DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 5/2/2013, 19:00     +1   -1




Vista anche io la preview della 11!!!!!! Non vedo l'ora!!!!! :occhi: :sbrill: :joy: :amor: :corre: :occhi: :olè: :olè:
Per gli ultimi episodi... non ho capito molto, ma Cicia dalla parte che hai postato non possso che rimanere così :amor:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


io sono ancora indiero ma sto avanzando!!!!XD
ho visto la 4 e la 5
il drama continua a pacermi un sacco!!!! :love:
ho adorato jin rak quando è ubriaco!!!! :cuute: :cuute: ....ok io in questo drama avrò la fissa per il secon lead...!!!
ma che carino che
si infila negli scatoloni con l'altro scemo che gli mette un cartoccio come copertina!...comunque sono curiosa...perchè avrà cambiato cognome!?!?!

e poi anche quando si infuoca
giocando la partita con enrique!... (spero che riescano ad essere amci loro due)....XD

ma è trooooppo impacciato con lei!..
isomma fa anche le prove della voce!
:gnegne:

intato ache enrique mi piace...è piuttosto sciroccato ...ma c'era proprio bisogno di uno come lui per la nostra go min ...
mi ha fatto troppa simpatia quando incontra jin rak,...non fa altro che salterellare !!!
e quando assale la prorta del 402?!!'..da sganasciarsi tutte!

adoro le facce che fanno in questo drama!...tra enrique lei e jin rak morirò!! :beota: :beota:
 
Top
arren84
view post Posted on 6/2/2013, 15:38     +1   -1




tumblr_mh4qh31Sow1r63oejo1_500

:gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


:gnegne: :gnegne: povero ma non lo sa che si deve usare un bicchiere di vetro :gnegne: :gnegne:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 6/2/2013, 22:11     +1   -1




Comunque Enlicheeee è proprio uscito da un cartone animato...dove si può trovare un ragazzo così puccioso?? :love:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 8/2/2013, 15:52     +1   -1




CITAZIONE
Comunque Enlicheeee è proprio uscito da un cartone animato...dove si può trovare un ragazzo così puccioso??

è uguale a tamaki di host club: sempre iperattivo e scemotto all'apparenza, con tanta solitudine dentro. e sono pure entrambi biondi :mhuaua:

c'è una news bellissima: yoon shi yoon canterà per la ost :amor: :corre: :joy: :sbrill:
già quando stonava al karaoke si sentiva che in realtà ha una voce bellissima, non vedo l'ora di ascoltarlooooo :love:

CITAZIONE
Yoon Shi Yoon will be singing in a track titled, I Want to Date You, which will be the theme song for his character, Enrique Geum.

With love blossoming between Enrique and Go Dok Mi (Park Shin Hye), the sweet love song will be included in a picture perfect dating scene between the two characters in an upcoming episode.

Although he’s swamped with busy schedules, Yoon Shi Yoon diligently went about his song recording session.

The CJ E&M music department staff praised the actor for his diligence and hard work during the session despite not being a professional singer.

The song will be revealed on February 11, along with a love confession between Enrique and Go Dok Mi.


Edited by haruka86 - 8/2/2013, 16:17
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 14/2/2013, 12:14     +1   -1




donghoon sta migliorando: ci fanno vedere che è un gran lavoratore, un bravo ragazzo con una visione del mondo asciutta e realista. poi con i capelli più lunghi rispetto a inizio drama è molto più carino.
vogliamo parlare di lui e della panda PD? :sbrill: yessssss please :cuore:


come sconfiggere i problemi d'insonnia :cuute:


park shin hye è tipo la peggior baciatrice che io abbia mai visto. sembra sempre che soffra quando bacia :emu:
yoon shi yoon ci ha provato a migliorare la cosa, ecco la prova visiva :gnegne:


ma niente da fare, probabilmente il regista voleva una cosa casta e pura. del resto avrebbe stonato un bacio passionale...ma un briciolino di emozione in più da parte di lei non avrebbe guastato :ehm:


comunque amo yoon shi yoon, basta.
 
