DIC :: Forum ::

Jeon Woo Chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/11/2012, 12:51) 
In più la UEE dopo Ojakgyo Brothers si è guadagnata l'affetto dei k-spettatori!

speriamo che anche a me faccia un bell'effetto dopo aver finito OB... :pecche:
 
Top
Harutama
view post Posted on 28/11/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 24/11/2012, 11:40) 
CITAZIONE (shade77 @ 22/11/2012, 23:36) 
Secondo me è lo slot serale del mercoledì e giovedì che è diventato un'abitudine radicata per gran parte del pubblico coreano.

quindi potrebbero mandare in onda pure un ciofeca che i coreani se la vedono! :gnegne:
CITAZIONE
Comunque a prescidere da certe facili deduzioni, ho visto la promo di questo drama dopo l'ultima puntata di NG e mi sembrava un fantasy in costume tipo videogames, cioè una ca**ta colossale.

:nfg: :sick:
CITAZIONE
Poi leggo che ci sarà pure UEE (ma chi la sponsorizza questa?) la cui faccia mi disturba a priori :sick:

perchè in tante la pensiamo così!? anche a me disturba la sua faccia... :gnegne: ed è un ostacolo da non poco... :patpat:
CITAZIONE
ora 'sta moda dei sageuk in salsa fantasy imho è proprio una palla colossale. :lone:

:lone: direi che hanno esagerato...di viaggi temporali almeno ricordo 4 drama...ma sicuro ce ne saranno di più...questo è l'ennesimo? :nfg: comunque si accettano commenti di chi si avventura per questa visione...la cosa che mi incuriosisce è il PERCHE' dei rantings alti rispetto agli altri in onda... :ehm:

Quoto! :ehm:

Per finire Birdie Buddy ci ho messo 6 mesi...
e non è finita nemmeno col figo di turno, semplicemente la co-protagonista stron-za se l'è beccato...ma dove vedi che la protagonista non si slinguazza nemmeno una volta il protagonista? Bah, dovevo capirlo quando con l'altra si scambiano saliva spesso e volentieri che non si cuccava nulla la UEE!


:ehm:

Bah, un'occhiata non la negherò a questo drama, semplicemente perchè il film sul punto in cui acquista i poteri è molto vago...anche se adoro quel film e me lo rivedo volentieri quando ho voglia!! Soprattutto perchè il protagonista è uno dei miei attori preferiti: Kang Dong-Won!! :joy: :beota:

Adesso vedremo come raccoglie l'eredità questo pezzo di giovane qui! :smoke:
 
Top
Harutama
view post Posted on 7/12/2012, 00:33     +1   -1




Ho visto il primo episodio...l'ho trovato un pochino...noioso...Solo verso la fine la storia inizia a prendere forma e senso...bellissime ambientazioni, effetti speciali e costumi (per i drama storici i coreani non li batte nessuno a mio parere!) ma...come dire...il protagonista lo trovo un pochino...beh, stagionato! :ehm:
Cioè, è sempre bellino Cha sshi...ma come lo hanno combinato sembra uno appena uscito da un lifting pesante e soprattutto, i suoi annetti li dimostra tutti, forse anche di più...Insomma, me lo hanno rovinato secondo me! :emu:

La UEE per quei secondi che l'ho vista l'ho trovata molto bella, inespressiva come il personaggio richiede da quel che ho capito fin'ora...però mizzega, stregata o meno, sembra una morta che cammina! :petr:
Tra gli altri personaggi per ora non ne ho trovato unno simpatico che mi sia rimasto in mente...
Quindi per ora non mi pronuncio, magari vedo il secondo episodio...anche se ieri, dopo la visione del primo, non mi si è smossa nemmeno la remota possibilità di vederlo...sarà uno sforzo :goccia: ...Spero migliori più in là...Sarebbe un peccato, il film mi era piaciuto moltissimo!
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Pare che dall'ep 2 migliori parecchio e che col 3 spicchi il volo! Io aspetto che esca qualche altro sub ita per provarlo :ehm:
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 10/12/2012, 03:25     +1   -1




Visti gli episodi 3 e 4...devo dire che avevi ragione Tsukushi*Makino, dall'episodio 3 'spicca il volo' e inizia a delinearsi anche meglio la trama...
Inizio a capire un pochino di cose e anche gli effetti speciali e le magie sono migliorate e sono più varie, davvero belle... :occhi:
Il segreto della doppia identità di LeeChi viene scoperto dall'ultima persona che potessi pensare e per cause fortuite e inevitabili...Fortuna che è un idiota! :petr: :emu:
Mu Yeol inizia a svegliarsi e a ricordare? Boh, però inizia a porsi delle domande...Chi è questo Jeon Woo Chi? :ehm:

