DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 28/2/2013, 16:04) 
Ma che fastidio vedere Isao che
si svende al padre per poter scappare da lui :sniff: Poi vedere Buzo che con la penna sbarra il 5% e ci mette un bel 15 fa davvero girare le scatole :grrr:

:grrr: veramente, che odio!
Aspetta la fine dell'episodio 7 per provare un minimo di
senso di liberazione :innocent:


CITAZIONE
All'inizio pensavo che lei fosse scema, ma dopo la puntata 3 ho capito che
la sua relazione con Mitsuru è iniziata per interesse :patpat: Nemmeno lei è perfetta, eh :patpat: Poi per carità, avrà finito con il volergli bene, ma boh. Non mi pare un grande amore da parte di nessuno dei 2 :ehm:

Eh? :booh: Ma davvero è iniziata
per interesse??

No no, a me pare proprio che lei sia persa sinceramente
anche perchè tra tutti e 3 i fratelli lui è quello che di sicuro non le avrebbe portato niente! Ed p veramente sconvolta da tutta questa situazione e non vuole a nessun costo lasciarlo anche se capisce che non c'è più verso: insomma, a me sembra una classica ragazza innamorata che si rifiuta di vedere la realtà. Mentre da parte di Mitsuru invece ciccia.

Però se mi sono persa qualche scena lampante dimmelo!

CITAZIONE
Ma quanto mi piace questo personaggio :cuute:

Pure a me :cuute:
Negli episodi 6 e 7 in particolare fa benissimo
la bestia in gabbia :gnegne:


CITAZIONE
Ma che tristezza :sniff: Lui è il fratello più sfigato, visto che
ha perso 2 madri, il padre lo odia da sempre(Buzo odia anche Isao per certo, ma a volte finge di supportarlo), non riesce a fare nulla di buono e viene pure raggirato dalla donnaccia di Kurumi :pecche: Ma povero :pecche:

E per di più
è veramente innamorato di quella donnacciaaa :bwa: Mitsuru noooooooo!!!


CITAZIONE
Generalmente non è molto espressivo :mhuaua:

I dolci ricordi di Box! mi avevano ottenebrato la mente :nfg:
E' sempre bello come il sole, ma ci fosse una volta che cambiasse faccia! Niente da fare!
E anche se mi dispiace ammetterlo, il "bel momento" alla fine dell'episodio 7 è rovinato proprio dal suo
sorriso-colica :gnegne:

Ma ti amiamo lo stesso eh, Hayatuccio! :amor:


CITAZIONE
Però bello quel dialogo tra i 2 fratelli :amor: Mitsuru invidia Isao perché è riuscito a trovare un posto nel mondo andando a Tokyo, mentre Isao invidia Mitsuru perché è l'unico con il coraggio di affrontare a muso duro Buzo, anche se i risultati sono quelli che sono :patpat:

:patpat: prevedo tantissimo angst tra i due nell'ep.8!

CITAZIONE
credo sia il peggior personaggio mai visto in un drama.

Sottoscrivo, assolutamente!!
Mi chiede se arriverà prima o poi il momento catartico in cui qualcuno dirà alla polizia e al mondo intero
che Buzo era una m***accia e giustamente lo odiavano tutti e che sono tutti felici della sua sparizione sebbene innocenti :gnegne:

:nfg: Lo so che è brutto da dire, ma un po' di umanità: quel tizio era un mostro fatto e finito.

Comuuuunque, EPISODIO 7
Sono scandagliati gli alibi di tutti e viene trovata la falla... o meglio: abbiamo un testimone :mhuaua: di parte, oltretutto, ma vabbè!
l'unico indagato resta Mitsuru che viene dunque arrestato, ma onestamente l'alibi di Isao non è ancora stato confermato da nessuno, quindi non è detto che sia rimasto tutto il tempo nel cimitero!... potrebbe essere comunque...


