DIC :: Forum ::

Flower Boy Next Door

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2013, 22:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Aggiunta la locandina ufficiale del drama al primo post.

E QUI è possibile vedere le character stills rilasciate dell'intero cast! :woot:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/1/2013, 00:43     +1   -1




Ma questi vogliono ammazzarmi!! Tutti questi fighi, ma come facciooooo!?!?!? Morirò dissanguata!! :perv:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 4/1/2013, 11:19     +1   -1




c'è la preview di 7 minuti :joy:
Video


awww, sembra adorabile :love:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere
deve essere proprio carino!
promette bene
ha un buon cast.
lo spunto iniziale è originale ...


CITAZIONE (Harutama @ 3/1/2013, 00:43) 
Ma questi vogliono ammazzarmi!! Tutti questi fighi, ma come facciooooo!?!?!? Morirò dissanguata!! :perv:

tranquilla, non sarai sola.... :sbrill:
:perv: :perv: :perv: :perv: :perv:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 8/1/2013, 19:01     +1   -1




ragazze, purtroppo non avremo i sub immediati del giorno dopo come siamo abituate :sniff: viki sta ancora attendendo di ottenere la licenza e darksmurf non lo subba....bisogna aspettare.

ovviamente io ho già visto le RAW degli episodi 1 e 2
ero sicura che mi sarebbe piaciuto :cuore: si prospetta una storia allegra e davvero tenerissima, con qualche momento triste che non ti aspetti e che ti colpisce in faccia :sniff: per questo si sente molto la mano degli autori di ramyun shop :cuore: ma per ora FBND è più pacato rispetto all'altro.

stupenda park shin hye come go dok min: fragile, buffa, carina, intelligente e malinconica. che cosa le hanno fatto per farla diventare così terrorizzata dalla vita sociale?
è una protagonista davvero affascinante, ha gli occhi che parlano.

yoon shi yoon....che dire. enrique è un personaggio così di impatto che posso pure passare sopra al terribile nome :gnegne: (che poi lo pronunciano tipo ENNIQUE :gnegne: ma LOL)
ovvio che sto già innamorandomi di lui :patpat: iperattivo e super colorato, è tutto l'opposto di lei, ma è pure molto sensibile e recettivo.
ma come si fa a non amare uno che ha il cuscino per il collo e le ciabatte a forma di panda wahahahahah!!xD
fantastico nella scena in cui becca dok min col binocolo :hua: e poi scende con il cappotto ma senza pantaloni xD


mi ha così conquistato che già so che non mi filerò più di tanto il buon second lead di turno (altro che buon...BON sarebbe meglio dire :sbav: ). però è veramene un bell'uomo, madonna :huhuhu:
sarò felice di shipparlo con la second lead (che è quella di my girlfirend is a gumiho) :gnegne: sempre ammesso che non le facciano fare cose troppo da stronzetta :shifty:
oddio, direi che il rischio c'è, considerando che sembra essere stata una del gruppo che vessava go dok min a scuola :nfg:


bellino pure il tipo giapponese
adorabile il suo primo incontro con dok min AHAHAHAHA :hua:


insomma, il drama mi piace, mi piaceeee :sbrill: voglio i sub però :pazz:
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 00:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


mi unisco anche io alla visione (no sub)... la Park Shin hye, sembra essere il solito personaggio goffo, terrorizzato dal mondo, ma questa volta sembra essere pronta ad interpretare al meglio questa parte. forse tutte le altre volte precedenti gli hanno insegnato qualcosa! :gnegne:
lui per il momento non mi sa di nuovo, forse perchè lo sto guardando in "me too flower", e anche li il suo personaggio è pieno di vita e invadente!
ma non mi scoraggio! questo drama lo seguo molto volentieri, mi piace, e mi piacciono i "boys" della porta accanto! :sbav: :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 2/1/2013, 22:43) 
E QUI è possibile vedere le character stills rilasciate dell'intero cast! :woot:

:petr: hanno riciclato il fenicottero di Me too Flower :petr:

CITAZIONE (Cicia <3 @ 8/1/2013, 19:01) 
ragazze, purtroppo non avremo i sub immediati del giorno dopo come siamo abituate :sniff: viki sta ancora attendendo di ottenere la licenza e darksmurf non lo subba....bisogna aspettare.

ragazzuole se non avete problemi a vedere drama in streaming e con i sub eng su dramacrazy e gooddrama ci sono i primi 2 ep subbati

poi per i file sub da vedere con le raw non so che fansub inglese se ne occuperà, per i sub ita se ne occuperà il Colorful Fansub

io al momento non penso che lo vedrò perchè ho un pò troppe visioni da recuperare, nulla toglie che magari vi raggiungerò presto maratonandomi gli ep :shifty:

Edited by haruka86 - 10/1/2013, 23:26
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 10/1/2013, 23:36     +1   -1




lo seguirai anche tu KinAky, vero? :cuute: bellino il set a tema comunque :mhuaua:
CITAZIONE
Park Shin hye, sembra essere il solito personaggio goffo, terrorizzato dal mondo, ma questa volta sembra essere pronta ad interpretare al meglio questa parte. forse tutte le altre volte precedenti gli hanno insegnato qualcosa! :gnegne:

io invece la trovo molto diversa dal solito; non mi è mai capitato di vedere protagoniste introverse e spaventate come go dok mi; poi lei ha una buona ragione per essere così (un grosso trauma alle spalle...); e nonostante questo è pratica, organizzata e affascinante a modo suo :cuute:

CITAZIONE
ragazzuole se non avete problemi a vedere drama in streaming e con i sub eng su dramacrazy e gooddrama ci sono i primi 2 ep subbati

li hanno subbati, ho vistoooo :sbrill: mi serve solo un po' di tempo per rivedermi le puntate...maledetti esami .
poi raggiungici haruka, mi raccomando :olè:

vi posto queste caps prese dalla sigla :mhuaua:



lei è raperonzolo e lui il robottino che si attrezza per scalare la torre :gnegne: :cuore:
 
Top
coyyy
view post Posted on 11/1/2013, 00:14     +1   -1




Ragazzie li ho visti!! I primi 2 episodi intendo e subbati :sbrill:

ahhhhhhhhh come sono felice un altro drama spensierato (per adesso) e pieno di belloni da infarto. :huhuhu:

Consiglio A S S O L U T A M E N T E la visione a tutte.
Park shi è stranamente più carina del solito (i capelli lunghi le donano) anche se chiaramente interpreta un ruolo particolare come sempre, ma diverso dagli altri.
Di solito mi urta di più vederla recitare (anche se la trovo bravissima) questa volta invece mi piace mi piace proprio.
I maschioni non li avevo ben presenti ma il protagonista è qualcosa di A D O R A B I L E.
che bellino :amor:
E anche gli altri secondari per ora sembrano davvero carini e divertenti.
Bella anche l'ambientazione, originale
il condominio le proteste e i videogiochi danno una ventanta di aria fresca
.
Per ora promosso a pieni voti e già in trepidante attesa dei prossimi episodi.
:olè:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 01:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Park Shin hye, sembra essere il solito personaggio goffo, terrorizzato dal mondo, ma questa volta sembra essere pronta ad interpretare al meglio questa parte. forse tutte le altre volte precedenti gli hanno insegnato qualcosa! :gnegne:

io invece la trovo molto diversa dal solito; non mi è mai capitato di vedere protagoniste introverse e spaventate come go dok mi; poi lei ha una buona ragione per essere così (un grosso trauma alle spalle...); e nonostante questo è pratica, organizzata e affascinante a modo suo :cuute:

più che diversa, un poco più brava. :shifty:
l'impatto è grande, sin ora si è confrontata con attori alle prime armi, perciò il suo livello di recitazione andava bene.. chissà ora, con un cast un poco più maturo, come riuscirà a cavarsela ( i miei riferimenti citano i famosi drama You've Fallen for Me_You're Beautiful)
penso che le sue espressioni sono molto carini ed originali, ma non so fino a quanto potrà contare solo su quelle.
per il momento i primi piani sono belli.
speriamo non sia una delusione! :patpat:
lui, per quanto riguarda il primo episodio, non mi ha colpito molto, carino, allegro, simpatica la scena del panda mezzo nudo. ma per il resto.... :ehm: :emu:
good good l'antagonista fumettista (illustratore?) per me è già al TOP, visto che è carinissimo e disegna, ancor di più perchè conosce lei, e la vede come una ragazza pura ed indifesa... e di come la guarda da lontano.. la dice lunga! :cuute: :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Cicia <3 @ 10/1/2013, 23:36) 
lo seguirai anche tu KinAky, vero? :cuute: bellino il set a tema comunque :mhuaua:

lo seguirò sicuramente!!!!!!!! :cuute: è già uscito il primo sub ita! :blush:
e :wub: grazie

Edited by KinAky - 12/1/2013, 14:32
 
Top
annabel88
view post Posted on 11/1/2013, 20:34     +1   -1




ho visto il primo episodio e mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!! :amor:
Guardatelo!!!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 12/1/2013, 10:51     +1   -1




Ho appena visto il secondo episodio e mi sono letteralmente innamorata di questo drama!!!!!! :amor: :amor: :amor: :amor: :amor:
La protagonista mi è entrata nel cuore: forte nel suo dolore ma paurosa nell'affrontare il mondo esterno, è la principessa rinchiusa nella torre che attende di essere salvata, lui è il principe che la scorge e comincia la sua salita per liberarla.. :amor:
Anche il protagonista mi ha fatto innamorare di lui, perfetto nella sua parte... :amor:
Mi è piaciuto anche il ragazzo della porta accanto.. :amor: Bellissimo! :fighting:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 12/1/2013, 14:11     +1   -1




Non curante del fatto che ho ancora dei drama... molti drama :spavento: ... in corso non ho saputo resistere e mi sono vista i primi due episodi di FBND e che dire... ne sono rimasta piacevolmente colpita! :cuute:
La storia è accattivante e l'idea del condominio è simpatica! Park Shin Hye mi piace come attrice e ammetto che qui fa delle espressioni da cucciolo incredibili! :occhi: Yoon Shi Yoon fa un personaggio interessante e totalmente schizzato, ma ammetto che per il momento faccio il tifo per il personaggio di Kim Ji Hoon! :huhuhu: E' così intuitivo! :sbrill:
Flower Boy Next Door si sta rivelando piacevole! Lo seguirò con i sub ita così tra una traduzione e l'altra dovrei finire la montagna dei drama in sospeso! :pecche:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


visto il secondo episodio!!!!! :love:
mi piace sempre più! :cuore: :cuore: :cuore: lui è carinissimo, in questo secondo episodio acquista punti! :cuute: ancora più carino il "mangaka", che anche lui è timidissimo con lei.. non riescono a guardarsi in faccia!!!! :cuute: :cuute: :cuute: come andremo avanti con questo drama se sti due fanno così! :gnegne:
simpatica la scena del mangaka che va dalla redattrice e gli spiega la storia, quella stava con le lacrime ai occhi! :gnegne:

mah.. secondo me,.,.. il dottore (finestra di fronte)
sa di lei che lo osserva! impossibile che non se ne sia mai accorto :shifty: :shifty:

al prossimo episodio!
 
Top
annabel88
view post Posted on 14/1/2013, 21:41     +1   -1




Non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio!:bwa:
Mi sono promessa di aspettare i sub!! :bwa: Ma come faccio!!!!!! :mattoni:
Come si fa a resistere?? :bwa:
 
Top
130 replies since 20/11/2012, 21:07   10180 views
  Share