DIC :: Forum ::

Gu Family Book

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 19/3/2013, 15:17)
Ecco il teaser! Su YouTube non si trova più!

Grazie :occhi:
Haruka anche a me ha ricordato Inuyasha :cuore: oltretutto avevo rimosso che questa volta la volpe fosse IL protagonista :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2013, 11:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Alcune foto delle prime scene d'azione girate

jpg

jpg
 
Top
Guendalina.
view post Posted on 23/3/2013, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 14/3/2013, 18:04) 
Ah! Le cose si fanno interessanti! Si aggiunge al cast (il mio adorato) Sung Joon, uno degli attori giovani più promettenti!

Gli darò sicuramente una possibilità, dato che ormai - dopo White Christmas (dove ha fatto il personaggio che ho preferito) e Shut Up! Flower Boy Band (bellissimo) - penso che guarderò qualunque cosa in cui recita Sung Joon :corre:
Poi non ho visto ancora l'altra Guminho, perciò non rischierò di trovarlo ripetitivo. :inchino:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Poi non ho visto ancora l'altra Guminho, perciò non rischierò di trovarlo ripetitivo. :inchino:

Idem! E ora ne sono felice, perchè questo drama sembra un colossal e gli autori hanno dei precendenti coi fiocchi! XD
Sarà il mio primo fantasy sageuk che non abbia un viaggio temporale =)
Gli elementi che diventi bello ci sono tutti, speriamo non li sprechino, anche se con Lee Seung Gi e Suzy è quasi impossibile che abbia ratings bassi!
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Poi non ho visto ancora l'altra Guminho, perciò non rischierò di trovarlo ripetitivo. :inchino:

io lo stavo vedendo ..però secondo me i due come genere non centreranno nulla l'uno con l'altro ....
questo mi sembra più serio come genere...
mi ispira tantissimoooo!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 23:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Già, questo non sarà una commedia romantica. Addirittura Dramawiki lo segna come human :nfg: , melodrama, historial, fantasy.
Dev'esserci una forte introspezione dei personaggi XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


addirittura huma...bhe spero solo che sia avvincente XD
lo spero proprio..
poi io adorogli storici!!!XD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/4/2013, 15:12     +1   -1




trailer lungo di 5 minuti (si vede un po' obliquo...ma quello che si vede :sbrill: )
suzy ti prego fa del tuo meglio che qua c'è del potenziale :pecche:
Video
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sembra proprio carino!!! :cuute:
In effetti Suzy è quella che mi preoccupa un po' di più.....sì che è migliorata molto negli ultimi tempi, ma non è proprio un attrice da togliere il fiato. Speriamo bene!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Direi che è stato rubato da un cinema, o comunque da uno schermo grande (c'è pure un tizio che passa davanti XD). Pare interessante, non capii una cippa dei dialoghi ^^ ma sembra un drama abbastanza serioso e intrigante (bene!), che nasce qualcuno, e che c'è anche...

MOSE' ! gif

Si, come quello biblico, salvato dalle acque, guardate al minuto 1:29 circa... png Mosè coreano, questa non me l'aspettavo, è chiaramente una citazione. seset Porterà egli il suo popolo fuori dall'Egitto dai casini? :patpat: Comunque il tizio che lo salva non è certo la figlia del faraone... ^^

*ora sono proprio curiosa, mi auguro che non si riveli una sòla* :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io sono fiduciosa, anche perchè regia e sceneggiatura sono in mano a gente capace ed esperta, che incontra molto il gusto dei coreani - e il mio - in fatto di frizzantezza. E' vero anche che i loro titoli più famosi sono per lo più commedie, mentre questo dovrebbe essere drammatico.

Il cast è favoloso e Lee Seung Gi ha la faccia proprio adatta per questi personaggi un po' sbruffoncelli ma tanto carini :cuute: . Dal trailer mi pare che in nostro Kang Chi sarà su questa falsariga!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/4/2013, 22:09     +1   -1




CITAZIONE
non capii una cippa dei dialoghi

io mi sono gasata perchè nell'ultima scena ho capito due cose: (attivata modalità traslitterazione a casaccio :gnegne: :gnegne: ) kokgjomma (più o meno LOL) che dovrebbe essere "non ti preoccupare", e ciugò ( :mhuaua: ) che sarà qualcosa tipo "...anche a costo di morire" .... :hero:

CITAZIONE
Io sono fiduciosa

anche io, ma preferisco trattenermi perchè ho paura lo stesso. queste mega preview sono sempre fatte bene e gasano tantissimo facendo sempre salire l'aspettativa :shifty:
ma non vorrei che per me si ripetesse di nuovo la maledizione di seung gi :nfg:
(ero super pompata anche durante la promozione di king2hearts... e poi invece ...:smoke: )
 
Top
marannam
view post Posted on 3/4/2013, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
io mi sono gasata perchè nell'ultima scena ho capito due cose: (attivata modalità traslitterazione a casaccio ) kokgjomma (più o meno LOL) che dovrebbe essere "non ti preoccupare", e ciugò ( ) che sarà qualcosa tipo "...anche a costo di morire" ....

madò anch'io faccio come te quando mi interessa qualcosa, però per me lee seung gi è una garanzia infatti anche the king 2 hearts mi è piaciuto da matti!
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 3/4/2013, 23:02     +1   -1




AAAhhhh!!!
Stramegadilemma : sono arci stufa degli storici VS devo assolutamente vedere Lee Seung Gi

penso vincerà la seconda :wub:

(io ho amato K2H alla follia e per me lui è stato eccezionale lì! lo amo!! :love: )
 
Top
270 replies since 2/1/2013, 16:28   15581 views
  Share