E' stato intanto confermato che il drama finirà il 23 marzo e consterà di 11 episodi :annuncio:

Non mi ricordo se l'ho già detto, ma AMO L'OST di questo drama! E' un delizioso miscuglio di brani strumentali cupi e pezzi rock occidentali, splendido :sbrill:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/3/2013, 22:13) 
CITAZIONE
All'inizio pensavo che lei fosse scema, ma dopo la puntata 3 ho capito che
la sua relazione con Mitsuru è iniziata per interesse :patpat: Nemmeno lei è perfetta, eh :patpat: Poi per carità, avrà finito con il volergli bene, ma boh. Non mi pare un grande amore da parte di nessuno dei 2 :ehm:

Eh? :booh: Ma davvero è iniziata
per interesse??

No no, a me pare proprio che lei sia persa sinceramente
anche perchè tra tutti e 3 i fratelli lui è quello che di sicuro non le avrebbe portato niente! Ed p veramente sconvolta da tutta questa situazione e non vuole a nessun costo lasciarlo anche se capisce che non c'è più verso: insomma, a me sembra una classica ragazza innamorata che si rifiuta di vedere la realtà. Mentre da parte di Mitsuru invece ciccia.

Però se mi sono persa qualche scena lampante dimmelo!

Mitsuru pedinava
il sindaco che è il padre di lei e l'aveva fotografato con gente compromettente. Lei gli chiede le foto e si spoglia :emu: Si vede lui che deglutisce pesante e il resto si capisce. I due si mettono insieme e le foto sono sparite come per magia :patpat:

CITAZIONE
E' stato intanto confermato che il drama finirà il 23 marzo e consterà di 11 episodi :annuncio:

Tante puntatine succose :huhuhu:

CITAZIONE
Non mi ricordo se l'ho già detto, ma AMO L'OST di questo drama! E' un delizioso miscuglio di brani strumentali cupi e pezzi rock occidentali, splendido :sbrill:

Un OST assolutamente fantastica :amor:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/3/2013, 22:25) 
Mitsuru pedinava
il sindaco che è il padre di lei e l'aveva fotografato con gente compromettente. Lei gli chiede le foto e si spoglia :emu: Si vede lui che deglutisce pesante e il resto si capisce. I due si mettono insieme e le foto sono sparite come per magia :patpat:

Ah, sì sì, però
secondo me lei si era già invaghita e quindi ha colto la palla al balzo con lui :gnegne: ha fatto la furbetta per incastratlo, difatti poi lui non le avrebbe mai certo ricattata con le foto, anzi, mansueto mansueto si fa mantere e tutto, ma non sembra che la tenga in pugno in alcun modo! Se lei continua ad appestare il mondo perchè non vuole che lui la lasci, non è certo per quelle foto!
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 11:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io sto ancora alla due e non vi leggo perché siete tutto uno spoiler maledette :mhuaua:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/3/2013, 22:13) 
Non mi ricordo se l'ho già detto, ma AMO L'OST di questo drama! E' un delizioso miscuglio di brani strumentali cupi e pezzi rock occidentali, splendido :sbrill:

La opening mi piace da morireeee, sto cercando ovunque ma non riesco a trovare il titolo! :pazz:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2013, 12:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 2/3/2013, 11:03) 
Io sto ancora alla due e non vi leggo perché siete tutto uno spoiler maledette :mhuaua:

:mhuaua: perdonaci! Ma in effetti dal terzo episodio in poi iniziato tutta una serie di rivelazioni intrecciate, quindi è difficile parlare senza rischiare di spoilerare scene che si capiscono solo più avanti!

CITAZIONE
La opening mi piace da morireeee, sto cercando ovunque ma non riesco a trovare il titolo! :pazz:

Ma per opening intendi quel brano al violino (principalmente) che fanno sentire quando mostrano il cadavere del padre e poi il titolo?
Sulla wiki jappa ci sono tutti i brani usati episodio per episodio comunque, ma quella non è segnata =( speriamo che esca presto l'ost completa da scaricare :cuore:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


No, intendo quel brano inglese che si ripete ogni tanto, come per esempio nella 1 quando c'è la scena dei tre fratelli che camminano verso casa!
Però adesso che mi ci fai pensare nella 2 non c'è, ma ce n'è un'altra sempre in inglese, forse cambiano ad ogni episodio!
Adesso vedo nella wiki jappa allora, grazie!
Edit: eccola! Sapevo di averla già sentita! Video
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sbrill: Sì, bellissima Paint it black! Infatti cambiano di volta in volta e poi ritornano quando meno te le aspetti, fantastiche tutte :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/3/2013, 22:44)
Ah, sì sì, però
secondo me lei si era già invaghita e quindi ha colto la palla al balzo con lui :gnegne: ha fatto la furbetta per incastratlo, difatti poi lui non le avrebbe mai certo ricattata con le foto, anzi, mansueto mansueto si fa mantere e tutto, ma non sembra che la tenga in pugno in alcun modo! Se lei continua ad appestare il mondo perchè non vuole che lui la lasci, non è certo per quelle foto!