Dalla preview prevedo un avvincente episodio 5...speriamo continui su questa linea, non mi dispiacerebbe affatto, inizia a farsi davvero interessante... :emu: Questa mappa misteriosa, la connessione con Hong Gil Dong, le miniere di argento, complotti, segreti, misteri...mhhh, si si...seguirò il prossimo episodio sicuramente! :tw:
 
Top
Linn
view post Posted on 12/12/2012, 06:48     +1   -1




Hey sembra carino!!
Oltre al fatto che di drama storici ho visto solo Bu Bu Jin Xin e quindi non posso dire che le storie sono sempre le stesse xD
Anche se il fatto che il protagonista si mangia il fegato di una Gumiho(povera...) mi fa rivoltare lo stomaco xD lol
Penso che daró un occhiata...
Cmq sembra un Robin Hood alla coreana con gli effetti speciali :P
 
Top
Harutama
view post Posted on 31/12/2012, 03:00     +1   -1




Episodio 10...
Devo dire che si sta facendo davvero interessante e la trama adesso è ben delineata, adesso manca solo qualche dettaglio che porterà a capire il tutto nella sua completezza...
In generale è un bel drama, la sceneggiatura è stupenda e i protagonisti sono davvero bravissimi...C'è sentimento, amore, phatos, comicità, azione...ha davvero tutto...fin'ora mi sento di consigliarlo...Sono arrivata alla metà dell'episodio 10 e mi è preso quasi un accidenti quando...
Jeon Woo Chi bacia Mu Yeon per prendersi l'insetto velenoso che l'ha stregata e poi si pugnala per farlo morire con sè...O_O

Adesso devo andare avanti per vedere come finisce questo episodio...
Ma Suk io lo farei secco con un colpo solo, cacchio, è troppo perfido, maledetto!
Il povero Kang Rim lo trovo un personaggio ambiguo...
mi pare che negli ultimi episodi sia stato molte volte in disaccordo con lo zio Ma Suk e su come portare avanti il loro piano e quindi non mi stupirebbe che si alleasse con WooChi alla fine per opporsi allo zio...Sono quasi certa che morirà, non so, ho il vago sentore che si sacrificherà per Mu Yeon...

Mu Yeon, che dire...il suo personaggio sta avendo pochissimo spessore, ha molte poche battute e molta azione...solo in queste due ultime puntate che ho visto si sta ''svegliando'' nel vero senso della parola...in compenso l'attrice che la interpreta, la Uee, è migliorata credo...
Mi fa troppo ridere Woo Chi nelle sue gag comiche con il direttore del giornale, come lo prende in giro, da riderissimo! XD
Gli risponde ed ha sempre l'ultima parola, inoltre si salva sempre dalle punizioni, tipo quando
è stato assente due giorni perchè ferito gravemente doveva essere punito per non aver avvisato ed essere colpito 20 volte e licenziato...lo salva uno dei consiglieri che li becca mentre Woo Chi veniva portato su quell'asse di legno dove si sdraiano...non solo non viene punito ma il consigliere gli vieta di licenziarlo perchè dice; è l'unico che produce qualcosa in quel giornale!XD e che se lo licenzia poi chi corregge gli errori di tutti gli altri!? XD

Insomma, tra gag, azione e momenti profondi, per adesso gli do un 8, spero che il mmio voto non cambi e addirittura si alzi, ho grandi aspettative da questo drama, voglio una fine DOC!!!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 11/1/2013, 23:28     +1   -1




questo me lo vedo di sicuro, mi ispira :cuute: gli storici in salsa fantasy li adoro.
anche se ad essere onesta, un grosso incentivo per la visione è la presenza del bel giovane che faceva il barista cattivo in wilde romance :love:
aspetto che si accumulano un altro po' i sub ita dei darksmurf :olè:
 
Top
Harutama
view post Posted on 16/1/2013, 02:19     +1   -1




E chi se lo dimentica il barista di Wild Romance!! :love:
Peccato per la finaccia che fa in quel drama! :sniff:


Finalmente sono all'episodio 11 e c'è una svolta incredibile, direi che ADESSO inizia la vera storia!!! :olè: Vedremo come continua... :huhuhu:

Un'altra cosa, ma il protagonista ha fatto un lifting totale? Pare più figo dell'inizio del drama! :spavento:




Edited by Harutama - 16/1/2013, 02:34
 
Top
Harutama
view post Posted on 2/2/2013, 02:26     +1   -1




Ok, sono arrivata all'episodio 14

Devo dire che questo drama stra prendendo una piega interessante...Per un momento ho pensato che la trama avrebbe avuto uno sconvolgimento totale e questo, in un certo senso, è avvenuto...solo che a fine episodio è tornato tutto in gioco, ma è tutto più intrecciato adesso...

