DIC :: Forum ::

Ikebukuro West Gate Park

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 19/12/2007, 18:38     +1   -1




...finito. Stasera mi guardo lo special.

Impressioni... uhm...
Molto, molto bello. Generalmente non amo questo tipo di telefilm, ma qui c'è un'ottima sceneggiatura e degli ottimi attori, non cade mai nel banale o nel ripetitivo, i casi sono interessanti e ben sviluppati...

Il finale mi ha lasciata basita. :nfg:
SPOILER (click to view)
Hikaru?? HIKARU?? :chee:
Cioè... sulle prime, quando Kana è stata pugnalata avevo capito subito che era stato Shun e che doveva essere coinvolta anche Hikaru, ma pensavo che lui lo avesse fatto perchè non voleva veder soffrire lei. :nfg:
Questa storia delle doppia personalità di Hikaru mi è sembrata l'unica nota un po' stiracchiata del drama... ma per il resto tutto filava liscissimo.
Le ultime due puntate sono state densissime... e quando Shun è stato ucciso, non potevo crederci! :sniff:
Bellissima la puntata finale, con il combattimento fra le due bande e l'intervento di Makoto...


Bravissimo Nagase, ma anche gli altri attori non sono stati da meno! :joy:
Alcuni personaggi penso siano indimenticabili... personalmente mi ha colpito moltissimo Takashi, che rimane il mio preferito, mentre sopportavo a stento la madre di Makoto e la gelosia di Hikaru. :sweat:

Una cosa sola... nell'ultima puntata...
SPOILER (click to view)
sono rimasta perplessa quando, dopo l'intervento di Makoto nella guerra fra le due bande, Takashi viene pugnalato dalla bambina... e NESSUNO chiama un'ambulanza!! :nfg:
E un attimo dopo, arriva la telefonata del tentato suicidio di Hikaru... e Makoto si precipita A PIEDI all'ospedale, quando non sta nemmeno in piedi... ma a nessuno viene in mente di accompagnarlo in auto?? :chee: :nfg: :gnegne:


Non vedo l'ora di vedere lo special!! :corre:
 
Top
Anelith
view post Posted on 19/12/2007, 22:58     +1   -1




Commento in estemporanea....

....il cast di Kisarazuuuuuu!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Genialeeeeeee!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2007, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 19/12/2007, 22:58)
Commento in estemporanea....

....il cast di Kisarazuuuuuu!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Genialeeeeeee!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

eeeeeeeeeeeeeeeeeh?
Kisarazu cosa dove perche'?
C'e' Bussan? :sbav:
 
Top
Anelith
view post Posted on 21/12/2007, 20:44     +1   -1




Nella puntata speciale... c'è il cast di Kisarazu al gran completo: Bussan, Ucchi, Bambi, Ani e ovviamente Master, che fa il verso a Masa ("oh, ma c'è un tipo identico a me...") :gnegne: :gnegne:

E' solo una citazione, ma è' stata una scena FA-VO-LO-SA!! :gnegne:
Master e Masa che si incontrano... :gnegne:

E c'è anche una citazione di Tiger & Dragon, quando Ken-chan canta la sigla iniziale... :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/12/2007, 12:41     +1   -1




chissa' quando l'hanno girato? Perche' per esserci quelle due citazioni deve essere successivo anche a T&D... Sara' uno dei miei primi drama del 2008, lo sento :hero: :gugu:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho appena terminato di vedere IWGP e posso dire che non mi è piaciuto molto...

Le idee sono tutte buone, il cast pure ma... c'è qualche cosa che stona che non riesco bene ad identificare.

Sicuramente la fine è migliore del principio ^^' almeno non si può essere delusi ^___^

Nagase è meraviglioso e spettacolare. Già 7 anni prima di Utahime mostra la stessa bravura che poi col tempo ha solo limato delle parti... :respect: A parte che nella prima metà della serie compare spesso e volentieri seminudo, nella sauna, nel bagno, in mutande ("perchè non si sa mai" testuali parole :gnegne: )
Il personaggio che interpreta, Makoto è anche molto bello (non a caso è il protagonista) ma ci sono personaggi che mi sono piaciuti di più. Fanno molta acqua i rapporti che ha con le donne che compaiono mano a mano nella storia... Mentre le storie di amicizia sono buone e ben fondate non capisco assolutamente perché:

SPOILER (click to view)
a) dopo che muore Rika si interessa subito a Hikaru. Uno potrebbe pensare... vabbè alla fine quella con Rika poteva essere l'avventura di una notte (alla fine era lei che lo aveva trascinato nel motel) però poi quando dovrebbe entrare in intimità con Hikaru gli viene in mente Rika (sarà forse un presagio di quello che era successo davvero?) anche perchè quando va a letto con Kana non ha nessuna remora, nè nei confronti di Rika nè nei confronti di Hikaru... Allora il problema era proprio Hikaru ma allora perchè stavano insieme? Forse perchè spinto dagli amici?!? Boh? comunque sta cosa fa acqua da tutte le parti


Questa storia dovrebbe essere un giallo... dovrebbe creare dei sospetti, e invece ad ogni avventura non si resta coinvolti, seppure le storie in se sono buone.

Hikaru è davvero odiosa! è_é quel suo gridulare in continuazione e piangere in continuazione mi ha irritato parecchio per tutto il drama
SPOILER (click to view)
Ha iniziato ad avere qualche spessore quando si è intravisto il mistero che man mano veniva scoperto, e in un certo senso capisco che si voleva creare un immagine Kawaii da contrapporre al lato oscuro... ma perchè renderla una gallinella starnazzante???


Sato Ryuta come Nagase non è cambiato in tutti questi anni... come in Utahime anche in IWGP ha la funzione di spalla di Nagase. Nagase fa il figo e lui il cretino U_U. il suo personaggio Masa è davvero un amico... ma più di questo non si può dire.

parliamo ora di cose serie: YAMAPI :cuute:
Non ha moltissime parti, e soprattutto stona un pò la presenza di un 15enne in mezzo a ventenni. Soprattutto all'inizio mi sembrava una bellissima mascotte. Essendo in età pre-possibile-arrapamento-Gelsika mi posso solo permettere di dire che era estremamente carino. Ha quasi sempre la stessa espressione per tutto il drama :gnegne: non sorride mai... ma considerando che interpreta un ragazzo che all'inizio della storia ritraeva donne nude morte... diciamo che potrebbe essere visto sotto 2 punti di vista: o era un pessimo attore, o bravissimo... :shifty: decidete voi. Il personaggio che interpreta, Shun, è uno dei due che mi è piaciuto parecchio.
SPOILER (click to view)
Non avete idea di quanto ho pianto quando è stato trovato morto... e quanto ho pianto quando si scopre che è stato lui ad accoltellare Kana e la telefonata registrata dal poliziotto... povero piccolo... un 15enne che chiama la polizia e dice: ho accoltellato una persona e stanno per uccidermi...


l'altro personaggio che mi è molto piaciuto è Takeshi (the King dei G Boys) mi ricorda un po' i personaggi pirandelliani, fintamente scemi o pazzi ma che hanno le proprie idee ben chiare. L'attore, Kubozuka Yosuke mi è piaciuto e sono andata a vedere la sua scheda wiki e c'è scritto che è sopravvissuto dopo aver tentato il suicidio buttandosi dal nono piano nel 2004... non ci sono più drama dopo il 2002 solo film... forse vedrò qualcosa.

Tsumabuki Satoshi mi è risultato un pò difficile come membro della Yakuza... Dopo averlo visto in Orange Days e Lunch Queen veramente ha la faccia da bravo ragazzo... anche se col pizzetto e l'aria un pò cattiva è tutto da sbavare :sbav: è davvero poco credibile e infatti il suo personaggio non sembra nemmeno un membro della Yakuza

Anche Watanabe Ken è un bel vedere e l'ispettore di polizia Yokoama , al pari di Makoto, è un personaggio al quale si da volutamente rilievo ma di per se non mi sembra che spicchi.

Kana interpretata da Koyuki che di recente ho conosciuto in Kimi wa petto mi è sembrata davvero bella (contrariamente a KwP :shifty: ) però il suo personaggio è del tutto insulso U_U.

Il finale con la storia per me del tutto inaspettata
SPOILER (click to view)
della doppia personalità di Hikaru mi è piaciuta parecchio... con il collegamento all'omicidio di Rika... Capisco anche la questione del tentato suicidio, però mi è sembrato tutto troppo insulso che accadesse tutto così velocemente. Mi è piaciuta anche la scena della bambina che accoltella Takeshi ma anche questa si va a mettere nel quadro delle 10 milioni di cose che succedono tutte insieme -_-

Neanche la sigla di testa non mi piace :pyu:

Edited by Kicchan86 - 26/1/2008, 15:25
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 09:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 15/12/2007, 01:30)
CITAZIONE (Anelith @ 14/12/2007, 23:46)
3. Il resto del cast
Lo ammetto: non ero psicologicamente preparata a tutto il bendiddio che mi si è parato davanti in meno di venti minuti. :perv:
Già dopo due minuti di Nagase, uno sarebbe più che giustificato dall'avere la bavetta ( :gnegne: )... se poi mi compaiono anche altri omini che io adoro, come Ryuta Sato, Yamapi, Yosuke Kubozuka, Satoshi Tsumabuki... e altri... fra cui perfino una piccola (moooolto piccola :gnegne: ) apparizione di Shun Oguri... :wub:
Beh, qui mi si vuole morta. :gnegne:

E non dimentichiamo Ken Watanabe :wub: :wub: :wub:
Per riconoscere Shun mi guardai la puntata con il fermo immagine cliccato ogni 2 secondi, davvero una particinainaina (tra l'altro le sue pose non sono molto cambiate dall'epoca :sweat: )


E.......
DONTAAAAAAAA (Abe Sadao ) :love: :love: :love: !

La parte del taciturno (!), apatico (!!) e introverso (!!!) ragazzino artistista reietto della società viene BENISSIMO a Yamapi! Ecco il ruolo che dovrebbe fare, peraltro i suoi EHM - CARATTERI SOMATICI - lo rendono molto MOLTO adatto! :tw: :tw: :tw: :tw: :tw: :tw: :tw:

:corre: Ho visto solo la uno, ma mi sta piacendo molto, più che per la trama gialla per il quartiere squinternato che hanno dipinto, e per le scelte di inquadrature e regia! Non pensavo fosse così curato!ù

edit: vojo (un po' di) Sato Ryuta! :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2008, 09:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


MAMMA MIA, CHE PORCA FIGURA fece Satoshi Tsumabuki!
Ridatemelo ombroso e angst come qui!!!! :shock:
Tanto potenziale sprecato in una parte candycandyana in Orange Days!!!!
:shock: Io dissi altrove (topic del casting di Vampire K.) che questo giovine aveva le potenzialità facciali per essere poliedrico e valido in tutti i ruoli, ma MAI mi sarei immaginata fosse così convincente nei panni di un "Bad boy" (anche se in questa sede non ebbe un ruolo stratosferico!).

Da un punto di vista tecnico:
ADORO la sigla di testa. E la regia è a dir poco fantastica, come anche la fotografia! Darei loro delle "sperimentali", se non fosse che vorrei evitare paroloni! E poi metà delle inquadrature hanno un taglio stranissimo e particolarissimo, che ci si potrebbe fare delle icone anche solo screenshottando! Mi sta convincendo tantissimo!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 22/7/2008, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 22/7/2008, 10:17)
MAMMA MIA, CHE PORCA FIGURA fece Satoshi Tsumabuki!
Ridatemelo ombroso e angst come qui!!!! :shock:
Tanto potenziale sprecato in una parte candycandyana in Orange Days!!!!
:shock: Io dissi altrove (topic del casting di Vampire K.) che questo giovine aveva le potenzialità facciali per essere poliedrico e valido in tutti i ruoli, ma MAI mi sarei immaginata fosse così convincente nei panni di un "Bad boy" (anche se in questa sede non ebbe un ruolo stratosferico!).

Io Ikebukuro non l'ho visto ma mica consigliavo Dororo a caso... XD
Povero Tsubabuki, lui ha lo stesso problema di Tamaki Hiroshi, la gente se lo ricorda per UN ruolo quando ne ha interpretati tanti e diversi tra loro...

CITAZIONE
Da un punto di vista tecnico:
ADORO la sigla di testa. E la regia è a dir poco fantastica, come anche la fotografia! Darei loro delle "sperimentali", se non fosse che vorrei evitare paroloni! E poi metà delle inquadrature hanno un taglio stranissimo e particolarissimo, che ci si potrebbe fare delle icone anche solo screenshottando! Mi sta convincendo tantissimo!

Sperimentale considerato l'anno di questo drama dubito sia cosi' fuori luogo... ^^
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/7/2008, 10:43     +1   -1




sono curiosaaaaaaa voglio vedere la sigla in questione :pazz:
Per ora di iniziare un altro drama non se ne parla, ma questo lo vorrei vedere in futuro, tanto per provare un' altra creazione di Kudo Kankuro :cuute: e poi che bel cast :love:
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 09:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/7/2008, 11:43)
[...] questo lo vorrei vedere in futuro, tanto per provare un' altra creazione di Kudo Kankuro :cuute:

Salve, sono una Kalla, utonta del forum ma anche mod di J drama.
Penso di essere afflitta da qualche male che mi fa dimenticare nozioni importanti pochi mesi dopo averle apprese.
Nella fattispecie pensavo "oh! Che belle scene e che strano montaggio e senso del ritmo!" e "Che cosa geniale". Ma se mi fossi ricordata (anzi, non mi fossi scordata!) che pur questa era una creatura del nostro idolo dei j-drama, avrei potuto pure ometterlo e dire direttamente "E' proprio un drama di Kudo Kankuro!" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

----


Fatemi dire una cosa, ora che siamo alla 5 (mi mancan gli ultimi 10 minuti):

SPOILER (click to view)
è dall'inizio che scommetto le mie chiappe che Hikaru nasconde qualcosa di losco! Una ragazza-bene è moooolto sospetta in quel contesto, soprattutto data la sua fissazione per Makoto. Io avevo dall'inizio sospettato che Rika l'avesse fatta fuori lei, o che avesse assoldato il tizio che la vuole (quello col catenazzo naso-orecchio) per compiere l'efferato delitto. :nonono:
E poi, se ci fate caso, per ora le cosacce sono state spesso fatte da persone super rispettabili o potenti: un dentista, uno laureato in una università prestigiosa...(lo spacciatore umorista non penso valga :gnegne: , ma chissà!). Quasi per contrasto: tutti danno delle fecce umane ai ragazzi del quartiere, ma alla fine sono gli unici che stanno facendo (e realizzando) qualcosa di buono! La stessa polizia brancolerebbe nel buio se non fosse per loro!



P.S.:
NOOOOOOOOO! CRIBBIO, TEMO DI AVER LETTO UN NOME SPOILER DAL POST DI ANELITH SUL FINALE! Grazie al cielo distolsi gli occhi! Però... :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: SOBBBBBBBBBBBBBBBBB! Potrebbero mettere un tasto "sei DAVVERO sicuro di leggere gli spoiler?". O fare sì che si possa leggere un singolo spoiler come sull'opinabile (per qualità di post) forum di d-addicts! :buu: :buu: :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 09:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A sto punto sono curiosissima di leggere i commenti di chi se lo vide tutto.
La mia impressione è la seguente: come descrive il piccolo mito della gente di quartiere, o paese, insomma, le microcomunità, Kudo Kankuro è un vero e proprio genio, con una sensibilità particolare.
In questo caso ha aggiunto anche una stramba dose di thriller/giallo che, è vero Anelith, anche a me parve un poco stiracchiata (avrei preferito fosse consapevole :shifty: ), ma ciò non toglie che il pezzo clou del drama sta nel "discorso" di 10 minuti di Makoto nell'ultima puntata (CHE BELLO! Mi commossi in quel pezzo!). Alla fine tutto torna, tutto viene letto nella chiave giusta.

Ci sono state un triliardo di cose che mi sono piaciute di 'sto drama: il cast in toto (ps.: per i tigeranddragonisti: apparve pure Jumptei Jump! :respect: ), composto sia da gente che conoscevo (Nagase, Sato, Koyuki, Sakaguchi Kenji, Yamapi, Watanake Ken, Satoshi Tsumabuki etc etc) e gente "nuova" che adorai dal primo all'ultimo fotogramma (Kubozuka Yosuke alias Takashi); la sigla iniziale, così urbana e ... grunge? non so come definirla, ha una sonorità davvero particolare; tutto il benedetto aspetto visivo/tecnico che è, e lo ripeto, oscenamente sperimentale. Ma uno sperimentale BELLO! Quasi come dei dipinti urbani! Che inquadrature belle!; le "tre" trame, o i tre "microcasi" che non si riescono a risolvere, che poi alla fine combaciano perfettamente alla fine (allo spettatore vengono dati microtips della cosa, perché in fondo seguono da vicino Makoto che tutto-sa, anche se ci mette un poco a carburare), mentre tutti gli altri sono tenuti all'oscuro delle varie faccende, essendo Makoto un super-partes. Quest'ultima cosa servì di brutto e fu la genialata suprema del drama, perché ti permette di vedere le vicende dall'interno e dall'esterno, mantenendo una sensazione di "familiarità" e sorpresa con quello che accade.
Mi fecero storcere un po' il naso alcuni aspetti della fine (
SPOILER (click to view)
la cosa a cui accennava Anelith e il superbuonismo finale - avrei preferito che almeno uno dei due (Hikaru o Takashi) morisse, anche se finire il drama con: a) gli ex G-boys che venerano la statua del re, ognuno di loro vestito con i propri -diversissimi abiti da lavoro e b) Nagase che grida "Viva Ikebukuro" come all'inizio del drama, nell'ultimissima scena finale, sono state entrambe scelte azzeccatissime.
).

E BASTA.

Sembra a prima vista un drama "grezzo", ma è il classico caso in cui dentro all'apparente "pattume" si nasconde una perla.

Sono molto dibattuta dal voto finale da dargli, parto dall'8 e poi si vedrà (A SALIRE).
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 09:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Analisi di alcuni personaggi
aka: io e Gelsika, due dramiste che videro un drama diverso con lo stesso titolo :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 24/1/2008, 21:15)
Il personaggio che interpreta, Makoto è anche molto bello (non a caso è il protagonista) ma ci sono personaggi che mi sono piaciuti di più. Fanno molta acqua i rapporti che ha con le donne che compaiono mano a mano nella storia... Mentre le storie di amicizia sono buone e ben fondate non capisco assolutamente perché:

SPOILER (click to view)
a) dopo che muore Rika si interessa subito a Hikaru. Uno potrebbe pensare... vabbè alla fine quella con Rika poteva essere l'avventura di una notte (alla fine era lei che lo aveva trascinato nel motel) però poi quando dovrebbe entrare in intimità con Hikaru gli viene in mente Rika (sarà forse un presagio di quello che era successo davvero?) anche perchè quando va a letto con Kana non ha nessuna remora, nè nei confronti di Rika nè nei confronti di Hikaru... Allora il problema era proprio Hikaru ma allora perchè stavano insieme? Forse perchè spinto dagli amici?!? Boh? comunque sta cosa fa acqua da tutte le parti

Questa è forse una delle parti più kisarazuiane del drama! L'ho trovata assolutamente credibile! Makoto non è uno spronzo, ma ha la classica morale di un "ragazzo di strada" (cit.) scapestrato ovvero... l'ha molto relativa. Si reputa un po' uno stronzo quando tradisce una ragazza che frequenta, ma hai visto come disse all'altra "diventa la mia ragazza"? Ti pareva innamorato? Ti pareva preso? Le piaceva, e pensò "vabé, perché no!", e così fece. Makoto è un ragazzo che vive molto alla giornata e non è assolutamente il tipo di persona, per ora, che si impegnerebbe in una relazione seria con qualcuno. Non so il giapponese, però io quel "diventa la mia ragazza" (in inglese) lo interpretai con un "usciamo assieme".

Capisci l'importanza che ebbe Makoto in tutto il drama, in cui è stato "solo" l'occhio mezzoonnisciente dello spettatore, soltanto nella puntata finale, dove è letteralmente l'arma finale della situazione. Quindi è oltremodo riduttivo dire che non ti parve così "pregnante": se non ci fosse stato lui il drama non avrebbe avuto una base solida!

CITAZIONE
Sato Ryuta come Nagase non è cambiato in tutti questi anni... come in Utahime anche in IWGP ha la funzione di spalla di Nagase. Nagase fa il figo e lui il cretino U_U. il suo personaggio Masa è davvero un amico... ma più di questo non si può dire.