Secondo me è iniziata
per le foto. Poi sicuramente lei si è innamorata di lui, ma lui non so... Non capisco se l'ama o le vuole bene e basta, di certo aveva bisogno di un posto dove stare :smoke:
Per me le foto non sono la scusa di lei per abbordare Mitsuru, ma sono il mezzo con cui tutto inizia :ehm: :ehm:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/3/2013, 12:02)
CITAZIONE (Elle82 @ 2/3/2013, 11:03) 
Io sto ancora alla due e non vi leggo perché siete tutto uno spoiler maledette :mhuaua:

:mhuaua: perdonaci! Ma in effetti dal terzo episodio in poi iniziato tutta una serie di rivelazioni intrecciate, quindi è difficile parlare senza rischiare di spoilerare scene che si capiscono solo più avanti!

Infatti è inevitabile mettere tutto sotto spoiler o finiremo con l'autobannarci per rivelazioni a ripetizione :hua:


CITAZIONE (Elle82 @ 2/3/2013, 12:15)
No, intendo quel brano inglese che si ripete ogni tanto, come per esempio nella 1 quando c'è la scena dei tre fratelli che camminano verso casa!
Però adesso che mi ci fai pensare nella 2 non c'è, ma ce n'è un'altra sempre in inglese, forse cambiano ad ogni episodio!

Le canzoni occidentali cambiano ogni volta, si ripetono solo quelle strumentali.

CITAZIONE
Edit: eccola! Sapevo di averla già sentita!

Che impressione fa vedere i rolling stones da giovani :mhuaua:



Intanto ho visto pure la 4

Tra tutti, Ryo è il fratello che mi sconfiffera di meno, forse perché ha questo carattere che lo porta ad evitare i conflitti con chiunque e appare un po' ameba. Però mi piace il modo in cui è stata analizzata la sua personalità :cuute:


Il finale di puntata e da torcimento di budella ansiogeno. Vedere
Ryo che crolla per la morte del professore quando per quella del padre non ha battuto ciglio fa una forte impressione. Ma ad impressionare di più e sentirlo dire: Perché chi fa del bene agli altri muore? Quello che dovrebbe morire sta proprio qui :petr: Che bel finale :occhi: Ed è curioso notare che tra tutti i fratelli, l'unico che ha espresso ad alta voce il fatto che Bunzo dovrebbe morire è proprio il figlio che ci va un po' più d'accordo, anche se ciò è dovuto al carattere zerbino :uff:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 00:46     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ossantocieloesantetuttelepolente - stanno mandando in onda un adattamento contemporaneo dei Fratelli Karamazov?!??! :love:
Con atmosfere cupe ed una ost insolita? :love:
Lo aggiungo subito fra le serie da vedere! :)
:corre:

(La cosa buffa è che ho letto i vostri commenti senza guardare nemmeno uno spoiler per non rovinarmi la sorpresa/costruirmi arbitrariamente aspettative, ma avendo letto il romanzo in effetti cosa potrei spoilerarmi? :gnegne: :gnegne:)
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 19/3/2013, 00:46) 
Ossantocieloesantetuttelepolente - stanno mandando in onda un adattamento contemporaneo dei Fratelli Karamazov?!??! :love:

Guardaloooooooooo, è bello. Ti fa incacchiare e venire l'ansia, come pochi drama ultimamente sono in grado di fare :cuute:
CITAZIONE
Con atmosfere cupe ed una ost insolita? :love:

ziiiiii :beota: Ci sono pure i corvi gracchianti a fare più atmosfera :occhi:


CITAZIONE
(La cosa buffa è che ho letto i vostri commenti senza guardare nemmeno uno spoiler per non rovinarmi la sorpresa/costruirmi arbitrariamente aspettative, ma avendo letto il romanzo in effetti cosa potrei spoilerarmi? :gnegne: :gnegne:)

Tu sai, dunque???? :petr: Però hai fatto comunque bene a non spoilerarti, così sai la storia a grandi linee, ma l'adattamento resta comunque in parte una sorpresa :lalala:



Io sto aspettando trepidante i sub della puntata 10. Ormai sono agli sgoccioli.

