DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ed ecco anche il trailer lungo!

Video

Inizia tra pochi giorni :cuute:
Il team italiano dei DSS si occuperà della traduzione e se sono veloci come al solito io me lo sparo on air *__*
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 2/11/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/11/2012, 13:43) 
Ed ecco anche il trailer lungo!

Video

Inizia tra pochi giorni :cuute:
Il team italiano dei DSS si occuperà della traduzione e se sono veloci come al solito io me lo sparo on air *__*

porca miseria :sniff:
porelli...che serie infinita di sfighe
Ma praticamente le vicende di loro adolescenti dura solo una puntata? :ehm: non ho capito
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


:cuute: impaziente!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (arren84 @ 2/11/2012, 14:14)
Ma praticamente le vicende di loro adolescenti dura solo una puntata? :ehm: non ho capito

Penso e spero di no :ehm:

Comunque primo post aggiornato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Il team italiano dei DSS si occuperà della traduzione e se sono veloci come al solito io me lo sparo on air *__*

aaah speriamo che lo subbino allora!!!...in quel caso me lo seguo anche io..come arang!
 
Top
Ely07
view post Posted on 4/11/2012, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
Comunque primo post aggiornato

grazieeee!! io devo ancora capire come si aggiungono foto e filmati!! :buu:

comque non vedo l'ora che inizi questo drama!!!

lo so che dal trailer è abbastanza evidente il livello di sfighe e drammi ai quali saranno sottoposti i due protagonisti, ma se la storia sarà avvincente di sicuro proverò a guardarmelo in diretta, perchè gli attori scelti ne valgono davvero la pena!!!! :joy:
 
Top
coyyy
view post Posted on 9/11/2012, 20:49     +1   -1




Ragazze sono reduce dalla visione del PRIMO EPISODIO!!
Arghhhhhhhhhhhh
Spoilerò a manetta vi avviso :hua:

Quello che posso dirvi è che si prospetta una storia ASSOLUTAMENTE DRAMMATICA, per capirici.. dopo i primi 9 minuti ho pensato a NICE GUY :lalala:

Nel primo episodio
c'è subito un bel flashback che perdura per tutta la puntata. I protagonisti sono i 2 di The Moon that embrace the sun, come già sapete.


Ma ragazze quanto è bravo Yeo Jin-Ku? Secondo me è pronto per un ruolo da protagonista. :amor:

Comunque ora vi dico cosa è successo e cosa penso succederà nei prossimi episodi
La protagonista sembra essere figlia di un omicida (ma secondo me verrà fuori che non è stato suo babbo ad uccidere) e per questo viene maltrattata/evitata da tutto il paesino. Finchè all'orizzone arriva il bel principe azzurro tal Jung-Woo che dopo un'iniziale reticenza diventerà il paladino della povera sventurella. Jung-Woo è figlio di papà. Il papà mi sa che è tremendo e secondo me c'entra lui con gli omicidi di cui è incolpato il padre di Soo-Yeon. Inoltre nel primo episodio muore il nonno di Jung-Woo. Questo nonno aveva avuto un figlio più o meno dell'età di Jung-Woo, di nome Joon, che però è dovuto scappare perchè secondo me stava rischiando la pelle per via dell'eredità. A dargli la caccia è proprio il tremendissimo padre di Jung-Woo. Da quello che dice la trama ufficiale la nostra Soo-Yeon da grande si fidanzerà proprio con Joon e poi il destino la porterà a reincontrare Jung-Woo ma pare che Joon cercherà vendetta.


In conclusione, ho intenzione di vedere anche le prossime puntate e poi deciderò se proseguire con la visione. Sto già guardando Nice Guy che mi sta divorando le budella, non so se posso reggere un altro coccolone. Sono già riuscita a versare 2 lacrime nel primo episodio.
Cmq tecincamente molto ben fatto .. per ora.

