DIC :: Forum ::

Gu Family Book

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che carini insieme :cuute:

Suzy & Lee Seung Gi “Gu Family Book” poster shooting

tumblr_mksc2gJtfK1qcxu44o1_250 tumblr_mksc2gJtfK1qcxu44o2_250
tumblr_mksc2gJtfK1qcxu44o3_250 tumblr_mksc2gJtfK1qcxu44o4_250
tumblr_mksc2gJtfK1qcxu44o5_250 tumblr_mksc2gJtfK1qcxu44o6_250
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/4/2013, 15:15     +1   -1




Che belle le gif!! in rete se ne trovano anche altre, sono dolcissimi :love:

E' uscita la preview del 1 Episodio!! :joy:

 
Top
Harutama
view post Posted on 9/4/2013, 03:07     +1   -1




E' uscito il primo episodio con sub inglesi su DramaCrazy.net... :annuncio:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Una delle prime song dell'OST Love Hurts cantata da Lee Sang Gon, il video è in pratica il riassunto del primo episodio e la song è dolcissima :cuute:

Video

comunque il bracciale che si vede al 4:03, e ci ho fatto caso solo ora :patpat: , mi ha fatto esclamare Inuyasha :spavento: :amor:




aggiornato il primo post con i link per il download dei sottotitoli italiani ed inglesi :cuute:
 
Top
Harutama
view post Posted on 10/4/2013, 03:11     +1   -1




Ho appena finito il primo episodio e sto ancora sbavando su Choi Jin Hyuk! :amor:
Ma quanto è figo vestito così? :cuore:

Allora, le prime impressioni di questo episodio sono buoniiiiiiissime...Dico sul serio...Però in alcuni momenti, see la storia non fosse diversissima mi parrebbe di vedere il live action di Inuyasha! (non sarebbe fighissimo!? :ehm: )
Comunque mi è piaciuto il primo episodio e dalla preview del secondo mi pare che la storia nonostante sia di 24 episodi non traccheggia molto su come inizia la storia tra Gu Wol Ryung e Seo Hwa...Si svolge velocemente e in sole due puntate nasce il bel pupo...(Mi chiedo se poi faranno vedere flashback del loro tempo trascorso insieme)...Invece a quanto pare la storia poi verterà parecchio su Kang Chi (Lee Seung Ki) e probabilmente svilupperà il suo carattere e i suoi poteri, dal momento che è per metà Gumiho qualcosa dovrà pur saper fare... :huhuhu:
Andrò avanti con la visione appena ho i sub del secondo episodio...Ja ne! :olè:
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/4/2013, 00:34     +1   -1




Ho visto l'episodio 2...E' stato molto carino all'inizio, con tutta la storia di Wol Ryung e Seo Hwa...E avvincente ed emozionante nella seconda parte dove si rivela la vera natura di Wol Ryung...

Quando lei lo tradisce ho pensato una sola cosa...STRONZA!!! :grrr: Solo perchè non è umano, non puoi vedere quanto ti ama? E che ha solo cercato di difendere te, brutta strega traditrice!? Bisognava proprio farlo ammazzare (o quasi!) ? Sei una STRONZAAAA!!! :grrr: :mh: :capa: :pazz:


Nella terza parte abbiamo...

La nascita e l'immediato abbandono del pupo, bello pasciuto per un bimbo appena nato!Comunque la strega Seo Hwa lo stava per ammazzare, da non crederci!! Solo perchè aveva paura fosse nato un mostro! Per fortuna poi la quelle lucine della foresta lo hanno salvato illuminando letteralmente lui e la mente di questa pazza isterica assassina traditrice!!!


SEO HWA, MA MUORI!! Sei l'unica che lo merita e non lo fa!! :mh:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto qualche gif su tumblr e fotografia ed effetti di queste prime puntate sembrano sublimi *___*
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche io ho visto alcune immagini su tumblr e letto pareri su vari blog e questo drama già alle prime puntate promette di fare faville. *___*

Mmm, spinta dall'entusiasmo popolare, potrei quasi vincere la mia proverbiale riluttanza verso i fantasy-sageuk e la mio scarsa predilezione per Seung Gi (niente contro di lui come attore, ma sin dai tempi di Shining Inheritance non riesco a tollerare il suo viso da ranocchia :sick:) e dare una chance a GFB. :beota: Tra l'altro proprio lui, Seung Gi con la pettinatura che sfoggia qui sembra addirittura passabile. Che gli effetti speciali operino il miracolo di farmelo piacere per la prima volta? :mhuaua:

Ci mediterò su. Intanto continuerò a leggere avidamente i commenti di chiunque vedrà. :smoke:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 00:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io lo guarderò oggi, vi farò sapere! :hero:

Mi incuriosisce TANTO, e pensare che all'inizio non me lo filavo di pezza XD (mi era successo anche con Bridal Mask, snobbato prima della messa in onda, adorato dopo :cuore:), quindi la cosa promette bene! ^_^

Tra l'altro ieri sera ho felicemente scoperto che potrò vederlo in ita, le ragazze del fansub hanno detto che le uscite saranno in contemporanea, e se ci aggiungiamo che i sub eng sono davvero veloci (il mattino dopo la messa in onda già sono disponibili), seguirlo on-air in ita - cosa rarissima - si può fare! L'avrei visto lo stesso coi sub eng, che avevo scaricato subito, ma in ita è molto meglio! :clap:

Ho letto solo cose belle sulle prime 2, che raccontano la storia d'amore (niente affatto felice, purtroppo) di Babbo e Mamma del protagonista, e che il drama ha immagini magnifiche (ho le 450p, evva!), ma una cosa posso già dirla: l'attore che fa il Babbo di Seung Gi (Choi Jin Hyuk) è BELLISSIMO, uno schianto proprio, gli zomperei addosso in tre nanosecondi, Gumiho o meno! :ghgh:

A me Seung Gi di volto non piace molto, ha una bocca e un mento molto strani, un pò come Gong Yoo (stesso tipo di struttura facciale), ma sa recitare, eppoi col capello fluente mi pare più caruccio, quindi sono fiduciosa; certo però che il Babbo è proprio... :sbav: Devo tenere d'occhio questo attore (ha fatto una strage mondiale di cuori con sole due puntate)! :shifty:

jpg

:sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 08:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao, seguirò i vostri commenti con interesse...per il momento non lo guarderò perchè ho bisogno di una pausa da saeguk e perchè sto seguendo altri drama in contemporanea, ma lo guarderò sicuramente prima o poi sperando che la parte 'fantasy' non sia troppo eccessiva...buona visione a tutte!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho visto anche io i primi 2 episodi... non mi dispiace, non è male, anche se mi aspettavo più mistero, più magia.
Il Wol Ryung di Choi Jin Hyuk non è come me lo aspettavo, lui ha sta facetta poco cool e un pò da ebete, specie quando sorride, che mi smonta un pò il personaggio. Però dai, è un pollice in su. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODI 1 E 2

No, ma sul serio, QUANTO mi sono piaciute queste due puntate? :occhi: Non pensavo davvero che il drama potesse iniziare così bene, di solito i primi episodi dei sageuk sono... Come dirlo in modo elegante? uhmrs4oe1 Una chiavica. gif Invece stavolta la partenza è stata meravigliosa, me felice! :amor:

Cerco ovviamente di non gasarmi troppo, è capitato spesso purtroppo che l'inizio fosse bello, e poi si smosciasse tutto in lagna-mode, quindi ci vado coi piedi di piombo, onde evitare delusioni. :patpat: Comunque è proprio un bel drama fin'ora. :cuore:

Prima considerazione in chiaro: QUANTO E' GNOCCO IL BABBO? :sbav: Sì, lo so che adesso passerò per una ajumma schizzata (cosa che sono ^^), ma insomma, è proprio bello e con un personaggio adorabile! :sbrill: Se i Gumiho sono tutti come lui, fatemi sapere 'ndo stanno che mi fiondo! 18yi8 Non potrebbero fare tutte e 24 le puntate sul Babbo? :shifty:

Seconda considerazione in chiaro: le immagini sono splendide, la regia è davvero ottima. Colori luminosi e nitidi, i rossi del fuoco, i blu della notte, i verdi della foresta, i gialli del sole, tutto è molto curato e onirico. A volte basta poco se hai classe nel girare (e un buon direttore della fotografia), anche solo la luce del giorno che filtra tra le persiane di una finestra in tanti raggi, o le piccole luci azzurre del bosco, insomma questo drama è visivamente una gioia per gli occhi.

Terza considerazione in chiaro: il cattivo è un vero bastardo doc, lo possiamo odiare senza remore, senza se e senza ma. :mhuaua: E ci sono pure personaggi ambigui, molto bene. :cuute:

Attenzione, spoiler!

