DIC :: Forum ::

Rondò

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2006, 16:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


la versione hard sub è buona secondo me (per quello che vedo poi non so se è tradotto perfettamente) è di asabou fansub.
Vi consiglio di scaricare anche il singolo "I believe" perchè merita.
Domani deve uscire la 7 RAW (il drama viene trasmesso la domenica sera).

anneyuu, hai poi visto qualcosa oltre la puntata 1?
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/2/2006, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 25/2/2006, 16:47)
anneyuu, hai poi visto qualcosa oltre la puntata 1?

Che fai, mi spii di soppiatto?
Venivo gisuto a dire che ho apepna finito la 2 ^^
Eccol mi sembra giusto, un imbucato pure nella polizia, così siamo pari

Però ammetto che ci sono dei punti che mi sono rimasti un pò oscuri...

tipo... Lui si deve vendicare e questo è appurato. Ok. Per farlo deve far sputare sangue a tutta la mafia-su come si chiama e dice "orbene, m'han fatto guarda del corpo di Song-kunglion, mò lo faccio fuori, via uno. E riesce ad incastrarlo trovavo il corpo della ballerina drogata.
Ma...
Ma poi i legali del paparino lo tirano fuori dalla m***a.
Takumi va dal poliziotto e si incazza come una bestia. No ho capito, si incazza solo perchè lo hanno rialsciato o c'è dellìaltro? blink.gif
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 28/2/2006, 09:16     +1   -1




Uscito ep5

@anneyuu
CITAZIONE
Takumi va dal poliziotto e si incazza come una bestia. No ho capito, si incazza solo perchè lo hanno rialsciato o c'è dellìaltro?


Da quel che mi ricordo, prevalentemente perché lo avevano rilasciato. Essendo figlio del bastardone numero uno, e quindi conoscendo un fracco di cose, la polizia avrebbe fatto un grosso balzo in avanti nella lotta contro questa organizzazione criminale e questo per Takumi voleva dire due cose, che la sua rischiosissima infiltrazione non sarebbe durata ancora a lungo e che finalmente sarebbe stato sempre più vicino a vendicare il padre. Insomma, 'sto poraccio ha rischiato tantissimo e rischia sempre di più, in nome di un passato che non può dimenticare (e di una "segregazione" non solo fisica, anche nei confronti di una famiglia che non vede da anni), è demotivato, solo e, da recenti ultime vicende...........................vorrei dire altro ma vedo che sei arrivata fino a puntata 2-3 smile.gif


ciiiiao

Edited by Casval_Deikun - 28/2/2006, 09:47
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 18:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie sto scaricando!

Concordo con la tua spiagazione!
La situazione di Takumi peggiora giorno dopo giorno...però il suo personaggio mi intriga sempre più...biggrin.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 28/2/2006, 20:33     +1   -1




Grazie Char, per entrambe le cose!
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 23:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Visto epsiodio 4 e mi è piaciuto parecchio anche se Takumi accidenti se le va a cercare, però è proprio disperato!!
Un bell'epsiodio a mio parere con un bel ritmo che alterna tensione a dolcezza

molto toccanti le scene con la madre.


Non ho ancora ben capito se il "mafioso" koreano (non sapevo come definirlo), è realmente innamorato di Yuna perchè aveva detto che le piaceva solo nella prima o seconda puntata.
Speriamo esca presto la puntata 6 che è moolto bella (beh! la 7 è abbastanza sconvolgente se ho capito bene quelo che ho visto wacko.gif).
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 3/3/2006, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 2/3/2006, 23:56)
Visto epsiodio 4 e mi è piaciuto parecchio anche se Takumi accidenti se le va a cercare, però è proprio disperato!!

Takumi ha una gran bella voce.

CITAZIONE
Non ho ancora ben capito se il "mafioso" koreano (non sapevo come definirlo), è realmente innamorato di Yuna perchè aveva detto che le piaceva solo nella prima o seconda puntata.


Non sei tu che non hai capito, è che ancora lo devono dire/spiegare/rivelare, visto che prima te mette sotto sopra er negozietto indo se magna e poi te dice: "cara....quanto me piaci, guarrrda come te dimostro er mio affetto ribaltandote per du volte er tuo negozietto". Se poi ci metti il fatto che c'è un altro (Takumi) gallo (e per di più appartenente allo stesso pol.... ehm, organizzazione) che le ronza intorno, o per meglio dire "ronza intorno al ristorante per portare il cagnino", allora si capisce perché 'sto coreano si faccia sempre più sotto (anche se l'aiuto per la sorella sembra sincero). Oltre a questo, mi sa che si preparano i fuochi d'artificio, sempre se il suo aver capito chi è la talpa (a fine quinta puntata) faccia riferimento a Takumi (allora sì che so cazzi...).


