DIC :: Forum ::

Level 7 Civil Servant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Che bello il gruppo di visione, ci sarò! :sbrill:

Ovviamente senza fare nemmeno un microbo di spoiler, Bridal Mask va visto tutto senza sapere niente prima! :innocent:

Unica cosa che posso dire è che... Come riempie bene i vestiti Joo Won nessuno mai! Ed ha un lato b che gli invidierebbe persino una ballerina di samba... Perfetto! :sbav:

Già me lo immagino in versione 007 in questo nuovo drama... :shifty:

*si ritira nelle sue stanze prima di essere considerata un'ajumma pazzoide cosa che in effetti è* :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Prime stills!! Joo Won ha di nuovo quel faccino da spronzetto che a noi piace tanto!! :love:

civil15

civil12

civil14

civil16

A giudicare dal calcio che si becca, ci dev'essere già un po' d'attrito tra i due :gnegne: .
E lui fa pure le gare con l'auto :love:

Dramabeans
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Certo che Choi Kang Hee ha un fisico da sballo, glielo invidio proprio, che gambe! Ce la vedo bene con il nostro Pulcino, bellissimo come sempre! :sbrill:

E, faccio notare, come anche in questo drama (dopo Bridal Mask) il primo incontro tra i due (futuri) piccioncini sia SOMMAMENTE ROMANTICO :ghgh: In Gaksital Mok Dan gli sputava in faccia, quì Seo Won gli rifila un calcio negli stinchi... LooooL! :gnegne:

*Gennaio arriva presto* :winter:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ce la vedo bene con il nostro Pulcino, bellissimo come sempre! :sbrill:

Invece a me i dubbi che avevo all'inizio mi sono rimasti, purtroppo. Non mi piacciono tanto insieme :sniff: .
Forse perchè sono ancora abituata a vederlo accoppiato con Mok Dan e soprattutto con la divisa bianca XD
Comunque vedendoli in azione spero di ricredermi!

Su Joo Won invece nulla da dire. E' da sbavo come sempre :sbav:

civil13
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Abbi fede Luci! :hero: Lei è molto brava (ed è carina), lui è molto bravo (e gnocco), si detestano nel drama... Sarà amore! :cuute:

Tra l'altro per girare quelle scene ci hanno messo ore, erano in piena bufera di neve e hanno potuto fare delle riprese solo durante le pause dalla nevicata. Inoltre stavano a -10, faceva un freddo cane, mentre i due poveretti erano costretti ad andare vestiti leggeri, si saranno congelati! Il contrario del periodo di Gaksital, in cui stavano a +40, faceva un caldo pazzesco, e loro erano costretti a vestire pesanti divise... :respect:

*conta i giorni* :winter:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (valinor @ 13/12/2012, 14:10) 
Abbi fede Luci! :hero: Lei è molto brava (ed è carina), lui è molto bravo (e gnocco), si detestano nel drama... Sarà amore! :cuute:

Tra l'altro per girare quelle scene ci hanno messo ore, erano in piena bufera di neve e hanno potuto fare delle riprese solo durante le pause dalla nevicata. Inoltre stavano a -10, faceva un freddo cane, mentre i due poveretti erano costretti ad andare vestiti leggeri, si saranno congelati! Il contrario del periodo di Gaksital, in cui stavano a +40, faceva un caldo pazzesco, e loro erano costretti a vestire pesanti divise... :respect:

*conta i giorni* :winter:

:gnegne: :gnegne: E' vero! A ripensarci mentre guardavamo Gaksital faceva caldissimo anche qui, mentre con questo si gelerà XD
Fa un po' strano rivedere Joo Won così presto, con un nuovo taglio e i pantaloni meno stretti ( :pecche: ).
Confido molto in lui, e speriamo che il suo essere principe dei ratings valga anche per questo progetto! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 00:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Yay, guardate un pò chi farà un cameo (non si sa ancora di quante puntate) nel nuovo drama di Joo Won... Hum Tae Woong! :clap: I due sono molto amici (per davvero) dai tempi del film girato insieme anni fa, amicizia cementata dalla partecipazione di entrambi (ancora in atto) a 1N2D (One Night Two Days)... Me felice! :sbrill:

http://www.kdramastars.com/articles/6862/2...vil-servant.htm

E scusate se non è figo... Migliora ogni anno come il vino! :cuore:

be51c7bf0d98f4476e8762a6e5074eba
jpg

Questo drama lo attendo ogni giorno di più, Gennaio, arriva presto! :valentine:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


th_109_
*Compaio evocata da Uhm Tae Woong*


Né trama né altro mi sembravano particolarmente interessanti, ma qui si parla di Uhm Tae Woong!
:sbrill:
Aspetterò maggiori notizie sulla sua partecipazione per decidere se e quanto Level 7 guardare, speriamo che gli diano un ruolo significativo! :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo drama si fa sempre più interessante!
Trama ispirosa o meno, qui ci sono attori coi controcacchi :occhi:
Dopo Ojakgyo sono diventata grande fan di Joo Won, di UTW la sono sempre stata :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sì, quoto, sono tutti ATTORI, non belle facce e basta, sia Joo Won (vedrai cos'è in Gaksital, Makino... :cuore:) sia Hum Tae Woong, che adoro dai tempi del meraviglioso The Devil! :cuute: Aggiungiamoci Choi Kang Hee, anche lei ottima attrice, e il mitico trio è completo! :hero:

Il team produttivo, inoltre, è quello di Chuno, drama strepitoso, la ciliegina sulla panna! :sbrill:

:valentine:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ecco alcune immagini ufficiali.

Io credo che avrò seri problemi di sbavo guardando questo drama XD
Joo Won mi piace da morire, e Chansung è sempre stato il mio preferito dei 2PM, ma qui esagerano :spavento: .
In particoare Chansung non mi aspettavo facesse il second lead serioso! Quanto mi piacciono (nei drama) i militari così!!!!! :sbav:

Per altre fotine Dramabeans

Sono anche usciti i trailer che metto nel primo post =)
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Lei è davvero bella con questa acconciatura e questo trucco, la trovo deliziosa con Giuann ^^ guardate che carini! :wub:

Level7_30
Level7_33
Level7_31

I trailer sono adorabili, Choi Kang Hee e Joo Won formano una splendida coppia bene assortita (cosa che pochi pensavano all'inizio, ma io ne ero sicura), con lei che lo mena, lo calcia, gli tira i capelli, e lui che canta in falsetto con le cuffiette, e quando azzecca un colpo al poligono grida felice come un bambino il giorno di Natale, LooooL! :respect:

Credo sarà un drama ben bilanciato tra commedia brillante e spy story, come piace a me. Insomma sarà diversissimo da Iris 2, che invece trovo si stia prendendo troppo sul serio e scimmiotti molto i serial americani.

Non ho mai ritenuto la differenza di età tra i due attori un problema, e infatti non dà fastidio, anzi aggiunge pepe alla storia, visto che lei lo chiamerà ragazzino e lui ajumma, già me li vedo a battibeccare tutto il tempo, salvo poi rendersi conto che si sono innamorati! :cuore:

Tra l'atro leggevo che hanno girato anche durante le feste, e lo smoking che porta JW è proprio quello che ha messo ai KBS Awards, manco il tempo di cambiarsi ha avuto... ^^

Ah, nella scena del ballo (che è una prova fatta in agenzia, le spie devono saper ballare, quindi fanno pratica), pare che lei rischi di perdere il vestito, che resta in situ per un solo bottone e lui la aiuti... :shifty: Mmmm, prevedo risvolti interessanti! :ghgh:

C'è pure Hum Tae Woong, per me è festa!

E comunque è ufficiale: amo Joo Won. Punto. 23 Gennaio, arriva presto. :hero:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/1/2013, 23:40     +1   -1




Che carino il trailer! mi ispira un sacco il genere e JW ce lo vedo proprio in questo personaggio!

Devo ancora decidere se guardarlo on air oppure aspettare che finisca per guardarlo tutto d'un fiato, dato che penso che mi piacerà..

Belle le foto :shifty: ma JW è vestito in modo simile a quando ha partecipato ai Drama Awards di quest'anno.. mamma mia che cosa sei con queste giacchette attillate!
:uff:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io lo vedrò certamente on-air, mi sarebbe impossibile aspettare i sub completi, farò come con Bridal Mask, tanto di certo i sub ita usciranno in parallelo con quelli eng, grazie ai DarkCosi; e poi se aspettassi non riuscirei a tenermi lontana dagli spoiler, così invece seguirò tutto in diretta, è stressante per le attese ma molto bello! :amor:

@SwithGirl, nu, non è simile lo smoking, è proprio quello, LOL! :gnegne: Non ha nemmeno fatto in tempo a cambiarsi Giuann ^^ finite le riprese del giorno è corso alla cerimonia vestito come sul set (tra l'altro sta benissimo)! :ghgh:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/1/2013, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 7/1/2013, 23:46) 
@SwithGirl, nu, non è simile lo smoking, è proprio quello, LOL! :gnegne: Non ha nemmeno fatto in tempo a cambiarsi Giuann ^^ finite le riprese del giorno è corso alla cerimonia vestito come sul set (tra l'altro sta benissimo)! :ghgh:

dici?
quello degli awards aveva il risvolto nero, quello delle foto mi sembra blu..


ma non sottilizziamo :gnegne: , forse lo sbavo mi rende daltonica :corre:

intanto ho trovato altre foto :olè:

 
Top
161 replies since 24/10/2012, 13:40   6466 views
  Share