Ci aggiorniamo forumine!!! :valentine:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ahhhhhh, ma cosa leggo! Un drammone angstoso/sentimentale alla Nice Guy? MIO MIO MIO! :ioio:

Dopo aver evitato il genere melodramma per anni, da qualche tempo ci sono caduta dentro con tutte le scarpe e ho scoperto che soffrire :nfg:... MI PIACE! :woot: Oddio, morti, malattie e tragedie annesse continuanno a non piacermi, ma l'angst legato alle sfighe alla vendetta, all'intrigo, alle passioni e allo struggimento amoroso ultimamente mi sta prendendo troppo... voglio vedere altri drama così, e questo mi sa che faccia al caso mio. :halloween: Appena mi riprenderò dalla fine di Nice Guy, mi sparo anche questo, magari on air *sto diventando masochista* ! :cuute: Unica cosa: i protagonisti non mi fanno impazzire -_- ... Yoo Choon non lo conosco bene come attore, ma non mi piace molto fisicamente parlando, lei invece è tanto celebrata ma è dai tempi di Goong che mi sta antipatica e anche in altri drama non l'ho potuta soffrire. Spero che in nome del melò, possa superare i miei iniziali pregiudizi! :ehm:
 
Top
coyyy
view post Posted on 10/11/2012, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 9/11/2012, 21:13) 
Ahhhhhh, ma cosa leggo! Un drammone angstoso/sentimentale alla Nice Guy? MIO MIO MIO! :ioio:

Dopo aver evitato il genere melodramma per anni, da qualche tempo ci sono caduta dentro con tutte le scarpe e ho scoperto che soffrire :nfg:... MI PIACE! :woot:

ma tu 49 days l'hai visto?
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 07:43     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Mi aggiungo alla visione.....??? Temo il non hippy ending
 
Top
coyyy
view post Posted on 10/11/2012, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (spuffy73 @ 10/11/2012, 07:43) 
Mi aggiungo alla visione.....??? Temo il non hippy ending

Ancora non è detto..per me si può sperara anche nell' happy ending :joy:

Quindi guardalo insieme a noi :fighting:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Su Dramabeans ci sono i recaps dei primi due ep.
Sembra che il primo sia piuttosto pesante, ma che col secondo si riprenda :ehm:

Io non ho ancora visto The Moon blablabla ma la ragazzina è la spronza di Rooftop Prince da piccola e anche la protagonista di Ma Boy!

I sub ita del primo ep sono quasi completi ma non so se riesco a spararmelo subito... mal che vada me lo vedo lunedì *___*

Girls soffriamo insieme :corre:

@Carmen sei semplicemente pronta ad entrare nel gruppo "Noi che amiamo i drama impegnati e sofferti" :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/11/2012, 13:35) 
@Carmen sei semplicemente pronta ad entrare nel gruppo "Noi che amiamo i drama impegnati e sofferti" :smoke:

Esatto. Mi sa di sì. :nfg: Io mi sono sempre rifiutata di vedere cose deprimenti e tuttora non mi va di arrovvellarmi il fegato con i drammoni legati a malattie terminali, angoscie e lagne protratte, ma ultimamente le storie struggenti di intrigo e angst amoroso mi stanno prendendo molto più di qualunque altra cosa, ergo bando alle commedie per un po' e via con i melodrammi a tutta birra... il prossimo sarà appunto I miss you e, come suggerito, 49 Days. Com'è bello soffrireeeeeeee! :halloween:

CITAZIONE (spuffy73 @ 10/11/2012, 07:43) 
Mi aggiungo alla visione.....??? Temo il non hippy ending

Aggiungiti, aggiungiti, Spuffy. :cuute: Io, come ho detto, prima mi finirò Nice Guy e presumo che dalla fine dovrò un attimino riprendermi, dopodichè inizierò anche questo. :ioio:

E poi l'happy ending sì o no :smoke: ... ci ho riflettuto su 'sta cosa e non è mica detto che ciò che finisce happy sia per forza bello e da vedere, mentre in caso contrario no. Magari sì, è più facile e meno impegnativo vedere storie non particolarmente drammatiche che finiscono senza traumi e patemi proprio come erano iniziate , però a mio avviso una storia che già in sè è di genere melodramma per piacere non può avere un finale happy assoluto, tutto rose e fiori, perchè altrimenti si snatura la trama stessa. Ergo quando ci accingiamo a vedere un melodramma non fasciamoci la testa chiedendoci se il finale sarà triste o felice... ok, la valle di lacrime fa "paura" a tutti e i coreani in questo sono maestri e ci vanno giù pesante, ma l'importante imho è che una storia venga condotta a termine in modo coerente e sensato, poi sarà quel che sarà. Infatti nella mia carriera doramistica di finali deludenti ne ho visti, ma quelli che ho trovato peggiori sono stati quei drama che sono terminati o in maniera affrettatta o senza dare un senso a quello che fino a quel momento era stato raccontato. :nonono:

Quindi happy ending o no... guardiamolo e chissenefrega! :corre:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena visto la 1 e SANTO CIELO :petr:

Povera bambina, che traumi :sniff: il padre che la riempie di botte e la madre che sente tutto ma aspetta fuori casa.
Che poi, anche se non fosse stato lui l'assassino dei due, sono contenta della fine che ha fatto e di quanto l'hanno "pianto" i suoi cari, tanto da voler festeggiare il loro compleanno il giorno della sua morte.
Che vita tremenda devono aver avuto :sniff: e anche ora che lui è morto le cose non sono cambiate. Perché la gente riesce ad essere così cattiva?


CITAZIONE (coyyy @ 9/11/2012, 20:49)
Inoltre nel primo episodio muore il nonno di Jung-Woo. Questo nonno aveva avuto un figlio più o meno dell'età di Jung-Woo, di nome Joon, che però è dovuto scappare perchè secondo me stava rischiando la pelle per via dell'eredità. A dargli la caccia è proprio il tremendissimo padre di Jung-Woo.

In pratica Hyung Jun è il fratellastro del padre di Jung Woo :ehm: che per amore fraterno quasi lo fa sbranare da due rottweiler O__O
ma per fortuna questo riesce a scappare e l'infermiera che curava il presidente lo prende con sè.
Certo, potrebbe evitare di rinchiuderlo come un cane, anche perché dà ancora più nell'occhio :emu:
Ora sembra che la madre di Hyung Jun
voglia a sua volta far rapire Jung Woo e dalla preview pare ci riesca :emu:
Ma che belle famigliole affettuose in 'sto drama, da Mulino Bianco proprio.

Parlando di scene meno pesanti, che carino è stato Jung Woo quando vede per la prima volta Su Yeon :cuute: non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, sembrava incantato da questa piccola Sadako :gnegne:
E quando si conoscono al parchetto :occhi:

Certo che se inizio a piangere nella prima puntata, non voglio immaginare come arriverò alla fine :nfg:
Mi hanno commosso sia la scena in cui lui la allontana, sia quando lei scappa per la vergogna e anche quando lui la trova e le dice "diventiamo amici" :occhi:

Insieme sono di una tenerezza incredibile, mi hanno ricordato i due protagonisti di Kingyo Club :cuore:

Verrà. Non verrà. Verrà. Non verrà.
Si sentiva anche nel trailer e penso sarà il motivetto della serie :patpat:

Comunque ci fanno già vedere che il protagonista muore? Spero vogliano solo depistarci anche se quello mi sembrava proprio uno sparo alla tempia O_O
Non lo metto sotto spoiler perché si vede nei primi minuti della prima puntata.

Lo continuerò, sperando in puntate meno pesanti di questa :spavento:
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 10/11/2012, 18:16     +1   -1




lo devo inziare ...ce l'ho li e non prendo il colpo :uff:
e i commenti sulla prima puntata confermano l'impressione iniziale.....è un macigno :lone:


 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23317 views
  Share