Purtroppo anche in questa puntata mancano vari dialoghi nella traduzione. Devo controllare se il softsub rilasciato del primo episodio corregga o meno tali lacune (perché le assenze ci sono anche nel primo), sperem. smile.gif


ciiiiao
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 09:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Hai ragione, mi ero dimenticata di scriverlo, Ma questa mancanza di sub mi sembra solo nell'episodio 4, non me ne ero accorta nell'ep. 1.

Bella la spiegazione del koreano che parla dialetto "romano". Eheh!
Cmq il koreano mi sembra scaltro e furbo, rispetto al capo della KH holding che mi sembra un po' rinco (sarà la vecchiaia), nonchè i suoi figli (la femmina poi ha una voce da bambolina insopportabile...)
La frase finale è abbastanza scioccante, hai ragione.

Concordo anche sulla voce di Takumi! Trovo questo attore molto epsressivo, anche se è sempre serio, quando deve trasmettere tristezza, dolore, almeno su di me, ci riesce molto...

Waiting for the next episode...
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 10/3/2006, 01:48     +1   -1




IncrediBBole!! Rilasciati ep 6 e 7
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 11/3/2006, 00:08     +1   -1




Due puntate con varie sorprese, anche se

su alcuni versanti mi sembra che sempre più drama jappo siano un po' prevedibili "a fiuto", tipo la ragazza figlia del vecchio coreano braccio destro, cosa che si era "annusata" dopo la visione della prima puntata: http://www.forumfree.net/?t=6322030&st=15#entry67118323

Comunque eh, hacker, altro che ristorantino smile.gif



ciiiiao
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/3/2006, 00:22     +1   -1




bwaaaah, mi ha preceduto, stavo venendo anche io a scrivere. Ho appena finito di veder la 6 e 7 (Misa, per quando torni, sono stata brava, vedi? Ho recuperato e mi sono messa in pari.^^).

Vabbeh che la prima puntata l'ho vista con MSN aperto e quindi potete immaignare, ma io non ci avevo propiro pensato a quello che dici in tag spoiler.

Comunque che colpo la fine del 6 (m'ha preso di sorpresa, non me lo aspettavo, che cavolo ). Mò pure la 7 mi ha lasciata così O_O;; Voglio la 8... Yuna, dimmi che è un ricatto >____<

Takumi, sei uno sfigato, non te ne va bene una che sia uuuuunaa!


Non mi capacito del fatto riportato tempo fa da Misa sull'abbassamento dei livelli di ascolto di sto drama, io più lo vedo e più mi prende

Edited by anneyuu - 11/3/2006, 00:25
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 11/3/2006, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 11/3/2006, 00:22)
Takumi, sei uno sfigato, non te ne va bene una che sia uuuuunaa!


Cazz, veramente; ora scopre pure che l'uomo che finalmente è riuscito a mandare in galera non è quello che ha ucciso il padre....



CITAZIONE (anneyuu @ 11/3/2006)
Non mi capacito del fatto riportato tempo fa da Misa sull'abbassamento dei livelli di ascolto di sto drama, io più lo vedo e più mi prende


Da quello che ho letto è perchè molti si aspettavano la tipica storia incentrata quasi esclusivamente su romanticismo, tipo winter sonata (come se un attore dovesse interpretare per tutta la propria carriera sempre i soliti personaggi).
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 22:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sto scaricando amicci...
ma non vedrò nulla prima di lunedì cry.gif.
Cmq avevo intravisto le RAW ma non ci avevo capito nulla biggrin.gif
Concordo con casval, i giapponesi criticavano perchè probabilmente si aspettavano una storia romantica stile WS. A me sto drama per ora piace molto vedremo...

Fremo nell'attesa di lunedì!
 
Top
view post Posted on 18/3/2006, 16:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ho visto l'epsodio 6 e mi ha tenuta incollata al monitor senza fiato.
Ho perso 10 anni di vita per Takumi quando ha una pistola puntata addosso dal koreano e poi dal vice della KH Holding.
Che tristezza per il capo di Takumi...sad.gif

La storia della collana mi ha lasciato qualche dubbio...mhhh!

Ho intravisto il 7 e già ieri ho chiesto a anneyuu un chiarimento, ve lo sottopongo anche a voi con un ulteriore domanda

SPOILER (click to view)
ma allora lei è una traditrice? Come diceva anneyuu ha finto fino ad adesso ma ha finto anche sull'amore che prova per lui?
Forse c'è un motivo...
Ma allora mi chiedo perchè il koreano le ha distrutto il locale ad inizio drama? Forse un ricatto?
Forse avevano capito che lei stava conoscendo Takumi e il koreano vuole usarla per smascherarlo Mah! Cmq spero che lei sia in buona fede cry.gif Sono tanto carini assieme...
Takumi è un personaggio che mi piace tantissimo veramente!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/3/2006, 16:46     +1   -1




Questp è quello che io *spero*
SPOILER (click to view)
Secondo me il cambiamento c'è stato a metà strada. L'hanno ricattata ;____; è costretta a fare così... >____<;
 
Top
100 replies since 8/1/2006, 19:00   1710 views
  Share