DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 09:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Io lo seguirò. Perchè? Mi piace Yoon Eun Hye. Sono curiosa di vedere la recitazione di Yoochun (che a me non piace moltissimo) per vedere se è migliorato :). Mi piace il mini-ormai-non più-tanto attore, lo trovo proprio bravo. Il trailer mi ha incuriosito e voglio capire bene la storia :)
 
Web Contacts  Top
Ely07
view post Posted on 19/10/2012, 16:48     +1   -1




CITAZIONE
Ecco anche il trailer subbato!

aiutooooo sapevo che questa storia sarebbe stata triste, ma dal trailer più che triste mi sembra davvero da lametta......!!!!

Eppure come non vedere un drama con Yoochun....???!!! Lo so che vado contro corrente, tutti i post che ho letto erano per la Eun-hye, ma a me lui piace tanto come attore, sono curiosa di vederlo in un ruolo così drammatico....

Detto questo...è partito ufficialmente il mio countdown!!! Non vedo l'ora di vedere altri promo del drama prima della messa in onda....!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


Lo seguirò sicuramente , anzi non vedo l'ora , da ciò che ho letto e dal trailer sento che sarà un drama tipo "Will it snow for christmas?" , voi che ne pensate?
 
Top
scritrice
view post Posted on 19/10/2012, 16:56     +1   -1




lo seguirò di sicuro . lo faccio per tutti e due
 
Top
arren84
view post Posted on 19/10/2012, 19:10     +1   -1




CITAZIONE
oddio-...questo inizio così piovoso mi ricorda molto i trailer di love rain!!!XD

in effetti sukkin sarebbe fantasticoso nel ruolo della Eun-hye :gnegne:

CITAZIONE
Arren, dai, fallo per noi, provalo, così che possiamo decidere se metterlo in lista

mi sento molto cavia :ehm: la prima puntata sicuramente la proverò...per la seconda vediamo se riesco a tenere a bada gli istinti suicida
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 19/10/2012, 21:00     +1   -1




a me, contrariamente a voi, il trailer è servito per non convincermi a seguirlo :gnegne:
purtroppo una serie che si basa tutta sulla sofferenza per un amore adolescenziale ho paura che scada sull'angst gratuito e sulla lagna.
mi dispiace per la eun hye unni, ma leggerò i commenti di chi lo vedrà (cavie? :respect: ).
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Quoto! Un drama melodrammatico all'ennesima potenza non mi attira per nulla, non importa chi ci recita, sono allergica all'angst inutile e alla sfiga random. Ho interrotto Nice Guy per eccesso di meroleggiamenti insulsi, figuriamoci quì che iniziano a soffrire da subito... :patpat: La lagna non fa per me. :smoke:

Ma leggerò i vostri commenti con gioia! :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


:buu: :pecche: eh già avete prirpio ragione...la lagna è prorpio brutta!!!!
io lo seguiròm( non so quando) per lui e non certo per la trama!!! :huhuhu: come nice guy che devo ancora iniziare ...ma prevedo già tragedie :buu:
CITAZIONE
a me, contrariamente a voi, il trailer è servito per non convincermi a seguirlo :gnegne:

hai ragione!!!! :mhuaua: questo trailer non attira manco me!!!! :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/10/2012, 09:57     +1   -1




Mmmmmm a me ricorda terribilmente Will it snow for Christmas?.... ma proprio TANTO!
Ma per Micky questo ed altro, quindi lo seguirò anche se sembra un PAPPONE ABNORME.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 14:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Si aggiunge al cast Yoo Seung Ho! :love:

Interpreterà l'antagonista, Kang Hyung-joon, il rivale di YooChun con “un sorriso gentile che però nasconde l'affilata lama della vendetta.” :nfg:
I conflitti dei due ragazzi hanno le loro basi ancora nella generazione dei loro padri e il motivo della doppia faccia di Hyung Joon sta in una ferita del passato.
Yoo Seung Ho dovrà avere un “icy charisma.”


Non vedo l'ora! Mi piacciono questi inciuci con uomini ghiaccio! :love:
Prevedo già un tentativo di vendetta su YooChun tramite Eun Hye e conseguente innamoramento-scioglimento dell'antagonista. I motivi del drammatico piano piano si aggiungono XD

 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ora sono nei guai perché Seung Ho... :love:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 18:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Nel ruolo dell'antagonista antipatico non l'ho ancora visto :)
 
Web Contacts  Top
arren84
view post Posted on 24/10/2012, 19:27     +1   -1




è uscito il secondo teaser

Video

sempre meglio!
contusi e felici direi :patpat:

 
Top
Ely07
view post Posted on 24/10/2012, 23:07     +1   -1




Scusate se cambio discorso, ma io sono impedita ad aggiungere foto e filmati sul forum....qualcuno può aggiornare il post con cui ho creato questo topic....? Giuro che in futuro imparerò a fare da sola.....
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 00:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Questi attori "giovani" sono spettacolari. Potrebbero da soli fare un intero drama.
Che poi l'attore che fa Yoochun da giovane ha solo 4 anni in meno di Seung Ho. E' del '97, ancora qualche anno e lo vedremo come lead in veste di un adulto.
 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23317 views
  Share