meraviglia è stata la scena in cui lancia la pallina di carta :love:
e con Go Ah Ri :mh:

Questa donna è....è.... :capa: :grrr: perchè, almeno per ora, non è la second lead che vuole far suo il main lead principalmente per la sua posizione ed i suoi soldi
no, lei ha mollato Lee Tae Baek per inseguire il suo sogno in America in teoria, ma in realtà ha tagliato definitivamente i ponti con il passato cambiando addirittura nome e lasciando Lee Tae Baek con la promessa che lui non la doveva tradire nel periodo in cui sarebbero stati lontani :capa:
è subdola, doppiogiochista, sta sempre dalla parte di chi ha il potere
basti pensare alla telefonata che riceve dal nipote del padrone della società di Ad per la quale lavora, nonchè suo superiore
e non si fa troppi problemi a calpestare la gente e a prenderla a ceffoni a seconda.....

Addie Kang è un genio dell'advertising, o meglio così è ritenuto dai più e principalmente così si considera lui stesso, anche se a dirla tutta è 100 volte più bravo Ma Jin Ka :respect: (per fortuna che c'è qualcuno che di sta cosa se ne è accorto :shifty: ) sarebbe perfetta una accoppiata tra lui e Go Ah Ri, sono due spiriti affini, anche se forse quest'ultima è più subdola, ma il second lead per ora non ha ancora dato il meglio di se, almeno spero :emu: , anche se però è talmente egocentrico che manco si è accorto di quello che stava succedendo con il presidente Baek
e Ji Yoon
durante il party :patpat:

Ji Yoon, al momento è un bel personaggio, mi sta piacendo tantissimo l'amicizia che si è creata tre lei e Lee Tae Baek, il fatto che lei cerchi di aiutarlo e che lui
la cerchi quando ho bisogno di uno slogan pubblicitario :gnegne:
sono una bella coppia e insieme hanno delle ottime idee.
Cosa che non mi piace affatto è però come Ji Yoon si lascia trattare in ufficio, capisco che alla fine è ai livelli di una stagista, però, che cavolo, c'è un limite a tutto :mh:

Affascinata anche dal personaggio un pò pazzoide di Ma Jin Ka, continuerò sicuramente la visione :cuute:
 
Top
21 replies since 4/1/2013, 16:06   1824 views
  Share