DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mi accodo anche io a seguire questo drama...inizialmente mi ero detta NO ...questo non te lo scarichi bella mia ..ne hai già fin troppi!...
e intanto mi leggevo la discussione però :ghgh:
così incuriosita delle varie gif ho visto anche un videa carinissimo sul drama...e quindi me lo sono scaricata!:..oggi ho vasta la prima!!!XD
bello bello...avevo anche voglia di qualcosa di fresco e divertente!
no n ho molto da dire perchè i primo episodi di solito sono piuttosto introduttivi...però io odoro il second lead...se vaì avanti come nel primo episodio finirò in fissa con lui!!! :sbav:
non deludermi second lead!! :fighting:

anche il pritagonista mi piace..anche se per ora è stato fin troppo eccentrico per me.. :gnegne: :gnegne: sicuramente fa delle facce tutte da ridere...mi aspetto delle belle risate da lui!!! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodio 2
...ma che bellooooo!!! :cuute: :cuute: :cuute:
mi piacciono un sacco il second lead ed enrique :sbav:
sono proprio soddisfatta di aver iniziato questo drama!,,,
ci sono state proprio delle belle scene come la conversazione tra lei ed enrique...ovvero lei che pensa e lui ribbate! :mhuaua:
...poi il second lead è troppo puccio con lei... :love: ...tutto preoccupato con non la trattino male!!!...
mi hafatto mirire quando si nasconde tra le immondizie per non farsi vedere..XD

poi anche quando lei dopo aver visto l'arpia ( io già la odio la tipa con montone rosa shock (solo in corea possono mettersi roba tanto brutta) che ha già messo gli occhi addosso al second!!!!)
si aggrappa ad enrique..e sviene
...ero così :occhi:
e sono ancora tra il 2 e 3 episodio!... :olè:

la cena con quei quattro mi è sembrata fin troppo...che mix di intrecci micidiale!!!..
.lei ama il fratello di lui , che (forse) ama la ragazza di cui è innamoratoe enrique
:ghgh:
non vedo l'ora di finirmi l'episodio tre!...
:olè: :olè:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/2/2013, 18:48     +1   -1




crostata :olè: dai recuera in fretta le puntate :corre:

episodio 7
bello, il più bello fino ad ora :sniff: stiamo arrivando verso la metà della serie e si sente che c'è una virata, le cose si fanno più tese.
già mi brillavano gli occhi per la citazione a orgoglio e pregiudizio nel titolo :mhuaua:
in questa puntata c'è stato un confronto bello potente tra
enrique e dok mi.
sì, è vero che lui è quello che la capisce di più, ma il suo modo di darle consigli puzza un po' di giudizi sparati :gnegne:
è normale che poi dok mi si sia infuriata: enrique ha toccato un nervo scoperto, e apparentemente sembra che l'abbia fatto con superficialità.
la scena della discussione tra loro è tesissima e fanastica. le parole che si sono detti hanno fatto loro ancora più male proprio perchè sono state dette da loro, e non da persone qualunque.
quando dok mi scrive "parole vuote non avrei volute sentirle almeno da una persona....almeno da quella persona" mi si è stretto il cuore :sniff:
la reazione di enrique è speculare alla sua, e lo dice pure (va bene che chiunque altro lo chiami in qualunque altro modo, ma sentirsi dire da lei che è un guscio vuoto è un altro paio di maniche).
è sorprendente come siano arrivati a questo punto di intensità nella loro relazione :sniff:
più che una litigata sembrava una rottura :mhuaua: dopo sono entrambi sconvolti, ma in particolar modo direi enrique.
questa frattura gli è servita per rendersi improvvisamente conto quanto significhi per lui la presenza di dok mi. oddio, per inziare a rendersene conto :gnegne:


devo un'altra volta necessariamente lodare la bravura di yoon shi yoon. in questo episodio mi ha spaccato il cuore con le sue faccine sofferenti da cane bastonato :bwa: ha una mimica facciale impressionante.
poi devo aggiungerci anche questa: ho visto l'episodio di strong heart col cast di FBND ospite, e non mi aspettavo che yoon shi yoon fosse un tipo simile :mhuaua:
oddio, non è che me lo immaginassi come enrique, per carità, ma vederlo così diametralmente opposto dal personaggio che interpreta è stato un piccolo scioc :gnegne:
praticamente è un tipo tranquillo e un po' schivo, un topino da biblioteca.
e adesso qualcuno mi impedisca di amarlo :love: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
crostata :olè: dai recuera in fretta le puntate :corre:

neanche da dire... mi sono appena vista anche la 3!!!!
morirò dalla curiosità adesso...visto che finisce
col second lead che ricorre la macchina!!!!
:cuute: :cuute:
che grande :gnegne:
 
Top
Ely07
view post Posted on 1/2/2013, 19:47     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama da poco, per compensare le flagellazioni che mi sono auto-imposta con IMY e devo dire che, pur avendo una trama abbastanza leggera, mi sta piacendo davvero tanto....così tanto che sono già alla 7....avrei già visto anche 7 e 8, se non fossi stata fuori casa questi giorni, senza poter accedere a raw e sottotitoli....ma rimedierò nel weekend....!!