Per quello che riguarda i fratelli, ho il dubbio che
il vecchio citrullo non sia stato ucciso da loro :ehm:

Ryo
è troppo candido. Certo, anche lui si è lasciato andare a commenti poco "gentili" verso Bunzo, ma mi dà l'idea di essere innocuo. Poi si preoccupa di scagionare Mitsuru e se Ryo avesse ucciso il vecchio, sarebbe ben felice di smollare la colpa a qualcun'altro :ehm: Quindi no, per me lui è innocente.

Mitsuru
è il più grande fesso che abbia mai visto :petr: Si fa infinocchiare da chiunque ed è pure il più apanicato. Indubbiamente è stato lui a lanciare l'Oguri dalle scale, ma è stato un incidente al seguito del quale è andato nel panico :emu: Figurarsi se uccideva il vecchio e lo piazzava desnudo sul letto :emu:

Isao
Lui è un personaggino un filino più complesso e inquietante. Riesce ad essere molto controllato e molto squilibrato allo stesso tempo :emu: Ci sono momenti in cui pensi che sì, è molto sospetto. Mentre in altri è ad uno stadio larvale tale, che pare più innocuo di Mitsuru :emu: Ammetto che su di lui ho opinioni contrastanti a seconda della scena in cui lo vedo, ma protendo per considerarlo innocente. Isao è terrorizzato dall'idea di poter anche solo vagamente essere come il padre. Se avesse ucciso il vecchio, sarebbe peggio di lui e non credo che lui voglia questo. Poi tra i 3 fratelli è il più sucube del padre pur essendo quello che lo odia di più. Non credo sarebbe stato capace di ribellarsi... Però non ne sono sicura... Magari una botta in testa per sfizio gliel'ha mollata :ehm: Ho la sensazione che una mazzuolata in testa l'abbia generosamente donata al vecchio, c'era un flashback sospetto :ehm: Però la sceneggiata della crocifissione nel letto no... Boh :ehm:


Mi puzzano molto
gli sguatteri :emu: Oguri è astioso verso i fratelli. Invece di credere in loro, pare li disprezzi :emu: Nella puntata 9 va adirittura in ufficio al posto loro perché l'agenzia immobiliare sta andando in perdita. Ma in una situazione del genere è più importante scoprire la verità ed eventualmente scagionare i ragazzi, non è importante il lavoro :emu: è strano :fighting:
Suematsu ha un che di untoso o lecchino. Se n'è uscito con un paio di frasi che fanno pensare.
Visto che Oguri era spiaccicato in fondo alle scale, il mio sospetto numero uno è Suematsu che può benissimo aver fatto finta di essere stato avvelenato :smoke:



Anche Kurumi potrebbe essere sospettata
ma non sono tanto convinta che lei sia un'assassina :nfg:



Voglio la puntata 10 :pazz: Voglio sapere :pazz:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sbrill: Grande Yeon, raggiungiciiii!!

:pazz: Io non ho ancora visto la 9!! Quindi mi probisco di leggere il commento di Alannina fino ad allora!
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/3/2013, 18:26) 
:pazz: Io non ho ancora visto la 9!! Quindi mi probisco di leggere il commento di Alannina fino ad allora!

Guardala, DEVI GUARDARE PURE LA 10!!!!! :petr:

Nel pomeriggio è uscito il sub, è un puntatone!!!!