Top
Ely07
view post Posted on 15/2/2013, 22:09     +1   -1




Vista la 11....sono in attesa dei sub per la 12....

che dire, questo drama è veramente carino e coinvolgente....mi piace come gli autori siano riusciti ad incastrare perfettamente le vicende di tutti i personaggi, facendoceli conoscere tutti piano piano, con i loro pregi e difetti, è la prima volta che sono così spiazzata nel dover scegliere se parteggiare per questo o quel personaggio...in fondo hanno tutti le loro ragioni per comportarsi in questo o quel modo e, a parte enrique, sono tutti molto umani....

enrique è adorabile allo stato puro....yoon shi yoon non mi aveva del tutto esaltata in me too flower, ma devo dire che in questo ruolo è davvero perfetto!!!! ti mette allegria e tristezza allo stesso tempo....lo vorresti coccolare, abbracciare e dirgli che gli vuoi bene come faresti con un cucciolo....è davvero puccioso!!

Detto questo, il bacio è stato penoso....concordo che Park Shin Hye è davvero una pessima baciatrice....si era capito già in YAB, visto che nel tempo sukkino ha dimostrato di essere un grande baciatore (basta vedere i baci roventi di Mary stayed out all night, che di bello c'aveva giusto i baci, infatti....e quelli in Love Rain)....lo stesso vale per Yoon Shi Yoon, che in MTF aveva dato prova di essere un bell'Hoover!!! Quindi mi pare di capire che la colpa sia della Shin Hye, che forse dovrebbe fare un po' di pratica.....

Nonostante tutto ho ancora molta voglia di vedere come andranno a finire le cose...
.la faccenda con la fan di enrique sta diventando davvero inquietante....!!


ps la tipa con le occhiaie è il mio mito....come rido con lei non rido con nessun altro personaggio della serie!! è davvero il personaggio più riuscito!!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 26/2/2013, 16:28     +1   -1




poco fa è andata in onda l'ultima puntataaaaa :sniff: adorabile questo drama, mi mancherà tanto tanto :amor: :joy:
farò un commentone finale quando usciranno gli ultimi sub ita, intanto beccatevi il video ufficiale del duetto per la ost by dong hoon e redattrice-occhiaie :corre:
Video
 
Top
final.tifa
view post Posted on 26/2/2013, 16:42     +1   -1




XD Ormai penso lo sappia tutto il mondo che park shin hye è incapace di dare baci "passionali". In tutti i drama in cui l'ho vista, non c'è mai stata una volta in cui abbia pensato "ohhh finalmente ha imparato a dare un bacio che trasmetta emozioni". Poveretta...baciare un albero forse dà più emozioni xD
Mi piace come attrice, sopratutto in You're beautiful l'ho adorata, ma è una delle peggiori baciatrici mai viste nella storia dei drama xD
 
Top
annabel88
view post Posted on 27/2/2013, 09:16     +1   -1




Anche a me mancherà tantissimo questo drama.. attendo i sub per gli ultimi episodi..ma che tristezza.. :bwa:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 27/2/2013, 12:07     +1   -1




pare che la settimana prossima ci sarà uno special, meglio, non ero ancora pronta a dire addio :pecche: :amor:
comunque sul discorso park shin hye peggior baciatrice del mondo...abbiamo fatto progressi :petr:
alla fine c'è un bel baciozzo, ed è il bacio di park shin hye che fa meno schifo, credo :gnegne: complimenti vivissimi a yoon shi yoon per essere riuscito a farle dare un bacio decente :mhuaua:
 
Top
annabel88
view post Posted on 27/2/2013, 19:41     +1   -1




CITAZIONE
pare che la settimana prossima ci sarà uno special

Davvero!!!!! :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: Che bello! :corre:

CITAZIONE
comunque sul discorso park shin hye peggior baciatrice del mondo...abbiamo fatto progressi

Non vedo l'ora
di vederlo
allora.. :valentine: :joy:
 
Top
annabel88
view post Posted on 9/3/2013, 20:44     +1   -1




Ho appena finito l’ultimo episodio e sono pronta a dare il mio commento al drama:
è stato un bellissimo drama, ha saputo essere adeguato in tutti i suoi momenti, divertente, profondo, leggero e pesante nei punti giusti.. mi sono emozionata spesso, forse anche perché la storia mi ha toccato nel profondo e mi sono rivista tanto nella protagonista. :amor:
L’episodio finale è stato l’apice che corona perfettamente tutta la vicenda
mostrandoti il finale perfetto e romantico che ti aspettavi sin dall’inizio e che magari credevi irreale, ma che si è mostrato realistico come non mai..

