DIC :: Forum ::

Spring Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho aggiornato il primo post traducendo la trama più dettagliata da Viki.


E intanto qui c'è una sintesi del profilo dei 2 fratelli interpretati da Mike:

 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ma quanto sta bene con la felpa a righe ed i pantaloni strappati :sbav:

c'è qualcuno che lo ha già iniziato questo drama :ehm:
 
Top
Harutama
view post Posted on 8/4/2013, 03:11     +1   -1




Ho visto i primi due episodi e mi sta piacendo tantissimo!!! :cuore:
Continuerò con la visione, fin da subito questo drama mi ha conquistata! :hero:
Make He è una visione...se doppia anche meglio...:joy:

Parlando della trama è proprio originale...Brevemente i primi due episodi: parlano della storia dei genitori dei gemelli, la madre giapponese, il padre taiwanese...separati dalla suocera che non ha mai accettato lei...che dopo la nascita dei gemelli prende quello che le sembrava più gracile e torna in Giappone...ci vogliono 26 anni per ritrovarla...proprio dopo che muore...eh si, i taiwanesi per le tragedie sono famosi no?tutto questo con flashback brevissimi alternati a diverse vicende i cui protagonisti sono per la maggior parte RenMei e Tian Hao nel secondo episodio...il resto racconta anche la storia di Ren Mei e l'arrogante fratello che davanti alla nonna la difende mentre dietro glie ne dice di tutti i colori e la tratta malissimo, questo bast...leccapiedi! :spavento:
Per un caso fortuito, il fratello cresciuto con la mamma, Tian Hao (conosciuto anche come Long Tai) torna in patria con le ceneri della madre proprio quando il fratello Tian He parte per il Giappone per curarsi da una malattia al cuore, suppongo la stessa che ha ereditato della madre...
Il drama è divertentissimo, pare che Tian He non andasse molto d'accordo col padre e, siccome Tian Hao lo odia a causa del suo totale disinteresse per lui e sua madre in 26 anni, il loro atteggiamento non è molto differente, perciò viene scambiato facilmente per il gemello...Anche se lui è molto più gentile con le altre persone che si chiedono come mai e si rispondono che forse è perchè sta meglio fisicamente che ha scoperto il dono della gentilezza :patpat: ...Solo con Ren Mei pare avere questa tutt'altro che idilliaca relazione! :nfg: Non la sopporta, invece Ren Mei suppongo lo trovi al contrario attraente, anche se viene offesa spesso da lui per essere grassa (La chiama Palla di ciccia, poverina! :ehm: )...
Per il suo essere grassa si scopre subito la causa...la nonna che non l'ha lasciata perseguire il suo sogno di diventare ballerina come la sua mamma scomparsa in un incidente insieme al padre...hanno lasciato lei e il fratello con la nonna...che la vessa e la fa lavorare, facendo di tutto per farla dimagrire...
Per una scommessa dovrà andare a lavorare per un anno in casa di Tian Hao (ora Tian He) al posto del fratello che aveva fatto la scommessa e che approfittando del suo buon cuore la induce a prendere il suo posto...
Scopriamo anche una debolezza di quest'ultimo, ha paura del fuoco, residui dell'incidente in cui sono morti i genitori in cui lui era presente da quel che ho capito...la sorella è tanto dolce che vorrebbe renderlo felice, invece lui la odia, ma non ho capito perchè...mi sono persa qualcosa!? :ehm:

Per ora mi sono divertita tantissimo, Ren Mei e Tian Hao sono assurdi! Hanno un sacco di scene insieme (tipo quando lei rimane incastrata nel muro!XD)...dalla preview del terzo episodio prevedo cose da pazzi! :hua:

Più o meno la forma di Ren Mei in questo momento è questa...