Sato ha (e aveva) di suo le spalle grosse per fare qualsiasi parte, l'unico "problema" è che non ha il physique du role del protagonista; ha una faccia molto particolare, e per questo si presa a fare benissimo la spalla (è un bravo attore, cavolo), ma mai il ruolo principale.
In questo drama aveva 20 anni, ed era davvero carino, capelli ossigenati a parte.

CITAZIONE
parliamo ora di cose serie: YAMAPI :cuute:
Non ha moltissime parti, e soprattutto stona un pò la presenza di un 15enne in mezzo a ventenni. Soprattutto all'inizio mi sembrava una bellissima mascotte. Essendo in età pre-possibile-arrapamento-Gelsika mi posso solo permettere di dire che era estremamente carino. Ha quasi sempre la stessa espressione per tutto il drama :gnegne: non sorride mai... ma considerando che interpreta un ragazzo che all'inizio della storia ritraeva donne nude morte... diciamo che potrebbe essere visto sotto 2 punti di vista: o era un pessimo attore, o bravissimo... :shifty: decidete voi. Il personaggio che interpreta, Shun, è uno dei due che mi è piaciuto parecchio.
SPOILER (click to view)
Non avete idea di quanto ho pianto quando è stato trovato morto... e quanto ho pianto quando si scopre che è stato lui ad accoltellare Kana e la telefonata registrata dal poliziotto... povero piccolo... un 15enne che chiama la polizia e dice: ho accoltellato una persona e stanno per uccidermi...

Yamapi entrò nel drama come personaggio carino, poi diventa una presenza accessoria, e fa parte di un (suo) finale inutilmente tragico, data la relativa utilità del personaggio nel corso del drama.
Per quanto mi riguarda fa la stessa espressione di ora, però non possiamo sempre incolpare il vecchiacchio bavoso che (si dice) lo molestò e quant'altro: per me è cane a recitare e basta, povero Yamapi!

CITAZIONE
l'altro personaggio che mi è molto piaciuto è Takeshi (the King dei G Boys) mi ricorda un po' i personaggi pirandelliani, fintamente scemi o pazzi ma che hanno le proprie idee ben chiare.

Quoto alla grandissima

CITAZIONE
Tsumabuki Satoshi mi è risultato un pò difficile come membro della Yakuza... Dopo averlo visto in Orange Days e Lunch Queen veramente ha la faccia da bravo ragazzo... anche se col pizzetto e l'aria un pò cattiva è tutto da sbavare :sbav: è davvero poco credibile e infatti il suo personaggio non sembra nemmeno un membro della Yakuza

Ho già detto quanto mi sia piaciuto lui in queste vesti? Sì! :correversodramawikipertrovareunruoloombroso:

CITAZIONE
Anche Watanabe Ken è un bel vedere e l'ispettore di polizia Yokoama , al pari di Makoto, è un personaggio al quale si da volutamente rilievo ma di per se non mi sembra che spicchi.

Makoto >>>>>> Yokoama come importanza, per il discorso che feci sopra.

CITAZIONE
Neanche la sigla di testa non mi piace :pyu:

:gnegne: Kalla e Gelsi videro un drama diverso!
 
Web  Top
Nodame-chan
view post Posted on 24/4/2009, 09:22     +1   -1




A me è piaciuto molto. :sbrill:
A furia di vedere sempre lo stesso genere zuccheroso (perchè la maggior parte sono proprio così!) è stato piacevole entrare nel mondo della delinquenza giapponese.
Certo, il fatto che Nagase Tomoya fosse il protagonista ha dato un certo fascino al drama!!!
E poi mi ha fatto innamorare di Takashi (il Re). Era troppo divertente insieme alla ragazza!!!! :hua:

P.S. Finalmente ora ci sono i sub in italiano!!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Nodame-chan @ 24/4/2009, 10:22)
P.S. Finalmente ora ci sono i sub in italiano!!!!

Dove (cioe', a cura di chi?)?
Vorrei proprio iniziare a vederlo.

Grazie per eventuali info. :inchino:


 
Top
36 replies since 21/1/2006, 20:34   1975 views
  Share