E’ sicuramente diventato uno dei miei drama preferiti, che terrò nei miei ricordi..
Dok Mi,
mi somiglia molto, il dolore che ha provato l’ha portata a chiudersi in un mondo tutto suo, dove il fatto di essere sola la proteggeva da qualunque ferita.. nessuno avrebbe potuta farla soffrire.. Il mondo esterno, le persone, l’avevano delusa profondamente e non credeva più negli altri..le bastava il suo piccolo mondo, non aveva più bisogno di altro..fino al giorno in cui la “magia” entra nella sua vita..

Enrique
è l’opposto di Dok Mi, è colui che anche se sfiduciato non ha perso la speranza e continua a vivere dando la propria fiducia agli altri ritenendoli indispensabili..Ma non è questo il punto, non è stato solo colui che ha aiutato a uscire Dok Mi dalla sua prigione, ma quello che le ha dato la speranza di un nuovo mondo, migliore, in cui lei poteva fidarsi di lui, perché lui la amava..

L’amore
è il protagonista di questa storia, l’amore che vince su tutto e che ha riportato il sole nelle vite di tutti..
Il nostro mondo siamo noi a costruirlo e grazie all’amore possiamo credere ancora nel domani anche quando tutto ci sembra perduto..

Grazie a questo drama, è stato davvero importante per me.. Grazie :occhi:

“Una persona non può cambiare il mondo,
ma può diventare il mondo per qualcuno.”
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 10/3/2013, 17:08     +1   -1




anche io ho finito questo drama coi sub ita :occhi:
condivido il parere di annabel: mi è piaciuto tantissimo, mi ha emozionato da morire e mi resterà nel cuore.
seguendolo on air, mi è capitato di leggere un po' di commenti in giro per il web: in genere è stato criticato perché veniva trovato lento e perché non succedeva nulla :emu: allora, io capisco che gli slice-of-life non siano un genere che può piacere a tutti, ma non accorgersi del cambiamento sconvolgente che avviene prima di tutto nella protagonista significa non aver capito un piffero di questo drama :mhuaua:
una critica che proprio non condivido e che pure ho letto, è che i personaggi sono troppo surreali, le situazioni fuori dagli schemi e la caratterizzazione psicologica misera e poco credibile... :ehm: Allora mi chiedo se abbiamo guardato tutti lo stesso drama :ehm:
per carità, ognuno percepisce cose diverse e di conseguenza fa le sue riflessioni, ma... :mhuaua:
dal canto mio, ho trovato la caratterizzazione dei personaggi, e in particolare dei due protagonisti, impeccabile.
La vicenda raccontata in questa serie potrebbe benissimo essere una storia vera, le emozioni, le riflessioni scaturite, le ho percepite come realistiche (e quanto mi hanno stretto il cuore poi :sniff: )
scommetto che molte persone hanno potuto identificarsi col dolore di dok mi, e altrettante scommetto che hanno sperato di ritrovarsi un enrique nella propria vita.

AH, Enrique :sbrill: enrique :joy: enrique :amor: emrique :pazz: enriqueeeee :pecche:
è stato amore, amorissimo. yoon shi yoon o meglio yoon shi SWOON :perv: è stato superlativo, l'ho già detto ma non fa male ripeterlo. Gli auguro una carriera stellare e provvederò a recuperarmi tutta la sua dramawiki.

insomma, ottimo drama, ottimo ritmo, ottima l'atmosfera di malinconia.
L'unica cosa che pian piano mi ha seccato, lo devo ammettere, è che tentavano quasi sempre di fregarci facendo terminare gli episodi in certi modi apposta per farci pensare che si sarebbe caduti in qualche clichè...cosa che poi regolarmente non avveniva :mhuaua: insomma, alla lunga mi sono stufata di questi tentativi di trollaggio xD
comunque io sono diventata una fan dello scrittore/scrittrice di questo drama
che è lo stesso/la stessa di flower boy ramyun shop (non a caso li ho amati entrambi). La mano e il modo di raccontare una storia le ho riconosciute subito. Nonostante si tratti di due generi diversi, ha dimostrato di saper trattare con intelligenza e creatività la commedia romantica e di rinnovarla. E io lo/la stimo e seguirò super volentieri i suoi prossimi lavori.
assieme ai futuri drama di yoon shi yoon ovviamente :corre:
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10180 views
  Share