DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 24/1/2013, 11:28     +1   -1




sono contenta che condividi, annabel :cuute:

CITAZIONE
io l'ho conosciuto e l'ho amato alla follia in Me Too Flower e da quel poco che ho visto di FBND lo adorerò anche in questo drama :amor:

invece io, da quel poco che ho visto di mee too, flower, ho notato che là yoon shi yoon è tipo tre volte più sexy :sbav:
ho visto certe gif pucciose poi :cuute: questo ragazzo ha un'espressività da paura, di sicuro non me lo lascio scappare ed entra nel mio radar degli attori da tenere sotto controllo :sbrill:


video con spoiler fino al sesto episodio :olè:
Video
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 24/1/2013, 11:28) 
CITAZIONE
io l'ho conosciuto e l'ho amato alla follia in Me Too Flower e da quel poco che ho visto di FBND lo adorerò anche in questo drama :amor:

invece io, da quel poco che ho visto di mee too, flower, ho notato che là yoon shi yoon è tipo tre volte più sexy :sbav:
ho visto certe gif pucciose poi :cuute: questo ragazzo ha un'espressività da paura, di sicuro non me lo lascio scappare ed entra nel mio radar degli attori da tenere sotto controllo :sbrill:

assolutamente d'accordo :respect: e poi Me Too Flower credo sia l'unico drama che ho visto dove è palese l'amore degli autori per Full Monty dato Shi Yoon e Ki Kwang fanno a gara a chi si spoglia di più...non che la cosa dispiaccia ovviamente :huhuhu:

per le immy di Shi Yoon se non le hai viste qualche commento fa avevo postato un pò si gif sotto spoiler tratte appunto da Me Too Flower :sbav:


parlando di immy, ho trovato un pò di immy divertenti dei personaggi :gnegne: :gnegne:

BoyNextDoor23
BoyNextDoor7
BoyNextDoor6
BoyNextDoor5



Edited by haruka86 - 24/1/2013, 18:14
 
Top
arren84
view post Posted on 25/1/2013, 17:47     +1   -1




Visto primo episodio e non mi ha entusiasmato :sniff:

la storia è piuttosto confusa e non si capisce bene che cosa fa lei tantomeno cosa fa lui.
Lei non è male come personaggio. Molto malinconica e riflessiva, cosa strana visto che di norma sono sciocchine e sbadatissime.
Lui, tanto mi è piaciuto in me too flower tanto non mi piace qui. Viene presentato come un ragazzetto superficiale e bambinone, e a me il protagonista maschile piace più di polso e un tantinello meno "trasparente" :emu:
Il contorno della storia con relativi personaggi non mi ha convinto visto che, se ci penso, non ricordo nemmeno un viso :patpat: si a parte la tipa di heartstrings che ho odiato e per rigor di logica odio a prescindere pure qua disgust1 quando l'ho vista mi è pigliato un colpo.
Entro sera guarderò la seconda puntata. Vediamo se va meglio :beota:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho visto anche io le prime due puntate, che mi hanno lasciata freddina. Non è proprio pessimo, ma non ti coinvolge.
Neanche io ho capito cosa fanno questi due per campare. Lei scrive? Lui?
Questi due li trovo dolci e simpatici, indi per cui continuerò a vederlo sperando che si riprenda un pò.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2013, 18:09     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


non ho ancora visto gl iep per intero ma solo spulciato qua e là comunque io ho capito che lei lavora per una casa editrice e si occupa della revisione di libri che dovranno essere pubblicati, praticamente controlla errori di ortografia, battitura, tempi verbali errori grammaticali in generale ed espressioni poco corrette. Lui è tipo un genio dell'informatica ed un programmatore molto noto nel settore in quanto ideatore dei videogame che hanno avuto più successo sul mercato sia in Spagna e quindi in Europa che in Korea
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 25/1/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE
per le immy di Shi Yoon se non le hai viste qualche commento fa avevo postato un pò si gif sotto spoiler tratte appunto da Me Too Flower :sbav:

ho visto, ho visto :sbav: finito questo mi sparerò me too flower, e chi resiste senza yoon shi yoon? :corre:

benvenute in visione arren e biuccia :cuute:
mi dispiace un po' leggere che per ora il drama non vi ha fatto una grande impressione :sniff:
ma andate avanti, le prime due puntate sono sempre di assestamento e presentazione, e poi commentate :cuute:

CITAZIONE
Viene presentato come un ragazzetto superficiale e bambinone,

e infatti viene solo presentato così...poi c'è sostanza, vedrai :mhuaua:

CITAZIONE
Non è proprio pessimo, ma non ti coinvolge.

a me invece ha fatto presa perchè l'intreccio narrativo è semplicissimo, e più che altro si concentra sulla psicologia dei personaggi e sulla loro evoluzione.

comunque visti episodi 5 e 6 sub ita :sbrill: :cuute:
quotone di enrique:
"questa ahjumma...ho vissuto fino ad ora senza sapere neanche che esistesse, ma perché ora mi sento come se conoscessi già tutto di lei?"

che meravigliaaaaa :occhi: era proprio a questo che mi riferivo parlando della connessione immediata tra lui e lei.

jin rak è stato forte in questi due epi :gnegne: fin'ora non mi era piaciuto molto, ma nel 5 mi ha fatto troppo ridere con tutti i suoi epic fail :mhuaua:
quando si ubriaca e si mette a dormire sui cartoni della spazzatura :mhuaua: e quando gli rimane attaccato il foglietto sul sedere e poi lo nota e urla OH MY GOOOOOOD :mhuaua:


per quanto riguarda la fenicottera, non capisco perchè ce la presentino ogni volta così buffa anche facendoci poi scoprire le cose bastarde che ha fatto :patpat: è stata perfida, ma è troppo marpiona e non ce la faccio a odiarla :mhuaua:

sappiamo di più sul trauma di dok mi
maledetto professore :spavento: non l'ha difesa per salvarsi la reputazione e continuare a garantirsi la carriera.
ci credo che poi lei diceva a enrique che a volte le bugie possono diventare verità, almeno agli occhi della gente.


dong hoon e watanabe non pervenuti :nfg: sono molto, molto secondari come personaggi. peccato, watanabe mi piaceva :emu:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dong Hoon non sono ancora riuscita a capire la sua utilità nella storia, cioè dovrebbe essere il migliore amico e collega di Jin Rak ma in realtà non sa niente di lui e tutte le volte che Jin Rak ""rivela qualcosa Dong Hoon sembra cadere dalle nuvole :patpat:

CITAZIONE
Watanabe mi piaceva

quando non sorride è ok ma quando sorride non so perchè ma mi ricorda tanto Ryo crazy-monkey-emoticon-133
 
Top
kresheeba
view post Posted on 26/1/2013, 11:11     +1   -1




:joy:

aspettando il prossimo episodio......
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 26/1/2013, 12:30     +1   -1




CITAZIONE
o visto anche io le prime due puntate, che mi hanno lasciata freddina. Non è proprio pessimo, ma non ti coinvolge.

Concordo. Sono in pari con gli episodi ma molte parti le ho mandate avanti veloce, mi sono sono soffermata particolarmente sulle scenette tra loro due, graziose niente da dire, ma non è una coppia nè una storia che mi crea grande entusiamo... vabbè sono reduce dalla storia seria di I miss you e mi serviva un drama più leggero.
Ma ora come commedia e storia non va oltre la sufficenza, vedremo con l'andare avanti degli episodi..
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 26/1/2013, 12:30     +1   -1




Questa serie mi sta davvero prendendo, infatti nonostante abbia parecchi drama in stand by, continuo a preferire la visione di FBND non appena esce una nuova puntata! :cuute:

E’ chiaro da questi due ultimi episodi come abbia toppato in pieno nella questione L’uomo misterioso dei post it sul latte, infatti sebbene all’inizio ero più che convinta che l’autore fosse Jin Rok, il IV episodio mi aveva fatto dubitare per la non avvenuta inquadratura del volto del misterioso uomo post it ( ‘sta cosa mi ricorda tanto la donna post it di Fated to love you! :gnegne: ). La cosa mi aveva insospettito ed allora avevo cominciato a pensare che non poteva essere Jin Rok, quindi come unica possibilità rimaneva il dottore che forse accortosi di Dok Mi le stava in qualche modo vicino! :wub: Ovviamente non mi dispiace aver toppato nella mia ipotesi, anzi la “questione post it sul latte” è molto in linea con la caratterizzazione del personaggio di Jin Rok e ho trovato davvero carina l’idea di una storia raccontata giorno per giorno nei post it sul latte. :sbrill:

Continua a piacermi quindi il personaggio di Jin Rok, infatti pur vedendone i difetti non riesco a non apprezzarlo, ciò non implica assolutamente una visione negativa di Enrique, anzi il suo essere così totalmente frizzate è una boccata d’aria fresca!
I tre personaggi principali, mi piacciono e faccio il tifo per loro. Come spero che Dok Mi esca dal suo guscio, così spero che sia Jin Rok che Enrique trovino la felicità che meritano! Insomma cmq vada spero che per tutti ci sia un lieto fine… beh per fenicottero rosa e faccia imbronciata innamorata del dottore non me ne importa nulla! Se poi fenicottero rosa la trovo così scema da farmi almeno ridere, quella ragazzina primo amore di Enrique la trovo altamente irritante! :mh:

Passando a commentare la trama si infittisco i misteri su Dok Mi. Dai ricordi emersi in questi due episodi sembra che al liceo non solo fosse amica di fenicottero rosa, ma era una ragazza che sorrideva e non era completamente rinchiusa in se stessa. L’episodio dell’insegnante da cui poi sembra che sia nato il tutto, non è ancora chiaro..
lei è andata a casa di lui e lui non nega nulla, ma le motivazioni non sono ancora così chiare! Il prof. È cmq un bastardo che alla fine per salvarsi condanna lei. :porc:

Deve essere successo qualcosa nel passato di questa ragazza ed ho paura che sia qualcosa di particolarmente doloroso!
La questione della sua famiglia è già un trauma, ma forse c’è ancora altro! :smoke:

Rimane anche il mistero di Jin Rok! Che davvero lui sia un ragazzo ricco, che ha voltato le spalle agli agi pur di continuare la sua passione per i fumetti? Fenicottero rosa sembra sapere qualcosa! :shifty:
Ora aspetto con impazienza i nuovi episodi! In tutto questo… ma perché io non ho dei flore boy alla porta accanto? :pecche:
 
Top
annabel88
view post Posted on 26/1/2013, 12:38     +1   -1




CITAZIONE
ma perché io non ho dei flore boy alla porta accanto?

Anchìio li voglio..anch'io..... :sorry:
 
Top
arren84
view post Posted on 27/1/2013, 20:33     +1   -1




vista la 2

Per ora calma piatta, continuano a non dirmi nulla sia la storia che i personaggi.
Sforzandomi, trovo che Dok Mi sia, per ora, il personaggio meglio delineato e interessante.
c'è qualche flashback che fa capire che la ragazza ha subito un trauma bello forte e spero vivamente che il suo rifiuto per gli altri non sia dovuto ai soliti atti di bullismo subiti durante il periodo scolastico, perchè la cosa sarebbe troppo scontata e patetica :emu:


mi dispiace per lei ma spero che il motivo sia più coinvolgente e angstante :sniff:

"Elniche" (ma come cacchio lo pronunciano ? :gnegne: ) già mi da l'impressione

di essere attratto dalla fanciulla e la cosa non mi dispiace. E anche lei da segno di apprezzare, un poco più rispetto al resto dell'umanità ,il ragazzo . Parlo della scena di quando lui le tocca la fronte :beota: e di quando fa la metafora del portiere. Come se lui riuscisse a capirla, anzi, credo che lei si sia sentita capita una volta nella vita


