DIC :: Forum ::

Level 7 Civil Servant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2013, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (valinor @ 17/1/2013, 09:07) 
POSTER UFFICIALI!!!

il primo è una meraviglia...l'espressione di JW allo specchio :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Quant'è bello quando sorride! *_*
 
Top
Moon_Shadow
view post Posted on 17/1/2013, 18:30     +1   -1




Bene, dopo I Miss You mi butto su questo. Anche se è da un periodo che preferisco le storie più intense e fatico a portare avanti la visione delle commedie romantiche, eppure è il primo genere a cui mi sono avvicinata.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 10:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Oggi aggiornamento corposo! :hero:
Perchè la Val non si fa scappare un microbo se è interessata ad un drama... :shifty:

Filmato bellissimo e tanto :sbav: sul making dei poster ufficiali (munirsi di catini per lo sbav)... :ghgh:


[Joo Won & Choi Kang Hee] Photo Shooting @ 7th... di Sittichai_Wannasiri

Video della conferenza stampa (di oggi)! ^_^

Video

Video

Foto dalla conferenza stampa! :cuore:
Lui è come sempre splendido, ha la giacca dello smoking sulle spalle, ma non so chi ha vesito lei, è una bella donna (basta vedere lo shooting dei poster per capirlo), invece le hanno rifilato quella gonnina fuxia ^^ ma ho trovato delizioso che si siano tenuti per mano quasi tutto il tempo, e come stringevano le mani... Pucciosissimi! :sbrill:

20130121_1358745815_56169000_1_zps2d69534c
2013012114293462_1_rstarjun_zps166e26bf
130121_50fcd0b0263e0_zpsab004a46
1358746834_21143107-6_zps274c537c
2013012101001273300106061_zpsa00033b3
tumblr_mgync2I7Vx1rk6k4jo1_500
-2 Yay! :corre:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


wow, valinor, grazie mille per questi bellissimi link e aggiornamenti..certo che fanno venire una voglia di vedere il drama al più presto. Sarà dura per me resistere fino a che sarà tutto finito perchè ho la sensazione che sarà bellissimo. Che belli che sono tutti (e sono anche bravissimi!). :clap:
 
Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/1/2013, 13:06     +1   -1




CHe carini loro due mano nella mano :amor:

farò un commento molto intelligente: quanto doveva essere scomodo portare quella giacca in quel modo sulle spalle?? :pecche:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/1/2013, 10:01) 
Filmato bellissimo e tanto :sbav: sul making dei poster ufficiali (munirsi di catini per lo sbav)... :ghgh:

ma quanto è bello JW :joy:

CITAZIONE
Lui è come sempre splendido, ha la giacca dello smoking sulle spalle, ma non so chi ha vesito lei, è una bella donna (basta vedere lo shooting dei poster per capirlo), invece le hanno rifilato quella gonnina fuxia ^^

a me la giacca sulle spalle di lui non è che sia piaciuta particolarmente...forse era meglio in pantaloni e camicia...tral'altro la camicia come si vede dalle foto ha un taglio particolare che mi piace proprio :cuute: per lei invece più che la gonna non riesco a capire quel colletto di camicia....cioè è parte della maglia nera oppure è un pezzo a parte?? perchè dalle foto sembra siano 2 cose diverse :nfg: comunque nel making dei poster è 100 volte meglio della conferenza :patpat:

CITAZIONE
ma ho trovato delizioso che si siano tenuti per mano quasi tutto il tempo, e come stringevano le mani... Pucciosissimi! :sbrill:

checcarini :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Grazie mille per tutti questi aggiornamenti, e per i video!! :joy:
Ma quanto è bello Joo Won?! :occhi: :joy: Lo adorooooooooooooooo!!! :cuore: :cuore: :cuore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Di nulla puccine, sono sempre pronta a condividere cose sweet&sbav quando le trovo! *manda coccole* :wub:

Non so per quale motivo, saranno le luci troppo forti o gli stylist incapaci, ma SEMPRE in tutte le press-con che ho visto, gli interpreti non erano al meglio, ogni santa volta. Anzi, a JW&soci è andata bene, in certe altre conferenze ho visto mise raccapriccianti, stavolta non sono niente male (a parte la gonna fuxia di CKH che trovo brutterrima e il vestitino a disegni beige da bimba dell'asilo che indossava l'altra ragazza, ugualmente skifido), comunque non rendono come meritano. CKH nel making dei poster è bellissima, e con un fisico da urlo, quì invece sembra una maestrina daltonica... Oltretuitto i capelli di JW sono spettinati, che gli hanno messo a fare quel gel per creare l'effetto spettinato? Stylist da mandare a zappare la terra... Ma lui è sempre gnocco, pure calvo lo sarebbe! :ghgh:

Mancano due giorni, alè! :corre:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Foto bellissime tratte dal making dei poster ufficiali, che meraviglia! :sbrill: Lui mi ispira pensieri molto sbav :sbav: e lei è splendida! :cuore:


-1 Yay! :corre:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Lei caruccia in un modo buffo e cartonato ma non quello che speravo per il mio ammore... comunque ora facciamo parlare il drama e vedremo....ammooore!
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Posso dire una cosa brutta? :gnegne:

Pur mettendomici d'impegno, io Choi KangHee più la guardo e più non mi piace :sniff: .
Mi dispiace tanto!
Comunque non sono una che si ferma alle apparenze, quindi il drama lo inizierò sicuramente....Anche perchè da rifarmi gli occhi mi bastano i protagonisti in genere XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Recaps per il primo ep su Dramabeans.

Pare che a YB sia piaciuto, ma non troppo.
CITAZIONE
There were good points and some not-as-good. We’re still setting up the world so it feels a bit early to give a definite verdict… although in one sense, that’s a partial verdict already: The first episode was light and easy, but wasn’t firing on all cylinders for either the rom or the com. It’s getting there, but not fully baked yet. Let’s cross our fingers that once the spy setup is complete, we’ll be ready to rock ‘n’ roll.

Qualcuna di voi ha dato un occhio alla raw??
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 23/1/2013, 23:34)
Posso dire una cosa brutta? :gnegne:

Pur mettendomici d'impegno, io Choi KangHee più la guardo e più non mi piace :sniff: .
Mi dispiace tanto!

:patpat: anche io la trovo bruttina
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/1/2013, 15:01)
Qualcuna di voi ha dato un occhio alla raw??

:ioio:
ma essendo i 2 insieme solo in una scena mi sono annoiata quindi ho skippato gran parte, giusto perché volevo capire orientativamente.

Anche la recap di Dramabeans mi sembra troppo lunga :gnegne: a questo punto aspetto i subs.

Cmq non mi sembra malaccio. Il primo ep è molto ointroduttivo, ma con l'azione dovuto al fatto che sono spie dovrebbe essere davvero intrigante.
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io ci ho dato un'occhiata e credo mi piacerà tantissimo!
 
Top
161 replies since 24/10/2012, 13:40   6466 views
  Share