:perv:

Mi riferisco proprio alla forma fisica e ai vestiti che indossa...rosa, rosa, rosaaaa... :uff:
Poi so che diventerà una figa assurda...si vede dalla sigla iniziale...Evvai con gli spoiler made in taiwan! :mh:


Edited by Harutama - 9/4/2013, 03:12
 
Top
asia(.-.)
view post Posted on 15/4/2013, 14:33     +1   -1




Ciaoo,sapreste dirmi quando uscirà l11cesimo episodio???
😭
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 21:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Beh il drama va in onda ogni domenica e i sub per ora sono disponibili fino alla 10 in streaming solo sul canale di viki. Controlla quindi l'aggiornamento di viki e saprai quando avere anche l'episodio 11. Altro non so. :nfg:

E comunque per richieste di questo genere il topic apposito è E' uscito!/Perché non esce? Please, riferirsi lì la prossima volta. :inchino:
 
Top
asia(.-.)
view post Posted on 15/4/2013, 23:05     +1   -1




Grazie shade,scusa ma sono nuova...la prossima volta farò più attenzione e scriverò lì😫
 
Top
Harutama
view post Posted on 16/4/2013, 01:42     +1   -1




CITAZIONE
Grazie shade,scusa ma sono nuova...la prossima volta farò più attenzione e scriverò lì

Tranquilla, feci anche io lo stesso errore all'inizio...ti abituerai presto a queste piccole regole perfettamente utili e facili da seguire..Nel frattempo benvenuta tra noi!! :clap: :inchino:

Ho iniziato anche io questo drama e sono all'episodio 4...E' davvero carino, spero resti così, la coppia protagonista sta facendo un bel lavoro...Se sei all'ep. 10 saprai una cosa...vorrei solo sapere...

è già tornato il gemello 'cattivo'? XD Solo questo, niente spoiler... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 16/4/2013, 02:42) 
Ho iniziato anche io questo drama e sono all'episodio 4...E' davvero carino, spero resti così, la coppia protagonista sta facendo un bel lavoro...Se sei all'ep. 10 saprai una cosa...vorrei solo sapere...

è già tornato il gemello 'cattivo'? XD Solo questo, niente spoiler... :ghgh:

Harutama, io non lo sto ancora vedendo, anzi mi fa molto piacere leggere le tue impressioni e sarò ancora più contenta se qualcun altro si aggiungerà nei commenti, ma per rispondere alla tua domanda in spoiler, ho appena trovato un'immy che forse potrebbe essere eloquente: :tw:



2 Mike al prezzo di 1 is megl' che uan! :joy:
 
Top
Harutama
view post Posted on 16/4/2013, 21:41     +1   -1




Hanno pure il ciuffo dalla stessa parte!!!XD
Immagina che shock scoprire che hai un fratello gemello identico a te da ben 26 anni e non lo sai!! Stasera se riesco continuo con la visione, devo recuperare alcune cosette prima...mi dispiace perchè questo drama mi piace e vorrei proprio vederlo subito!! :bwa:

Mike aspettami, torno presto!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Buongiorno! Non segue più nessuno questo drama?
Credo che in patria sia proprio gli sgoccioli, così l'ho inziato....Mike non si può perdere, ma un episodio a settimana proprio non ce la faccio ad aspettarlo! XD

Sono alla puntata 6 e mi sta piacendo molto.
Il drama parte un po' lentino, perchè i primi 2 episodi sono molto introduttivi, invece dall'episodio 4-5 si riprende molto bene! Ma credo che il perno del drama debba ancora arrivare (a momenti), cioè quando finalmente entrerà in scena il fratello cattivo :shifty: che, ho scoperto solo ora,
piace a Ren Mei fin dall'inizio!!!! Questo sì che è interessante!

Io già non saprei chi scegliere, perchè Tian Hao è da sbavo, e non il tipo di buono che credevo quando ho letto la trama. Pensavo fosse un buono-dolce-tappetino, invece fa il duro, ma in realtà ha il cuore di panna.
L'altro, invece, da quel poco che ci hanno fatto vedere è proprio uno spronzetto, uno che frega le ragazze per il solo gusto di vincere...e ovviamente fa così perchè ha sofferto ed è malato, cosa che gli impedisce di ribellarsi come vorrebbe a suo padre, con il quale ce l'ha a morte (credo per via della mamma...).
Ora bisogna vedere con il suo ritorno come si comporterà nei confronti della nuova Ren Mei. Allora si che potremo scegliere per chi tifare LOL.

Comunque Mike non cambia mai. Anche la pettinatura è sempre la stessa :gnegne: ! Secondo me lo fanno apposta per sottolineare il suo non-invecchiamento XD
E anche come recita mi piace sempre :joy: . Una differenza abissale di espressione tra i due gemelli!

Per quanto riguarda la protagonista non so che dire. E' una di quei personaggi che vorresti prendere a sassate per quanto sono ingenue e masochiste :porc: ! Sembra che faccia fatica a parlare, ed è una cosa che mi da troppo fastidio....e che cavolo, parla a voce alta! Prova a risponedere una volta a tua nonna! Insulta tuo fratello! Ritorciti contro a chi ti dice che sei una grassona!
Invece no, le escono 2 parole per volta...e sono sempre "scusa, mi dispiace" :porc: .
Se non si conta questo, sarebbe anche un bel personaggio :innocent: .

Invece vorrei fare due chiacchere con gli autori :infid: .
Trovo diseducativa al massimo la concezione che danno al fisico, in una società che già ha seri probemi da questo punto di vista.
Finchè a prendere in giro una ragazza grassa sono i personaggi negativi, la cosa ci può stare: sono cattivi e basta. Ma quando diventa una cosa normale, proprio non mi va giù. Anche i buoni parlano dell'essere grassi come una cosa dispregiativa al massimo, non tengono conto minimamente dei sentimenti della ragazza...Sono arrivati a dire: "Ora che sei magra puoi innamorarti quanto vuoi, prima assolutamente no perchè eri grassa e nessuno avrebbe mai voluto uscire con te" :ehm: .
Non vorrei essere nei panni di tutta quella gente sovrappeso che sta seguendo il drama.
Nella realtà non ci si può chiudersi un mese in una stanza senza toccare cibo per perdere 50 kg, e non è così facile dimagrire, soprattutto se centrano questioni ormonali o psicologiche (come per Ren Mei).
Mah, non ho parole! :patpat:
Carino invece che Tien Hao provasse qualcosina per lei quando ancora pesava 100 kg :cuore: ...però non basta per pulire la coscienza degli autori!


Ora vado a vedermi anche il 7 perchè le cose si stanno facendo interessanti!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 16/5/2013, 12:06) 
Buongiorno! Non segue più nessuno questo drama?
Credo che in patria sia proprio gli sgoccioli, così l'ho inziato....Mike non si può perdere, ma un episodio a settimana proprio non ce la faccio ad aspettarlo! XD

io lo inizierò più avanti perchè come dici, e dici bene, :shifty: Mike non si può perdere :huhuhu: però intanto ti leggerò :gnegne:

comunque il drama te lo puoi maratonare tranquillamente dato che è già finito in patria da una decina di giorni se non erro dato che è stato sostituito da Jiro e compagnia bella :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 15/1/2013, 08:47) 
Un Mike è poco due sono troppi :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: concordo su : due sono troppi"

io le trame taiwanesi proprio non mi attirano... è un rifiuto psicologico! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vederlo ieri drama carino leggero divertente in parte commuovente le situazioni che non si capiscono vengono pian piano snodati nel corso del drama quindi non vi preoccupate se non capite qualcosa
è da un po' che non guardo i drama taiwanesi in questo periodo sto recuperando i drama coreani quindi per me è adatto a chi vuole ricominciare a vedere i drama taiwanesi è un po' tash (il motivo perchè è da molto che non li guardo) perchè sotto sotto ogni personaggio prova sofferenza
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2013, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi a commentare i primi due episodi :joy: devo dire che questo drama, se escludiamo il motivo principale perchè lo sto seguendo :huhuhu: , mi sta prendendo molto, la storia è interessante ed anche un pò diversa dal solito ed un enorme contributo a tutta la trama è dato sicuramente dal fatto che non c'è un solo protagonista
ma ce ne sono due, due gemelli che non si conoscono e che non sanno dell'esistenza l'uno dell'altro
oltre al tocco di "originalità" che è stato dato dal personaggio della protagonista
non la solita poveraccia che fatica ad arrivare a fine mese e che per pura fortuna continua ad imbattersi nel protagonista fino a che lui non si innamora di lei, ma una sorta di Cenerentola in sovrappeso che appartiene alla stessa "classe sociale" di lui per lo meno sulla carta anche se viene schiavizzata dalla nonna e maltrattata dal fratello....ok alla fine diventerà bellissima e tutto come già annunciato dall'opening/ending però è la prima volta che mi capita una protagonista in sovrappeso in un drama e la cosa mi piace :cuute: dato che al più solitamente l'unico trucco che viene usato per nascondere il corpo da modella la figaggine della protagonista in un drama è vestirla di stracci o vestirla da uomo :gnegne: :gnegne:


Ho adorato tantissimo l'affiatamento che c'è tra
madre e figlio nel primo ep, sono adorabili insieme ed hanno un bellissimo rapporto :joy:

mi è dispiaciuto tantissimo per
la dipartita di lei e per il fatto che non ha potuto rivedere Tian He, però sono stata felice del fatto che sia riuscita a raccontare la sua storia e quella di Shou Cheng almeno ad uno dei figli :cuute:

per lo meno gli sceneggiatori non hanno deciso di
far scoprire la verità a Tai per vie traverse o tramite terzi, era più giusto che venisse a sapere tutto dalla madre dato il meraviglioso rapporto che avevano anche se lui poi finisce per nutrire, come il fratello, rancore ed ostilità nei confronti del padre
Shou Cheng è vero avrebbe dovuto seguire l'amata ed andare contro il volere della madre (Romeo e Giulietta :wub: ), però si è pentito per 26 lunghi anni della scelta fatta in gioventù ed ha continuato imperterrito a cercare per tutti quegli anni Michiko e Tai
per fortuna che il buon cuore di Tai gli consente di
dare il beneficio del dubbio al padre soprattutto quando lo sente parlare a Michiko di fronte al ciliegio :cuute:

Mi piace il fatto che la madre
nonostante sia morta, abbia ancora un ruolo "attivo" diciamo nel drama, o per lo meno in questi due episodi, Tai, ma anche il padre, continuano a parlare con lei come se lei fosse accanto a loro, senza contare il fatto che fa sentire chiaramente la sua presenza al figlio, quando non approva le sue scelte, con la sua mira infallibile :gnegne:


Tian He è odioso, arrogante, supponente ed incacchiato con il mondo
è convinto di essere un sassolino in una scarpa per il padre che potrà trarre un sospiro di sollievo quando lui se ne sarà andato da questo mondo, tali convinzioni hanno radici talmente profonde che non riesce a cogliere l'amore nello sguardo del padre :sniff: che in tutti quegli anni non è mai riuscito a chiarire le cose con il figlio a causa dei continui attacchi verbali di lui arrivando al punto che per parlare con il figlio e fargli fare quello che vuole per il suo bene e perchè tiene a lui è costretto ad allearsi con il dottore e a pianificare con lui una strategia di psicologia inversa in modo tale che Tian He vada a farsi curare in Giappone :respect:

Tai invece sembra inizialmente l'opposto del fratello, è si molto più gentile e disponibile verso il prossimo
è arrabbiato con il padre per validi motivi, ma verso tutti gli altri presenta un atteggiamento totalmente diverso rispetto a quello che ha Tian He, peccato che Ren Mei faccia eccezione :patpat: con lei ha un comportamento contraddittorio: prima la insulta, la schernisce, la prende a calci e spintoni, ed un attimo dopo, un attimo molto ma molto breve, si preoccupa per lei
Non posso dire che questo suo comportamento mi stia piacendo fino infondo, devo dire che lo preferivo nel primo ep quando mi ero fatta una certa idea su di lui piuttosto che nel secondo ep, non so sembra quasi che
sia posseduto dallo spirito di Tian He per la maggior parte del tempo e che solo in rare occasioni e per pochissimo tempo riemerga dalle tenebre Tai :nfg:


La nonna malefica devo dire che all'inizio proprio non la sopportavo, era/è peggio della matrigna di Cenerentola :grrr:
predilige il nipote perfetto e lo riempie di attenzioni e di regali, prendendo come oro colato tutto quello che lui dice e fidandosi ciecamente di lui, mentre tratta la nipote come fosse la sua servetta, la tiene costantemente a dieta e non si rende conto che continuando a strofinare a quel modo le vetrate del palazzo prima o poi Ren Mei ci farà un buco dentro :patpat:

quando è scoppiato l'incendio ho perfino pensato che fosse più disperata per la possibilità di perdere una dipendente che lavorava per lei gratis ( schiavetta forse è meglio :ehm: ) piuttosto che la nipote :nfg:
poi però ho capito che il problema fondamentale di questa donna è che
non capisce e non ha mai provato a capire la nipote....si è sempre data tanta pena in modo tale che crescesse bellissima, magrissima e super-intelligente (perfetta in pratica :patpat: ) senza mai mostrarle un minimo di comprensione ed affetto, opponendosi a qualsiasi suo desiderio, come ballare, e concentrandosi solo ed esclusivamente sulla sua perdita (il figlio, la nuora non più di tanto dato che la considera colpevole di tutto :nfg: ) e non sul fatto che anche i nipoti hanno subito una perdita importante, quella di entrambi i genitori e che in quel momento avevano solo lei su cui fare affidamento :pecche:


Ren Hu è....è.....ma perchè non te ne torni in America e fai un favore a tutti :mh:
questa mia antipatia nei suoi confronti è nata pian piano nel corso della storia
praticamente non lo tollero da quando è sceso dall'aereo nel primo ep :gnegne: :gnegne:
è arrogante, viziato, egocentrico, manipolatore e diciamo che gli piace vincere facile
dato che ha sfidato in un combattimento tra draghi (spettacolare :love: ) Shou Cheng per impossessarsi della sorgente termale della famiglia Long.....logico che poi sei così tronfio e sicuro della vittoria quando sfidi un signore che potrebbe avere tranquillamente il doppio dei tuoi anni :mh:, non per niente quando Tai accetta la sfida per difendere l'onore della madre non fa più così tanto il gradasso vedendo le abilità dell'avversario :hua:
il problema del ragazzo, che è anche la cosa che me lo fa odiare ancora di più, è il fatto che, mentre non si fa problemi a lanciare sfide
alla fine quando bisogna pagare pegno cerca qualsiasi possibile via per potersi astenere dal farlo (che coniglio :smoke: , oltretutto non riesce nemmeno ad accettare la sconfitta :patpat: ) arrivando alla fine a manipolare l'ignare Ren Mei affinchè si offra volontaria per andare a servire per un anno la famiglia Long facendo leva sull'affetto che lei nutre per lui e per la nonna :grrr:


Ren Mei inizialmente è un personaggio un pò succube della famiglia, non dice e cerca di non fare mai niente che li possa contrariare
è sempre in buona fede, ma a volte inevitabilmente combina qualche guaio che, purtroppo per lei, fa irritare ancora di più la nonna e storcere il naso per l'ennesima volta al fratello.
All'inizio la trovavo un pò troppo zerbinosa, poi però
ha iniziato a ribellarsi un pò e a dire la sua anche se non ci ha guadagnato poi molto :patpat: e probabilmente si è convinta ancora di più di non essere amata dalla nonna, mentre non so perchè credo sia convinta che il fratello le voglia bene quando a me invece sembra uno che la considera solo il suo giocattolino personale, il suo asso nella manica da tirar fuori quando si caccia in qualche guaio o quando non vuole fare qualcosa preferendo relegare il compito ad altri sfruttando il fattore incendio ed incubi infantili per far breccia nel tenero cuore della sorellina :porc:

Spero tanto che ora che
inizierà a vivere con la famiglia Long le cose per lei possano migliorare un pò
anche perchè, nonostante Tai ed i dipendenti infervorati, Shou Cheng sembra una brava persona
e non una di quelle abituata a riversare il proprio odio verso i nemici giurati di sempre su una poveretta che è stata maltrattata per la maggior parte della sua vita
a differenza dello scenario che si è palesato nella mente di lei
Mike con la frusta whip-onion-head-emoticon :gnegne: :gnegne:


La pettinatura di Mike è :love: mi ricorda troppo quella di Ahmon :perv: sono felice che si sia fatto crescere ancora i capelli, a differenza dei suoi precedenti drama dove li portava più corti :joy:
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi arrivo: finora ho visto solo 2 puntate, quindi sarò abbastanza breve.

Dico solo che è un drama molto particolare, e ha una trama un po' diversa dal solito. Cioè, non abbiamo la tipica rom*com con il protagonista ricco, freddo e tenebroso e la protagonista sfigata, povera in canna ma tanto buuuuona che pornoinimiciziano all'inizio perché rappresentano i 2 opposti, ma poi, si sa, gli opposti si attraggono e quindi si innamorano e trallalero trallalà. No, qui la trama è più complicata, innanzitutto perché c'è una base familiare difficile, fatta di annose incomprensioni padre-figlio non facilmente superabili, e poi perché lui in realtà sono 2 (i gemelli! :woot: ) e la protagonista è sfigata sul serio non perchè ha gli occhiali e non ha mai avuto un ragazzo, ma perché, poverina, è bulimica e fortemente complessata. :patpat:

Mike non lo vedo in azione da LKG e lo trovo diverso. Non che sia invecchiato, ma gli anni cambiano tutti: la pettinatura è sempre forcinata, ma ha il volto meno sfinato e si vede che ha fatto palestra... ha le spalle più grosse e mi sembra addirittura più alto. :sbav: Comunque lo preferisco nella versione gemello cattivo: lo sguardo da devil l'ho sempre amato e i ruoli maledetti gli stanno alla perfezione :love: , mentre nella versione "campagnolo" con bermuda e infradito, tutto smiley e dedito a mammà, boh mi sembra strano. Forse mi devo abituarlo a vederlo in questi vesti. :ehm:

La cosa particolare è che il drama all'inizio sembra quasi drammatico, comincia infatti con la
morte della mamma di Tian Hao in Giappone e la malattia grave al cuore di Tian He relegato in un letto
poi man mano la storia si alleggerisce e le scene fra la protagonista cicciona e Tian Hao arrivato a Taiwan sembrano proprio delle comiche da cartone animato, specie quando
c'è l'inseguimento in strada al ladro e lui la fa rotolare come una palla per bloccare il fuggitivo oppure quando lei dà uno schiaffone a Tian hao e lo fa volare facendogli sbattere la testa. :gnegne:


Una cosa non capisco: Tian He è il gemello incattivito quindi ci sta che tratti tutti con disprezzo, mentre Tian hao sarebbe il fratello dall'animo buono e gentile. E allora perché con Rei Mei
Tian Hao è così acido, offensivo e non fa altro che prenderla in giro chiamandola palla di lardo? Ok, il personaggio di lei è chiaramente caricaturale ed ispira l'insulto facile, visto che è goffa e con poca spina dorsale, ma mi meraviglio che un tipo di natura gentile, di fronte ad una ragazza chiaramente in difficoltà, la maltratti e non faccia altro che offenderla per il suo fisico. Addirittura quando lei cade e si sbuccia la mano, lui non fa niente per aiutarla. Che carognetta! :porc:


Quindi a me sembra che lo stesso Tian Hao non sia così dolce e bonaccione come si potrebbe credere, ma staremo a vedere.... anzi, mi intriga che un personaggio non sia completamente definito e può rivealre vari lati di sè. :shifty:

Per il resto la nonna malefica e il fratello con ansia di competizione di Ren Mei sono antipatici da morire, mentre invece il padre dei gemelli, bistrattato e odiato dai figli per via della sorte che ha subito la loro madre e la famiglia in generale, lo trovo tutto sommato simpatico. Ma 2 sole puntate è poco per poter giudicare... aspetto di vedere altro. ;)

PS: Ma dei BTS alla fine del primo episodio ne vogliamo parlare? :tw:
 
Top
47 replies since 28/12/2012, 21:17   3661 views
  Share