GangRim e MaSuk non sono morti, come non è molta MuYeol...anche se quest'ultima non ha più la magia taoista...l'ha persa non so per quale motivo...Invece gli altri due sono più forti di prima, porca mucca! :spavento:
Jeon Woo Chi è sempre alla ricerca di un modo per aiutare il paese ma con le sue sole forze non può fare nulla...
Non mi piaceva molto il personaggio del Re, ma adesso pare si stia svegliando , non vuole più essere un pupazzo e vuole farsi valere, solo che appena fa una mossa finisce col perdere un sacco di soldi, muore il suocero che cercava di aiutarlo e adesso pure la sua regina viene allontanata, di cui tra l'altro è innamorato perso, nonostante il matrimonio fosse combinato! :patpat: La scena della separazione è stata da lacrima...! :sniff:
E adesso che si fa? Boh, vediamo come continua...Voglio proprio vedere cosa fa WooChi, come si districherà dalle accuse mosse sulla sua seconda identità? :ehm:


Vedetelo, secondo me è un drama avvincente!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 01:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Haru sei più andata avanti con questo drama? :ehm:
questa settimana dovrebbero esserci gli ultimi 2 episodi... questo è un drama che vorrei provare ENTRO la fine dei sondaggi...e dai tuoi commenti sono abbastanza incentivata! :cuute:
 
Top
Harutama
view post Posted on 7/2/2013, 03:14     +1   -1




Eh si, sono arrivata all'episodio 16 e la storia mi sta prendendo sempre di più... :corre:
Posso affermare che, dopo la prima parte leggermente drammatica e lentina, ma non troppo, la trama va avanti come un treno, tutto va secondo un ordine preciso e i punti che non ne fanno parte sono riempiti con scene divertentissime...Ecco il bello di questo drama, nonostante sia già a più di metà non ci sono punti morti e ha mantenuto il suo umorismo, le gag sono sempre da ridere...WooChi è circondato da idioti che appena appaiono in scena ti fanno apparire il sorriso :mhuaua: (tra il suo assistente, il medico pauroso e il boss della bisca non so chi sia peggio! :gnegne: ) ...Si susseguono ad attimi di azione e suspence...la fine di ogni episodio invoglia a continuare...menomale che ho aspettato che uscissero più episodi, se no sarei morta di curiosità!! :spavento:
E la trama è ben delineata, non c'è nulla, nulla fuori posto...ammetto, è un drama pieno di clichè, ma sono decisamente sorvolabili, a me questo drama piace proprio...lo consiglio vivamente!
Siamo arrivati a più svolte:
Più persone adesso conoscono l'identità di Woo Chi, ovviamente solo persone fidate...La regina è stata salvata ma alla fine lei si consegna per salvare i poveri che l'hanno nascosta...solo che adesso, non contenti di averla già detronizzata, vogliono pure ammazzarla...della serie, eliminiamo il problema alla radice :emu: ...Adesso WooChi ha in mente un bel piano per fare incazzare GangRim che corrompeva altre persone influenti a corte di nascosto dal ministro, quando questa cosa verrà scoperta, come la prenderà quest'ultimo? Spero che Gang Rim lo faccia secco, ma ci conto poco... :lone:


In questo episodio ho ringraziato tutti i santi del paradiso (e anche lo sceneggiatore :ioio: ) quando finalmente
L'ufficiale figo e la sua sottoposta hanno avuto una scena QUASI romantica quando lei si è ferita mentre facevano uno sparring con le spade di legno!Insomma, lui si deve svegliare, e vedo che lo sta facendo :ghgh: , lei si è capito da un pezzo che non è solo cotta a puntino, ma è pure bollita e ripassata in padella!! :huhuhu:


Clausmile91, fossi in te lo inizierei subito...
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Me lo metto in lista allora...mi hai fatto venire voglia!!! :cuute:
Sto facendo le visioni in base al sondaggio che si fa qui al DIC, e quando si dovrà votare per l'ultimo trimestre, lo vedrò! :gnegne:
(ora devo recuperare le visioni del primo trimestre-entro domenica-) :gnegne:
Grazie mille!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E avrai sicuramente compagnia :ioio:
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 8/2/2013, 23:50     +1   -1




CITAZIONE
Me lo metto in lista allora...mi hai fatto venire voglia!!!
Sto facendo le visioni in base al sondaggio che si fa qui al DIC, e quando si dovrà votare per l'ultimo trimestre, lo vedrò!
(ora devo recuperare le visioni del primo trimestre-entro domenica-)
Grazie mille!!!!

CITAZIONE
E avrai sicuramente compagnia

Evvai, tutte insieme appassionatamente!!
:corre: :corre: :corre:
 
Top
39 replies since 30/9/2012, 13:00   2292 views
  Share