Che altro dire......ho notato un particolare raccapricciante visto anche in me too flower. Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma mi è saltato subito all'occhio sta giacca pelosa rosa bigbabol :spavento:
ANCORA




Cambia la tonalità ma non il concetto :ehm:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 21:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (arren84 @ 27/1/2013, 20:33) 
Che altro dire......ho notato un particolare raccapricciante visto anche in me too flower. Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma mi è saltato subito all'occhio sta giacca pelosa rosa bigbabol :spavento:
ANCORA

io continuo imperterrita a sostenere la mia idea che Shi Yoon l'ha rubata dal set di Me Too Flower per poi riproporla agli autori :smoke:

per il diverso colore...bhe sai dopo un anno magari rinchiusa in una soffitta polverosa ed illuminata tutto il giorno dall'unica finestra presente in soffitta è normale che il colore un pò si sbiadisca :patpat:

CITAZIONE
rosa bigbabol

per me in Me Too Flower era il fenicottero, seguita a ruota da quella giallo canarino :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo episodio iniziavo a vederlo e dopo un pò mi annoiavo.Oggi mi sono imposta di vederlo tutto.Ho finito da poco ed ho gli occhi bagnati per quanto ho riso. :gnegne: :gnegne: Come ho fatto a trascurare una scuderia composta dal fior fiore degli attori (giovani) strafighi coreani?Alcuni li conoscevo già,altri meno.Non hai tempo di perdere gli occhi e la testa dietro ad uno di loro che ne sbucano 2 o 3 .I drama li voglio così! :gnegne:
La trama,anche se all'inizio sembra sconclusionata,ha la sua logica.Il cast è idoneo a rendere vivace e frizzante ogni episodio.Sono sicura che divorerò gli episodi disponibili.La povera (per modo di dire) Park Shin è proprio nata con la camicia.Lavora sempre con il meglio del meglio sia in bravura interpretativa che in bonaggine.Sarà una clausola del suo contratto? :gnegne: :gnegne:



N.B.Ditemi se ho visto giusto
All'inizio del primo ep. Park Shin esce di casa per inseguire il dirimpettaio bonissimo a causa del cane.Un giovanotto ,fà il cascamorto o meglio importuna tutte le ragazze che incontra,e la blocca.Per caso è l'attore che ha interpretato il donnaiolo (definiamolo così che è più elegante) nel drama A Gentleman's Dignity non l'ho riconosciuto dal viso ma dalla vooce profonda,calda e sensuale.Ho visto giusto?


Edited by Sole5454 - 28/1/2013, 16:38
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 29/1/2013, 12:12     +1   -1




leggo pareri abbastanza contrastanti :emu:
nemmeno mi ci metto più a fare propaganda, aggiungo solo che, dato che gli episodi consistono in pillole di quotidianità della vita dei personaggi, aspettare il successivo per me è ormai diventato un dolore fisico :patpat:
e infatti ho visto la raw della 7 :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :pecche: :pecche: :pecche: :amor: :amor: :amor:
ma vai dok miiiii vaiiiii :cuute: praticamente lo sta salvando dal ricadere nel baratro senza fine del suo primo amore non corrisposto :pecche:
quando lui la guarda con quell'espressione disperatissima da cane bastonato :sniff: e lei corre subito da lui, ma siamo sicuri che è proprio la stessa dok mi? :occhi:

lo sapevo che non sarebbe stata una storia unilaterale alla lui-tira-fuori-lei-dalla-torre...da quando hanno iniziato a far vedere la sofferenza nascosta di enrique, ero sicura che anche lei avrebbe fatto grandi cose per lui.
ma quanto è soddisfacente vederla in azione :sniff:

basta, sto drama mi fa morire :gnegne:

beccatevi la ost :joy:
"ready merry go"
Video

"talking about love"
Video

questa la canta proprio park shin hye :olè: ma non è ancora stata rilasciata la versione ufficiale
Video

video ufficiale per "wish it was you" (che bella :cuore: )
Video
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10180 views
  Share