DIC :: Forum ::

Incarnation Of Money

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Riassunto della prima puntata

Dramabeans
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 20/2/2013, 12:44     +1   -1




se prima non mi ispirava, adesso le possiblità di vederlo si sono proprio ridotte a zero :patpat: il passaggio di lei da grassa a magra
avviene dopo che lui l'ha rifiutata e usata :ehm: lei, sentendosi umiliata, decide di diventare magra e si rifà praticamente tutta con la chirurgia estetica

..... :emu:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


nooo che tristezza. Io non lo sto seguendo ma, pur essendoci Kang Ji Hwan :wub:, mi sa che lascio stare...
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 17:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come voi tutte saprete non mi faccio mancare drama interessanti :gnegne: Questa stagione è stata,secondo me, piena di piccoli gioielli dramosi.Non ricordo se questo è il terzo od il quarto drama che vedo e non sono delusa.La storia è intrigante ed ho visto il primo episodio.Sono curiosa di scoprire quello che avverrà in seguito.
A rileggerci! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 07:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo è un bel drama.Non dico bellissimo perchè a qualcuno non potrebbe piacere come sta piacendo a me. :gnegne: La trama è intrigante e lui, Kang Ji Hwang, è straordinario! :gnegne: Non lo dico tanto per dire qualcosa ma è la verità.Mi dispiace che abbiate dato dei giudizi a scatola chiusa a questo drama.Dategli una possibilità.Non sbattetegli la porta in faccia perchè c'è quella che ha i chili di troppo e poi dimagrisce.C'è polpa,sostanza.Non sono una venditrice di drama fasulli.Chi mi legge lo sa. :gnegne:
Non ho mai visto Kang Ji Hwan interpretare una parte in cui si comporta ,all'inizio del drama,in modo grossolano.Vederlo agitarsi in quel modo ed ascoltare il suo tono di voce mi fa dire che è versatile.Lo dico perchè ho visto drama in cui era sempre un perfetto signore.In questo drama un pò si ride (guardando la sua brillante interpretazione) ed un pò si piange perchè la sua storia è commovente.Devo iniziare il nono episodio.Non abbandonate questo drama perchè vi piacerà dal primo episodio.Se non accadrà lasciate perdere. :gnegne: :gnegne:

P.S.L'unica nota stonata di questo drama è la pettinatura di Kang Ji Hwang/Cha Dol.E' identica a quella di Pappagone (personaggio da Peppino De Filippo).
A rileggerci! :gnegne: :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Scusatemi,la trama non è corretta.Ve la riscrivo : Lee Joong-Man è un uomo ricchissimissimo.E' sposato ed ha avuto un figlio quasi in vecchiaia ed è una delle sue ragioni di vita.La moglie è Park Ki-Son ed il figlio è Kang-Suk.Il capo famiglia ha un'amante che potrebbe essere sua figlia e lo sfrutta a più non posso sotto tutti i punti di vista.Quando s'incontra con Ki-Son(la moglie del riccone) le fa le risatine e le dice tutto ciò che il suo amante le ha portato in regalo dall'ultimo viaggio.La donna sembra disinteressarsi ma soffre.Quella sofferenza la dimentica quando sta col figlio.Il padre di Kang-Suk torna anzitempo da un viaggio non torna a casa sua ma va a casa dell'amante.Avendo le chiavi di casa entra e trova all'ingresso le scarpe di un uomo.I due li trova immersi nella vasca da bagno.Non si fa vedere dai due e torna a casa.Il padre di Kang-Su organizza una festa ed ha deciso ad ammazzare i due traditori:Eun Bi Ryung e Ji Se Kwang.L'uomo odia il riccone perchè obbligò suo padre ad autodenunciarsi come l'autore dell'incidente stradale in cui perse la vita un uomo.Il padre di Ji Se Kwang fu arrestato e morì in carcere e dopo la morte del padre ha deciso di vendicare la sua detenzione da innocente.Il suo sogno è quello di ammazzarlo ed impossessarsi delle sue ricchezze.Questo sogno si realizzerà perchè Eun Bi Ryung si fa intestare tutto il patrimonio per via testamentaria e morto il riccone sarà l'unica erede.Al piccolo Kang-Suk resterà la parte minore del patrimonio :una miniera di soldi che Kang-Suk,
una volta, visitò col padre.Il padre gli disse che il denaro è una divinità ed a conclusione della visita gli regalò una moneta d'oro che sarebbe stata il suo portafortuna.Il ricco padre di Kang-Suk morì e lui e la madre rimasero in mezzo alla strada.Se- Kwang fece ricadere la colpa della morte del riccone sulle spalle della buonissima Ki-Son che venne arrestata e condannata .Il piccolo Kang-Hwan è in pericolo perchè lui potrebbe denunciarli tutti.Il ragazzo vive per strada .Una sera mentre scappava dai suoi nemici (lo seguivano in macchina e volevano catturarlo ed ucciderlo) fu investito da un'auto guidata dall'autista di una ricca signora e lei e sua figlia erano in macchina.Il ragazzo è a terra sanguinante.Lo portano all'ospedale e lo operano al cervello.Dopo l'intervento,il ragazzo,perde la memoria e non parla.Non ricorda il suo nome.La signora ricca che lo ha investito è una strozzina ed è la mamma di Jae-In.La signora dopo alcune indagini scopre che il ragazzo senza nome è l'erede di una ricchissima famiglia quella di Lee Joong-Man.Decide di adottarlo e farlo studiare.Lei vuole che studi da fiscalista.Lo adotta col nome di Lee Cha-Don e lo manda in un orfanotrofio.Il ragazzo diventa un bellissimo giovanotto,ha una memoria mostruosa e si laurea da fiscale.
Spero che sia uno stimolo alla visione del drama. :gnegne: :gnegne:

Edited by Sole5454 - 27/5/2013, 18:46
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ed amici date una possibilità a questo drama. :gnegne: La trama mi piace e Kang Ji Hwan in alcune scene mostra la sua bravura e rappresenta il personaggio (un matto travestito) dando il meglio del meglio di sè.Ho riso come una matta.
Vi posto dei video che mostrano parte della storia e tutta l'angst che colpisce i due protagonisti.Ho visto 17/24 episodi :gnegne: