DIC :: Forum ::

Gu Family Book

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 23:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Brava, vieni anche tu a commentare con noi! In poche la discussione non è animata!
E poi come puoi perderti Seung Gi? E un amore.....Io K2H non l'ho apprezzato moltissimo come storia, molto originale ma non sfruttata al 100 %. Ma su di lui non ho avuto niente da dire, ha creato un personaggio che può sembrare il solito sbruffoncello viziato, ma in realtà era tutt'altro, un personaggio davvero unico.
E poi ha un sorriso.... :joy: Il classico bravo ragazzo dal quale però ti puoi aspettare di tutto XD
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 3/4/2013, 23:27     +1   -1




Eh si è troppo dolce e bravissimo, oltre che come attore anche come cantante.. :love: Lo adoro!!
Ho guardato il trailer postato e comunque mi sembra carino, azione quanto basta e sentori di love story

Inoltre, giacchè trattasi di lui abbandonato in fasce dai genitori e costretto a combattere contro suo padre che non si ricorda di lui, preparo i catini :pecche:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ho aggiornato il primo post con il trailer lungo di 5 min, sono riuscita a trovarlo in una qualità migliore rispetto a quello postato da Cicia e allora ho messo quello ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 11:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Il 2 Aprile si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del drama...ecco un pò di fotine del cast :cuute:

gufamilybook-seung-ki-suzy
gufamilybook-suzy
gufamilybook-seung-ki-suzy-2
gufamilybook-lee-yoo-bi
gufamilybook-yoo-yeon-suk
gufamilybook-sung-joon

da dove lo ha tirato fuori sto completo :spavento:

gufamilybook-choi-jin-hyuk

qui c'è stato uno scambio di cravatte :mhuaua:

gufamilybook-cast

Questa invece è una fotina presa dal set con Suzy e Seung Gi durante le riprese di una scena d'azione

suzy-lee-seung-gi-gu-family

Un'altra locandina del drama

gu-family-book1
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Suzy ha un vestitino semplice ma carino :clap: su di lei mora il bianco è ok, però quelle scarpe sono orrende e non ci azzeccano una benemerita mazza, oltretutto le stanno male, le fanno due piedoni enormi. :goccia:

L'altra tizia invece non si può guardare, quel miniabito è schifido e le sta pure male. :mhuaua:

Il tizio con l'abito a pois è ugualmente 'na chiavica, il solitio cattivo gusto coreano. :goccia:

Ranocchietto sta bene, invece, ameno lui. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che belle foto!
Suzy è perennemente vestita di bianco, a tutte le cose ufficiali sembra abbia lo stesso vestito XD
Non sta male ma mi ha stufato, e poi - ora mi trasformo nella netizen super esigente e fuori dal mondo - non sa come camuffare le gambe che, rispetto alla media delle attrici coreane, sono giudicate un po' grandi XD Ha preferito tozzarle ancora di più con quelle scarpe alte :sick:
Ecco, ora prendetemi a sassate XD

Il vestito dell'altra invece a me piace! :innocent: Fosse stato 2 dita più lungo, magari....
Seung Gi il suo solito nero, megli andare sul sicuro, ma Sung Joo :nfg: ? Perchè si deve imbruttire?? :pecche:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 15:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


per Suzy a me piacciono più le scarpe dell'abito che sembra un costume da competizione per una pattinatrice su ghiaccio con quel gonnellino :gnegne: :gnegne:

l'abito dell'altra invece è magnifico, mi piace troppissimo :cuute: peccato che sia così corto, appena più lungo e sarebbe stato perfetto :pecche:

Sung Joon :patpat: non riesco a capacitarmi di questa scelta...ma con tutti i completi da uomo che ci sono proprio quello doveva pigliare :capa:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il vestito di Suzy non mi dispiace ma cosa sono quelle scarpe pacchianissime?!? Orrende :spavento: e poi la tozzano tanto. Come ha detto Luci, non è che abbia le gambe tanto lunghe ed esili da potersele permettere :patpat:

Sorvolerò sul completo a pois :emu:


Le locandine di questo drama le trovo bellissime :cuute: e da quel poco che si vede dalle immagini i costumi non sembrano da meno!
Ho visto anche che è stata modificata la trama al primo post... questo drama è decisamente il mio genere *___*
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 5/4/2013, 22:23     +1   -1




Suzy è carina col vestito bianco ma è troppo semplice, avrei aggiunto qualche strass o luccichio, le scarpe son belle ma le avrei messe con un abito più colorato...Seung Gi, sempre Perfect! :ehm:
L'altra attirice ha messo una sottoveste? Boh... :emu:
Sung Joo...Perchè? :pecche: E poi, torna da Venezia? Ha trovato l'acqua alta?...O è troppo alto e la stoffa dei suoi pantaloni non basta mai? ...Ha spesso di questi calzoni corti alla caviglia che fanno molto beach e poco chic...scusate eh! :patpat:

Gli altri due sono carini e coccolosi, come i pinguini di Madagascar!XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 5/4/2013, 23:23) 
Sung Joo...Perchè? :pecche: E poi, torna da Venezia? Ha trovato l'acqua alta?...O è troppo alto e la stoffa dei suoi pantaloni non basta mai? ...Ha spesso di questi calzoni corti alla caviglia che fanno molto beach e poco chic...scusate eh! :patpat:

effettivamente non avevo fatto molto caso alla cosa ma quel vestito è .... piccolo :nfg: pure di maniche cioè gli arrivano a filo del polso se tiene le braccia dritte lungo il corpo, se le alza le maniche gli arrivano ai gomiti :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Hihihihi, allora non solo io trovo bruttissime quelle scarpe a mega zeppola di Suzy ^^ sotto quel vestitino frou frou che non ci azzecca niente nè come stile nè come colori. Per non parlare del completo a orridi pois di Sung Joo, oltretutto corto, sembra abbia messo l'abito di qualcun altro... :gnegne:

Però fa bene alla nostra autostima vedere che simili bei figlioli riescono a imbruttirsi così con mise del genere (e pensano pure di essere eleganti)... :ghgh:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/4/2013, 02:27     +1   -1




Dalla faccia di Sung Joon però direi che si è accorto che ha fatto una gran ca...stupidaggine ad uscire cos'... :ghgh:
Non so se è il vestito di Sung Joon ad essere stato fatto con l'avanzo della stoffa dalla cravatta o è per fare la cravatta che hanno dovuto accorciare polsi e caviglie al vestito :ehm: ...Non era meglio cambiare cravatta? :emu:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 09:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 6/4/2013, 03:27) 
è per fare la cravatta che hanno dovuto accorciare polsi e caviglie al vestito :ehm:

questa è l'opzione più probabile secondo me dato che di cravatte ce ne hanno fatte due con quel pezzo di stoffa...pure quella di Jin Hyuk è a pois :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Non è che quel completo l'ha preso in prestito da Messi? :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/4/2013, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
Non è che quel completo l'ha preso in prestito da Messi? :gnegne:

ahahhahahaha!!! :gnegne:

CITAZIONE
questa è l'opzione più probabile secondo me dato che di cravatte ce ne hanno fatte due con quel pezzo di stoffa...pure quella di Jin Hyuk è a pois :gnegne:

Povero Sung Joo, avrà freddo alle caviglie...? :ehm:
Ma al di là della lunghezza maniche...ma cribbio...A POIS!!!NO DICO, POIS!!!!!Ma che caspiola!! Ti sei vestito al buio!!?! :buu:
 
Top
270 replies since 2/1/2013, 16:28   15581 views
  Share