Avevo capito chi, ma non perché :spavento: Gosh :emu: E alla fine
è lo sguattero untoso :lone: Suematsu è il quarto fratello Kurosawa :petr: Ha seccato il vecchio citrullo per vendetta personale :petr:
Certo, con tutte le donne che Bunzo ha avuto, non è strano che ci sia un figlio illegittimo che gira per il mondo, ma a questo dettaglio non ci avevo proprio pensato :emu:
Quindi l'Oguri è simpatico come una martellata nelle falangi di suo :ehm: Non è che forse sa della vera identità di Suematsu? :ehm:



E forse il poliziotto si dà una svegliata e inizia a fare il suo mestere seriamente :ehm: Ma doveva essere
Ryo ad indagare al suo posto? :ehm: Altro che psicologo, il ragazzo ha un futuro assicurato in polizia :smoke:



Isao
è nella cacca o sbaglio? Il neo fratellino è fuori di testa :bwa: E io che credevo che Isao fosse il fratello più spostato... Invece ce n'è uno messo peggio :spavento: Contiamo nel gruppo di salvataggio :mattoni:



Mitsuru in versione anima persa se randagia ha un certo fascino :sbav: , peccato
stia in galera per niente :pecche: Lui era anche disposto a confessare, pur di salvare tutti gli altri... Ma per Suematsu che lo disprezza, non deve :bwa:








Ora vediamo come si conclude il drama. Ci sono 2 cose in sospeso:
1- L'innevitabile processo, che per me era evitabilissimo :smoke:
2- Risolvere la questione pazzo circolante :smoke: e confido in una botta in testa risolutrice :ghgh:






Ancora 7 luuuunghi giorni e poi potrò concludere i fratelli Karamazov di Giappone. Che la sfiga sia con tutti loro :fighting:







Che bel drama :sbrill: Guardatelo!!! :annuncio:


E pensare che a suo tempo non gli davo uno yen bucato :ehm: Ero sicura che sarebbe stato una ciofecca enorme, invece è tra drama più belli che ho visto. Sono sicura che l'ultima puntata sarà all'altezza di tutto il resto :amor:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vista la 9!
Elle dove sei?
Yeon, spicciati :love:

CITAZIONE (Alannah @ 19/3/2013, 16:18) 
Per quello che riguarda i fratelli, ho il dubbio che
il vecchio citrullo non sia stato ucciso da loro :ehm:

Sì sì, ma io questo l'ho pensato fin dall'inizio! Proprio perchè ogni volta tentavano di impistarci nel sospetto per uno piuttosto che per l'altro, direi proprio che
dobbiamo pensare che siano tutti e 3 innocenti

CITAZIONE
Ryo
è troppo candido. Certo, anche lui si è lasciato andare a commenti poco "gentili" verso Bunzo, ma mi dà l'idea di essere innocuo. Poi si preoccupa di scagionare Mitsuru e se Ryo avesse ucciso il vecchio, sarebbe ben felice di smollare la colpa a qualcun'altro :ehm: Quindi no, per me lui è innocente.

Mitsuru
è il più grande fesso che abbia mai visto :petr: Si fa infinocchiare da chiunque ed è pure il più apanicato. Indubbiamente è stato lui a lanciare l'Oguri dalle scale, ma è stato un incidente al seguito del quale è andato nel panico :emu: Figurarsi se uccideva il vecchio e lo piazzava desnudo sul letto :emu:

Pure io loro due li
scagionerei senza tanti complimenti!

CITAZIONE
Isao
Lui è un personaggino un filino più complesso e inquietante. Riesce ad essere molto controllato e molto squilibrato allo stesso tempo :emu: Ci sono momenti in cui pensi che sì, è molto sospetto. Mentre in altri è ad uno stadio larvale tale, che pare più innocuo di Mitsuru :emu: Ammetto che su di lui ho opinioni contrastanti a seconda della scena in cui lo vedo, ma protendo per considerarlo innocente. Isao è terrorizzato dall'idea di poter anche solo vagamente essere come il padre. Se avesse ucciso il vecchio, sarebbe peggio di lui e non credo che lui voglia questo. Poi tra i 3 fratelli è il più sucube del padre pur essendo quello che lo odia di più. Non credo sarebbe stato capace di ribellarsi... Però non ne sono sicura... Magari una botta in testa per sfizio gliel'ha mollata :ehm: Ho la sensazione che una mazzuolata in testa l'abbia generosamente donata al vecchio, c'era un flashback sospetto :ehm: Però la sceneggiata della crocifissione nel letto no... Boh :ehm:

Isao mi ha fatto venire i brividi nella scena finale dell'episodio
quando tutto trullo afferma "Non importa provare che Mitsuru sia innocente, devo solo far in modo che i giudici lo ritengano tale"

Dopo un'affermazione del genere non sarebbe poi così strano pensare che
anche se Mitsuru è innocente, per provarne effettivamente l'innocenza bisognerebbe dichiarare e provare la colpevolezza di qualcun altro (Isao stesso, per esempio?), però secondo me un personaggio così tormentato da eventi del passato come Isao non può averlo ucciso, altrimenti i suoi nuovi fantasmi sarebbero ben diversi.

In più non dobbiamo dimenticarci che lui è l'unico che
ha un alibi di ferro XD i tassisti avevano testimoniamo di averlo portato all'aeroporto con largo anticipo rispetto al delitto e poi di averlo riportato a casa a fatto compiuto. quindi nonostante tutto, pure Isao va depennato.


CITAZIONE
Mi puzzano molto
gli sguatteri :emu: Oguri è astioso verso i fratelli. Invece di credere in loro, pare li disprezzi :emu: Nella puntata 9 va adirittura in ufficio al posto loro perché l'agenzia immobiliare sta andando in perdita. Ma in una situazione del genere è più importante scoprire la verità ed eventualmente scagionare i ragazzi, non è importante il lavoro :emu: è strano :fighting:
Suematsu ha un che di untoso o lecchino. Se n'è uscito con un paio di frasi che fanno pensare.
Visto che Oguri era spiaccicato in fondo alle scale, il mio sospetto numero uno è Suematsu che può benissimo aver fatto finta di essere stato avvelenato :smoke:

PUZZANO TANTISSIMO!
Oguri -sarà che c'è rimasto male per essere stato per sbaglio buttato giù dalle scale- si sta comportando in maniera veramente acida e appunto non mi piace come si sta prendendo tutte le responsabilità di mandare avanti la baracca a lavoro, invece le frasi untuose di Suematsu mi hanno lasciata spiazzata! Possibile che volesse liberarsi di Buzo per lasciar la via libera a Isao?



CITAZIONE
Anche Kurumi potrebbe essere sospettata
ma non sono tanto convinta che lei sia un'assassina :nfg:

Naa, io Kurumi la lascerei dove sta, però devo dire che la scenetta con lei e Kanako mi ha lasciata un po' freddina!


CITAZIONE
Voglio la puntata 10 :pazz: Voglio sapere :pazz:

:pazz: spero di riuscire a guardarla oggi!
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 19/3/2013, 20:49) 
Guardala, DEVI GUARDARE PURE LA 10!!!!! :petr:

Vistaaaa!!

Ebbe', direi che se alcuni personaggi corrono in fretta, il caso è risolto, altrimenti ci sarà una bella frittata :gnegne:
No, comunque, cavoli, mi ero completamente dimenticata di *quella* telefonata! :spavento:

CITAZIONE
Mitsuru in versione anima persa se randagia ha un certo fascino :sbav: , peccato
stia in galera per niente :pecche: Lui era anche disposto a confessare, pur di salvare tutti gli altri... Ma per Suematsu che lo disprezza, non deve :bwa:

:love: Sì, Mitsuru è davvero notevole, soprattutto in questi ultimi episodi di *reiettitudine* :gnegne:
Mi sono piaciuti i colloqui di questo episodio :cuute: quello con Kanako e pure quello dopo con Isao, che fratellini teneri che sono :cuute: :cuute:

:patpat: Comunque quel che è certo è che Bunzo se l'è proprio cercata!


CITAZIONE
Che la sfiga sia con tutti loro :fighting:

Ma nooo :gnegne: che già ne hanno abbastanza, direi!

CITAZIONE

Che bel drama :sbrill: Guardatelo!!! :annuncio:


Non posso che quotare :sbrill:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ,questo drama è un capolavoro?Il mio fansub in spagnolo ha richiesto il login per scaricare il sottotitolo e quando lo richiede lo fa perchè il drama è importante.Vi farò compagnia . :gnegne:
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1933 views
  Share