Wol Ryong è un tesoro, cos'aveva in testa Lei? Capisco che fosse sconvolta, scoprire che tuo marito non è ciò che credevi non è facile, ma quel poveraccio ti ha dato tutto, si è sacrificato, ha sofferto, ti ha amata sempre, e tu SCEMA gli fai una simile carognata? Scusate, ma veramente l'avrei presa a badilate sui denti alla fine, anche contro il figlio si stava scagliando, fortuna che alla fine è rinsavita, però non mi basta. :smoke: Ho sofferto troppo per lui, che veramente è un angelo, e meritava di meglio. Certo è un gumiho, ma come dice il suo amico, aveva mai attaccato nessuno di sua volontà? No! Aveva mai ucciso per cattiveria o per cibarsi? No! E questo per più di 1000 anni, poi arriva lei e la sua vita va a rotoli, povero cucciolo... :sniff:

Comunque la storia d'amore l'ho trovata estremamente delicata e dolce, lui e i suoi sorrisi, lui che le porta da mangiare lepri (vive XD) e una tonnellata di pesche, lui che trova farfalle, fiori, che la protegge, l'aiuta, che rinuncia a mangiare carne per 3 mesi pur di diventare umano, che si sorbetta persino la sua cucina schifida ^^ senza lagnarsi... che uomo! Stavo così >>> :joy:

Sul versante cattivo, è un figlio di buona donna fatto e finito, amerò odiarlo, già è a buon punto per l'inferno, bestiaccia, il mostro è lui! :porc:

Invece trovo interessanti, e ambigui, sia la Capo Gisaeng che lo Sceriffo, certo non due stinchi di santo, ma mi pare per adesso neanche nemici, insomma devo ancora inquadrarli bene, mi piacciono entrambi. 71pb8

Comunque per me Wol Ryong non è morto, o almeno lo spero... :cuore: Sento che potrebbe ritornare più avanti, e nel frattempo proteggerà il figlio. :cuute: La madre non so, forse è viva anche lei, forse no, ma mi piacerebbe che quei due sfortunati avessero una seconda possibilità! *abbiate pazienza, è il mio lato romantico che ogni tanto appare* ^___^

Datemi la 3 e la 4! :corre:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ho dato uno sguardo alla raw del primo episodio e la mia reazione è stata: :spavento: WOW questo è un sageuk ? :spavento: perchè ho cercato di fuggire da questo mondo per così tanto tempo :pecche:

però da quel che leggo è possibile che una delusione stia sempre in agguato con questo tipo di drama, che partono alla grande e poi si smosciano di brutto :patpat:

il primo episodio comunque al momento mi ha lasciato una buona impressione per quel che ho visto....sarà magari che ero già partita con un idea positiva di questo drama per il fatto che l'ho collegato subito ad Inuyasha :cuute: :ehm:
la scena nel bosco in cui lei sviene e lui la prende tra le braccia è magnifica con tutto quel gioco di luci che rende il bosco...magico :love: :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 14/4/2013, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 14/4/2013, 22:53) 
ho dato uno sguardo alla raw del primo episodio e la mia reazione è stata: :spavento: WOW questo è un sageuk ? :spavento: perchè ho cercato di fuggire da questo mondo per così tanto tempo :pecche:

:gnegne: Haruka come ti capisco! dal mio punto di vista il grande pregio dei sageuk (oltre a dare un minimo di spunti storici e invogliarti ad informarti a riguardo) è che, se fatti bene sono meravigliosi da vedere, belli esteticamente, e mi riferisco ovviamente alle ambientazioni e ai costumi in primis :cuore:

Mi fa tanto piacere leggere tutti questi commenti positivi, come al mio solito aspetterò almeno qualche settimana prima di iniziarlo perché ho bisogno di vedere qualche puntata di seguito almeno all'inizio.. anche se praticamente finora mi sono già spoilerata tutto :innocent:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/4/2013, 02:00     +1   -1




Concordo nel dire che i primi due episodi sono stupenderrimi. *___*
LI HO AMATI TANTOTANTOTANTO. :occhi: :occhi:
CITAZIONE
Prima considerazione in chiaro: QUANTO E' GNOCCO IL BABBO? :sbav:

Coff coff... ehmmmm... CONCORDO IN PIENO!
Choi Jin Hyuk versione capelli lunghi è un qualcosa di *gdkhfsdhfskdch* :perv:
La storia del babbo e della mamma di colui che sarà il protagonista è stata veramente commovente... avrei quasi preferito che il drama fosse incentrato su loro due per quanto ho amato gli attori e la loro lovestory.
Lei sarebbe da lapidare, ma pure lui COGLIONE digli la verità a lei, no?!
Che tragico finale.... comunque sono tipo convinta al 99% che in futuro si rincontreranno... lei non è morta (secondo me è diventata gisaeng) e secondo me nemmeno lui è morto. :infid: Una volpe a nove code uccisa così?! Nonono, rivivrà! :corre:


SPOILERS EP 1-2!

Video
 
Top
270 replies since 2/1/2013, 16:28   15581 views
  Share