DIC :: Forum ::

Byakuyakou

« Older   Newer »
  Share  
Casval_Deikun
view post Posted on 3/3/2006, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 2/3/2006, 20:16)
A me è piaciuto tantissimo!! ohmy.gif wub.gif

Piaciuto anche a me.

L'accanimento da parte del detective lo capisco fino ad un certo punto, soprattutto se sarà la causa della brutta fine del protagonista. Si spera possa comprendere alla fine cosa abbia spinto i due ragazzini a fare determinate scelte. Da noi una situazione del genere verrebbe sbolognata in meno di un'ora e lasciando liberi tutti; solo per fare un esempio conosciuto ai più, basti vedere il permesso premio, dopo soli quattro anni di galera, per Brusca, un tizio che ha sciolto nell'acido un ragazzino e che ha confessato di essere stato partecipe, direttamente e indirettamente, di un centinaio di omicidi, non so se mi spiego...



ciiiiao
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/3/2006, 12:42     +1   -1




visto anche io ieri sera e mi è piaciuto molto anche se lei non mi riesce a piacere (sarà che mi rocorda al DaS?? >___<).
Comunque bravi a tutti e soprattutto a Takayuki che fa venire l'ansia pure a me.

Metto la tag spoiler per chi nn avesse visto il secondo ep.
il discorso che fai tu sul l'investigatore, Char lo condivido, quel essere ligio alle regole e voler scoprire *per forza* la verità mi fa venire i nervi. Però non credo che sia per fare "il proprio" dovere, ma solo per il piacer personale di stanare il vero svolgersi dei fatti, per il gusto di poter dire "non mi avete fregato, dopotutto" perchè quell tipo a me sembra più marcio dei protagonisti (colpevoli di essere nati in famiglie sbagliate).
L'anticipazione del primo episodio non si può scordare... ma come ci si arrverà veramente? Perchè è vestito da babbon natale? XD
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 24/4/2006, 15:56     +1   -1




E per la serie, meglio tardi che mai ( :hat: ) e' uscito il 3 episodio hardsubbato!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/4/2006, 10:02     +1   -1




...e alè! Grazie Martina, vado a prenderlo pure io =)
 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/6/2006, 23:02     +1   -1




Finalemte ho visto il 3 e stranamente sono bastati pochi minuti per farmi rientrare appieno nella storia. Quest'episodio poi è veramente *straziante*... ma bello, fatto veramente BENE. Adesso aspetto il 4...
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2006, 14:56     +1   -1




E finalmente uscì il 4° in softsub

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_30900_0.htm

buona visione^__^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/7/2006, 23:26     +1   -1




EVVIVAAA! Grazie RM, anche se adesso non posos, con i ritmi con cui li rilasciano posso andare con comodo ^^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/7/2006, 12:28     +1   -1




Paura :ph34r:
SPOILER (click to view)
voglio farti del male, tanto quanto voglio proteggerti
:sniff:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 17/10/2006, 18:44     +1   -1




Non crederete mai cosa e' uscito XD

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_40395.htm
 
Top
anneyuu
view post Posted on 17/10/2006, 23:03     +1   -1




nooooooooo, stavo per venirlo a scriver io!! XD
Evvivaaaaaaaaaaa, uno a stagione e nel giro di un paio d'anni la'vrò visto tutto!!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/11/2006, 22:43     +1   -1




incredibol!!! e devo ancora veder la 5, malediscion!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/2/2007, 10:23     +1   -1




E la 10° anche ! o__O
 
Top
94 replies since 15/1/2006, 14:37   2746 views
  Share