Lo sviluppo dei personaggi è davvero ben fatto e le dinamiche tra protagonisti e coprotagonisti risultano molto intriganti.....mi piace vedere come lentamente si stanno evolvendo i rapporti tra tutti i personaggi e come pian piano stiano uscendo fuori gli scheletri nell'armadio, le insicurezze ed i problemi di ognuno....

Ovviamente mi piace molto soprattutto la nostra coppia di protagonisti che sono davvero teneri insieme....lui poi, pur non essendo un figo, è davvero perfetto nella parte.....non riesci a non amarlo e
riesce a passare con una facilità disarmante dalla modalità cane bastonato alla modalità cucciolo bisognoso di coccole alla modalità bambino giocherellone....è davvero un fiume in piena
e riesce a trasmettere ogni tratto del personaggio in maniera perfetta....

Non c'entra niente con la trama, ma vorrei dedicare una piccola riflessione sulle donne coreane....la nostra protagonista e la sua antagonista fanno paura per quanto le loro facce siano senza età....n
elle scene di loro adolescenti sembrano davvero due studentesse del liceo....e nelle scene di loro da grandi dimostrano pienamente l'età che dovrebbero avere....con dei semplici cambi di trucco e parrucco sono riuscite a togliere ad entrambe una decina d'anni....qui in Italia sarebbe impensabile una cosa del genere...considerando che la maggior parte delle attrici che conosco dimostra almeno 10 anni di più....
 
Top
stella :)
view post Posted on 2/2/2013, 21:58     +1   -1




ho appena finito di guardare 8° episodio...
che dire??? mi sono innamorataaaa :joy:
è troppo carino, divertente e non è per niente scontato u.u
non vedo l'ora di vedermi il prossimo episodlioooooo :sbrill:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 2/2/2013, 22:09     +1   -1




Ho iniziato a vedere i primi episodi *.*
Dico solo una cosa...Ma come fà questa ad avere vicini così boni xD?E' anche vero che io avrei l'imbarazzo della scelta xD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/2/2013, 22:58     +1   -1




stiamo recuperando fans, vai :mhuaua:

io intanto sto all'episodio 8
anche questa puntata mi è piaciuta, che lo dico a fare :mhuaua: siamo a metà drama e non a caso, per segnare il cambio di tono, la canzone della preview adesso è "wish it was you" e il titolo di quest'episodio è
"abbiamo davanti a noi un tunnel pericolso"

emergono sempre e sempre di più
i sentimenti che enrique e dok mi provano l'uno per l'altra, in modo sottile.
ancora più adorabile è quando enrique esplode in gesti troppo scoperti: lo sclero dopo il fatto della pubblicazione delle foto :cuute: :gnegne: (lì mi ha ricordato gli scleri di cha chi soo :mhuaua: ) allora vedi quanto conta cosa pensa dok mi di te, idiotaaaaaaaa :mhuaua:
poi ci sono le scuse che trova per vederla: il cappello da panda da recuperare e il salutino al cane :shifty:

il fatto con enrique è che lui sta proprio auto-imponendosi a livello incoscio (ma anche no :patpat: ) di allontanare anche solo l'idea di lui e dok mi.
questo perchè, fondamentalmente, è solo, è dannatamente solo :sniff: e si è aggrappato a gin rak, per quanto ha bisogno di un amico accanto :sniff: e per non deluderlo, per l'ennesima volta si sta mettendo da parte per l'amore di qualcun'altro, sacrificando i suoi sentimenti.
non vedo l'ora che si arrivi al punto di rottura :olè:

la signora stalker mi fa paura però :spavento: sarà solo una anti fan? già enrique si è fatto male alla mano, ho paura che ci saranno altri pericoli per lui :nfg:

ah, dong hoon, ti abbiamo giudicato tutti male. in realtà non va indiscoteca a divertirsi ma fa l'autista per signore ubriache. ed è pure più bravo di jinrak a disegnare :mhuaua:


fin'ora ho sempre dimenticato di citare la PD di jinrak, insomma, la ragazza-capo-web-comic, alias miss occhiaie. ma quant'è mitica, la stimo :mhuaua: all'inizio credevo fosse solo una comparsata dei primi due episodi, sono contenta che continui a vedersi ogni tanto, con quelle occhiaie mi fa scattare un processo di immedesimazione :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 4/2/2013, 11:38     +1   -1




c'è una scenetta al karaoke spolier del nono episodio...ne consiglio la visione a tutti LOL specie per gli acuti finali :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Video
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


come esce male quello Yeeeeh a Ji Hoon crazy-monkey-emoticon-154
 
Top
arren84
view post Posted on 4/2/2013, 13:49     +1   -1




finita la 6

Ho un dubbio :ehm:

ai tempi del liceo , Dok Mi e il professore avevano una relazione o no?
Se lei fosse andata a casa del professore solo per quel progetto scolastico,perchè poi lui avrebbe dovuto mentire tirando fuori la faccenda dell'ossessione e non dire invece come stavano veramente le cose?
Non capisco :sniff: spiegheranno più avanti?


Per il resto, la storia scorre piacevolmente anche se ammetto di sentire la mancanza di un personaggio "macho"
Secondo me manca un leader forte, intraprendente e coraggioso che prenda in mano la situazionemf_doof
Visto come è stato presentato Enrique già dalla prima puntata, speravo nella virilità del second lead ma....siamo messi pure peggio :emu:
è troppo un pirla :gnegne: si fa più paranoie lui di un adolescente in piena crisi esistenziale. Fa ridere ma me lo ero immaginato un tipo più di polso.
Invece alla fine non è poi così diverso da Enrique visto che passa la notte a giocare al pc :patpat:

i sub ita procedono mooooolto spediti. Speriamo mantengano il ritmo :beota:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 4/2/2013, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 4/2/2013, 11:38) 
c'è una scenetta al karaoke spolier del nono episodio...ne consiglio la visione a tutti LOL specie per gli acuti finali :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ahahahah sto cadendo dalla sedia...che boni ♥
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 5/2/2013, 16:57     +1   -1




CITAZIONE
anche se ammetto di sentire la mancanza di un personaggio "macho"

c'è: è dok mi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

devo fare degli spoiler sugli epi di questa settimana, è più forte di me :love:
episodio 9
CITAZIONE
Di tanto in tanto, lasciala in pace. Poi un giorno, bussa, bussa, bussa alla sua porta e uscite insieme. Portala a vedere un posto bellissimo. Falle capire che la vita è degna di essere vissuta...che il suo cuore ferito può iniziare a guarire. Lasciala vivere liberamente, ma una volta ogni tanto dille: “capisco il tuo dolore e non lo ignorerò mai. Perché conosco il tuo cuore, più di chiunque altro.
Quindi, potresti anche tu avvicinarti un po' di più a me?”.


Enlllliccchhheeeeeeeeeeeeeeee :pecche: :amor: :joy: :sbrill:

e preview spoilerosissima episodio 11 (ma credo anche 12 a sto punto, ste preview sono tra le più bastarde che abbia mai visto, ci mettono sempre cose di più episodi :mhuaua: )
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH IL BACIO! apri la bocca, park shin hye :mhuaua: i suoi baci sono sempre tremendi, speriamo in bene sta volta

Video
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:09     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 5/2/2013, 16:57) 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH IL BACIO! apri la bocca, park shin hye :mhuaua: i suoi baci sono sempre tremendi, speriamo in bene sta volta

:gnegne: :gnegne: hai ragione lui in compenso
bacia bene :huhuhu: almeno da quello che avevo visto in Me Too Flower
 
Top
arren84
view post Posted on 5/2/2013, 17:24     +1   -1




ambè...ho visto la preview dell'11 e sono corsa qua :gnegne: :gnegne: :gnegne:
cicia mi ha preceduto però :hua:

CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH IL BACIO! apri la bocca, park shin hye i suoi baci sono sempre tremendi, speriamo in bene sta volta

io non ci spero :nonono: non voglio farmi vane speranze e poi rimanerci male

CITAZIONE
bacia bene almeno da quello che avevo visto in Me Too Flower

eh...c'è questo piccolo GRANDE particolare infatti, che mi preme da quando vidi per la prima volta l'accoppiata di attori.
Ipocrita negare che ho premeditato la visione del drama principalmente per questo piccolo particolare

LUI QUANDO BACIA E' UNA SANGUISUGA :shifty:
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10180 views
  Share